Utente
9 settembre, 2013
Aderus ha detto
bilirubina ha detto
EvilxElf ha detto
L'unione di EvilxElf e Alessio Bernabei e la ricerca con google immagini che suggerisce "baby".
Poor @chanel
L'ho fatto con tutte le immagini e per tutte usciva sto "baby". Pensavo di fare la furbata del secolo
mess io che per questo motivo sono stato a un passo dal mettere Justin Bieber su quella di Bastianich/Mastrota
Utente
24 febbraio, 2015
chanel ha detto
Non mi sarei mai aspettato di poter essere Io, ma evidentemente il corteggiamento ad evil e le mazzette a bili servono a qualcosa.
Nel frattempo ho ragionato molto e penso di essere arrivato ad una conclusione.
Le due persone che nomino sono @Vellixen e @NicksFactor. Per quanto riguarda nicks, purtroppo la scelta è stata quasi obbligata in quanto sei molto poco presente sul topic e quindi ti conosco veramente poco. Per vellixen invece la motivazione è diversa, in quanto sei uno dei giocatori più forti. Nulla di personale per entrambi, ho solo cercato di fare i due nomi più giusti per me.
Riusciranno uno tra Vellixen o Nicksfactor a fare almeno un Round pari per la fine del gioco?
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
La nomination di @chanel ha un esito scontatissimo secondo me...e anche calcolato forse. Prepariamoci a salutare @NicksFactor e a vedere @Vellixen immune again dopo nomination
Beh sarebbe anche giusto forse, a meno che Nix non riesca a dimostrarci di essere attivo anche lui
Freedom comes when you learn to let go
Utente
15 settembre, 2013
Vellixen ha detto
chanel ha detto
Non mi sarei mai aspettato di poter essere Io, ma evidentemente il corteggiamento ad evil e le mazzette a bili servono a qualcosa.
Nel frattempo ho ragionato molto e penso di essere arrivato ad una conclusione.
Le due persone che nomino sono @Vellixen e @NicksFactor. Per quanto riguarda nicks, purtroppo la scelta è stata quasi obbligata in quanto sei molto poco presente sul topic e quindi ti conosco veramente poco. Per vellixen invece la motivazione è diversa, in quanto sei uno dei giocatori più forti. Nulla di personale per entrambi, ho solo cercato di fare i due nomi più giusti per me.Se reputi forte una persona che va sempre in nomination e non è mai stata immune ne per le prove ne per le classifiche sociali
Comunque va bene, io spero di continuare quest'avventura che mi sta dando tanto a livello umano proprio. Mi diverto a parlare con voi fino a notte fonda e mi piacerebbe continuare
Abbiate pietà di me
Inoltre senza offesa per Nick, ma credo di essere stato più presente ed attivo
A volte stare nel mezzo può significare essere più pericoloso che diventare immune. Poi è stata una scelta quasi ad esclusione, non ho nulla contro di te.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Cassa ha detto
La nomination di @chanel ha un esito scontatissimo secondo me...e anche calcolato forse. Prepariamoci a salutare @NicksFactor e a vedere @Vellixen immune again dopo nominationBeh sarebbe anche giusto forse, a meno che Nix non riesca a dimostrarci di essere attivo anche lui
Si questo è vero...e infatti per questo ho detto che secondo me è calcolato...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Come mai ti sentivi di venir nominato tu?
Perché, in qualsiasi gioco, ho sempre l'ansia/paura/presentimento di essere nominato/eliminato/rimanere in semifinale cose così Forse mi faccio troppe seghe mentali, non so
ma siamo già in semifinale?!??
Ma siamo mega un flop allora se chiudono al terzo round con ancora cinquantanove concorrenti, ma perché anche a me stava piacendo! Mi sento come Veronica Ciardi in UmanTakeControl!
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Perché, in qualsiasi gioco, ho sempre l'ansia/paura/presentimento di essere nominato/eliminato/rimanere in semifinale cose così Forse mi faccio troppe seghe mentali, non so
Ma siamo mega un flop allora se chiudono al terzo round con ancora cinquantanove concorrenti, ma perché anche a me stava piacendo! Mi sento come Veronica Ciardi in UmanTakeControl!
Certo, la prossima è la finalissima
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Anche io pensavo che Cristian sarebbe andato alla ghigliottina! #einvece
Però non mi ricordavo neanche della presenza di nicks
di fatto bisogna scegliere se mandare avanti uno sempre presente e più "pericoloso"(ma meno pericoloso di altri) e renderlo immune, o portare avanti per 2 sfide uno poco presente. niente contro nicks, però vorrei evitare che sushi cominci a parlare con i suoi amici immaginari per la solitudine
e comunque sushi non è che devi adottarmi come un cane abbandonato e bastonato.
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Certo, la prossima è la finalissima
ma no ma scusa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, vincy, shadow, Danieletw, Davidex, jackdol, Nikko23, Going19, Pierdic95, iamplet, raffaella, AjejeBrazorf
219 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn