Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
A cosa giochiamo?Però le soluzioni delle frasi dialettali io le voglio
Io giocherei al gioco della bottiglia ma a parte che non partecipano Delos e ge_aldrig_upp e non ha quindi senso, ci sono migliaia di chilometri a separarci per cui nada
Poi Forrest faceva quello esperto di giochi ma poi si è disconnesso
smajli proponi tu
EDIT: Ma poi io mi esalto ma forse in realtà non posso neanche partecipare visto che sono stato eliminato al limite faccio come dede, faccio da pubblico
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
semota ha detto
Yuio94 ha detto
semota ha detto
A cosa giochiamo?Però le soluzioni delle frasi dialettali io le voglio
Sì così mi bannano
Yuio ma per via privata
sì così mi mandi la postale a casa
attento che arriviamo alla fine, potremmo causare il tuo ritiro tipo quelli che bestemmiano in tv
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
semota ha detto
A cosa giochiamo?Io giocherei al gioco della bottiglia ma a parte che non partecipano Delos e ge_aldrig_upp e non ha quindi senso, ci sono migliaia di chilometri a separarci per cui nada
E parliamo lingue diverse
smajli proponi tu
EDIT: Ma poi io mi esalto ma forse in realtà non posso neanche partecipare visto che sono stato eliminato al limite faccio come dede, faccio da pubblico
Va bene tutto qua
Utente
7 agosto, 2013
Utente
8 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Vabbé ma come fai a fare obbligo virtualmente.. Cioè io potrei anche dire a semota, vai e metti la mano nel water ma cosa ne so che lei lo fa veramente XD
potresti dire: semota vai nel topic dell'Earthvision e dici a tutti di eliminare la tua nazione Non puoi cancellare il post
Utente
24 febbraio, 2015
Vellixen ha detto
Comunque concorrenti in generale preferiti? è tipo dal post di Amanda che voglio parlare con te di Big Brother
Oddio potrei riempire le pagine a parlare di Big brother Diciamo che come donne: Danielle (BB3), Janelle (ogni singolo istante), Daniele Donato, Michelle (BB10), Keesha(BB10 anche se odiava michelle), Kalia, Tutte le donne di BB15 (erano tutte fortissime, chi razzista, chi omofobo, avrebbero fatto il culo a chiunque, peccato che poi ognuna si sia resa conto di quanto fossero forti le altre e hanno cominciato a farsi fuori a vicenda), Nciole (BB16, vorrei aggiungere Amber che però ha avuto così poco tempo per mostrarsi), Vanessa
Uomini: Dr. Will, Derrick, Donny e.... poi il nulla
E tu?
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
Nel frattempo che decidiamo a cosa giocare guardate il mio cagnolino (12 anni a luglio) nella sua cuccia (sì, i miei hanno riservato quel divano come sua cuccia e io se voglio vedere la tv in salotto mi devo sedere sulla sedia)
Che carino! A me piacciono tantissimo sia i cani che i gatti! È già vecchiotto! XD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
SushiLugano ha detto
Vabbé ma come fai a fare obbligo virtualmente.. Cioè io potrei anche dire a semota, vai e metti la mano nel water ma cosa ne so che lei lo fa veramente XDpotresti dire: semota vai nel topic dell'Earthvision e dici a tutti di eliminare la tua nazione Non puoi cancellare il post
Vellixen! Sei proprio un simpaticone stasera
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Carmelo
190 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn