Utente
7 agosto, 2013
Complimentissimi a Yuio! Era da quando ero ancora in gioco che ritenevo saresti stato uno dei finalisti e sei stato davvero bravo, complimenti! Quest'ultima prova non l'ho capita (lo so che non fa più notizia oramai), per cui bravo a maggior ragione! Ritengo che abbia fatto un ottimo gioco, bravo! Se vincerai sarà sicuramente meritatissimo trovo!
Tra smiley e Vellixen non saprei. A pelle penso di avere più cose in comune con lei che con lui. Nei confronti di lui ero un po' scettico all'inizio per via del suo gioco, però devo dire che ha dimostrato di tenerci davvero tantissimo! E secondo me è bello e gratificante anche per chi lo organizza quando un concorrente dimostra di tenerci a un gioco, forse è stato tra i 2-3 concorrenti di tutto Psiche a dimostrare di tenerci di più e secondo me questo andrebbe premiato.
D'altronde smiley ha fatto un ottimo gioco, soprattutto social, proponendo sé stessa come più volte sottolineato da lei, evitando per natura gli scontri e cercando (riuscendoci!) di mantenere un aplomb che la mia maestra bielorussa di danza classica sarebbe stata fiera di lei!XD
Dovessi votare col (come ho generalmente fatto nei round in cui ho partecipato) voterei smiley, ma dovendo fare un ragionamento prettamente di gioco, penso quasi che voterei lui proprio per il grande attaccamento che ha dimostrato! Per cui, auguri a Yuio
Detto questo, penso che l'esito sia abbastanza scontato, vista la nomination precedente XD
Comunque per chiarire ed evitare polemiche che non si sa mai: non intendo dire che smiley non ci tenga al gioco o che Vellixen non sia simpatico, anzi. Era solo per mettere in risalto quelle che, per me, sono le vostre caratteristiche principali! Un a entrambi
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
In bocca al lupo a velli e smiley. Entrambi hanno giocato davvero bene, per me smiley è stata una sorpresa, una persona davvero eccezionale e adoro leggerla. Vellixen l'ho rivalutato post massacro
Yuio ormai è una certezza nelle prove Son contenta di vederlo in finale, lo considero un ottimo concorrente sin dai primi post, confermo la mai idea su di lui
Poi faccio l'in bocca al lupo ad Aderus per l'esame e a Narciso per il compito
All'inizio del gioco Kris chiese quale era il giorno più bello, io vi chiedo qual è il vostro giorno più brutto, se ne avete uno
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Poi faccio l'in bocca al lupo ad Aderus per l'esame e a Narciso per il compito
anche da parte mia anche se ormai l'avranno finito XD
All'inizio del gioco Kris chiese quale era il giorno più bello, io vi chiedo qual è il vostro giorno più brutto, se ne avete uno
Penso di averli rimossi
No dai...penso i giorni i cui sono morti i miei nonni...
Utente
24 febbraio, 2015
Buongiorno a tutti, io sono appena tornato a casa dopo 5 ore di lezione, tra cui un compito di matematica e una sesta ora di club del libro (si, la mia scuola figa ha un club del libro anche se in realtà non si parla per niente di libri) Quanto mi mancherà questo gioco quando tutto sarà finito Comunque buona fortuna a @smiley e @Vellixen , che almeno personalmente ritengo siano stati i veri personaggi di questa edizione, sotto ogni punto di vista
Utente
24 ottobre, 2013
Ciao
Scusate l'assenza, ma da due giorni postare un commento sul forum per me è un parto (il post dell'earthvision ieri l'ho scritto più volte )
Narciso98 ha detto
Buongiorno a tutti, io sono appena tornato a casa dopo 5 ore di lezione, tra cui un compito di matematica e una sesta ora di club del libro (si, la mia scuola figa ha un club del libro anche se in realtà non si parla per niente di libri)
io, ogni anno, partecipavo al Libernauta a liceo perché ti dava un credito in più Bisognava leggere e recensire almeno 5 libri- ecco perché conosco le saghe fantasy
P.s credo che mi perderò anche il risultato in diretta dell'eliminazione
In bocca al lupo @Vellixen (almeno stavolta non ci siamo ancora presi per i capelli
Utente
8 agosto, 2013
e non ci prenderemo per capelli @smiley forse nel topic la situazione non è chiara a tutti ma abbiamo chiarito in privato riguardo a quella discussione del round del massacro, non ci eravamo capiti del tutto
Detto questo in bocca al lupo anche a te e grazie a @Narciso98 per le parole che ha scritto prima
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, zio cle, Noir89, allego, shadow, Giulio23, EdAlly, ambobambo, Carmelo, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Nexit1, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26573
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn