Utente
7 agosto, 2013
@Sushi però sono offesa...ti shippi con tutti ma con me mai?
E mi dici che sono matta
Ovviamente scherzo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
smiley ha detto
amers ha detto
smiley ha detto
Anche a me piace molto Fincher, non ho capito se uscirà mai il secondo capitolo di MillenniumPerò registi preferiti Nolan e Scorsese
Preferito diNolan? Io con lui ho un rapporto strano, alcuni film li adoro altri mi lasciano totalmente indifferente:/
Memento!
però amo molto anche inception perché c'è anche il mio attore preferito ( comunque un grande film, amo anche la colonna sonora
Anche io amo Memento. Inception mi è piaciuto molto. Leo? O Hardy?
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
@Sushi però sono offesa...ti shippi con tutti ma con me mai?E mi dici che sono matta
Ovviamente scherzo
Penso che quando verranno rese note le classifiche sociali la ship da parte mia sarà esplicitata
Io l'ho già detto milioni di pagine fa, sei la nuova Teolino secondo me, penso tu abbia conquistato un po' tutti
Poi io amo i matti, ho anche comprato diversi libri sui matti nella storia
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
19 ottobre, 2015
SushiLugano ha detto
No ma a te te li faccio vedere io tutti i film del mondo dopo il sushi (e prima di Harry Potter XD)
Cioè... è chiaro che se fossimo realmente vicini io sarei completamente alla mercé di quest'uomo, vero?
SushiLugano ha detto
Io l'ho già detto milioni di pagine fa, sei la nuova Teolino secondo me, penso tu abbia conquistato un po' tutti
THIS.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
amers ha detto
smiley ha detto
amers ha detto
smiley ha detto
Anche a me piace molto Fincher, non ho capito se uscirà mai il secondo capitolo di MillenniumPerò registi preferiti Nolan e Scorsese
Preferito diNolan? Io con lui ho un rapporto strano, alcuni film li adoro altri mi lasciano totalmente indifferente:/
Memento!
però amo molto anche inception perché c'è anche il mio attore preferito ( comunque un grande film, amo anche la colonna sonora
Anche io amo Memento. Inception mi è piaciuto molto. Leo? O Hardy?
Leo Mi piace anche Tom però (mad max
(non vorrei aprire una lunga parentesi su come sia il miglior attore della sua generazione by far
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
SushiLugano ha detto
No ma a te te li faccio vedere io tutti i film del mondo dopo il sushi (e prima di Harry Potter XD)Cioè... è chiaro che se fossimo realmente vicini io sarei completamente alla mercé di quest'uomo, vero?
Wow, comincia a far caldo ahahaha
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
semota ha detto
@Yuio comunque vedo che thanki i post in cui si parla della mia pazziaAnche un po' egocentrica e megalomane. Siamo nel bel mezzo dell'eliminazione più importante della storia di Psiche e tu pensi alla tua pazzia.
sei fortunato che mi piaci
In bocca al lupo!
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Sei il quarto membro della giuria, ci rivediamo in finale per scegliere il vincitore.
Grazie mille!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Going19
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn