SushiLugano ha detto
È che sono innamorato (anche) di te, per quello continuo a stellinarti(soprattutto i rutti)
Ah me sei del 1993 come Cassa allora Pensavo più piccolo, sei fresco quando scrivi forse per quello
Certo, io e Cassa siamo bff
Fresco?
_____
Comunque assurdo come in questo topic non siamo mai off topic. Se due utenti random parlassero di ingegneria aerospaziale non ci sarebbero problemi
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
SushiLugano ha detto
È che sono innamorato (anche) di te, per quello continuo a stellinarti(soprattutto i rutti)
Ah me sei del 1993 come Cassa allora Pensavo più piccolo, sei fresco quando scrivi forse per quello
Certo, io e Cassa siamo bff
Fresco?
_____
Comunque assurdo come in questo topic non siamo mai off topic. Se due utenti random parlassero di ingegneria aerospaziale non ci sarebbero problemi
Si fresco! Me l'ha detto anche a me qualcuno un po' di tempo fa e ho deciso che era un complimento, quindi mi son detto che l'avrei usato alla prima occasione possibile
Si la cosa di non essere OT è favolosa (infatti c'è dede_2001 che ne abusa)
Freedom comes when you learn to let go
Utente
13 marzo, 2014
SushiLugano ha detto
JonSnow ha detto
Mmmmh , un'altra shippoor delos , ignaro del tradimento
MAI
(Però BertoBarto e i suoi rutti meritano)
Sushi
guarda come difendevi la tua Sarah dopo l'eliminazione
http://www.dailymotion.com/vid....._lifestyle
---
Che twist del secolo quella di oggi
Utente
7 agosto, 2013
Cosa mi hai ricordato Jon *________________* quanto le amavo mamma mia che ricordi T__T
Si comunque qui vabbé è un gioco e mi sembra che mi sono tutti simpatici quelli rimasti, ma io se qualcuno mi tocca le mie Sareh divento così contro i Maurih Marinh della vita Queen&King Veronicah
tra poco vado a letto, auguri a tutti per una bella giocata domani
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
semota ha detto
Narciso98 ha detto
Comunque ragazzi noi non ce ne siamo accorti ma nei 6 finalisti (o 7 a seconda di cosa/chi sia il ricordo) ci sono ben tre donne Quindi congratulazioni alle donne e che il girl power sia con voiCi ho pensato anch'io prima... con @amers nel
BertoBarto ha detto
Azz, preferivo la batteria di pentole.
Comunque, ahimé, è nato prima berto. Io sono solo una volgare imitazione.
In realtà quando cambiai nickname (prima ero un formale NomeCognome, che vi appare quando mi taggate) non sapevo ancora dell'esistenza di berto.
Quando poi l'ho scoperto
Ma quindi sei il berto fake
ma poi perché tutti berto?
sushi ti ringrazio per la mia età
vedi Morg? L'importante non è dire l'età ma dimostrare di essere un bm fresco!
Velli 21? Hai invertito i numeri e volevo dire 12?
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Buona giornata a tutti!
Ho visto che parlavate di utenti fantasmi; io in questi 9 anni (già, 9 anni ) che sto su Reality House ho visto cadere un sacco di utenti con cui avevo dei buonissimi rapporti. Per questo ho deciso anche di partecipare a Psiche, perchè ho visto che le nuove leve non conoscevano me e io non conoscevo loro.
(Sushi perdonami per la e del perchè sbagliata ma qui non riesco proprio ad inserirla )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, zio cle, Noir89, allego, anto1994, Danieletw, kairos, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, raffaella, Manu, kikketta, Thehumming
266 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
16 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn