Fra i concorrenti fantasmi, io sono giorni che invoco @una del gregge senza risultati.
(il nickname è una provocazione in risposta a una foto di un gregge di pecore che postai io nel topic del preferito dell'Isola dopo che la percentuale di Marco Carta salì notevolmente in pochissimo tempo. All'immagine aggiunsi la scritta "Sono arrivate la Cartine").
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Fra i concorrenti fantasmi, io sono giorni che invoco @una del gregge senza risultati.(il nickname è una provocazione in risposta a una foto di un gregge di pecore che postai io nel topic del preferito dell'Isola dopo che la percentuale di Marco Carta salì notevolmente in pochissimo tempo. All'immagine aggiunsi la scritta "Sono arrivate la Cartine").
Anch'io la vorrei! Anche se un po' la temo anche
Freedom comes when you learn to let go
SushiLugano ha detto
BertoBarto ha detto
Fra i concorrenti fantasmi, io sono giorni che invoco una-del-gregge senza risultati.(il nickname è una provocazione in risposta a una foto di un gregge di pecore che postai io nel topic del preferito dell'Isola dopo che la percentuale di Marco Carta salì notevolmente in pochissimo tempo. All'immagine aggiunsi la scritta "Sono arrivate la Cartine").
Anch'io la vorrei! Anche se un po' la temo anche
Sarebbe trash assicurato. Io la amo già.
Ma mi sa che non connetterà mai più
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
8 agosto, 2013
berto ha detto
Vellixen ha detto
anche io mi ricordo di Daddy e dei vostri RWeb.. io ho seguito RWeb dai tempi di Stella che vinse pureODdio. Quindi hai seguito pure la mia oscena prima partecipazione?
non eri mica male, sempre stato piacevole da leggere poi vabbè non ricordo tutto perfettamente però ricordo alcuni eventi e personaggi che hanno lasciato il segno, da pazzoreality a quel RWeb dove tutti erano dei colori ( mi pare c'era Dancer quell'edizione) Fafo che mi pare vinse anche Rweb.. seguivo anche The Best su forumfree
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Io scappo a lavoro.Comunque quest'estate al momento ho in programma la GMG a Cracovia e il viaggio di laurea (che mi hanno regalato due anni fa ) che sarà o Inghilterra o Islanda e non vedo l'ora.
Ciao belli..buona giornata a tutti!! GMG???? allora siamo in due!!! O meglio io accompagno un gruppo!!
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Buongiorno! Oggi giornata d'ansia visto che sto aspettando di vedere il finale di stagione di HTGAWM
Per quanto riguarda le mie vacanze estive non so ancora cosa farò. Avevo il pallino di andare a fare almeno un mese in un paese anglofono per imparare bene la lingua, ma dovrò ancora valutare se ne avrò le possibilità (economiche e di tempo).
Tanto so già che finirò a Borghetto Santo Spirito, in Liguria, così
Utente
7 agosto, 2013
FiumediNy ha detto
JonSnow ha detto
semota ha detto
@ouro parli con una che è stata fantasmina per anniComunque ce n'è uno che leggeva qua...di sera di solito...che finiva tipo con NyFy XD
@FiumediNy
Sì, sono un pettegolo e recupero Psiche prima di andare a letto
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Buonasera a tutti! Sono stato a cena coi miei colleghi a mangiar sushi, ho recuperato velocemente le ultime pagine, mi fa piacere che ci sia un po' questo clima da tardo impero dove ci amiamo di nuovo tutti come i primissimi giorni probabilmente tra poco io e Rama08 ci sposeremo
io che scelgo una pagina random da leggere e vedo che sushi vuole sposarmi
Utente
7 agosto, 2013
Rama08 ha detto
SushiLugano ha detto
Buonasera a tutti! Sono stato a cena coi miei colleghi a mangiar sushi, ho recuperato velocemente le ultime pagine, mi fa piacere che ci sia un po' questo clima da tardo impero dove ci amiamo di nuovo tutti come i primissimi giorni probabilmente tra poco io e Rama08 ci sposeremoio che scelgo una pagina random da leggere e vedo che sushi vuole sposarmi
Non potrebbe essere altrimenti anche se non ho capito neanche il tuo sesso in realtà, ma a me va bene tutto lasciamoci sorprendere
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Rama08 ha detto
SushiLugano ha detto
Buonasera a tutti! Sono stato a cena coi miei colleghi a mangiar sushi, ho recuperato velocemente le ultime pagine, mi fa piacere che ci sia un po' questo clima da tardo impero dove ci amiamo di nuovo tutti come i primissimi giorni probabilmente tra poco io e Rama08 ci sposeremoio che scelgo una pagina random da leggere e vedo che sushi vuole sposarmi
Non potrebbe essere altrimenti anche se non ho capito neanche il tuo sesso in realtà, ma a me va bene tutto lasciamoci sorprendere
e allora lo scoprirai all'altare!
in caso tu non resista a cotanta attesa qui sotto racconto tutto..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mariomatt, zio cle, Noir89, allego, anto1994, Danieletw, Daniele, EdAlly, Lu11, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Quavo, Nikko23, raffaella, kikketta, Thehumming
201 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33059
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26802
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn