Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
Ho sempre trovato Casper molto inquietante (quello dei film, nei cartoni un pochino meno)
Io da piccola mi ero innamorata dell'attore che lo faceva da umano
ma dopo quando l'ho riguardato da un po' più grande non mi piaceva per niente Effetto CasperUtente
24 ottobre, 2013
Ok, ho recuperato tutto e ringrazio quelli che mi hanno salvata
Mi dispiace per alcuni eliminati e ora aspetto domani Evil ci spieghi cosa succede, spero che ci siano dei ripescaggi
Per il resto non ho postato presentazione di Jessie e vediamo se AndreaEsc conta la recensione di Carly
A parte che nessuno sta discutendo della prova di domani
Ho una domanda: qual è stato il motivo più stupido per cui avete litigato con la vostra dolce metà? Se non avete una ragazza o un ragazzo va bene anche il motivo più stupido in generale
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
Ho appena letto tipo 30 pagine del gioco de La Talpa e avevo l'ansia di capire chi fosse seppur avessi letto il vincitore sulla prima paginaNon si parla degli altri game ma ora sono in ansia perché la Talpa è un po' come il Ricordo
Leggi le prime pagine di survivor, parlavano tutti di The Average. Neanche chi era in gara, ma non aveva seguito quello, capiva niente . Le prime eliminazioni e commenti io sempre così
Utente
8 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Ho una domanda: qual è stato il motivo più stupido per cui avete litigato con la vostra dolce metà? Se non avete una ragazza o un ragazzo va bene anche il motivo più stupido in generale
stavamo a tavola e in tv dissero non so cosa, la sentimmo in 2 modi diversi e litigammo animatamente per quella parola.. cavolate di sto genere che ad oggi nemmeno ricordo ma so che durano sempre ore
Vellixen ha detto
dede_91 ha detto
stavamo a tavola e in tv dissero non so cosa, la sentimmo in 2 modi diversi e litigammo animatamente per quella parola.. cavolate di sto genere che ad oggi nemmeno ricordo ma so che durano sempre ore
come sei banale
Mi sembra l'abc delle litigate
Io ho litigato con i miei per un pezzo di pane
Invece con la mia dolce metà, beh ci sto litigando ora per questo motivo, perché mi ha passato le foto del concerto di Katy Perry in bassa qualità
@smiley non posso andare a leggere tutti i game
Utente
8 agosto, 2013
Delos ha detto
@cionfy hahah no, non mi abbatto.Sono "quello strano" da 28 anni. E mi va bene così...
Pensavo che qui sarei stato un po' meno quello strano #einvece
Permettimi di dirti che non sei quello strano, anzi. Forse sei l'unico che è stato apprezzato da tutti i concorrenti, davvero, senza considerare l'alleanza di qua o l'alleanza di la. Ci metto anche il pubblico che ha sempre dimostrato di apprezzarti
Purtroppo ad un certo punto del game entrano dinamiche diverse, fatte soprattutto di strategia: c'è chi si schiera da un lato e chi si schiera dall'altro e anche la persona più adorabile del mondo rischia l'eliminazione se decide di non fare strategia ma di votare per quello che sente a livello di relazione con gli altri.
Poi conoscendoti un pochino in queste due settimane, penso che tu sia più contento di essere uscito in questo modo che abbassandoti ( secondo il tuo pensiero) a fare la strategia per restare in gioco
Utente
8 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Vellixen ha detto
dede_91 ha detto
come sei banale
gnègnègnè
anche io litigo per il cibo a tavola, siamo banali entrambi
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Delos ha detto
@cionfy hahah no, non mi abbatto.Sono "quello strano" da 28 anni. E mi va bene così...
Pensavo che qui sarei stato un po' meno quello strano #einvece
Permettimi di dirti che non sei quello strano, anzi. Forse sei l'unico che è stato apprezzato da tutti i concorrenti, davvero, senza considerare l'alleanza di qua o l'alleanza di la. Ci metto anche il pubblico che ha sempre dimostrato di apprezzarti
Purtroppo ad un certo punto del game entrano dinamiche diverse, fatte soprattutto di strategia: c'è chi si schiera da un lato e chi si schiera dall'altro e anche la persona più adorabile del mondo rischia l'eliminazione se decide di non fare strategia ma di votare per quello che sente a livello di relazione con gli altri.
Poi conoscendoti un pochino in queste due settimane, penso che tu sia più contento di essere uscito in questo modo che abbassandoti ( secondo il tuo pensiero) a fare la strategia per restare in gioco
Quoto Vellixen!
Mi riserbo di fare commenti più specifici dopo questa cosa del Ricordo... ma @Delos ti posso assicurare che più scrivevi e più ti apprezzavo e ad oggi infatti ti apprezzo tantissimo . Come dice Velli questo è pure un gioco di strategia e quando si fa quella si va anche un po' aldilà dell'apprezzamento personale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, zio cle, tore, Olimpico85, Waves of Music, Davidex, EdAlly, ricky777, Carmelo, jackdol, Peppe26, Nikko23, Manu, TrediciMotivi
493 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn