Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Volevo chiedervi: assegnate una parola ad ogni concorrente: D
Narciso: giovinezza
vike: confusione
Yuio: inquietudine
semota: dolcezza
Nix: impulsività (visto che posso dirlo di qualcun altro per una volta che non sono io ahaha)
chanel: stalkeraggio
Aderus: sfrontatezza
Vellixen: autocontrollo
smiley: romanticismo
Delos: stabilità
ge_aldrig_upp: brillantezza
Krishoes: gerontofilia
berto: temperanza (LA LUNA NERA ahahaha)
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
Probabilmente il fatto di non aver avuto una figura che si ponesse al di sopra di me con l'autorità di un genitore mi ha fatto maturare prima su certi aspetti, ma non mi ha fatto maturare per nulla su altri. Inoltre, a me dispiace dirlo, ma io non mi sento per niente legato ai miei genitori. Mi sento un po' un mostro a dirlo, però è la verità: sono legato a loro solo perché in quanto genitori rappresentano l'unico punto di riferimento (non ho altri parenti), quindi è un legame molto opportunistico, in cui non c'è spazio per i sentimenti.
Pesantino XD
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
vike ha detto
Sono stato poco fa a una conferenza e la tizia che parlava diceva tutto il tempo "quindi", mi scoppia la testa mi ha ricordato il mio prof di storia e filo che dice sempre "proprioinsomma" (tutto attaccato)...voi quando parlate avete problemi del genere? Io fortunatamente credo di no, soltanto quando sono interrogato dico a volte "appunto"Oddio mi è venuto in mente l'episodio di How i met your mother in cui Robin dice sempre Maham La mia migliore amica quando fa una domanda a un professore, dopo che le rispondono lei dice sempre: Ok perfetto, ok grazie perfetto prof. È una cosa che mi manda ai matti. Io non so se ho questo genere di problemi, penso che se non te li fanno notare gli altri non te ne puoi accorgere Appena torno a casa faccio anche il gioco di amers dato che il telefono ha pochissima batteria ora
C'è una tipa che un paio d'anni fa è venuta in vacanza con noi in Spagna che l'abbiam presa per il culo tutto il tempo perché qualsiasi cosa tu le dicessi, anche cose un po' drammatiche, lei ti rispondeva sorridendo "Si, chiaro" e poi spesso aggiungeva "stella" o "che stella" ahahaha da strozzare ahahah che però è cara pora xD
SushiLugano ha detto
amers ha detto
Narciso: giovinezza
vike: confusione
Yuio: inquietudine
Nix: impulsività (visto che posso dirlo di qualcun altro per una volta che non sono io ahaha)
chanel: stalkeraggio
Aderus: sfrontatezza
Vellixen: autocontrollo
smiley: romanticismo
Delos: stabilità
ge_aldrig_upp: brillantezza
berto: temperanza (LA LUNA NERA ahahaha)
Il fatto che ti sia dimenticato di monechiapi la dice lunga
Comunque perché confusione? E non giovinezza? Anch'io sono ggggiovane
Proviamoci
Narciso: spensieratezza
Yuio: irrequietezza
Semota: timidezza
Nick: impulsività
Chanel: insicurezza
Aderus: manie (il topic )
Vellixen: sicurezza
Smiley: dolcezza
Delos: pucciosità
Aldrig: misura
Berto: educazione
Monechiapi: simpatia
Sushi: spontaneità
Morg: ironia
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
9 settembre, 2013
amers ha detto
Aderus ha detto
amers ha detto
JonSnow ha detto
Oh che giornata tranquilla quella di ieriIniziano ad emergere caratteri molto interessanti anche se qualche offesa gratuita l'avrei evitata volentieri
La nomination del cervelletto
Concordo sui caratteri interessanti, però ci sono alcuni concorrenti che preferiscono sempre star nell'ombra.
Chi sono secondo te? Se ti va di dirlo ovviamente.
Non faccio nomi semplicemente perché son curiosa dei movimenti post eliminazione:)
Comunque anche la non esposizione è strategia, personalmente non la amo ma pur sempre strategia
Vabbè dai ci provo anch'io, in modalità word association proprio, quindi la prima cosa che mi viene in mente
Aderus: sorprendente
berto: mite
chanel: controverso
Delos: maturo
Krishoes: aperto
monechiapi: tranquillo
Morg: indecifrabile
Narciso: candido
Nicks: impulsivo
semota: mansueta
smiley: sociale
SushiLugano: double-face
Vellixen: ironico
vike: stratega
Yuio: irrequieto
Utente
7 agosto, 2013
Narciso: allegria
Yuio: coraggio
Sushi: impulsivitá
chanel: insicurezza
vellixen: piacevolezza
ge_aldrig_upp: astuzia
monechiapi: gentilezza
aderus: vitalitá
morg: sarcasmo
amers: comprensione
Krishoes: bizzarria
smiley: grinta
berto: rispetto
Delos: ....mmm ci devo pensare
Nicks Lannister
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
Probabilmente il fatto di non aver avuto una figura che si ponesse al di sopra di me con l'autorità di un genitore mi ha fatto maturare prima su certi aspetti, ma non mi ha fatto maturare per nulla su altri. Inoltre, a me dispiace dirlo, ma io non mi sento per niente legato ai miei genitori. Mi sento un po' un mostro a dirlo, però è la verità: sono legato a loro solo perché in quanto genitori rappresentano l'unico punto di riferimento (non ho altri parenti), quindi è un legame molto opportunistico, in cui non c'è spazio per i sentimenti.Pesantino XD
Invece a me questo post di yuio ha colpito. Volevo chiedergli se è solo nei confronti dei genitori oppure ha difficoltà a legarsi anche con le persone in generale.
Utente
7 agosto, 2013
Ge: misterioso
Vike: furbetto
Morg: incognita
Yuio: insicuro
Semota: dolce
Vellixen: interessante
Aderus: ha un mondo da far vedere ma si concede a piccole dosi. Ora non mi viene il termine XD
Krishoes: simpatico
Narciso98: timido
SushiLugano: impulsivo
NicksFactor: ieri ha fatto un po' la vittima. Spero sia stato un caso isolato.
Monechiapi: boh. Non so
Smiley: introspettiva
Delos: intelligente
Chanel: enigmatico. Nel senso che ho visto tante sue sfaccettature ma non ho ancora individuato quale sia la prevalente
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
ge_aldrig_upp ha detto
amers ha detto
Aderus ha detto
amers ha detto
JonSnow ha detto
Oh che giornata tranquilla quella di ieri
Iniziano ad emergere caratteri molto interessanti anche se qualche offesa gratuita l'avrei evitata volentieri
La nomination del cervelletto
Concordo sui caratteri interessanti, però ci sono alcuni concorrenti che preferiscono sempre star nell'ombra.
Chi sono secondo te? Se ti va di dirlo ovviamente.
Non faccio nomi semplicemente perché son curiosa dei movimenti post eliminazione:)
Comunque anche la non esposizione è strategia, personalmente non la amo ma pur sempre strategia
Vabbè dai ci provo anch'io, in modalità word association proprio, quindi la prima cosa che mi viene in mente
Aderus: sorprendente
berto: mite
chanel: controverso
Delos: maturo
Krishoes: aperto
monechiapi: tranquillo
Morg: indecifrabile
Narciso: candido
Nicks: impulsivo
semota: mansueta
smiley: socialeSushiLugano: double-face
Vellixen: ironico
vike: stratega
Yuio: irrequieto
È davvero un peccato tu scriva poco
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Ma sul serio oltre al gioco non vi ho dato nulla? mi dispiace un po' questa cosa...
Dal mio punto di vista è emersa anche la tua ironia, assolutamente. Però secondo me sei anche furbetto, il che può anche servire nella vita eh. Io non gli do necessariamente un'accezione negativa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle
309 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn