Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Ciao @berto !Io sono tornato tra lavoro e palestra a casa alle 19.30. Doccia, cena, lavaggio piatti e..ancora sono qua a sbrigare cose per domani.
Ma io adoroH le giornate impegnate e piene, quindi
Io pure adoro le giornate frenetiche. Infatti la domenica mi annoio XD
Narciso98 ha detto
Il compito era su Locke e Hume. Ora ha cominciato Kant che da quanto ho capito critica tutto il criticabile
Kant è stato il primo argomento di quest'anno, siamo indietrissimo
Buonanotte a tutti
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Delos ha detto
Ma soprattutto: chi è in grado di analizzare psicologicamente (e seriamente) l'abuso da parte di @ouro di codesta GIF?
ODDDIOOOOOO Muoio
gli manca solo la zampina verso la telecamera. Voglio un video di ouro che fa miao ora.
mi devo rivolgere a Yuio?
Eccolo @ouro @dede_91
Utente
19 ottobre, 2015
berto ha detto
@Narciso98, Kant credo di averlo odiato come nessuno mai.
In compenso ho adorato Hegel
Al contrario!
Hegel è un po' tanto assoluto nel suo mondo di ragionare, nonostante il concetto di scontro. Non so, o ti piace molto o molto poco (this).
Kant, invece, ha tutto il sostrato dell'empirismo scettico alle spalle
vike ha detto
Kant è stato il primo argomento di quest'anno, siamo indietrissimo
Anche io al III liceo iniziai con Kant e infatti finimmo a fare Freud il 10 giugno.
Preparati
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
berto ha detto
@Narciso98, Kant credo di averlo odiato come nessuno mai.
In compenso ho adorato Hegel
Al contrario!
Hegel è un po' tanto assoluto nel suo mondo di ragionare, nonostante il concetto di scontro. Non so, o ti piace molto o molto poco (this).
Kant, invece, ha tutto il sostrato dell'empirismo scettico alle spalle
vike ha detto
Kant è stato il primo argomento di quest'anno, siamo indietrissimoAnche io al III liceo iniziai con Kant e infatti finimmo a fare Freud il 10 giugno.
Preparati
In I e II liceo abbiamo avuto compiti di storia e filosofia gli ultimi giorni di scuola, un classico del mio prof
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
berto ha detto
@semota ti sei un po' ripresa dall'arrabbiatura di ieri per quella cosa che ti era successa?Dopo 2 giorni mi è passata un po' ma domani mi trovo con la responsabile animatori per parlarne e sicuramente mi arrabbierò di nuovo
Poi ci farai sapere com'è andata; tanto anche se sono seduto al fianco della zia Mara ti leggo lo stesso
Utente
7 agosto, 2013
berto ha detto
semota ha detto
berto ha detto
@semota ti sei un po' ripresa dall'arrabbiatura di ieri per quella cosa che ti era successa?Dopo 2 giorni mi è passata un po' ma domani mi trovo con la responsabile animatori per parlarne e sicuramente mi arrabbierò di nuovo
Poi ci farai sapere com'è andata; tanto anche se sono seduto al fianco della zia Mara ti leggo lo stesso
Ahahah se ci muoveremo al riguardo vi farò sapere
Ma visto che citi zia Mara...a me le sceneggiata con i nudi e quelli in studio che ridono non piacciono per niente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, calacolo, ombra, KassaD1, shadow, Edwynivan, Going19, Manu
242 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn