Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
SushiLugano ha detto
Anch'io ho riconosciuto la seconda persona solo in due massimo tre casiComunque approfitto del momento drammatico per chiedere di nuovo ai due conduttori se non è possibile aprire un altro topic perché a me questo lo carica davvero con tanta lentezza...
Mi spiace Sushi, non è possibile. Comunque il problema non dovrebbe essere del topic, ma di RH. In questi ultimi giorni mi si caricano lentamente quasi tutti i topic.
Perché non è possibile?
Allora io voglio parlare col tecnico informatico di Alex87!
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Il lato positivo di tutta questa vicenda dell'eliminazione di amers è che potrai tornare a occuparti dei bambini che curi senza che tu venga più istigata all'infanticidio
Ahahah ma io son perennemente istigata a farli fuori poi continuerò a importunarvi
Fob92 ha detto
vike ha detto
Fob92 ha detto
Ma sai, in quanto membro del pubblico vado un po' a "sensazioni". Non ci sono dentro mani e piedi come voi. Mi sento come una spugna: assorbo il più possibile, poi mi schiaccio e osservo cosa mi è rimasto.
Mamma che similitudine!
Be' forse sarebbe più adatto
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
SushiLugano ha detto
Il lato positivo di tutta questa vicenda dell'eliminazione di amers è che potrai tornare a occuparti dei bambini che curi senza che tu venga più istigata all'infanticidioAhahah ma io son perennemente istigata a farli fuori poi continuerò a importunarvi
Si XD non parlavo dell'autoistigazione
SushiLugano ha detto
Che disperazione sto cercando di cambiare avatar anche stasera e mettere una mia foto un po' divertente ma non ci riesco :-(((( che palle!
Devi fare come hai fatto la prima volta
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
SushiLugano ha detto
Che disperazione sto cercando di cambiare avatar anche stasera e mettere una mia foto un po' divertente ma non ci riesco :-(((( che palle!Devi fare come hai fatto la prima volta
Si ma l'img che ho di profilo è una che ho dentro tipo dal 2012 e quindi boh l'ho messa perché era già lì pronta, invece adesso vado tipo su tinypic e carico l'immagine ma mi dice che per vedere il codice (che comunque non mi ricordo quale devo scegliere ) devo aggiornare adobe flash e ci provo ma dopo un po' non va più avanti, un dramma
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Perché non è possibile?
Allora io voglio parlare col tecnico informatico di Alex87!
Suona federicarosatelliano
Comunque per ora non ci sono motivi per aprire un nuovo topic perché la lentezza di caricamento mi pare di capire non sia determinata da questo topic (dato che si caricano lentamente anche gli altri)
Utente
7 agosto, 2013
ALECS - OTTO - SETTE
ALECS - OTTO - SETTE
ALECS - OTTO - SETTE
No boh davvero spero si risolva presto sta cosa, ma dede che fa l'informatico non può fare qualcosa? Io sapevo che certi informatici possono entrare nei pc degli altri e mettere i computer a posto con delle finestrelle
Utente
24 ottobre, 2013
SushiLugano ha detto
ALECS - OTTO - SETTEALECS - OTTO - SETTE
ALECS - OTTO - SETTE
No boh davvero spero si risolva presto sta cosa, ma dede che fa l'informatico non può fare qualcosa? Io sapevo che certi informatici possono entrare nei pc degli altri e mettere i computer a posto con delle finestrelle
@dede_91 Help us!
comunque io ragazzi sto guardando ancora foto di vip, credo di aver scambiato i vip in una e in qualcuna di aver sbagliato ma perché ci stavano tutteee! Si assomigliano dopo tanti interventi
Ok, basta! Ormai è fatto, menomale che non messo alcuni nomi che mi erano venuti in mente
SushiLugano ha detto
ALECS - OTTO - SETTEALECS - OTTO - SETTE
ALECS - OTTO - SETTE
Se fosse così facile ora avrei già cambiato la tua immagine profilo
comunque io io sono un ing. Informatico non un informatico. Sto studiando altre cose, non programmazione
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Sconvolto dall'eliminazione di Amers Senza nulla togliere a Narciso ma ho amato da subito il modo di interagire di Marcella e i suoi contenutiContento per Yuio
Ok ora mi sento di avere abbastanza confidenza con te da potertelo chiedere: ma si dice chrisello, perello o csello? (comunque grazie )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
321 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn