Utente
14 marzo, 2015
Arrivo adesso, non ho capito un tubo, il mio cellulare è una merda, se ho letto bene, il che è tutto da vedersi, per il momento posso stracciare il mio elogio funebre, ora vado a mangiare che sono a digiuno da stamattina e poi vi recupero. Ho bisogno di tanto trash, non deludetemi.
Utente
19 ottobre, 2015
Io che recupero ora.
7-3 è un record in questo roundMa vi faccio così schifo? Per sapere...
Nominato dall'una e dall'altra alleanza, eccetto tre puri di cuore.
Senza alleanze.
(e ora vado a recuperare il post di Sushi mio del post-eliminazione - sì lo so, ma tanto mi eliminano pure dopo visto che sono l'unico con Berto fuori dall'alleanza a quattro... @berto are you ready?)
Utente
7 agosto, 2013
Ho recuperato le eliminazioni e appena torno a casa le commento per bene
Questa cosa del ricordo mi sembra una figata e adoro sempre più la contestualizzazione di questo gioco
Utente
14 marzo, 2015
Eccomi, ho recuperato tutto, tranne la salute mentale.
Solo io ero convinta che sarei stata eliminata? Grazie per la fiducia *fiori e cotillons per tutti*. Mi è dispiaciuto essere contro Krishoes, uno dei concorrenti che ho apprezzato di più nel gioco. Falli fuori tutti ora!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, Waves of Music, DGS, ombra, allego, Davidex, EdAlly, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, Quavo, Going19, kikketta, TrediciMotivi
245 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46288
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26804
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn