Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Vi è mai capitato di far qualcosa e poi farvi venire mille dubbi? E tornando indietro cambiereste qualcosa della vostra vita?
Domande più semplici di sabato mattina, no?
Intanto buongiorno a tutti!
Io mi rammarico forse di non aver fatto qualcosa proprio per via di questi mille dubbi. Comunque di base sono insicura quindi i dubbi li ho sempre XD
Sul cambiare qualcosa non penso...alla fine penso che se questo è stato il mio percorso è giusto così...sono stata io a crearmelo (nel bene o nel male) quindi mi assumo le mie responsabilitá
Utente
7 agosto, 2013
Buondì xD
Io ho fatto un sacco di errori ma sbagliando s'impara, per cui sono contento anche se confido in un po' più di tranquillità in futuro
btw, come festeggi semota?
EDIT: scusate se faccio una domanda super scema che non c'entra niente, ma voi sapete se oggi i negozi (soprattutto di vestiti e libri) sono aperti in Italia? Perché vorrei andare a Varese a fare un giro ma ho paura di andar per niente..
Freedom comes when you learn to let go
Utente
19 ottobre, 2015
Auguri @sparso e @semota
La mia risposta alla domanda di Amers è la stessa di quella di Semota: sono più le cose che avrei potuto fare e non ho fatto che quelle che ho fatto e vorrei cambiare. Ma in fondo è questo il nostro percorso e ce lo teniamo.
Per quanto riguarda la prova-classifica, credo che Evil abbia taggato tutti, senza specificare, e si sia semplicemente scordato di Mone.. @cionfy io la frase della prova e la classifica le ho mandate.
Utente
24 ottobre, 2013
Buongiorno a tutti
Auguroni semota
Per quanto riguarda la domanda di amers mi rivedo in quello che hanno detto sem e delos. Essendo insicura mi faccio venire 1000 dubbi su anche le cose più semplici e banali, spesso succede che pensi "eh, ma se avessi fatto così forse era meglio" però alla fine si tratta di scelte che al momento ritenevo giuste quindi non cambierei niente. Tutto contribuisce a farci diventare le persone che siamo, persino gli errori servono.
Utente
7 agosto, 2013
Ahahah in effetti sushi perché dovrebbero essere chiusi? XD è sabato...un giorno "normale"...
Comunque stasera esco con qualche mia amica e domani vado a Bologna con la mia famiglia a fare un giro (e poi io la sera vado a vedere un musical ).
A dir la verità ogni anno che passa questo giorno lo valorizzo sempre meno
Auguriiiiii @sparso
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
semota ha detto
Ahahah in effetti sushi perché dovrebbero essere chiusi? XD è sabato...un giorno "normale"...Comunque stasera esco con qualche mia amica e domani vado a Bologna con la mia famiglia a fare un giro (e poi io la sera vado a vedere un musical ).
A dir la verità ogni anno che passa questo giorno lo valorizzo sempre meno
Auguriiiiii @sparso
Però ti becchi una bellissima giornata a Bologna
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
semota ha detto
Comunque stasera esco con qualche mia amica e domani vado a Bologna con la mia famiglia a fare un giro (e poi io la sera vado a vedere un musical ).A dir la verità ogni anno che passa questo giorno lo valorizzo sempre meno
autoregalata e autorganizzata ma sono contenta si
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
semota ha detto
amers ha detto
semota ha detto
Comunque stasera esco con qualche mia amica e domani vado a Bologna con la mia famiglia a fare un giro (e poi io la sera vado a vedere un musical ).A dir la verità ogni anno che passa questo giorno lo valorizzo sempre meno
autoregolata e autorgannizata ma sono contenta si
Domani son previsti 17 gradi
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, vincy, shadow, CarlMcCoy, Carmelo, TEBY, kikketta
204 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn