robyfederer ha detto
Il mio attuale fidanzato
ma magari
Comunque è l'attore protagonista di daredevil, il dolcissimo charlie cox
ok
PENSAVO FOSSE UNA MIA FOTO RUBATA
Ma magari
@smiley non puoi staggarmi e taggarmi come fossi una bambola
Utente
12 febbraio, 2014
smiley ha detto
Forrest ha detto
(Te lo scrivo subito, non mi chiedere informazioni sul gioco che io di strategie zero, sempre primo eliminato ).Non a survivor! Povero ouro . Potevi forse anche continuare di più se aveste risolto i vostri problemi di comunicazione
speriamo che non si ripeta
Non è colpa mia se già dopo 30 secondi dall'inizio del gioco odiavo il mio gruppo ( non avevo manco sedativi), poi ero alleato con @JoJo ma ci avevano divisi.
Comunque se partecipassi in qualche altro gioco, attuerò la strategia del secolo, già sto prendendo appunti dalla migliore:
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
monechiapi ha detto
Oh, allora non sono l'unico a cui piace tantissimo Enea come nomeComunque il mio nome, tra l'altro, è stato fonte di tantissimi equivoci in Francia, perché da loro Simone è il femminile di Simon, quindi Simona.
Quando alcuni impiegati stupidi leggevano il mio nome sulla carta d'identità mi guardavano sempre malissimo, oppure alle mail mi rispondevano sempre al femminile.
Anche in tedesco è un nome femminile il tuo
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, vincy, Noir89, tore, Olimpico85, BlueBlau, Danieletw, Mike., Carmelo, Edwynivan, jackdol, Nikko23, kikketta, TrediciMotivi
577 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn