bilirubina ha detto
dede_91 ha detto
Suggerisco solo come diventare più cattivi (così da farsi odiare e rimanere senza amici )
Io ed EvilxElf che verremo isolati dal resto del gruppo all'RH party
(E abbiamo pure noi una Simona Ventura che ci odia )
Probabilmente vi diranno un giorno sbagliato
A proposito di genitori, avete mai verificato quando siete stati concepiti?
per esempio una mia amica è nata il 30 settembre... I suoi volevano festeggiare bene capodanno!
Però sono molti quelli nati per festeggiare altro, voi?
(ovviamente abbiamo fatto un banale 30.09 - 9 mesi...)
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
A proposito di genitori, avete mai verificato quando siete stati concepiti?per esempio una mia amica è nata il 30 settembre... I suoi volevano festeggiare bene capodanno!
devo sottrarre 9 mesi da 16nov quindi sarei stato concepito 16feb, consideriamo uno scarto di 2 giorni e zan zan: S.Valentino
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
A proposito di genitori, avete mai verificato quando siete stati concepiti?per esempio una mia amica è nata il 30 settembre... I suoi volevano festeggiare bene capodanno!
Ma che domande :O io son una di quelle che pensa che i genitori siano asessuati
Comunque in bocca al lupo ai sei ragazzi per oggi ":) spero il topic sì riprenda perché mi manca leggervi
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
I risultati domani alle 12!
I risultati sono posticipati a oggi pomeriggio alle 16!
Avrei una domanda rivolta a tutti (concorrenti, ex concorrenti e pubblico): il 17 aprile ci sarà il referendum sulle trivellazioni. Andrete a votare? Che idea vi siete fatti in merito? E ricollegandomi a ciò: siete ambientalisti o abbastanza indifferenti per le tematiche riguardanti l'ambiente?
Yuio94 ha detto
dede_91 ha detto
devo sottrarre 9 mesi da 16nov quindi sarei stato concepito 16feb, consideriamo uno scarto di 2 giorni e zan zan: S.Valentino
Romantici
bilirubina ha detto
Avrei una domanda rivolta a tutti (concorrenti, ex concorrenti e pubblico): il 17 aprile ci sarà il referendum sulle trivellazioni. Andrete a votare? Che idea vi siete fatti in merito? E ricollegandomi a ciò: siete ambientalisti o abbastanza indifferenti per le tematiche riguardanti l'ambiente?
Errore imprevisto?
Premetto che io non ho letto interamente il testo e non so le specifiche [... Quindi cosa parli a fare vi chiederete voi?] però ho letto molti post di ambientalisti per la salvaguardia del mare e blablabla. Da questo punto di vista io voterei contro l'abrogazione perché noi con le nostre trivelle non abbiamo mai avuto problematiche ambientali evidenti, forniscono energia (vi ricordo che l'Italia non ha grandi fonti), ma soprattutto è un po' come le centrali nucleari: non le abbiamo noi ma le hanno tutti i nostri vicini (quindi se hanno dei problemi loro intaccano il nostro mare) ed avrebbero un costo di smantellamento importante. Ho letto poi che gli altri, vedendo che noi non sfruttiamo più le nostre fonti potrebbero cominciare ad usarle loro... Quindi...
Utente
19 ottobre, 2015
Mi desto dal penoso sonno solo
nel cuore della notte.
Tace intorno
la casa come vuota e laggiù brilla
silenzioso coi suoi lumi un porto.
Ma sì freddi e remoti son quei lumi
e sì alto il silenzio nella casa
che mi levo sui gomiti in ascolto.
Improvviso terrore mi sorprende
il fiato e allarga nella notte gli occhi:
separata dal resto della casa
separata dal resto della terra
è la mia vita ed io son solo al mondo.
Poi il ricordo delle trite vie
e dei nomi e dei volti consueti
emerge come spiaggia da marea
e di me sorridendo mi riadagio.
Ma svanita col sonno la paura,
un gelo in fondo all'anima rimane:
io tra gli uomini vado
curioso di lor ma come estraneo;
ed alcuno non ho nelle cui mani
metter le mani
e col quale di me dimenticarmi.
Ve la dedico, poesia di uno dei miei autori 'moderni' preferiti: Sbarbaro.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
bilirubina ha detto
I risultati domani alle 12!
Io son residente in Sardegna e non so se riesco a votare, devo informarmi sulla possibilità di votare qua -.- Mi sto informando sulle trivellazioni e ammetto di essere abbastanza confusa, anche perché c'è tanta disinformazione.
Delos che bella poesia
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
I 6 concorrenti eliminato durante il Massacro si sono sfidati nella Prova Conoscenza più crudele e faticosa di sempre: dovevano cercare delle parole nascoste tra le più di 300 pagine di questo topic e formare una frase di senso compiuto.
Adesso si trovano nell'Ippocampo, luogo in cui si formano i Ricordi.
Chi saranno i 2 ad avere una seconda possibilità?
Ansia — @Vellixen
Euforia — @chanel
Nostalgia — @berto
Sorpresa — @monechiapi
Tradimento — @Krishoes
Umiltà — @Delos
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Congratulazioni al Super-io dell'Ippocampo…
ANSIA
Congratulazioni sei di nuovo tra i nostri!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Alessandra92, kikketta
204 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22800
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn