Utente
15 dicembre, 2015
Eccomi dal pc, vado ad aggettivarvi tutti.
Aldrig: Ammirevole
Berto: Buono
Vike: Pre-diciottesimo
Vellixen: Probabilmente un fantasma, viste le sue attività paranormali. Comunque calibrato.
Morg: Ironica
Semota: Generosa
Sushi: Estroverso
Narciso: Divertente
Chanel: Infatuato
Krishoes: Maturo (o maturi )
Yuio: Irriverente
Smiley: Dolce
Monechiapi: Simona Ventura
Nick: Impulsivo
Delos: Calmo
Utente
15 settembre, 2013
SushiLugano ha detto
chanel ha detto
Sushi: particolareIl bue che dice cornuto all'asino insomma xD
Comunque ok ci sta, stupisce un po' arrivi da te ma è ok si vede che valuto male io le persone o perlomeno i feeling XD se i termini meno positivi mi arrivano dalle persone che sentivo più vicino Evviva
Ma particolare in senso positivo
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Ieri sera quando alessia ha detto a simona che non c'era la lavagnAtta ma i PAPIRI mi son messa a ridere da sola!
Anche io Comunque a me è piaciuta la puntata, ho letto che qualcuno invece non ha gradito. Ammetto che effettivamente ci stanno a marciare fin troppo su questa cosa della playa/isla desnuda. 100 anni per farli spogliare. Poi si arriva un po' ai limiti dello squallido. Ma poi dico io, perché devi mandare SALVI a fare quella prova? Manda Jonas o Carta
Yuio94 ha detto
Voi riuscite a rispettare la vostra routine? Io non ci sono mai riuscito, anche quando andavo a scuola facevo sempre il massimo delle assenze. Come farò quando dovrò lavorare?
Mai riuscito, ho proprio un grosso problema con gli orari, i doveri. Mi manca il senso del dovere, e mi spiace perché ne avrei proprio bisogno!
P.s. In quinto liceo ho fatto 90 giorni di assenza
vike ha detto
voi quando parlate avete problemi del genere? Io fortunatamente credo di no, soltanto quando sono interrogato dico a volte "appunto"
Quando parlo quasi sempre parto con "Allora" (puntualmente i prof alle interrogazioni mi dicevano di non farlo)
---
Faccio il gioco di @amers
Aderus: inquieto
Amers: coscienziosa
Berto: spigliato
Chanel: istintivo
Delos: pacato
Ge: consapevole
Krishoes: gerontofilo
Monechiapi: gradevole
Morg: enigmatica
NicksFactor: impulsivo
Semota: sensibile
Smiley: perspicace
SushiLugano: espansivo
Teolino: rispettosa
Vellixen: equilibrato
Vike: scaltro
Yuio: inquieto
Utente
24 ottobre, 2013
Sarah aggiungo l'h al nome ed è fatta @Forrest ora voglio sapere chi è la mia Veronica però
Alle alte domande rispondo quando torno a casa, invece per quanti riguarda gli aggettivo
Morg: sarcasmo
Sushilugano: estroverso
Ge: gentile
Krishoes: simpatico (mengoners anche )
Narciso: sincero
Semota: dolce
Delos: romantico
Nicksfactor: impulsivo
aderus: divertente
monechiapi: venturesco si può dire? Per me mone=simona (spassoso in ogni caso)
chanel:timido
vike:puccioso
vellixen: intelligente
berto: socievole
yuio: spontaneo
Buondì! Credo di aver recuperato un po' tutto, vi lascio le mie fondamentalissime opinioni.
Io amavo filosofia, avevo un professore eccezionale, lo adorava tutta la scuola. Le mie materie preferite però erano italiano e latino. Anche greco mi piaceva, ma l’amore per la romanità ha sempre prevalso su tutto. Avevo anche un debole per la matematica, ma a lei non piacevo proprio.
Con mia madre il rapporto è buono, mi appoggia sempre e io le racconto quasi tutto (più e più volte, io ho bisogno di parlare, parlare e parlare per mettere a posto le idee e lei è l'unica che mi sopporta). Abbiamo tutte due un bel caratterino però (il dna è dna) e spesso scazziamo.
Per quanto riguarda rispettare la routine, dipende. Da matricola non ho mai saltato una lezione, l’ultimo anno non ne ho frequentata nemmeno mezza. Io sono fatta male, sono fissata con la puntualità, il senso del dovere, sono perfezionista ma ad un certo punto la pigrizia vince. Vince sempre.
Vedo che più o meno per tutti sono sarcastica e indecifrabile. Mmm… scoprire in che modo ti vedono gli altri è davvero interessante.
Utente
24 febbraio, 2015
Krishoes ha detto
---
Faccio il gioco di @amers
Aderus: inquieto
Amers: coscienziosa
Berto: spigliato
Chanel: istintivo
Delos: pacato
Ge: consapevole
Krishoes: gerontofilo
Monechiapi: gradevole
Morg: enigmatica
NicksFactor: impulsivo
Semota: sensibile
Smiley: perspicace
SushiLugano: espansivo
Teolino: rispettosa
Vellixen: equilibrato
Vike: scaltro
Yuio: inquieto
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
SushiLugano ha detto
chanel ha detto
Sushi: particolareIl bue che dice cornuto all'asino insomma xD
Comunque ok ci sta, stupisce un po' arrivi da te ma è ok si vede che valuto male io le persone o perlomeno i feeling XD se i termini meno positivi mi arrivano dalle persone che sentivo più vicino Evviva
Ma particolare in senso positivo
Allora ho frainteso, mi scuso
Freedom comes when you learn to let go
Utente
19 ottobre, 2015
Yuio94 ha detto
Yuio: speziato
Hai aperto lo Zingarelli e hai scritto il primo aggettivo random?
Hahaha no. Sono in pausa a lavoro.. tutta farina del mio sacco.
P.s. non so se spicy va bene. Credo che in italiano renda meglio quello che intendo. Tipo panforte, si chiama così?
@Krishoes no. Nel senso di titanismo..mai sentito in letteratura?
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Yuio94 ha detto
Yuio: speziato
Hai aperto lo Zingarelli e hai scritto il primo aggettivo random?
Hahaha no. Sono in pausa a lavoro.. tutta farina del mio sacco.
P.s. non so se spicy va bene. Credo che in italiano renda meglio quello che intendo. Tipo panforte, si chiama così?
@Krishoes no. Nel senso di titanismo..mai sentito in letteratura?
Io adoro il panforte e tutti i dolci di Siena in generale. Ma il panforte è proprio il mio dolce preferito al mondo. Però continuo a non capire
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
492 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn