Please consider registering
Guest

Utente
8 agosto, 2013

Approfitto di questo momento per dire che eliminato/non eliminato fondamentalmente è stato piacevole parlare con tutti, certo ci sta la persona con cui ti trovi meglio a parlare e con chi non ti trovi però era semplicemente per dire che ciò che è stato fatto a livello di gioco per me non influisce a livello umano e spero sia lo stesso per voi in gara/eliminati.
Lo avrei detto nel mio post di saluti ma visto che ancora non posso farlo

Utente
24 ottobre, 2013

Yuio94 ha detto
dede_91 ha detto
Volevo solo farvi notare che @Yuio ha postato Viola Valentino - Comprami ed ora è 95esima su iTunes.Sono troppo un trend-setter
![]()
Yuio, posta subito run away with me di Carly Usa il tuo potere per fare del bene
@dede_91 ma @Vellixen puoi dirti che ne vale la pena recuperarlo! Quello per stress non scherzava, ma ultimamente psiche lo sta superando
Non so se è motivo stupido ( a me non sembra) ma ho litigato prima perché mi aspettavo che venisse a prendermi (odio prendere il bus e non ho la macchina questi giorni ) ma mi ha detto che non poteva

Utente
7 agosto, 2013

Vellixen ha detto
Approfitto di questo momento per dire che eliminato/non eliminato fondamentalmente è stato piacevole parlare con tutti, certo ci sta la persona con cui ti trovi meglio a parlare e con chi non ti trovi però era semplicemente per dire che ciò che è stato fatto a livello di gioco per me non influisce a livello umano e spero sia lo stesso per voi in gara/eliminati.
Lo avrei detto nel mio post di saluti ma visto che ancora non posso farlo
Questo vale anche per me... e spero sia così per tutti.
Ma io fino a domani ho deciso che NON sono eliminato

Utente
7 agosto, 2013

Commento le quattro eliminazioni che non ho vissuto in diretta XD Mi dispiace ma il fatto che ci fosse un'alleanza pregressa ha per forza di cose condizionato la situazione e penso fosse ovvio che le cose sarebbero cambiate in questo caso. Dopo il discorso Ricordo magari scriverò di più.
Sono contenta per Morg perchè è una continua scoperta ed è imprevedibile ma allo stesso tempo mi dispiace veramente tanto per Krishoes che ho apprezzato fin dal primo commento (e penso e spero che questo si capisse
).
Contentissima per smiley ovviamente ma Vellixen ti ho sempre apprezzato fin dalla tua presentazione e più si va avanti più vedo cose in comune tra noi.
Chanel e narciso sono quelli che conosco meno ma che danno al gioco la parte in cui io sono forse un po' carente che è quella ironica e un po' "pazza".
Aderus invece sei un ahahah quanto mi piace questa gif

Utente
15 settembre, 2013

Io devo ammettere che è diventato quasi uno stress giocare nell'ultimo periodo, però ammetto che le discussioni sulle nostre vite, i nostri interessi e tutto il resto sono stati terapeutici per me. Sto passando un brutto periodo, ma voi l'avete reso un po' meno spiacevole. Quindi anche io ringrazio tutti

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

Utente
19 ottobre, 2015

Vellixen ha detto
Poi conoscendoti un pochino in queste due settimane, penso che tu sia più contento di essere uscito in questo modo che abbassandoti ( secondo il tuo pensiero) a fare la strategia per restare in gioco
Decisamente. Infatti notavo che tutta la "rabbia" per la nomination contro Sushi qui non c'è stata per nulla..anziEvidentemente, diversamente da quello che alcuni sostenevano
, non era la nomination in sé a farmi straparlare, ma il modo e la situazione.
(ouro, perdonami quest'ultima gif, prometto che farò il bravo )

Utente
7 agosto, 2013

Vellixen ha detto
semota ha detto
M cosa faceva l'anima a psiche 1?se ricordo bene influiva sulla nomination e doveva indovinare sempre chi usciva, nel caso avesse Influito bene e indovinato bene, avrebbe vinto lei alla fine.
Sicuramente sarà diversochissà cosa avranno pensato
Questo gioco è sempre più complicato

Utente
19 ottobre, 2015

dede_91 ha detto
smiley ha detto
Non so se è motivo stupido ( a me non sembra) ma ho litigato prima perché mi aspettavo che venisse a prendermi (odio prendere il bus e non ho la macchina questi giorni
) ma mi ha detto che non poteva
questo è perché sei viziata
@smiley
Smiley Principessa in carrozza, la nuova concorrente di Tania Miss Italia e Barbie al Gran Ballo
Stima incondizionata al tuo lui.

Utente
24 ottobre, 2013

dede_91 ha detto
smiley ha detto
Non so se è motivo stupido ( a me non sembra) ma ho litigato prima perché mi aspettavo che venisse a prendermi (odio prendere il bus e non ho la macchina questi giorni
) ma mi ha detto che non poteva
questo è perché sei viziata
smiley
Ma chi non dovrebbe essere felice di accompagnare la propria fidanzata, che non vede da due giorni, a casa?
Era il minimo! Anzi doveva cercare in ogni modo di riuscirci, quindi ho ragione io. Non era per niente un motivo stupido
ah, invece emotion sarà il miglior album di sempre se viene accettata al mia recensione

Utente
7 agosto, 2013

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
337 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47731
pesca: 33992
KassaD1: 27184
xello: 25462
Waves of Music: 24095
Newest Members:
Cotswold Paving
James Wood
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23079
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn