Banned
7 agosto, 2013
I miei preferiti beh
Marina Aurora Beatrice al femminile (mi piacciono quelle che creano un'immagine pura con il nome, e poi sotto sotto )
Leonardo, Diego e Alessandro al maschile: il primo sa di conoscenza, il secondo di forza e il terzo di regalità (come tutti i nomi con la A).
Utente
15 settembre, 2013
Io adoro il mio nome, soprattutto perché ho la h all'interno. Da bambino fingevo di avere origini statunitensi con i miei amichetti, loro ci credevano pure perché c'era la h. Ci tengo tantissimo che venga scritto bene, ma purtroppo succede raramente. Ad esempio il mio maestro di tennis una volta ha scritto prima "Cristian" e una volta avvisato che avrebbe dovuto aggiungere la h, ha scritto "Chistian"
Per quanto riguarda i nomi per i miei futuri bambini, direi Manuel, Tommaso o Ascanio per i maschi. Per le femmine invece mi piacciono molto Romina e Alessia.
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Io adoro il mio nome, soprattutto perché ho la h all'interno. Da bambino fingevo di avere origini statunitensi con i miei amichetti, loro ci credevano pure perché c'era la h. Ci tengo tantissimo che venga scritto bene, ma purtroppo succede raramente. Ad esempio il mio maestro di tennis una volta ha scritto prima "Cristian" e una volta avvisato che avrebbe dovuto aggiungere la h, ha scritto "Chistian"
Io invece dicevo "No, non ho la H, mia madre ha preferito la variante spagnola" con un fare da Emma Roberts di AHS Praticamente abbiano lo stesso problema al contrario. A me scrivono tutti CHRISTIAN e io li vorrei fucilare seduta stante. Tant'è che ho messo "Cristian Senza H" su Facebook XD
ge_aldrig_upp ha detto
Senza contare che i modi in cui pronunciano "Davide" all'estero
Io ho provato a far scrivere Davide in tutti i paesi, luoghi, laghi senza successo arrendendomi alla versione David.
In una scuola di inglese ho provato a farmi chiamare Davide (come impari a prounciare shi lu no puoi imparare anche un po' di italiano, no?) e non vi dico che cosa orrenda ne è uscita.
Comunque mia mamma sperava di avere due gemelli (mio nonno aveva 2coppie di gemelli come fratelli, quindi sapete.. si salta una generazione...) ed aveva già pronto i nomi Davide e Daniele.
Il giorno dopo aver partorito una signora le chiese "come si chiama suo figlio?" e lei convintissima "Daniele"
Lei me lo racconta divertita
Comunque per mio figlio io vorrei Daniele perché alla fine mi piace, per mia figlia... beh tanto non avrò mai figli. Chiamerò il mio gatto Daniele.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Eccomi! Sono appena tornato da lezione e ho recuperato.
Io trovo terribile il mio nome, non mi piace proprio come suona all'orecchio "Simone".
I nomi per i miei futuri (ed inesistenti) bambini: da maschio mi piace Enea ma anche Mattia e Alessio; femmina invece Celeste vince su tutti
monechiapi ha detto
Eccomi! Sono appena tornato da lezione e ho recuperato.Io trovo terribile il mio nome, non mi piace proprio come suona all'orecchio "Simone".
I nomi per i miei futuri (ed inesistenti) bambini: da maschio mi piace Enea ma anche Mattia e Alessio; femmina invece Celeste vince su tutti
Io padrino della figlia di @monechiapi (che fa un balzo nella top social)
@robyfederer ma chi è il ragazzo del tuo profilo?
Utente
7 agosto, 2013
Onomastico: lo odio con tutto il cuore, non la capisco proprio come celebrazione
Il mio nome: una volta lo odiavo, poi recentemente mi sento speciale ad essere Nicolò con una C sola, siccome son praticamente tutti con due. Però preferisco comunque che mi si chiami Nico o Nick (da cui il mio...nick )
Nomi per i figli: se è donna Chiara (per LEI, sì), Rebecca, Francesca, Federica, Annalisa, Veronica, Gaia, Luna, Clarissa, Corinna, Camilla e se proprio vogliamo andare esotici Lorelei. (a parte Luna ho tutte care amiche che si chiamano con ciascuno di questi nomi e quindi se le rivedrò da grandi potrebbe scattare il semi imbarazzo )
Se è maschio son molto più a corto. Francesco, Luca, Lorenzo, Alessandro, Davide e poi...boh
Nicks Lannister
Utente
14 marzo, 2015
Eccomi! Che stanchezza ragazzi.
Questione nomi.
A me piace il mio, anche se ogni volta all'estero scrivono Georgia, non importa che io abbia appena compilato mille moduli (che tu dovresti aver letto) scrivendolo ovviamente corretto, o se nelle e-mail mi firmo Giorgia (ed è la ventesima email che ci scambiamo), o se ti ho appena rimandato indietro i documenti spiegandoti che l'hai scritto sbagliato. Sempre . Ma dico io, pensi che sia così scema da non sapere come mi chiamo? Non sono ancora a questi livelli.
Il mio nome preferito è Ludovica, l'ho sempre amato tantissimo da quando ero piccola, non so perchè.
Per un maschietto invece sono più incerta, mi piacciono Matteo, Alessandro, Leonardo.
Attendo con ansia (si fa per dire perchè sto dormendo in piedi) le 21 .
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Oh, allora non sono l'unico a cui piace tantissimo Enea come nome
Comunque il mio nome, tra l'altro, è stato fonte di tantissimi equivoci in Francia, perché da loro Simone è il femminile di Simon, quindi Simona.
Quando alcuni impiegati stupidi leggevano il mio nome sulla carta d'identità mi guardavano sempre malissimo, oppure alle mail mi rispondevano sempre al femminile.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, jessica, Matisse2, Noir89, tore, BlueBlau, allego, Maricat, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, TrediciMotivi
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn