Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
Ok parto io e lancio una domanda a @Sushi: Chi onestamente ti è stato più antipatico dall'inizio e continua a non rientrare nelle tue grazie, qui a Psiche, e perché?Lo sapevo che venivo coinvolto per primo ahahahah
Ma devo dire solo fra i concorrenti?
Nel dubbio dinne uno tra i concorrenti e uno tra il pubblico
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
semota ha detto
Narciso98 ha detto
Io vi dico Buonanotte per oggi, cercherò di svegliarmi in tempo per assistere airisultati ma ne dubitoEh no @Narciso98 non puoi andartene adesso che devi dire la verità
E domani non hai scuola
Io direi proprio perché non ha scuola che si sveglierà tardi
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
semota ha detto
Narciso98 ha detto
Io vi dico Buonanotte per oggi, cercherò di svegliarmi in tempo per assistere airisultati ma ne dubitoEh no @Narciso98 non puoi andartene adesso che devi dire la verità
E domani non hai scuola
Io direi proprio perché non ha scuola che si sveglierà tardi
Ma può fare le ore piccole
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
SushiLugano ha detto
Krishoes ha detto
Ok parto io e lancio una domanda a @Sushi: Chi onestamente ti è stato più antipatico dall'inizio e continua a non rientrare nelle tue grazie, qui a Psiche, e perché?Lo sapevo che venivo coinvolto per primo ahahahah
Ma devo dire solo fra i concorrenti?
Sì, facciamo domande sui concorrenti (se riguardano il gioco), però possiamo rilanciare la domanda anche al pubblico
Ok
Allora.. I primissimi giorni non c'era nessuno che mi stesse davvero antipatico. Poi mi ha parecchio irritato NixFactor con quella storia che lui ha una vita sociale e che scriviamo troppo e come si è notato gli ho risposto male pure io. Poi in realtà già dopo due giorni mi è passata, ma un pochino mi ha infastidito che abbia continuato anche nei giorni successivi a fare un confronto fra me e lui qui nel gioco. Io non mi sento simile a lui né come persona né come giocatore Ma comunque non è che mi stia antipatico eh.. È solo che c'è questa cosa qui che mi ha un po' infastidito costantemente perché l'ha fatta notare un paio di volte XD Questo per quanto riguarda i concorrenti, comunque non voglio litigare con lui perché ritengo che sia super in gamba, una persona eccezionale, un grandissimo carisma, ecc
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
SushiLugano ha detto
Tocca a me.Allora, io chiedo a semota. Sei interessata - in un senso non di amicizia - a qualcuno/a fra concorrenti ed ex concorrenti? Motivazioni, please
Non so dirti in che senso ma si... che motivazioni vuoi?
Dai semota non fare la timida
Il nome non lo vogliamo che tanto abbiamo capito TUTTI penso ahaha
Motivazioni boh.. Spiegami un po' che ti piace, che chances ci sono, in quale senso sei interessata, quand'è la data delle nozze, queste cosucce qui
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Motivazioni boh.. Spiegami un po' che ti piace, che chances ci sono, in quale senso sei interessata, quand'è la data delle nozze, queste cosucce qui
ahahaha non so dirti niente al momento XD solo che è una persona stupenda e che sono contenta
Bene passiamo alla mia domanda @Yuio chi è il concorrente o ex che ti ha colpito di più? o che ha scalato la tua classifica sociale?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, Going19, Francesco
142 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn