Utente
7 agosto, 2013
Morg ha detto
Qui però manca un po' di sano trash
Si, se neanche di fronte a cose evidenti non si esprime nessuno XD
Non voglio essere io a fomentare anche perché mi sono simpatiche sia semota che smiley, ma boh se semota se l'aspettava va bene così XD non è che ci deve essere polemica per forza.. Un cenno in un senso o nell'altro però almeno
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Non voglio essere io a fomentare anche perché mi sono simpatiche sia semota che smiley, ma boh se semota se l'aspettava va bene così XD non è che ci deve essere polemica per forza.. Un cenno in un senso o nell'altro però almeno
Le avrà mandato la foto degli addominali che a noi è stata negata
Utente
24 ottobre, 2013
Delos ha detto
Buonasera...ma smiley che salva velli nella catena ?!
ora smiley mi risponde piccata come l'altra volta ma, ok che Aderus è stato un po' poco presente, ma io ero rimasto alle accuse fra i due all'epoca del massacro e, ok che il clima è disteso, ma non ho letto qui particolari manifestazioni d'affetto.
Non era piccata, era solo la verità but whatever, c'è chi pensa sempre male degli altri
Ah e non stai leggendo neanche gli insulti che ci stiamo mandando io e sem
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
semota ha detto
SushiLugano ha detto
In caso di parità cos'è che succedeva già?Di parità? ma se sono voti dispari XD
Io che sono stato messo in mezzo ai miei BFF Nix e vike nel gioco
E io invece in mezzo a separare la coppiettina Delushi
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Delos ha detto
ora smiley mi risponde piccata come l'altra volta ma, ok che Aderus è stato un po' poco presente, ma io ero rimasto alle accuse fra i due all'epoca del massacro e, ok che il clima è disteso, ma non ho letto qui particolari manifestazioni d'affetto.
Non era piccata, era solo la verità but whatever, c'è chi pensa sempre male degli altri
Ma infatti si capisce che fate tutto via mp e va benissimo però il mio rammarico è un po' questo.. Non dico che dovete fare una lotta nel fango in bikini strappandovi le extension (anche se ), ma qualche reazione un po' spontanea anche qui? XD
Cioè magari vi siete anche messi d'accordo come strategia globale per eliminare Aderus mettendogli contro una forte, può essere di tutto e ci sta tutto, ma manco una reazione boh E non è pensare male, anche questa è la verità
Utente
19 ottobre, 2015
smiley ha detto
Si sa, io sono notoriamente malizioso. Altro che buono o buonista...
Ma fortunatamente le questioni tecniche del gioco "psiche" non mi riguardano più: viva tutti, viva i ginger!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
14 marzo, 2015
SushiLugano ha detto
smiley ha detto
Delos ha detto
Ma infatti si capisce che fate tutto via mp e va benissimo però il mio rammarico è un po' questo.. Non dico che dovete fare una lotta nel fango in bikini strappandovi le extension (anche se ), ma qualche reazione un po' spontanea anche qui? XD
Cioè magari vi siete anche messi d'accordo come strategia globale per eliminare Aderus mettendogli contro una forte, può essere di tutto e ci sta tutto, ma manco una reazione boh E non è pensare male, anche questa è la verità
Lotta nel fango!!!!!
Utente
24 ottobre, 2013
@Sushi ma figurati, io adoro sia @Aderus che @semota Io decido solo un nominato e non due.
Delos ha detto
smiley ha detto
Si sa, io sono notoriamente malizioso. Altro che buono o buonista...
Ma fortunatamente le questioni tecniche del gioco "psiche" non mi riguardano più: viva tutti, viva i ginger!
L'hai detto tu non io
Comunque è da incoerenti parlare delle tecniche del gioco e poi tirarsene fuori. Per commentare bisogna anche un po' seguire il meccanismo del gioco "psiche"
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
SushiLugano ha detto
Ditelo che vi manchiamo io e @chanel
Utente
7 agosto, 2013
Si no la mia in realtà era più una critica a semota XD Cioè.. Non mi aspettavo che tu salvassi Vellixen rispetto a semota ma diciamo che ci sta dal tuo (e suo, di lui ) punto di vista, ma non mi aspettavo per niente che lei non avesse reazioni pubbliche intendo, manco mezza..
No no ma comunque va benissimo, ognuno decide come giocare liberamente e come porsi qui nel topic, io avrei fatto diversamente, come voi avreste fatto diversamente cose che ho fatto io, va bene xD Lo trovo solo un po'
Utente
19 ottobre, 2015
smiley ha detto
L'hai detto tu non ioComunque è da incoerenti parlare delle tecniche del gioco e poi tirarsene fuori. Per commentare bisogna anche un po' seguire il meccanismo del gioco "psiche"
Io so solo che non mi hai risposto, né a me, né a Sushi...
Hai fatto pace con velli? Per via privata? sì o no.
Se sì... NESSUNO ti rimprovera, è il gioco, giusto, brava (sono serio).
Resta il fatto che io (e altri) avremmo pure il diritto di stupirci, no? Qua non si è vista la "pace". A volte mi sembra di non parlare italiano qui con alcuni di voi Eppure è così semplice: sì, abbiamo fatto pace via mp. Stop.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, JohnnyGreg
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46269
pesca: 33054
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alann
alann
Ghigh
Salvatore
Laysa87
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26785
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22794
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn