Utente
7 agosto, 2013
La mia attrice preferita è Meryl StreepUna delle miglior attrici della storia del cinema, sta bene in qualsiasi ruolo la metti. Riesce a interpretare qualsiasi emozione con una genuinità e una credibilità uniche e a dare il suo tocco e la sua personalità ai personaggi che interpreta (anche nei film biografici in cui per forza di cose bisogna rispettare certe caratteristiche).
Anni fa vi avrei detto anche Gwyneth Paltrow (l'ho amata in Sliding Doors) e ANNA VALLE, ma entrambe si sono un po' perse (vabbè soprattutto la seconda ).
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Muovetevi a mandare le classiche
Ma cosa vuoi?
sì, volevo solo usare questa gif contro semota
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
E che hai contro la Cruz
L'ho sempre trovata sopravvalutata (e un po' antipatica)
Però è vero che in certi film è stata brava
Attore preferito in assoluto invece sicuramente lui:
(Joseph Gordon-Levitt), ma anche qui ce ne sarebbero tantissimi da nominare che mi piacciono
Freedom comes when you learn to let go
Utente
9 settembre, 2013
chanel ha detto
Provo anche io ad associare i colori ai concorrenti.Rama: rosso
Teolino: biancoGiovy: verde smeraldo
Nicks: giallo
GE: grigio
Berto: bordeaux
Sushi: lilla
Vike: corallo
Delos: verde limone
Amers: blu elettrico
Morg: nero
Kris: blu scuro
Aderus: oro perché vincerà (succederà davvero, non sono ironico)
Vellixen: azzurro
Smiley: fucsia
Yuio: viola
Semota: rosa
Mone: arancione
Narciso: argento
Evil: rosso fuoco, perché mi scalda ogni volta
Il mio colore preferito
Utente
7 agosto, 2013
Aderus ha detto
SushiLugano ha detto
Ariete Power
(Però sono ascendente Gemelli XD)
Gli Ariete son tosti! Almeno quelli che conosco io son tutti così
(sì, sto diventando un gif addicted che neanche Narciso e monechiapi messi assieme XD)
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
@Yuio94 che odio quella suora là.Ma vedo che sono sempre nei tuoi pensieri
Certo, mi diverto a stuzzicarti
il nostro rapporto in una gif:
Utente
7 agosto, 2013
Yuio94 ha detto
semota ha detto
@Yuio94 che odio quella suora là.Ma vedo che sono sempre nei tuoi pensieri
Certo, mi diverto a stuzzicarti
il nostro rapporto in una gif:
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
amers ha detto
E che hai contro la Cruz
L'ho sempre trovata sopravvalutata (e un po' antipatica)
Però è vero che in certi film è stata brava
Attore preferito in assoluto invece sicuramente lui:
(Joseph Gordon-Levitt), ma anche qui ce ne sarebbero tantissimi da nominare che mi piacciono
Lui è bravo. Ma io amo Leo e Mads Mikkelsen, per cui diventerei etero *-*
Nella mia eterna indecisione non riesco ad avere una sola attrice preferita
Qualche tempo fa forse avrei detto Scarlett (la sua voce ) ma ora che si è messa a fare film con supereroi e robe varie non mi piace più tanto...mio fratello ama Sandra Bullock perché riesce a interpretare perfettamente sia ruoli comici che drammatici, e in effetti è molto brava.
Altre attrici che mi piacciono sono Kathy Bates, Claire Danes, Jodie Foster, Whoopi Goldberg, Nicole Kidman, Susan Sarandon, Michelle Pfeiffer, Keira Knightley, Julianne Moore, Viola Davis, Drew Barrymore, Cameron Diaz, Rachel McAdams, Thandie Newton...
Poi ovviamente Lisa Kudrow
(Ma quante ne ho nominate? )
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Nella mia eterna indecisione non riesco ad avere una sola attrice preferitaQualche tempo fa forse avrei detto Scarlett (la sua voce ) ma ora che si è messa a fare film con supereroi e robe varie non mi piace più tanto...mio fratello ama Sandra Bullock perché riesce a interpretare perfettamente sia ruoli comici che drammatici, e in effetti è molto brava.
anche io mi ritrovo nella tua indecisione XD
A me invece i film Marvel piacciono e ne vorrei uno proprio sulla vedova nera ma non è in programma
Di Sandra Bullock mi sono innamorata quando l'ho studiata nel libro d'inglese delle medie
E anche Keira Knightly mi piace molto soprattutto per lo stile degli ultimi film che ha fatto per cui lei è perfetta.
Poi in realtà un'attrice che seguo "qualsiasi cosa fa" non ce l'ho e mi prendono i personaggi più che le attrici XD ad esempio Jessica Alba o Jennifer Gardner le adoro perché le ho conosciute in personaggi badass
Utente
24 ottobre, 2013
semota ha detto
vike ha detto
Nella mia eterna indecisione non riesco ad avere una sola attrice preferitaQualche tempo fa forse avrei detto Scarlett (la sua voce ) ma ora che si è messa a fare film con supereroi e robe varie non mi piace più tanto...mio fratello ama Sandra Bullock perché riesce a interpretare perfettamente sia ruoli comici che drammatici, e in effetti è molto brava.
anche io mi ritrovo nella tua indecisione XD
A me invece i film Marvel piacciono e ne vorrei uno proprio sulla vedova nera ma non è in programma
Same non so perché non lo fanno, Scarlett ha dimostrato con Lucy che può attirare le persone con un film d'azione anche da sola
Per quanto riguarda le attrici preferite considero sia come recitano, ma anche quanto mi stanno simpatiche nelle varie interviste
A me piacciono molto Kate Winslet, Jessica Chastain, Jennifer Aniston, Amy Adams, Jennifer Garner e Emma Watson.
Di italiane: Margherita Buy, Vittoria Puccini e Giulia Michelini direi...(guardo molto meno film italiani
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Per quanto riguarda le attrici preferite considero sia come recitano, ma anche quanto mi stanno simpatiche nelle varie interviste
A me in questo Jennifer Lawrence fa morire
Di italiane: Margherita Buy, Vittoria Puccini e Giulia Michelini direi...(guardo molto meno film italiani
Le adoro la prima secondo me è sempre giusta nei ruoli che fa, mai di più o di meno....la Michelini invece mi fa morire (guardavo squadra antimafia solo per lei) è troppo strana nelle interviste
SushiLugano ha detto
NicksFactor ha detto
Io stasera guardo assolutamente Laura e PaolaAmo la Cortellesi, è la mia attrice (italiana, perlomeno) preferita.
Le vostre?
Anche io sono team Cortellesi fin da quando ero piccolo e lei faceva le imitazioni per la Gialappa's *_* (ma non guarderò Laura&Paola).
Puoi anche smetterla di parlarmi.
Se oggi non guardi #LauraePaola... pic.twitter.com/qnuR3zxB9C
— Davide (@Dede91_) April 1, 2016
Comunque, indipendentemente dalla Pau, io amo la Cortellesi... Ho fatto un periodo a guardare solo film dove c'era lei
@NicksFactor
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, rege, Waves of Music, kairos, Princess Carolyn, Gabbo, Going19, mentirosa, gatto miao
339 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46248
pesca: 33042
KassaD1: 26569
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Antonio
alexbrowns
roberta trafeli
Fatima
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22783
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn