Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Oddio speriamo che questa cosa del ricordo sia super incasinata e che richieda anche la presenza del pubblico (no è?)
Ma il pubblico finora è stato molto presente no? Soprattutto un amante dei cani di mia conoscenza
Piuttosto diamo voce agli ex concorrenti che siamo desiderosi di vendetta Io ho chiarito con tutti via mp, ma magari potrei cambiare idea
Freedom comes when you learn to let go
Utente
14 marzo, 2015
SushiLugano ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Buonasera a tutti! Sono stato a cena coi miei colleghi a mangiar sushi, ho recuperato velocemente le ultime pagine, mi fa piacere che ci sia un po' questo clima da tardo impero dove ci amiamo di nuovo tutti come i primissimi giorni probabilmente tra poco io e Rama08 ci sposeremoAspetta dopo il Ricordo
Quella parte ho evitato di commentarla perché non ho proprio (stranamente) capito di cosa si tratta. Vedevo gente che parlava di Anima e di Psiche 1, ma io non ho seguito Psiche 1, non ho idea di cosa sia Anima e ho stellinato perché mi sono fatto prendere dalla voglia di stellinare il mondo.. Per cui si ti dò ragione ma non ho idea, vediam poi domani
Comunque a me Morg è una che ispira tantissimo di 'Ricordo' però non è stata eliminata quindi niente XD
Io ispiro tante cose strane a quanto pare
Più che Ricordo, io ora sono Insonnia
Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
SushiLugano ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Buonasera a tutti! Sono stato a cena coi miei colleghi a mangiar sushi, ho recuperato velocemente le ultime pagine, mi fa piacere che ci sia un po' questo clima da tardo impero dove ci amiamo di nuovo tutti come i primissimi giorni probabilmente tra poco io e Rama08 ci sposeremoAspetta dopo il Ricordo
Quella parte ho evitato di commentarla perché non ho proprio (stranamente) capito di cosa si tratta. Vedevo gente che parlava di Anima e di Psiche 1, ma io non ho seguito Psiche 1, non ho idea di cosa sia Anima e ho stellinato perché mi sono fatto prendere dalla voglia di stellinare il mondo.. Per cui si ti dò ragione ma non ho idea, vediam poi domani
Comunque a me Morg è una che ispira tantissimo di 'Ricordo' però non è stata eliminata quindi niente XD
No ma tu sei fantastica mi ricordi tantissimo una mia amica biologa che mi picchia sempre, mi piaci! W la stranezza, ma abbasso l'insonnia :-/
EDIT: All'inizio non sapevo bene come approcciarti perché vedevo quella signora anziana e dicevo oddio, ma adesso mi son sciolto nei tuoi confronti, sei molto simpatica!
Utente
14 marzo, 2015
SushiLugano ha detto
Morg ha detto
SushiLugano ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
No ma tu sei fantastica mi ricordi tantissimo una mia amica biologa che mi picchia sempre, mi piaci! W la stranezza, ma abbasso l'insonnia :-/
EDIT: All'inizio non sapevo bene come approcciarti perché vedevo quella signora anziana e dicevo oddio, ma adesso mi son sciolto nei tuoi confronti, sei molto simpatica!
Nascondere la mia età non sta dando gli effetti sperati
dede_91 ha detto
BertoBarto ha detto
dede_91 ha detto
Vado a letto ponendovi questo dubbio: è nato prima berto o FrancescoBartoloni ? E dei due chi è la gallina e chi l'uovo?VIA AL TELEVOTO
Ma se già so la risposta, la possa dare?
Ma certo
se indovini ti regalo un folletto per ascensori
Azz, preferivo la batteria di pentole.
Comunque, ahimé, è nato prima berto. Io sono solo una volgare imitazione.
In realtà quando cambiai nickname (prima ero un formale NomeCognome, che vi appare quando mi taggate) non sapevo ancora dell'esistenza di berto.
Quando poi l'ho scoperto
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
SushiLugano ha detto
BertoBarto ha detto
SushiLugano ha detto
Buonasera a tutti! Sono stato a cena coi miei colleghi a mangiar sushi,Sushi che mangia sushi
Si, I'm a
No ma comunque tu BertoBarto quanti anni hai? Oggi mi sono scioccato quando leggevo nel topic dei Pokemon che sapevi chi erano, pensavo che avevi tipo 18 anni!
SushiLugano ha detto
BertoBarto ha detto
SushiLugano ha detto
BertoBarto ha detto
SushiLugano ha detto
Buonasera a tutti! Sono stato a cena coi miei colleghi a mangiar sushi,Sushi che mangia sushi
Si, I'm a
No ma comunque tu BertoBarto quanti anni hai? Oggi mi sono scioccato quando leggevo nel topic dei Pokemon che sapevi chi erano, pensavo che avevi tipo 18 anni!
Quello obsessed che mi stellina anche se rutto sei te caro mio
(si scherza eh, tvtb)
Da cosa avresti dedotto questa mia fasulla giovine età? Non starai mica dicendo che scrivo cose da diciottenne VERO?
Comunque, classe 1993.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, alessandrino, zio cle, EdAlly, ricky777, klyo, Carmelo, Edwynivan, kikketta, AjejeBrazorf
351 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26575
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn