Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Utente
24 ottobre, 2013

dede_91 ha detto
smiley ha detto
ah, invece emotion sarà il miglior album di sempre se viene accettata al mia recensione
Infatti sto pensando di dargli 2 a scatola chiusa solo per riequilibrare i voti
@Yuio lo sto guardando ma anche il ragazzo della senatrice prima non scherzava

Utente
7 agosto, 2013

Yuio94 ha detto
No vi prego guardate il servizio che stanno facendo ora alle IeneHanno convinto Leonardo Greco (Uomini e donne) a partecipare all'Isola dei famosi express e lo hanno fatto andare fino in Honduras ma in realtà è uno scherzo
È di circa due tre anni fa il servizio ma è da straridere SEMPRE
Cacciatore

Utente
13 marzo, 2014

Yuio94 ha detto
No vi prego guardate il servizio che stanno facendo ora alle IeneHanno convinto Leonardo Greco (Uomini e donne) a partecipare all'Isola dei famosi express e lo hanno fatto andare fino in Honduras ma in realtà è uno scherzo
Me lo sono sognato o è vecchio questo servizio ? Sono convinto di averlo visto un paio d'anni fa
Yuio94 ha detto
Ah ecco! Non l'avevo visto scusate.Comunque sì smiley ho visto anche quello del fidanzato della Pezzopane... che imbarazzo!
ma sai che@smiley ci assomiglia un po' alla pezzopane?

Utente
24 ottobre, 2013

Yuio94 ha detto
Ah ecco! Non l'avevo visto scusate.Comunque sì smiley ho visto anche quello del fidanzato della Pezzopane... che imbarazzo!
però faceva tanto ridere (e dubitare anche dell'evoluzione). Immagina un gf con lui e la cipriani
@dede_91 credo sia una mia lontana parente infatti!
Visto che non ne abbiamo mai parlato, in politica vi sentite più vicino alla destra/sinistra o centro?

Utente
7 agosto, 2013

Smiley ha detto
Visto che non ne abbiamo mai parlato, in politica vi sentite più vicino alla destra/sinistra o centro?
Bella domanda! Come idee sono di centrosinistra ma al momento di votare è sempre difficile decidere quale partito crocettare. Sto iniziando a considerare di votare m5s, che negli ultimi 2 anni ha ridotto le sparate populiste e sta facendo uscire qualche personaggio un po' più credibile. Tipo se fossi romano alle prossime comunali voterei la Raggi
Il mio primo voto lo diedi a Monti

Utente
7 agosto, 2013

Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Buonasera, sono rientrato a casa ora e sono distrutto.
Ci tenevo a dire che ieri mi sono preso un giorno di pausa dal topic (nonostante non fossi sempre presentissimo) perché avevo bisogno di staccare un po' visto che due giorni fa i nervi stavano per cedere.
Dopo una seduta di yoga guidata dalla coach Simona sono tornato come un bocciolo di rosa
ma ovviamente son stato eliminato, come pensavo.
A parte gli scherzi,ero consapevole che sarei uscito e non ho nessun rimorso. Sono contento di come ho giocato, ma penso anche che gli altri avessero buoni motivi per eliminarmi.
Però, magari potrei tornare come Ricordo e in quel caso...
Ovviamente mi piacerebbe rientrare in gioco, ma nel caso ciò non succedesse posso dire che è stato bellissimo giocare, nonostante i miei nervi e la mia salute mentale ne abbiano fortemente risentito.
Ho cercato di giocare a mio modo, nel mio stile, che può piacere o non piacere, ma ho cercato di essere sempre abbastanza coerente con il modo in cui avevo pensato di comportarmi all'interno del gioco.
Sono contento che comunque a molti del pubblico sia piaciuto; per tutti voi fan ci vediamo fuori per le foto.
Bene! Ora posso ritirarmi dopo aver fatto il mio discorso di addio.
(Ci tenevo a lasciare un ultimo messaggio in gif, visto che durante il gioco non ne ho usate molte, ma sapete che sono la mia passione e il mio modo prediletto di esprimere ciò che provo)

Utente
24 ottobre, 2013

Yuio94 ha detto
Smiley ha detto
Visto che non ne abbiamo mai parlato, in politica vi sentite più vicino alla destra/sinistra o centro?Bella domanda! Come idee sono di centrosinistra ma al momento di votare è sempre difficile decidere quale partito crocettare. Sto iniziando a considerare di votare m5s, che negli ultimi 2 anni ha ridotto le sparate populiste e sta facendo uscire qualche personaggio un po' più credibile. Tipo se fossi romano alle prossime comunali voterei la Raggi
Il mio primo voto lo diedi a Monti
Anch'io centrosinistra e per quanto non mi riveda molto in Renzi al momento non vedo alternative credibili/migliori. Direi che se si votasse oggi lo voterei perché il meno peggio..
Ecco, io con il M5 invece ho un problema. Non dubito che a livello locale ci possano essere delle persone capaci e bravissimi in grado di fare bene come sindaci, ma per quanto riguarda il governo centrale ho molti dubbi e penso che non li voterei mai. Secondo me hanno sbagliato a non accettare la proposta di Bersani all'epoca e mi sembra che più che proporre qualcosa di concreto cerchino sempre di andare contro il governo per raccogliere consensi.

Utente
7 agosto, 2013

Buonasera a tutti! Sono stato a cena coi miei colleghi a mangiar sushi, ho recuperato velocemente le ultime pagine, mi fa piacere che ci sia un po' questo clima da tardo impero dove ci amiamo di nuovo tutti come i primissimi giorni probabilmente tra poco io e Rama08 ci sposeremo
Io non ho mai litigato col mio ragazzo per motivi stupidi XD Sembrerà strano per come mi avete conosciuto qui, ma litigo pochissimo col mio ragazzo perché abbiamo un rapporto molto ironico in cui la buttiamo sempre molto sul ridere e secondo me è una cosa bellissima. Sulle cose più serie io (e ogni tanto lui) mi impunto un pochino di più, ma per cose stupide mi pare di non aver mai litigato!
Poi che dire.. Leggo il post di monechiapi e... cioè si mi fa ridere come sempre, ma io proprio non mi ero accorto che i suoi nervi stessero per cedere
a me sembra sempre che abbia super aplomb! MENO MALE però, un po' di umanità son contento XD
Infine adoravo anche io "Dopo mi uccidi" di Simonetta Spiri (3 minuti di shade nei confronti di Marco Carta, con lei vestita da Avril Lavigne depressa, come si fa a non amare?), e soprattutto adoro Delos la nostra nomination
Per il resto auguri a eliminati, ripescati, continuati, giocati ecc XD smack ahaha
EDIT: W Girl Power anche io che lo dico fin da quando sono stato eliminato, e politicamente penso che si sia capito che sono di sinistra ma non ho niente contro quelli di destra purché non mi rompano troppo le balle, tanto per rimarcare la mia finezza La mia comunque non è tanto una cosa destra vs sinistra, ma più liberali vs conservatori e io sono super liberale
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013

SushiLugano ha detto
Buonasera a tutti! Sono stato a cena coi miei colleghi a mangiar sushi, ho recuperato velocemente le ultime pagine, mi fa piacere che ci sia un po' questo clima da tardo impero dove ci amiamo di nuovo tutti come i primissimi giorniprobabilmente tra poco io e Rama08 ci sposeremo
Aspetta dopo il Ricordo

Utente
7 agosto, 2013

semota ha detto
SushiLugano ha detto
Buonasera a tutti! Sono stato a cena coi miei colleghi a mangiar sushi, ho recuperato velocemente le ultime pagine, mi fa piacere che ci sia un po' questo clima da tardo impero dove ci amiamo di nuovo tutti come i primissimi giorniprobabilmente tra poco io e Rama08 ci sposeremo
Aspetta dopo il Ricordo
Quella parte ho evitato di commentarla perché non ho proprio (stranamente) capito di cosa si tratta. Vedevo gente che parlava di Anima e di Psiche 1, ma io non ho seguito Psiche 1, non ho idea di cosa sia Anima e ho stellinato perché mi sono fatto prendere dalla voglia di stellinare il mondo.. Per cui si ti dò ragione ma non ho idea, vediam poi domani
Comunque a me Morg è una che ispira tantissimo di 'Ricordo' però non è stata eliminata quindi niente XD
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, matti, alessandrino, klauz_star, Alessandra92, matteo.m, tore, DIEL87, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, L.W., Manu, kikketta, Thehumming, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
365 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47845
pesca: 34037
KassaD1: 27204
xello: 25465
Waves of Music: 24118
Newest Members:
Emanuele S
Emily Savage
Jack Cliff Electrical
anamikaverma001
pikashowapps33
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27370
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23104
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn