Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8701
5 aprile, 2016 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
I fantastici 3, che finale clap2(io mi sono fatto istagram, mi sento così suociallllllll)

Una Venier alle prime armi lmao

Roba che non frega a nessuno, ma vabé.

Ma ci devi dire il nick what

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8702
5 aprile, 2016 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Comunque sono IN TERRA per sta cosa:

 

 

roflroflroflroflroflroflrofl

Freedom comes when you learn to let go

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8703
5 aprile, 2016 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Yuio94 ha detto
Io faccio un appello ad Alvin EvilxElf... fate votare anche quei poveri Cristi degli ex concorrenti talpa

Sei sicuro che ti gioverebbe?

chi pensi che voterebbe per te?talpa

La conferenza stampa non è ancora iniziata bello mio. io non ho mica tempo da perdere, fra meno di 12 ore devo consegnare il discorso a EvilxElf

Domani mattina verrà aperto il Round 12 con gli appelli finali dei 3 finalisti.
Da quel momento in poi i giurati e tutti coloro che vorranno potranno porre le proprie domande ai finalisti.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8704
5 aprile, 2016 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Io ho recuperato tutto in macchina tornando e devo riprendermi XD 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8705
5 aprile, 2016 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

Forrest ha detto
I fantastici 3, che finale clap2(io mi sono fatto istagram, mi sento così suociallllllll)

Una Venier alle prime armi lmao

Roba che non frega a nessuno, ma vabé.

LINK.dubbika

Chi? Link? Pink? Vorrai dire il nick lmaoma c'è il nome/cognome posso darlo in "privato" in caso.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8706
5 aprile, 2016 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
I fantastici 3, che finale clap2(io mi sono fatto istagram, mi sento così suociallllllll)

Una Venier alle prime armi lmao

Roba che non frega a nessuno, ma vabé.

Dovevi diventare social qualche mese prima piango2piango2

(comunque Link perché nessuno ci crede altrimenti catecaselli

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8707
5 aprile, 2016 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto

Chi? Link? Pink? Vorrai dire il nick lmaoma c'è il nome/cognome posso darlo in "privato" in caso.

what Allora aggiungici.

il mio link è nella firma

 

@Yuio deluso

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8708
5 aprile, 2016 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato tutto.

 

Leggendo della coscienza, ho immaginato che Sara eliminasse Mone all'ultimo. Smiley l'ho conosciuta troppo tardi a Psiche ma continuerò ad approfondire il rapporto.

Domani porrò qualche domanda XD

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8709
5 aprile, 2016 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Forrest ha detto
Chi? Link? Pink? Vorrai dire il nick lmaoma c'è il nome/cognome posso darlo in "privato" in caso.

what Allora aggiungici.

il mio link è nella firma

 

@Yuio deluso

fatto!

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8710
5 aprile, 2016 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto
Io faccio un appello ad Alvin EvilxElf... fate votare anche quei poveri Cristi degli ex concorrenti talpa

Detto con quella faccina finale mi fai temere oscuri complotti con ex concorrenti che quasi quasi meglio non votare lol

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8711
5 aprile, 2016 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto 

@Yuio deluso

Se mi voti ti rispondo anche subito talpa

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8712
5 aprile, 2016 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Scusate, ora sono stra dispiaciuto, e sto ingigantendo; domani sicuramente avrò già dimenticato, però volevo spendere due parole per @Vellixen in particolare che è stata la persona che mi è stata più vicina e per cui io mi sento stra in colpa. Molti, non so come e perché, l'han visto come il cattivo della situazione solo perchè ha giocato di strategia e invece è una persona stupenda che mi ha appoggiato sempre, anche quando avrebbe potuta metterla in quel posto heart Quello che mi dispiace è averlo in un certo senso "tradito", ma non importa. In questo momento sono tipo iper sentimentale quindi gli dico: ti voglio bene hug
E ovviamente devo anche citare @chanel e @Krishoes i miei Psiche patici del cuore heart

Seconda menzione speciale per @robyfederer che non c'entra un cavolo, però voglio ringraziarla per avermi supportato e sopportato quando riversavo su di lei le mie paraonie e anche perché ora mi sta consolando. Anche a lei un mio ti voglio bene heart

A @smiley, invece, dieci anatemi. Dovrai aspettare almeno tre giorni perché risponda alle tue conversazioni, ma hai giocato benissimo. Ho dubitato fino all'ultimo, tant'è che ho espresso i miei dubbi a bili fino alla fine, poi però ho voluto seguire la fiducia e il cuore e fregarmene un po' del gioco. Ora mi sto sentendo uno scemo perché sentivo di aver capito, ma non importa. Io, come la Simo, ci metto il QQQQUORE! Comunque smiley, dovrai patire le pene dell'inferno per avere anche tu il mio ti voglio bene rofl

Altra persona che ringrazio è @bilirubina che mi ha spinto a partecipare al gioco e che mi ha sopportato mentre la tartassavo con i miei dubbi e anche se lei mi rispondeva sempre con dei simpaticissimi OK, o con Mara che si chiude la bocca mi ha sempre comunque dato uno sprono ad andare avanti, anche quando volevo mollare. Lei lo sa che comunque la adoro, è una persona stupenda e quindi anche per lei va il mio: ti voglio beneheart

Infine ringrazio @Evil per avermi scelto e per aver dato vita a questo gioco stupendo. Sono contento anche che abbiamo iniziato una conversazione perché ti ho sempre trovato una persona interessantissima e spero che dopo il gioco continueremo a sentirci. Grazie davvero heart

Bene! Chiudo dicendo, che non avrei mai voluto farmi prendere troppo dal gioco e invece questo gioco ti assorbe, diventa parte delle tue giornate, della tua vita. Qua ho vissuto tantissime emozioni contrastanti come se fossi nella vita reale e mi son fatto trascinare in questo vortice di sentimenti, ma sono contentissimo di averlo fatto. Anche ora che sono disperato, in lacrime, davanti al computer non rimpiango nemmeno per un attimo di aver preso parte al gioco e di aver giocato come ho giocato. 
Ringrazio anche tutti gli altri che mi hanno supportato e hanno speso delle belle parole per me heart

(Questo post sarà pieno di errori, ma non avevo più voglia di controllare tutto lol)

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8713
5 aprile, 2016 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

dede_91 ha detto 

@Yuio deluso

Se mi voti ti rispondo anche subito talpa

Qua detto io le regole del gioco talpa

sei tu che vuoi il mio voto talpa

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8714
5 aprile, 2016 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Forrest ha detto
I fantastici 3, che finale clap2(io mi sono fatto istagram, mi sento così suociallllllll)

Una Venier alle prime armi lmao

Roba che non frega a nessuno, ma vabé.

Dovevi diventare social qualche mese prima piango2piango2

(comunque Link perché nessuno ci crede altrimenti catecaselli

Ma io ho anche facebook lmaoche uso raramente! e che già mi ero urtato quando mi hanno detto o sei nel gruppo o fuori toofunny3.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8715
5 aprile, 2016 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Scusate, ora sono stra dispiaciuto, e sto ingigantendo; domani sicuramente avrò già dimenticato, però volevo spendere due parole per @Vellixen in particolare che è stata la persona che mi è stata più vicina e per cui io mi sento stra in colpa. Molti, non so come e perché, l'han visto come il cattivo della situazione solo perchè ha giocato di strategia e invece è una persona stupenda che mi ha appoggiato sempre, anche quando avrebbe potuta metterla in quel posto heart Quello che mi dispiace è averlo in un certo senso "tradito", ma non importa. In questo momento sono tipo iper sentimentale quindi gli dico: ti voglio bene hug

Siamo troppo uniti, dovevamo essere eliminati insiemelolhugheart Ti voglio bene anche io e già non ricordo cosa hai fatto rolleyes (Me la pagherai catecasellihug

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8716
5 aprile, 2016 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

@monechiapi eri un altro dei miei preferiti, anche se all'inizio del gioco non mi stavi molto simpatico sadida non so bene il perché sadida mi dispiace della tua uscita e per un attimo avevo creduto negli smoneypiango2 poi lei ha preferito la gloria piango2 

sMARCUZZley

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8717
5 aprile, 2016 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Ah, ho dimenticato un ringraziamento importante. 

Grazie a te Simona. So che hai vegliato su di me dall'Honduras e so che sei stata tu a farmi mandare a Giulio il messaggio con scritto "vellixen" perché volevi che floppassimo insieme heart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8718
5 aprile, 2016 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Devo riordinare un po' i pensieri XD

Faccio dei complimenti un po' più completi a @Vellixen perchè per tutta la durata del gioco ne è stato un elemento fondamentale e anche vedere quanto tu ci tenevi mi ha fatto andare avanti con convinzione quando magari ero un po' stanca.

@monechiapi io ero straconvinta che tu rientrassi e infatti avevo aspettato a pensare al mio discorso da finalista perchè non ero sicura di esserlo fino alla fine XD sicuramente saresti stato un elemento molto forte (pens più di me) in finale quindi mi è andata bene così ma te la saresti meritata sicuramente hug

@smiley e @Yuio noi ci sentiamo domani talpa

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8719
5 aprile, 2016 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Ma in tutto ciò non ci starebbero bene gli addominali di Velli?what

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8720
5 aprile, 2016 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Yuio94 ha detto

dede_91 ha detto 

@Yuio deluso

Se mi voti ti rispondo anche subito talpa

Qua detto io le regole del gioco talpa

sei tu che vuoi il mio voto talpa

Cosa posso offrirti? Sono pronto anche a mercificare il mio corpocatecaselli

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, matti, BlueBlau, anto1994, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
389 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26007

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26231

Posts: 1367214

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account