Utente
7 agosto, 2013
Utente
15 dicembre, 2015
questo weekend é pienissimo per me quindi sarò un po' più assente ma é per motivi importanti recuperando qualche personaggio sebbene non li conosca perfettamente.. Mulan é stupenda Sushi! E forse nel bene e nel male posso assomigliare anche a Li Shan e Frank ( che poi quel telefilm lo adoro quindi mi andava bene chiunque) recupero le altre, Febo e Lumière se non sbaglio in seguito. Cerco di recuperare poi il più possibile e se non é scemato provo a fare il gioco con i telefilm Buonanotte ragazzi
-
Mi diverto davvero con poco
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
questo weekend é pienissimo per me quindi sarò un po' più assente ma é per motivi importanti recuperando qualche personaggio sebbene non li conosca perfettamente.. Mulan é stupenda Sushi! E forse nel bene e nel male posso assomigliare anche a Li Shan e Frank ( che poi quel telefilm lo adoro quindi mi andava bene chiunque) recupero le altre, Febo e Lumière se non sbaglio in seguito. Cerco di recuperare poi il più possibile e se non é scemato provo a fare il gioco con i telefilm Buonanotte ragazzi-
Mi diverto davvero con poco
?!?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Ma no spiegatemi per favore! Birillina!
questo weekend é pienissimo per me quindi sarò un po' più assente ma é per motivi importanti recuperando qualche personaggio sebbene non li conosca perfettamente.. Mulan é stupenda Sushi! E forse nel bene e nel male posso assomigliare anche a Li Shan e Frank ( che poi quel telefilm lo adoro quindi mi andava bene chiunque) recupero le altre, Febo e Lumière se non sbaglio in seguito. Cerco di recuperare poi il più possibile e se non é scemato provo a fare il gioco con i telefilm Buonanotte ragazzi
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
Ci tengo a dire che tutte le descrizioni sono dei concorrenti di survivor e big brother, non vostre. Il collegamento è mio e puramente soggettivo/insensato
Mone: Kim Spradlin (Vincitrice Survivor One world)- Concorrente eccezionale apprezzato che non ha bisogno di esporsi per vincere, e infatti vince
Berto: Tina (Survivor 2-vincitrice e ha partecipato altri 2 survivor in cui non ha vinto)- La sua esperienza gli permette di passare inosservato per la maggior parte del gioco vincendo grazie alle sue social skills
vike: Vanessa Russo di Big Brother 17, stratega dell'edizione (che per me però la strategia era il nulla), viene eliminata e non vince una mazza
Semota: Tasha di Survivor (28 e 31 edizione, sesta e terza rispettivamente) Concorrente formidabile, che però alla fine non riesce a dimostrare veramente le sue abilità e si frega da sola
Yuio: Courtney (Survivor China-seconda classificata) La simpatia in persona che però a conti fatti non ha dimostrato un minimo di strategia (ma noi la amiamo lo stesso)
Krishoes: JT (Survivor 18-vincitore) Ha mostrato tutto il suo talento nelle prove, cosa che lo ha portato a vincere in modo schiacciante. Un simpatico campagnolo
Chanel: Natalie (Survivor Micronesia-quarta) PsycoQueen (e non aggiungo altro)
Delos: Spencer (Survivor Cagayan e Survivor Cambodia, Genio assoluto che arriva quarto e poi terzo) Pura materia grigia che devova fare attenzione che lo stringere amicizie non avrebbe nascosto il suo gioco
Smiley: Parvati Shallow (Ha vinto, delle altre edizioni in cui ha partecipato non ci interessa)- LA QUEEN (Cassa docet)
Vellixen: Brendon (Big brother 12 e 13) Marito di Rachel Reilly, si fa scarrozzare a metà del gioco da lei, e poi assistiamo alla sua morte cerebrale eliminazione. Se avesse fatto tutto da solo avrebbe mostrato molto di più le sue qualità
Morg: Cirie (Quarta in Survivor 12, poi terza in survivor 16, e in survivor 20 non voglio ricordarmelo) La felicità in persona, non si può non volergli bene. Poi quando ti accorgi che non puoi non volergli bene, viene eliminata.
Sushi: Jordan (Vincitrice Big brother 11)- Una persona dolcissima che non fa quasi nulla per tutta la gara, tu pensi che non vincerà mai, la porti in finale e tu fai ciao ciao a tanti tanti soldi
Aderus: Nicole Franzel (settima classificata a Big brother 16) La mia concorrente preferita, è intelligente, forte e riflessiva, però quando hai il mondo contro c'è poco da fare. Se avesse agito subito ora avrebbe vinto di sicuro
Mi ci sono impegnato tanto ma sono stanchissimo e quindi molte descrizioni sono na cosa oscena, però apprezzate ugualmente
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
Ultima cosa prima che vado a dormire. Faccio un pò di pubblicità: Andate sul topic di Masterchef 5 e create il vostro cast per una stagione all stars, chissenefrega se non hai mai visto masterchef o lo hai visto solo in parte, scriveteci qualsiasi cosa, basta che scrivete Buonanotte a tutti
Utente
7 agosto, 2013
Narciso hai fatto un lavorone che bravo non ho idea chi sia NESSUNO di questa gente ahahaha ma sei stato davvero bravo, stasera mille sorprese da giocatori che non mi aspettavo
Grazie per avermi anche dato una delle più fighe anche se boh non ho capito perché sarei quella che non fa niente per tutta la gara ahahaha in neanche due settimane di gioco l'unica cosa che non ho fatto praticamente è trombare, per ovvie ragioni
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
SushiLugano ha detto
Narciso hai fatto un lavorone che bravo non ho idea chi sia NESSUNO di questa gente ahahaha ma sei stato davvero bravo, stasera mille sorprese da giocatori che non mi aspettavoGrazie per avermi anche dato una delle più fighe anche se boh non ho capito perché sarei quella che non fa niente per tutta la gara ahahaha in neanche due settimane di gioco l'unica cosa che non ho fatto praticamente è trombare, per ovvie ragioni
no conta l'associazione mentale mi è venuta quando nella prova del poker hai scritto di aver mandato carte a caso. Ecco, lei non lo sa mai quello che fa, però intanto i soldi ce li ha lei
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, DIEL87, anto1994, nicolò, ambobambo, Edwynivan, Simonluca, Anti-Hero, Nikko23, iamplet, Manu
603 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn