Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
Yuio94 ha detto
SushiLugano ha detto
Oddio Yuio non parlarmi di quella..Non ti piace? Io la amo
Bisognerebbe tappargli la bocca, tenerla legata e togliergli i social però...
Non la seguo molto sui social però ho letto che ha dato problemi molte volte. Comunque il suo album Broke with expensive taste per me è una bomba
Utente
24 ottobre, 2013
Cassa ha detto
Yuio94 ha detto
SushiLugano ha detto
ecco concordo!
Madonna, è l'esempio perfetto di come una lingua troppo lunga e l'ignoranza possono rovinare la carriera.
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
Cassa ha detto
Yuio94 ha detto
SushiLugano ha detto
Non la seguo molto sui social però ho letto che ha dato problemi molte volte. Comunque il suo album Broke with expensive taste per me è una bomba
Ha dato problemi è molto riduttivo è una pazza razzista omofoba ed è stata pure arrestata diverse volte per violenza in pubblico tipo
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
Yuio94 ha detto
SushiLugano ha detto
Ma infatti non le hanno mica appena chiuso il twitter o qualcosa così?
Comunque a me piace tantissimo Yung Rapunxel e poi 1991, le altre canzoni sinceramente non le ho più seguite perché mi ha nauseato come personaggio pubblico, cioè cosa vuol dire insultare la gente così senza motivo ma è matta .-. non è neanche più trash quello
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Aderus ha detto
Io arrivo soltanto adesso e devo dire che sono d'accordo con @semota (cosa mi sta succedendo?)Rientro solo per dire...nessuno shippa me e Aderus? devo fare tutto da sola
Meglio se torno a letto ahahah
Aderota XD
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Cassa ha detto
Yuio94 ha detto
SushiLugano ha detto
Ma infatti non le hanno mica appena chiuso il twitter o qualcosa così?
Si mi pare di aver letto una cosa del genere
Cacciatore
Utente
15 dicembre, 2015
SushiLugano ha detto
Aderus ha detto
Rispondo sempre a @semota si, ho un piercing, al sopracciglio sinistro
EDIT: allo stesso posto mio (visto che hai editato XD)
Eh sì, perché ho l'orecchino a sinistra e quindi ho optato per il piercing a destra.
A me piacerebbe anche sulla lingua oppure dietro al collo ma mia madre mi uccide!
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
SushiLugano ha detto
Aderus ha detto
Eh sì, perché ho l'orecchino a sinistra e quindi ho optato per il piercing a destra.
A me piacerebbe anche sulla lingua oppure dietro al collo ma mia madre mi uccide!
No dietro al collo no, sulla lingua anche io l'ho sempre voluto secondo me dev'essere sexyssimo quando baci ahahahah però mi ha sempre fatto schifo l'idea del cibo che si ferma in mezzo alla lingua Tatuaggi non ne ho ma per Carnevale mi tatuo sempre delle cose (che vanno via), quest'anno mi son fatto cinque rose sulla schiena che a me piacevano tantissimo *_*
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
smiley ha detto
Madonna, è l'esempio perfetto di come una lingua troppo lunga e l'ignoranza possono rovinare la carriera.Non capivo come e quando Madonna si fosse rovinata la carriera.
poi ho visto la virgola e mi sono sentito tanto tonto
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
smiley ha detto
Madonna, è l'esempio perfetto di come una lingua troppo lunga e l'ignoranza possono rovinare la carriera.Non capivo come e quando Madonna si fosse rovinata la carriera.
ahh mi sono dimenticata, il tuo amore per Anti l'avevo capito dal tuo twitter
Però pensandoci anche Madge ha fatto delle scelte negli ultimi anni che l'hanno danneggiata
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Aderus ha detto
SushiLugano ha detto
Aderus ha detto
No dietro al collo no, sulla lingua anche io l'ho sempre voluto secondo me dev'essere sexyssimo quando baci
Lo è lo aveva una mia semi ex
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
dede_91 ha detto
smiley ha detto
Però pensandoci anche Madge ha fatto delle scelte negli ultimi anni che l'hanno danneggiata
Vero, però questo non cancella la carriera che ha, secondo me è una grande! Negli ultimi anni ha sentito molto (e affrontato forse in maniera sbagliata, però tanto di capello per essersi messa così in gioco alla sua età) la concorrenza delle popstar giovani. D'altronde, dopo aver superato la rivalità con Cindy Lauper a inizio carriera ha avuto campo libero dettando legge per tipo vent'anni.. Si sarà sentita spiazzata
Però tipo Ghosttown secondo me è bellissima ed è peccato sia passata così inosservata
smiley ha detto
dede_91 ha detto
smiley ha detto
Io non perdonerò mai a Rihanna questo periodo in cui vuole fare la colta. Era una macchina da guerra di canzoni da ballare in metro (con la testa) e poi mi fa sto schifooooo? Se voglio deprimermi ascolto la Pau.
hai Twitter? SEGUIMIIII
Madonna non l'ho mai cagata... Cioè mi sembra completamente fuori di testa. Probabilmente a sushi piacerà.
EDIT: CVD
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, DIEL87, shadow, Antonino Sofia, Edwynivan, Wasabi, Annalisa, jackdol, Going19, kikketta, Thehumming
504 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46300
pesca: 33059
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26806
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn