Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
19 ottobre, 2015
amers ha detto
Anche io piango ogni volta. Spero sempre il finale cambi
hahaha anche io faccio questa cosa.
Mi hai fatto ripensare a quando ho visto un anime tratto da Romeo e Giulietta.
Caspita: ero inconsciamente convinto (viste le molte modifiche nella trama) che sarebbe finito bene...e invece
Ricordo i pianti.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
amers ha detto
Anche io piango ogni volta. Spero sempre il finale cambihahaha anche io faccio questa cosa.
Caspita: ero inconsciamente convinto (viste le molte modifiche nella trama) che sarebbe finito bene...e invece
Ricordo i pianti.
Che dolce
Tra i registi preferiti ho ovviamente dimenticato Gregg Araki
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
amers ha detto
Anche io piango ogni volta. Spero sempre il finale cambihahaha anche io faccio questa cosa.
Ricordo i pianti.
Quando hanno fatto un cartone, non ricordo il nome, su Titanic e ne hanno cambiato il finale Oh che contenta che ero
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Delos ha detto
amers ha detto
Ricordo i pianti.
Ma qualunque cosa ispirata a quei due non può finire bene
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
SushiLugano ha detto
Il mio regista preferito è François Ozon penso *_* Oltre vabbé a certi classici tipo Tim Burton e Luchino Visconti in ItaliaPer questo mollo il calcio *-*
Bene! Amiamoci per sempre! Se vuoi cambio sesso! Io ci sono! Nella vita bisogna fare dei cambiamenti!
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Il mio regista preferito è François Ozon penso *_* Oltre vabbé a certi classici tipo Tim Burton e Luchino Visconti in Italia
Quali suoi film mi consigli? Io ho visto solo Dans la maison ma mi è piaciuto molto. Poi ho visto che su netflix hanno messo tanti suoi film
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
amers ha detto
SushiLugano ha detto
Il mio regista preferito è François Ozon penso *_* Oltre vabbé a certi classici tipo Tim Burton e Luchino Visconti in ItaliaPer questo mollo il calcio *-*
Bene! Amiamoci per sempre! Se vuoi cambio sesso! Io ci sono! Nella vita bisogna fare dei cambiamenti!
Pure lei però deve cambiare gusti
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
amers ha detto
SushiLugano ha detto
Beh o diventiamo etero o uno dei due cambia sesso
Anche io comunque son favorevole ai cambiamenti
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
SushiLugano ha detto
Il mio regista preferito è François Ozon penso *_* Oltre vabbé a certi classici tipo Tim Burton e Luchino Visconti in ItaliaQuali suoi film mi consigli? Io ho visto solo Dans la maison ma mi è piaciuto molto. Poi ho visto che su netflix hanno messo tanti suoi film
Ok divorzio da amers per Yuio! Dans la maison è bellissimo *__*
Comunque te li consiglio tutti ahahah no boh scherzi a parte non so, se devo fare dei nomi.. Io l'ho scoperto anni fa con "8 donne e un mistero", poi mi sono piaciuti tanto anche Swimming pool, Amanti criminali e Angel!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Yuio94 ha detto
SushiLugano ha detto
Il mio regista preferito è François Ozon penso *_* Oltre vabbé a certi classici tipo Tim Burton e Luchino Visconti in ItaliaQuali suoi film mi consigli? Io ho visto solo Dans la maison ma mi è piaciuto molto. Poi ho visto che su netflix hanno messo tanti suoi film
Ok divorzio da amers per Yuio! Dans la maison è bellissimo *__*
Comunque te li consiglio tutti ahahah no boh scherzi a parte non so, se devo fare dei nomi.. Io l'ho scoperto anni fa con "8 donne e un mistero", poi mi sono piaciuti tanto anche Swimming pool, Amanti criminali e Angel!
Ma no! Facciamo un ménage à trois Polyamory power
Utente
24 ottobre, 2013
amers ha detto
smiley ha detto
Anche a me piace molto Fincher, non ho capito se uscirà mai il secondo capitolo di MillenniumPerò registi preferiti Nolan e Scorsese
Preferito diNolan? Io con lui ho un rapporto strano, alcuni film li adoro altri mi lasciano totalmente indifferente:/
Memento!
però amo molto anche inception perché c'è anche il mio attore preferito ( comunque un grande film, amo anche la colonna sonora
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow
300 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn