Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
@Krishoes no. Nel senso di titanismo..mai sentito in letteratura?
No questo mi mancava
Titanismo: Nel l. della critica lett., atteggiamento di ribellione contro i limiti imposti dalla natura e dalla società, nella coscienza di essere destinati alla sconfitta.
Ma è tremendo
Utente
19 ottobre, 2015
Hahah ecco. Magari come sensibilità titanica @Krishoes non proprio nel dettaglio. Però non ti senti ribelle contro il limite magari posto della società??
@Yuio
Ho indovinato allora!
Non devi capire ma sentire. Da quando in qua gli aggettivi connotatI sulle persone vanno capiti?vanno sentiti...
sarà che io ho preso troppo sul serio questo gioco..si?
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
Hahah ecco. Magari come sensibilità titanica @Krishoes non proprio nel dettaglio. Però non ti senti ribelle contro il limite magari posto della società??
Si, mi hai capito a pieno. Ma ci sta pure quella cosa della "sconfitta", in un certo senso. Cerco sempre di ribaltare la situazione, di andare a fondo, di cambiare le carte in tavola, anche se magari c'è la certezza di non poter modificare il risultato finale. Nella vita però niente è impossibile, e uno ci prova!
Yuio94 ha detto
dede_91 ha detto
Yuio, se posso chiederti, ti sei mai chiesto come mai ti senti poco legato a loro o hai mai capito il perché?Sì me lo sono chiesto ma non sono sicuro del perché. Non so se sia perché sono troppo razionale e apatico di natura o se sia per altro. Non credo dipenda da loro, perché oggettivamente sono dei bravi genitori.
Io ho la sensazione in generale che i rapporti fra le persone siano un po' finti e che alla fine della fiera ognuno pensi ai suoi comodi
sì, generalmente in amicizie normali, a livello base, ognuno mette la propria persona davanti all'altra.
Credo che però nelle relazioni importanti, amicizia, amore, legami di sangue, questo venga un po' meno.
Come dicono in frozen "l'amore è mettere il bene di qualcun altro prima del tuo."
E' ovvio che il rapporto genitore-figlio è sempre più in un senso che nell'altro (una madre darebbe la vita per un figlio e forse non il contrario), però io ti consiglierei di scavare un pochino più a fondo (magari anche con l'aiuto di uno psicologo) per capire il motivo. Forse la grande differenza d'età fa un po' da muro, ma se lo superi potrebbe esserci un mondo colorato.
Scusa dell'intromissione @Yuio
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
14 marzo, 2015
Delos ha detto
Morg ha detto
Delos ha detto
Morg: veneranda
Mettici l'avatar, mettici gli interventi brevi e puntuali e apprezzabili (esclusi quelli in cui mostri di non saper risolvere un problema tecnologico ...- avevo pensato ad autorevole ma non è vero..Non lo sei)
verissimo
L'avatar che fa tutto il lavoro al posto mio
Pensavo aveste eliminato @amers perché aveva un buon potenziale social... Invece con questo giochino ho capito che lei è furbissima
Adoro
@smiley
Anti fa schifoooo
Infine ho trovato ALCUNI degli aggettivi da voi individuati un po' casuali ed altri paracu*i
Mentre credo che una persona (di cui non farò il nome) abbia capito che gli conviene vincere la prossima prova o essere Io perché potrebbe essere direttamente nominato perché temuto
Ho creato un po' di suspense dicendo cose a caso?
Utente
7 agosto, 2013
Diciamo che su di me siete tutti d'accordo.
A parte @Forrest ma tanto ogni volta cerca di imitare con risultati nulli la già grande nullità della sua idola quindi non fa testo
@Delos scrivi all'accademia della Crusca che hai inventato l'aggettivo "panfortoso"
Nicks Lannister
Utente
12 febbraio, 2014
ouro ha detto
Rompo brevemente il mio silenzio per dire che ultimamente @Forrest mi fa morire e mai indispettire: l'inizio di un idillio?!Troppi aggettivi positivi, PERCHÉ SIETE FALSI, CONCORRENTI, CAZZO, È LA VERITÀ!
Anche io credo di amarti nell'ultimo periodo .
-
Io nel futuro dopo 3 mesi di fidanzamento con @ouro
(Che parlo disperato davanti al mio psicologo di fiducia)
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
12 febbraio, 2014
NicksFactor ha detto
Diciamo che su di me siete tutti d'accordo.A parte @Forrest ma tanto ogni volta cerca di imitare con risultati nulli la già grande nullità della sua idola quindi non fa testo
"Scusate se ho alzato il tono con tutti voi, ma datemi un 'altra chance"
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
hanno già goduto dell'immunità. Ma il percorso a Psiche sta per finire per uno di loro.
La discussione di ieri sicuramente non ti ha giovato e ha ridotto al minimo le tue chance di rimanere.
Ci tenevi tantissimo a partecipare dopo la tua (brusca) esclusione l'anno scorso e mi dispiace
sia finita così presto.
Grazie per aver giocato e in bocca al lupo per Caduta Libera!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
490 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn