Utente
7 agosto, 2013
Ok, comunque, era ovvio.
Mi dispiace uscire l'unica volta che ho fatto in modo decente una prova in un game
E soprattutto il fatto che Psiche 3 non penso si farà, a Survivor 2 non potrò partecipare sennò è ripetitivo...ci vediamo nel 2018
Adesso non mi leverete più da questo topic
Voglio che arrivate in finale coi pentimenti
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
SushiLugano ha detto
Ma chi è l'idolo di Forrest?Antonella Elia, quella che se non litiga con tre persone al giorno non è felice.
Per induzione lui cerca di imitarla.
Il problema è che imitare male il nulla è complesso
Antonella Elia piaceva anche a me XD però avrei preferito la vittoria di qualcun altro mi sembra xD non Casella comunque
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
SushiLugano ha detto
Ma chi è l'idolo di Forrest?Antonella Elia, quella che se non litiga con tre persone al giorno non è felice.
Pleeeeeeeease....stai toccando queen of the universe...
Cacciatore
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Per la terza volta di fila il risultato è stato combattuto fino all'ultimo voto.
Volevi il riscatto e non so se questo sia avvenuto ma ti sei sicuramente fatto valere nel corso di queste due settimane di gioco.
Grazie per averci riprovato e buona fortuna con i tuoi impegni futuri!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Mi sarebbe dispiaciuto in ogni caso per l'eliminazione del cervello. Due grandissimi concorrenti. @ge_aldrig_upp secondo me sei riuscito ampiamente nel tuo intento. Non credo che tutti ti vedano ancora SOLO come il re delle prove, anche perché capite anche a te di perdere. Sei riuscito anche a far uscire un po' la tua personalità e sapendo quanto puoi essere simpatico ne sono proprio felice
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
NicksFactor ha detto
SushiLugano ha detto
Suvvia, veramente è così bello vedere gente fare catfight inutili tanto per?
Ci sono tantissime showgirl e personaggi che dimostrano di avere carisma senza doversi mettere a litigare pure con la prima mosca che passa (who said Alessia Ventura?)
Io mai capirò l'amore per ste persone, come anche quello per Tiziana
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Cassa ha detto
NicksFactor ha detto
SushiLugano ha detto
Suvvia, veramente è così bello vedere gente fare catfight inutili tanto per?
Ci sono tantissime showgirl e personaggi che dimostrano di avere carisma senza doversi mettere a litigare pure con la prima mosca che passa (who said Alessia Ventura?)
Io mai capirò l'amore per ste persone, come anche quello per Tiziana
Ma che dici??? Ahahaha Antonella all'isola provocava tutti i convintoni! Ma che programma hai visto? La gente si inventava pure che lei li picchiava...che doveva fare dire si è vero?
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
In tutto questo notavo che nessuno è stato sempre nel cervelletto, ma nel cervello abbiamo una persistent queen of technology @Morg
Vellixen è stato due volte su tre nel cervelletto. Una volta è stato immune e lo sarà anche stavolta, per cui tecnicamente il 100% delle volte è stato nel cervelletto XD
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn