Utente
24 febbraio, 2015
Personalmente credo che all'isola a questo punto ognuno abbia le sue colpe che sia la Ventura, Mercedesz, Jonas... Tra Simona e Jonas però preferisco di gran lunga la Ventura, anche se a leggere i commenti su Facebook mi si stringe il cuore
Comunque veloci con questa prova che la Jury House per ora è un mortorio
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
Mercedesz non mi è particolarmente simpatica ma meglio di una Alessia Reato, mi sembra parte dell'arredamento dell'isola.Sono preoccupato per la Pat invece, non la vedo molto presente a se stessa, secondo me ha sbagliato aereo e ora si trova in Uganda
Patricia è favolosa, non capisce un cazzo e ha detto che Aristide Malnati è un artista!
Ieri sera le sue facce mi hanno fatto morir dal ridere, mi spiace tanto sia stata eliminata secondo me aveva ancora molto da dare (un grandissimo carisma, una persona eccezionale, ecc)
Anch'io non riconosco tutto questo diavolo che vedete voi nella Henger.. Cioè, mi sembra costruita quando parla ma è anche vero che se non altro dimostra più intelligenza di quasi tutti gli altri messi assieme. E poi perlomeno si espone prendendo delle posizioni.
Poi sinceramente io penso che all'Isola siano praticamente tutti costruiti, chi più chi meno. Ma da sempre, nelle isole della Ventura pure lo si notava tantissimo secondo me
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 ottobre, 2013
Aderus ha detto
Mercedesz non mi è particolarmente simpatica ma meglio di una Alessia Reato, mi sembra parte dell'arredamento dell'isola.Sono preoccupato per la Pat invece, non la vedo molto presente a se stessa, secondo me ha sbagliato aereo e ora si trova in Uganda
Non sottovalutare Queen Lona
Io concordo che alla fine tutti stiano giocando e ammetto che la ventura ha fatto molti errori, ma mi dà fastidio che mentre gli altri vengono condannati se provano a far uscire qualcuno Jonas e Mercedesz invece vengano dipinti come vittime. Lei ha detto che pensa che simona non sia una persona per bene neanche nella vita reale, questo secondo me è molto grave Poi il pianto alla fine
Se non facesse la vittima direi che la potrei capire di più.
Utente
7 agosto, 2013
Si è vero che fa la vittima
Comunque nemmeno io penso che Simona sia una persona molto bella cioè mi fa ridere e tutto, ma penso che sia un po' una stronza e soprattutto a livello lavorativo non mi piacerebbe averci a che fare anche perché ho una collega della sua età che me la ricorda tantissimo e con cui ho litigato più volte XD e non ritengo che sia poi così grave da dire sinceramente.. Certo, non è un complimento ma perlomeno è una presa di posizione chiara!
Freedom comes when you learn to let go
Utente
8 agosto, 2013
A me fa rabbia che la Ventura dovrebbe conoscere i meccanismi di quel programma meglio di tutti e invece sembra che non sappia pesare le sue parole, soprattutto quelle che dice poi in confessionale
Comunque mi sto facendo convincere dalle pubblicitá di Jill Cooper e co. e comprerò Total Crunch perché non ho tempo per fare palestra ma tutti dicono che é inutile
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
DISPERAZIONE
ODIO
Utente
7 agosto, 2013
In questo Round chi non diventa Io dell'Encefalo finisce direttamente in nomination.
DISPERAZIONE | ODIO
IO
ANSIA
I due nominati di questo round sono:
Ripugnanza — Yuio94
Tradimento — Krishoes
Utente
7 agosto, 2013
Componenti dell'Encefalo dovete indicare tramite messaggio privato chi volete eliminare da Psiche.
Ansia — @Vellixen
Disperazione — @smiley
Odio — @Aderus
Anche l'Anima è chiamata a votare.
Sorpresa — @monechiapi
24 ORE
Utente
7 agosto, 2013
CASELLA 1:
Aderus ha piazzato il gettone di valore 2.
smiley ha piazzato il gettone di valore 1.
Yuio94 ha piazzato il gettone di valore 6.
CASELLA 2:
smiley ha piazzato il gettone di valore 5.
CASELLA 3:
Aderus ha piazzato il gettone di valore 5.
CASELLA 4:
Aderus ha piazzato il gettone di valore 1.
smiley ha piazzato il gettone di valore 3.
Yuio94 ha piazzato il gettone di valore 3.
CASELLA 5:
Aderus ha piazzato il gettone di valore 4.
Yuio94 ha piazzato il gettone di valore 1.
Yuio94 ha piazzato il gettone di valore 2.
CASELLA 6:
smiley ha piazzato il gettone di valore 4.
CASELLA 7:
Aderus ha piazzato il gettone di valore 6.
Yuio94 ha piazzato il gettone di valore 4.
CASELLA 8:
Aderus ha piazzato il gettone di valore 3.
smiley ha piazzato il gettone di valore 2.
Yuio94 ha piazzato il gettone di valore 5.
CASELLA 9:
smiley ha piazzato il gettone di valore 6.
Il valore dei gettoni nella Casella 1 sono stati moltiplicati x1.
Il valore dei gettoni nella Casella 2 sono stati moltiplicati x6.
Il valore dei gettoni nella Casella 3 sono stati moltiplicati x6.
Il valore dei gettoni nella Casella 4 sono stati moltiplicati x1.
Il valore dei gettoni nella Casella 5 sono stati moltiplicati x1.
Il valore dei gettoni nella Casella 6 sono stati moltiplicati x6.
Il valore dei gettoni nella Casella 7 sono stati moltiplicati x3.
Il valore dei gettoni nella Casella 8 sono stati moltiplicati x1.
Il valore dei gettoni nella Casella 9 sono stati moltiplicati x6.
1. smiley — 96 punti — 15:34 (del 29/03)
2. Aderus — 58 punti — 15:30 (del 29/03)
3. Yuio94 — 29 punti — 12:29 (del 29/03)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, jaki2898, mario flavio, Wasabi, shoshie90, jackdol, Pierdic95, Manu
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn