Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
sp_UserOfflineSmall Offline
4221
11 marzo, 2016 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Sulla questione strategie penso sia normale farle in un gioco del genere. Anche se secondo me possono funzionare solo a breve termine, a lungo termine non credo: il gioco è troppo imprevedibile per poter essere controllato da qualcuno (poi magari mi smentirete al prossimo round). rolleyes

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
4222
11 marzo, 2016 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Scusate l'assenza di oggi, ma non ho potuto mai connettermi perché ho avuto lezione e poi mi sono catapultato al concerto degli Years & Years da cui son tornato poco fa. 

Dovró recuperare un'infinità di pagine maraurla_png e della prova non ho capito praticamente nulla, ma spero che recuperando le pagine domani sarà tutto più chiaro perché io ho la stessa conoscenza del poker di quella che Emma Marrone ha dell'inglese. 

ahahah ti dico già che per quello non servirà a niente rofl

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14489
4223
11 marzo, 2016 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

SushiLugano ha detto
Comunque oggi sono proprio contento per una cosa, un paio di giorni fa vi ho raccontato di una mia ex prof di inglese al liceo con la quale ho fatto una super litigata e sta pazza bullizzava anche un mio compagno a cui si era suicidato il papà e poi altri compagni.. Ecco, oggi la notizia: il dipartimento dell'educazione l'ha multata e c'è la possibilità che venga sospesa! noparty Sta matta ha scritto su facebook "la faccio morire" rivolto a un'allieva che voleva far ricorso per un voto.. fuori di testa veramente! È bello perché ogni tanto vedi che la giustizia trionfa talpa

Non scrivere questa parola che torna vike rofl scherzo ovviamente torna giovinezzahug

Infatti ti stellina ahahaha

Freedom comes when you learn to let go

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
4224
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

SushiLugano ha detto
Comunque oggi sono proprio contento per una cosa, un paio di giorni fa vi ho raccontato di una mia ex prof di inglese al liceo con la quale ho fatto una super litigata e sta pazza bullizzava anche un mio compagno a cui si era suicidato il papà e poi altri compagni.. Ecco, oggi la notizia: il dipartimento dell'educazione l'ha multata e c'è la possibilità che venga sospesa! noparty Sta matta ha scritto su facebook "la faccio morire" rivolto a un'allieva che voleva far ricorso per un voto.. fuori di testa veramente! È bello perché ogni tanto vedi che la giustizia trionfa talpa

Non scrivere questa parola che torna vike rofl scherzo ovviamente torna giovinezzahug

Sempre presente contro queste picchiate di mente what

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
4225
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto
Buonasera! Sono appena tornato dal cinema dove ho visto Lo chiamavano Jeeg Robot (carino, anche se in alcune parti un po' scontate estraevo -da maleduato- lo smartphone per leggere qua e là il regolamento della prova e qualche vostro post). 

Ho recuperato tutto ora e noto che le rare volte che mi assento il topic si scalda talpa

Dispiace per l'eliminazione di ge perché mi stava molto simpatico. berto all'inizio del gioco lo vedevo come una minaccia perché pensavo di stargli sul culo, invece ora l'ho rivalutato molto. Per il resto trovo giusto che sia rimasto Vellixen.

Ahahah ma nooo. All'inizio ammetto che facevo molta fatica a decifrarti ma mi hai incuriosito e sono riuscito, almeno penso, a trovare una chiave di lettura :-P

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
4226
11 marzo, 2016 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

monechiapi ha detto
Scusate l'assenza di oggi, ma non ho potuto mai connettermi perché ho avuto lezione e poi mi sono catapultato al concerto degli Years & Years da cui son tornato poco fa. 

Dovró recuperare un'infinità di pagine maraurla_png e della prova non ho capito praticamente nulla, ma spero che recuperando le pagine domani sarà tutto più chiaro perché io ho la stessa conoscenza del poker di quella che Emma Marrone ha dell'inglese. 

ahahah ti dico già che per quello non servirà a niente rofl

Ma io dopo che mi sono un attimo calmato penso di aver avuto il mezzo colpo di genio e di aver semi capito che insomma non era così difficile ma anzi super easy e che bastava leggere bene. Però ormai avevo già mandato l'mp ahahahaha

Gli Years&Years *______* conosco solo King ma è tipo uno dei tre pezzi più belli del 2015 per me e poi mi sarei anche un po' fatto il cantante lol

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
4227
11 marzo, 2016 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

Mi son perso pure le eliminazioni, dimenticavo. 

Son contento che sia rimasto Vellixen perché comunque è una persona con cui sono in rapporti già da prima ed è inutile negarlo. 

Per quanto riguarda ge, da un lato sono dispiaciuto perché mi piaceva molto il suo gioco intelligente e con una presenza misurata, con commenti sempre sensati e mai eccessivi; dall'altro, però, ammetto che fosse uno dei giocatori che temevo di più e quindi sarebbe ipocrita non dire che è comunque un sollievo la sua eliminazione in termini di gioco. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
4228
11 marzo, 2016 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

semota ha detto

SushiLugano ha detto

In realtà non so cosa voglia dire... ma scusatemi che sta serata è così...da stanca divento un po' "semota" che non so se sapete da me vuol dire un po' scemotta nel senso positivo ovviamenterofl

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
4229
11 marzo, 2016 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

vike ha detto

semota ha detto

SushiLugano ha detto

In realtà non so cosa voglia dire... ma scusatemi che sta serata è così...da stanca divento un po' "semota" che non so se sapete da me vuol dire un po' scemotta nel senso positivo ovviamenterofl

Io pensavo che si riferisse alla mia ex prof XDXDXD

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
4230
11 marzo, 2016 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

vike ha detto

semota ha detto

SushiLugano ha detto

Non ti preoccupare, è il mio italiano delle 00.30 lol

Intendo le persone un po'

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
4231
11 marzo, 2016 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

semota ha detto

vike ha detto

semota ha detto

SushiLugano ha detto

Io pensavo che si riferisse alla mia ex prof XDXDXD

ahahah può essere sorry...è che ha citato pure me...vabbeh...forse è ora di andare a dormire.

A domani hug

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
4232
11 marzo, 2016 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
4233
11 marzo, 2016 - 0:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Siamo a pagina

jammingjammingjammingjammingjammingjammingjammingjammingjammingjammingjammingjammingjammingjammingjammingjammingjammingjammingjammingjammingjamming

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
4234
11 marzo, 2016 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

Ma è ovvio che vi sia mancato!

Comunque io l'avevo detto che amers era troppo geniale: con un giochino ha cambiato lo sviluppo del gioco.

Non ho tatuaggi ne piercing e non mi piacciono molto sugli altri. In particolare modo odio anche quando ho le mani sporche di inchiostro... La gente mi minaccia dicendomi che mi potrebbe fare un puntino sulla guancia: impazzirei.mess

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
4235
11 marzo, 2016 - 0:39
sp_Permalink sp_Print

Oddio Yuio non parlarmi di quella.. 

Aderus
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2546
4236
11 marzo, 2016 - 0:40

Io arrivo soltanto adesso e devo dire che sono d'accordo con @semota (cosa mi sta succedendo?)

Secondo me uno può giocare come gli pare: strategia, con i sentimenti e con il cuore, dire A e poi fare B, a me non interessa.

Ognuno è fatto a modo suo e gioca come si sente di fare o come meglio crede.

L'importante è non andare mai oltre e attaccare a livello personale. Il resto ci sta tutto in un gioco come questo.

Rispondo sempre a @semota si, ho un piercing, al sopracciglio sinistro clap

Edit: sopracciglio destro, quando non confonderò più la destra con la sinistra forse nella vita potrei diventare qualcuno rip

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
4237
11 marzo, 2016 - 0:40

A me piacciono i tatuaggi sugli altri. Il mio ragazzo ne ha alcuni e li trovo intriganti rolleyes

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
4238
11 marzo, 2016 - 0:43

Aderus ha detto
Rispondo sempre a @semota si, ho un piercing, al sopracciglio sinistro clap

smittensmittensmittensmitten

EDIT: allo stesso posto mio (visto che hai editato XD)

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
4239
11 marzo, 2016 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

Voglio fare un complimento a una concorrente che mi sta piacendo tanto. Brava @semota clap

Cacciatore

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
4240
11 marzo, 2016 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

Io ero semplicemente a recuperare dei reality nel frattempo toofunny Mi servirebbe una vita per poter guardare tutto, ma vedo che era interessante anche la discussione qui. 

Comunque alla fine ogni volta che si prende una decisione, vuoi per eliminare o la classifica social, si segue una strategia, consapevolmente o no. Può essere basata sulla partecipazione, sull'affinità che si sente con gli altri, sul fatto che si ritenga di poter andare avanti se salvate alcuni invece di altri ecc...Non c'è un criterio giusto o sbagliato. 

Per il resto @Sushi recupera Communion, bellissimo album smittenexcitedexcited

mone invidiaaaaapiango

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, DIEL87, shadow, Antonino Sofia, Edwynivan, Wasabi, Annalisa, jackdol, Going19, kikketta, Thehumming
500 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: madpallina82
Upcoming: dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46300

pesca: 33059

KassaD1: 26577

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Premier Rides

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26806

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22801

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account