Utente
7 agosto, 2013
Sono stato poco fa a una conferenza e la tizia che parlava diceva tutto il tempo "quindi", mi scoppia la testa mi ha ricordato il mio prof di storia e filo che dice sempre "proprioinsomma" (tutto attaccato)...voi quando parlate avete problemi del genere? Io fortunatamente credo di no, soltanto quando sono interrogato dico a volte "appunto"
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Sono stato poco fa a una conferenza e la tizia che parlava diceva tutto il tempo "quindi", mi scoppia la testa mi ha ricordato il mio prof di storia e filo che dice sempre "proprioinsomma" (tutto attaccato)...voi quando parlate avete problemi del genere? Io fortunatamente credo di no, soltanto quando sono interrogato dico a volte "appunto"
Io purtroppo quando sono nervoso ho come intercalare "eh? Eh?"
Divento molto, troppo, insopportabile
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Rapporto con i genitori:
sono figlio unico, con genitori anziani nonostante io abbia solo 21 anni. Mi hanno sempre lasciato fare sempre quello che volevo, anche perché si fidano di me, sanno che sono sempre stato in grado di autodisciplinarmi e non ho mai causato nessun problema. Tuttavia, da un'anno a questa parte sto vivendo un periodo nero in cui non ho più voglia di fare niente. Continuo a fare cose che non mi piacciono -non mi piace nulla- per senso di dovere ma non capisco quale sia lo scopo per cui lo faccio.
Probabilmente il fatto di non aver avuto una figura che si ponesse al di sopra di me con l'autorità di un genitore mi ha fatto maturare prima su certi aspetti, ma non mi ha fatto maturare per nulla su altri. Inoltre, a me dispiace dirlo, ma io non mi sento per niente legato ai miei genitori. Mi sento un po' un mostro a dirlo, però è la verità: sono legato a loro solo perché in quanto genitori rappresentano l'unico punto di riferimento (non ho altri parenti), quindi è un legame molto opportunistico, in cui non c'è spazio per i sentimenti.
Utente
15 dicembre, 2015
vike ha detto
Io quando devo esporre qualcosa e sono in difficoltà utilizzo spesso "cioè".
Tra l'altro a volte ho l'impressione di avere la R moscia, ma credo sia una mia "paranoia", almeno spero
Utente
13 marzo, 2014
amers ha detto
JonSnow ha detto
Oh che giornata tranquilla quella di ieri
Iniziano ad emergere caratteri molto interessanti anche se qualche offesa gratuita l'avrei evitata volentieri
La nomination del cervelletto
Concordo sui caratteri interessanti, però ci sono alcuni concorrenti che preferiscono sempre star nell'ombra.
Esattamente , anche se in alcuni casi non ho capito se è per indole o per strategia . Aspetterei un altro po'
Io non sarei in grado di stare in silenzio per paura di non piacere e scendere magari nelle classifiche sociali altrui . Ma non riuscirei nemmeno a sforzarmi di fare il simpatico con tutti quando è abbastanza naturale che non possono piacerci tutti
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
vike ha detto
Sono stato poco fa a una conferenza e la tizia che parlava diceva tutto il tempo "quindi", mi scoppia la testa mi ha ricordato il mio prof di storia e filo che dice sempre "proprioinsomma" (tutto attaccato)...voi quando parlate avete problemi del genere? Io fortunatamente credo di no, soltanto quando sono interrogato dico a volte "appunto"Io quando devo esporre qualcosa e sono in difficoltà utilizzo spesso "cioè".
Tra l'altro a volte ho l'impressione di avere la R moscia, ma credo sia una mia "paranoia", almeno spero
Manda una registrazione della tua voce e qui XD Così almeno capiamo se è una tua impressione oppure no
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
semota ha detto
amers ha detto
semota ha detto
amers ha detto
Volevo chiedervi: assegnate una parola ad ogni concorrente: D
OMG per alcuni mi viene facile....per altri molto difficile ci penso e se riesco scrivo prima di andare a lavoro
Non puoi saltare nessuno
Pure per gli eliminati?
No
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
amers ha detto
JonSnow ha detto
Oh che giornata tranquilla quella di ieri
Iniziano ad emergere caratteri molto interessanti anche se qualche offesa gratuita l'avrei evitata volentieri
La nomination del cervelletto
Concordo sui caratteri interessanti, però ci sono alcuni concorrenti che preferiscono sempre star nell'ombra.
Esattamente , anche se in alcuni casi non ho capito se è per indole o per strategia . Aspetterei un altro po'
Io non sarei in grado di stare in silenzio per paura di non piacere e scendere magari nelle classifiche sociali altrui . Ma non riuscirei nemmeno a sforzarmi di fare il simpatico con tutti quando è abbastanza naturale che non possono piacerci tutti
Infatti, anche perché in un gruppo di venti persone è normale stare sulle scatole a qualcuno, oppure semplicemente avere poca affinità.
Utente
15 dicembre, 2015
berto ha detto
Aderus ha detto
vike ha detto
Sono stato poco fa a una conferenza e la tizia che parlava diceva tutto il tempo "quindi", mi scoppia la testa mi ha ricordato il mio prof di storia e filo che dice sempre "proprioinsomma" (tutto attaccato)...voi quando parlate avete problemi del genere? Io fortunatamente credo di no, soltanto quando sono interrogato dico a volte "appunto"Io quando devo esporre qualcosa e sono in difficoltà utilizzo spesso "cioè".
Manda una registrazione della tua voce e qui XD Così almeno capiamo se è una tua impressione oppure no
Non saprei cosa dire ma comunque è un'impressione, ho sempre chiesto ad amici e parenti ma l'esito è risultato negativo
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
berto ha detto
Aderus ha detto
vike ha detto
Non saprei cosa dire ma comunque è un'impressione, ho sempre chiesto ad amici e parenti ma l'esito è risultato negativo
Ma sei vuoi una conferma siamo disponibili
Qualcosa mi dice che Aderus mi metterà in fondo a vita
Utente
24 febbraio, 2015
vike ha detto
Oddio mi è venuto in mente l'episodio di How i met your mother in cui Robin dice sempre Maham La mia migliore amica quando fa una domanda a un professore, dopo che le rispondono lei dice sempre: Ok perfetto, ok grazie perfetto prof. È una cosa che mi manda ai matti. Io non so se ho questo genere di problemi, penso che se non te li fanno notare gli altri non te ne puoi accorgere Appena torno a casa faccio anche il gioco di amers dato che il telefono ha pochissima batteria ora
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Comunque @SushiLugano con quest'avatar ora me lo immagino sempre sorridente
Ma io infatti per il 90% del tempo sono allegro e sorridente xD poi essendo impulsivo scatto facilmente ma sono una persona solare e ottimista quindi è giusto XD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
Buongiorno! Mi sono svegliato poco fa. Stamattina avevo troppo sonno per andare in uni quindi ho saltato (i buoni propositi cominciano a scricchiolare). Voi riuscite a rispettare la vostra routine? Io non ci sono mai riuscito, anche quando andavo a scuola facevo sempre il massimo delle assenze. Come farò quando dovrò lavorare?
Io al liceo non ero praticamente mai malato e le uniche bigiate che ho fatto sono state un paio di lezioni di ginnastica che non avevo voglia di fare e andavo con un mio amico dal prof a far finta che avevamo mal di pancia
All'uni, a parte le malattie non ho mai fatto assenza anche perché da noi la presenza era obbligatoria, se facevi più di tre assenze al semestre non prendevi la firma xD
Yuio non diventare un disadattato!!!!
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, Annalisa
307 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn