Please consider registering
Guest

Utente
19 ottobre, 2015

Oh perdincibacco, ho recuperato.
Commenti importanti: Alla fin fine TUTTI, chi prima chi dopo, hanno chiesto scusa o si sono resi conto di aver esagerato coi toni. E poi... (aspetto le risposte piccate ) se escludiamo le ""liti"" BB e Forrest, ouro e BB e Rama e
BB (ah no) vedete che la situazione è molto meno accesa di quello che pensate.
Però sì, ci sono stati i litigi, ohhh bravi tutti noi.
@Sushi sei tanto tanto serbo-croato
Ma soprattutto: chi è in grado di analizzare psicologicamente (e seriamente) l'abuso da parte di @ouro di codesta GIF?
@Delos Dipende dai punti di vista
Però ho come l'impressione che tu abbia ragione
Da quando Bieber è diventato grande posso rivelare la mia vera identità di Belieber, vero?

Utente
24 febbraio, 2015

dede_91 ha detto
@Delos Dipende dai punti di vista
Però ho come l'impressione che tu abbia ragione
Da quando Bieber èdiventato grande posso rivelare la mia vera identità di
Belieber, vero?
Ehmmmmm No comunque rispetto a prima vocalmente credo sia migliorato. Peccato che la maggioranza delle canzoni siano commerciali ad un livello spaventoso.
P.S. Ci sono io Berto

Utente
24 febbraio, 2015

A scuola filosofia ha riportato il compito che è andato bene, ho avuto quello di inglese e poi ore noiose. Domani mancano due professori quindi festeggiamo All night. Poi mi sono connesso qui, ho sclerato un pò ovunque e un pò a tutti e poi sto decidendo con una mia amica che film andare a vedere (lei vuole the Danish girl, o Zootropolis o deadpool, io o Room o allegiant o perfetti sconosciuti) e non riusciamo ad accordarci. Tu che hai fatto di bello? Sapresti consigliarmi qualche film?
Narciso98 ha detto
EhmmmmmNo comunque rispetto a prima vocalmente credo sia migliorato. Peccato che la maggioranza delle canzoni siano commerciali ad un livello spaventoso.
P.S. Ci sono io Berto
Io infatti mica sono un belieber
Ciao Berto.
io mi sto annoiando con l'isola... E mia mamma è shockata dal fatto che Jonas sia alto 160 cm

Utente
7 agosto, 2013

Narciso98 ha detto
A scuola filosofia ha riportato il compito che è andato bene, ho avuto quello di inglese e poi ore noiose. Domani mancano due professori quindi festeggiamo All night. Poi mi sono connesso qui, ho sclerato un pò ovunque e un pò a tutti e poi sto decidendo con una mia amica che film andare a vedere (lei vuole the Danish girl, o Zootropolis o deadpool, io o Room o allegiant o perfetti sconosciuti) e non riusciamo ad accordarci. Tu che hai fatto di bello? Sapresti consigliarmi qualche film?
Io ti consiglio perfetti sconosciuti. È molto carino.
Io ho scritto gli articoli stamattina. Di pomeriggio ho fatto nell'ordine ripetizione ad un bimbo, lezione di pianoforte e karate
Ora sto più morto che vivo. A che argomento siete arrivati in filosofia?

Utente
7 agosto, 2013

Narciso98 ha detto
Poi mi sono connesso qui, ho sclerato un pò ovunque e un pò a tutti e poi sto decidendo con una mia amica che film andare a vedere (lei vuole the Danish girl, o Zootropolis o deadpool, io o Room o allegiant o perfetti sconosciuti) e non riusciamo ad accordarci.
Io andrei a vederli tutti

Utente
24 febbraio, 2015

berto ha detto
Narciso98 ha detto
A scuola filosofia ha riportato il compito che è andato bene, ho avuto quello di inglese e poi ore noiose. Domani mancano due professori quindi festeggiamo All night. Poi mi sono connesso qui, ho sclerato un pò ovunque e un pò a tutti e poi sto decidendo con una mia amica che film andare a vedere (lei vuole the Danish girl, o Zootropolis o deadpool, io o Room o allegiant o perfetti sconosciuti) e non riusciamo ad accordarci. Tu che hai fatto di bello? Sapresti consigliarmi qualche film?Io ti consiglio perfetti sconosciuti. È molto carino.
Io ho scritto gli articoli stamattina. Di pomeriggio ho fatto nell'ordine ripetizione ad un bimbo, lezione di pianoforte e karate
Ora sto più morto che vivo. A che argomento siete arrivati in filosofia?
Il compito era su Locke e Hume. Ora ha cominciato Kant che da quanto ho capito critica tutto il criticabile

Utente
14 marzo, 2015

Narciso98 ha detto
Zootropolis Anche perchè di quelli è l'unico che ho visto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
244 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33992
KassaD1: 27184
xello: 25462
Waves of Music: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn