Utente
19 ottobre, 2015
Oh perdincibacco, ho recuperato.
Commenti importanti: Alla fin fine TUTTI, chi prima chi dopo, hanno chiesto scusa o si sono resi conto di aver esagerato coi toni. E poi... (aspetto le risposte piccate ) se escludiamo le ""liti"" BB e Forrest, ouro e BB e Rama e BB (ah no) vedete che la situazione è molto meno accesa di quello che pensate.
Però sì, ci sono stati i litigi, ohhh bravi tutti noi.
@Sushi sei tanto tanto serbo-croato
Ma soprattutto: chi è in grado di analizzare psicologicamente (e seriamente) l'abuso da parte di @ouro di codesta GIF?
@Delos Dipende dai punti di vista
Però ho come l'impressione che tu abbia ragione
Da quando Bieber è diventato grande posso rivelare la mia vera identità di Belieber, vero?
Utente
24 febbraio, 2015
dede_91 ha detto
@Delos Dipende dai punti di vista
Però ho come l'impressione che tu abbia ragione
Da quando Bieber èdiventato grande posso rivelare la mia vera identità di Belieber, vero?
Ehmmmmm No comunque rispetto a prima vocalmente credo sia migliorato. Peccato che la maggioranza delle canzoni siano commerciali ad un livello spaventoso.
P.S. Ci sono io Berto
Utente
24 febbraio, 2015
A scuola filosofia ha riportato il compito che è andato bene, ho avuto quello di inglese e poi ore noiose. Domani mancano due professori quindi festeggiamo All night. Poi mi sono connesso qui, ho sclerato un pò ovunque e un pò a tutti e poi sto decidendo con una mia amica che film andare a vedere (lei vuole the Danish girl, o Zootropolis o deadpool, io o Room o allegiant o perfetti sconosciuti) e non riusciamo ad accordarci. Tu che hai fatto di bello? Sapresti consigliarmi qualche film?
Narciso98 ha detto
Ehmmmmm No comunque rispetto a prima vocalmente credo sia migliorato. Peccato che la maggioranza delle canzoni siano commerciali ad un livello spaventoso.P.S. Ci sono io Berto
Io infatti mica sono un belieber
Ciao Berto.
io mi sto annoiando con l'isola... E mia mamma è shockata dal fatto che Jonas sia alto 160 cm
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
A scuola filosofia ha riportato il compito che è andato bene, ho avuto quello di inglese e poi ore noiose. Domani mancano due professori quindi festeggiamo All night. Poi mi sono connesso qui, ho sclerato un pò ovunque e un pò a tutti e poi sto decidendo con una mia amica che film andare a vedere (lei vuole the Danish girl, o Zootropolis o deadpool, io o Room o allegiant o perfetti sconosciuti) e non riusciamo ad accordarci. Tu che hai fatto di bello? Sapresti consigliarmi qualche film?
Io ti consiglio perfetti sconosciuti. È molto carino.
Io ho scritto gli articoli stamattina. Di pomeriggio ho fatto nell'ordine ripetizione ad un bimbo, lezione di pianoforte e karate
Ora sto più morto che vivo. A che argomento siete arrivati in filosofia?
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Poi mi sono connesso qui, ho sclerato un pò ovunque e un pò a tutti e poi sto decidendo con una mia amica che film andare a vedere (lei vuole the Danish girl, o Zootropolis o deadpool, io o Room o allegiant o perfetti sconosciuti) e non riusciamo ad accordarci.
Io andrei a vederli tutti
Utente
24 febbraio, 2015
berto ha detto
Narciso98 ha detto
A scuola filosofia ha riportato il compito che è andato bene, ho avuto quello di inglese e poi ore noiose. Domani mancano due professori quindi festeggiamo All night. Poi mi sono connesso qui, ho sclerato un pò ovunque e un pò a tutti e poi sto decidendo con una mia amica che film andare a vedere (lei vuole the Danish girl, o Zootropolis o deadpool, io o Room o allegiant o perfetti sconosciuti) e non riusciamo ad accordarci. Tu che hai fatto di bello? Sapresti consigliarmi qualche film?Io ti consiglio perfetti sconosciuti. È molto carino.
Io ho scritto gli articoli stamattina. Di pomeriggio ho fatto nell'ordine ripetizione ad un bimbo, lezione di pianoforte e karate
Ora sto più morto che vivo. A che argomento siete arrivati in filosofia?
Il compito era su Locke e Hume. Ora ha cominciato Kant che da quanto ho capito critica tutto il criticabile
Utente
14 marzo, 2015
Narciso98 ha detto
Zootropolis Anche perchè di quelli è l'unico che ho visto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, DGS, allego, anto1994, Danieletw, ricky777, Edwynivan, jackdol, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
628 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46291
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn