Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
semota ha detto
smiley di la verità....crei ship solo per poterne inventare il nomeIo lo farei
siiiiiii
Lo facevo anche a survivor!
@berto sushi e dede solo che sono indecisa, sude secondo voi va bene come nome?
Ma sarebbe una cosa a quattro!!!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
12 febbraio, 2014
Delos ha detto
Forrest ha detto
A me @Evil se è quello dell'avatar, mi ricorda sempre vagamente - lontanamente un mio exConsiderando che...se non sbaglio...siete pure corregionali...
Considerando che...se non sbaglio... ho cercato di tirarmelo sotto con la macchina 5/6 volte spero non sia lui .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
SushiLugano ha detto
smiley ha detto
semota ha detto
siiiiiii
A cinque (c'è nelson)
Però se ci regalano la vacanza a Bora Bora che DeShi sia!
ps: sono morto su ChEvil e Sashimi
Utente
7 agosto, 2013
https://www.youtube.com/watch?v=WURY47K43PI
Forrest lo riconosci?
Utente
15 settembre, 2013
berto ha detto
chanel ha detto
@berto ma quello in foto è Tommaso del GF4 ? Avrei voluto chiedertelo dall'inizio, ma pensavo di fare una figuraccia colossaleSiiiii. Non l'ha riconosciuto nessuno tranne te XD
Dal vivo è ancora più figo
berto ha detto
chanel ha detto
@berto ma quello in foto è Tommaso del GF4 ? Avrei voluto chiedertelo dall'inizio, ma pensavo di fare una figuraccia colossaleSiiiii. Non l'ha riconosciuto nessuno tranne te XD
Se mi dici dove lo posso trovare abbandono Evil (che non mi apprezza) e scappo via con Tommaso
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
SushiLugano ha detto
smiley ha detto
semota ha detto
siiiiiii
A cinque (c'è nelson)
Però se ci regalano la vacanza a Bora Bora che DeShi sia!
Ahahaha si beh ovvio! Possiamo stare di camera io e Nelson, e voi nella tripla!
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
berto ha detto
chanel ha detto
berto ha detto
chanel ha detto
Se mi dici dove lo posso trovare abbandono Evil (che non mi apprezza) e scappo via con Tommaso
e allooooooooooooooooraaaaaaaa finalmente ce l'hai detto
Dai, prossimo mistero
Utente
15 dicembre, 2015
SushiLugano ha detto
Aderus ha detto
Io non credo al paranormale, se proprio devo credere a qualcosa penso che ci sono persone che portano sfiga, nel vero e proprio senso della parola.Una mia conoscente dell'uni (da me rinominata malocchia ma anche falco nero) porta una sfiga tremenda.
Ogni volta che la incontro mi succede qualcosa di brutto. O qualcosa di brutto in generale.
La incontrai una volta sul treno e il controllore voleva farmi la multa nonostante avessi timbrato il biglietto, perché il timbro non era ben visibile.
La incrociai per il paese e 5 minuti dopo bucai una gomma.
Una volta malocchia andò a casa di un mio conoscente a fare ripetizioni di matematica. Lui aveva il piano sotto affittato ad una coppia.
Una volta uscita di casa, neanche mezz'ora dopo il signore di sotto gli prese un infarto, morto sul colpo.
E molte altre cose ancora. Ma l'hanno notato molte persone.
Ho provato a fargli le macumbe contro, niente. È proprio la sfiga in persona. Ovviamente a lei va tutto a meraviglia, sta 'na crema. Io farei un referendum popolare contro di lei, oppure una legge.
Ecco io a questo non ci credo, tutte le cose legate alla superstizione, al malocchio e ste cazzate qui veramente non ci credo per nulla, cioè mi metto nei panni di sta tipa ce pensate che porti sfiga.. Dev'essere proprio brutto dai
Certo che è brutto.
Ma penso sia più brutto io che buco in mezzo al nulla, rimasto per un'ora tra le mucche.
Io che mi prendo la multa.
Io che prendo il treno e si rompe. Prendo quello successivo e si rompe. Io arrivo tardi all'esame.
Neanche io sono superstizioso, ma a 'na certa il dubbio ti viene. Allora ho optato che prevenire è meglio che curare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mariomatt, zio cle, Noir89, Totoro__, anto1994, Danieletw, Daniele, EdAlly, Lu11, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Quavo, Nikko23, raffaella, kikketta, Thehumming
164 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn