Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8781
6 aprile, 2016 - 11:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dopo faccio delle precisazioni però sì, Yuio è stato furbo nel fare middle game fra me e Smiley sin dall'inizio... eravamo entrambi consapevoli della cosa ma ci stava bene perchè lui è stato bravo a farcela stare bene fino alla fine diventando indispensabile per il nostro giocolaugh

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8782
6 aprile, 2016 - 12:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I poemoni sulle strategie che ci slayano tutti plsnot

Come fate a ricordarvi tutto dalla prima fase, ve le siete annotate? sorpreso Io non ricordo cosa ho mangiato ieri noparty

Comunque complimenti a @Yuio e @smiley perché Psiche alla fine è principalmente questo, la strategia, e voi l'avete fatta bene e si vede da questo lavoro certosino sui vari passaggi del gioco, @semota è la giusta rappresentante della quota "social", quindi direi che è una finale equilibrata ed eterogenea.

@Vellixen e @chanel tornate a casa che ho preparato una cena a base di purga per voi talpa No, a parte gli scherzi, Velli me l'ha fatto capire in tutti modi che c'erano in mezzo altre alleanze oltre a quella degli "psiche patici" e nella fase Ricordo ha giocato a carte scoperte, sapevo chi contattava e per quale motivo. Chanel era da un po' di giorni che diceva che alla fine avremmo scoperto qualcosa e forse l'avremmo odiato (penso si riferisse a me e @monechiapi a questo punto), ma no, non ti odio, è il gioco e ci sta xD

Dopo questo popò di roba che ho letto mi ritengo più che fortunato a essere arrivato fino alla sesta posizione perché dal punto di vista strategico mi sento lo scemo del villaggio e per questo intendo: zero doti strategiche (senza Vellixen ero fuori dai primi round), ho fatto parte di una sola e unica alleanza dall'inizio alla fine, nessuna seconda alleanza creata, nessun contatto da altra alleanza, non avevo né il ruolo di Anima né quello di Coscienza.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8783
6 aprile, 2016 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Dopo faccio delle precisazioni però sì, Yuio è stato furbo nel fare middle game fra me e Smiley sin dall'inizio... eravamo entrambi consapevoli della cosa ma ci stava bene perchè lui è stato bravo a farcela stare bene fino alla fine diventando indispensabile per il nostro giocolaugh

Yuio non è mai stato indispensabile per il mio gioco, mi andava bene che facesse il doppio gioco perché in questo modo sapevo tutto visto che Aderus (e anche mone) mi raccontava e mi potevo muovere di conseguenza. La sua eliminazione però non mi avrebbe cambiato molto.
 
Era solo uno che non mi preoccupava molto perché conoscevo le sue mosse, ma indispensabile proprio no sadida
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8784
6 aprile, 2016 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Dopo questo popò di roba che ho letto mi ritengo più che fortunato a essere arrivato fino alla sesta posizione perché dal punto di vista strategico mi sento lo scemo del villaggio e per questo intendo: zero doti strategiche (senza Vellixen ero fuori dai primi round), ho fatto parte di una sola e unica alleanza dall'inizio alla fine, nessuna seconda alleanza creata, nessun contatto da altra alleanza, non avevo né il ruolo di Anima né quello di Coscienza.

Beh è un po' il mio percorso...io il primo contatto l'ho avuto con @berto per decidere le coppie del massacro e pensa che volevamo finire insieme ma poi mone e velli sì sono inseriti e per fortuna ci eravamo divisi XD

Da li mi sono sentita con berto e smiley che erano gli unici di cui mi fidavo e poi smiley->narciso->yuio o berto->Delos non le potevo controllare XD

Io avevo sentito @Morg che subito mi ha risposto e poi basta piango

 

Io faccio fatica a fare discorsi partendo da un concetto generale quindi mi sa che risponderò pian piano XD

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8785
6 aprile, 2016 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi né @smiley né @Yuio reputano @semota un ostacolo per la loro vittoria?

è arrivata in finale perché faceva meno paura di @Vellixen o di @monechiapi ?

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8786
6 aprile, 2016 - 12:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

Vellixen ha detto
Dopo faccio delle precisazioni però sì, Yuio è stato furbo nel fare middle game fra me e Smiley sin dall'inizio... eravamo entrambi consapevoli della cosa ma ci stava bene perchè lui è stato bravo a farcela stare bene fino alla fine diventando indispensabile per il nostro giocolaugh

Yuio non è mai stato indispensabile per il mio gioco, mi andava bene che facesse il doppio gioco perché in questo modo sapevo tutto visto che Aderus (e anche mone) mi raccontava e mi potevo muovere di conseguenza. La sua eliminazione però non mi avrebbe cambiato molto.
 
Era solo uno che non mi preoccupava molto perché conoscevo le sue mosse, ma indispensabile proprio no sadida

 

Però tu sei stata indispensabile al mio di giocoheart, infatti è anche grazie al tuo blindside contro mone che sono qui. E poi scusami a parte mandare mp pieni zeppi di emoticon e costruirti amicizie qua e là qual è stata la tua grande strategia di gioco? 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8787
6 aprile, 2016 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Ma quindi né @smiley né @Yuio reputano @semota un ostacolo per la loro vittoria?

Io lo penso da un po' di non essere forte come loro...per quello mi sono proposta per la nomination scorsa XD

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8788
6 aprile, 2016 - 12:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dede_91 ha detto
Ma quindi né @smiley né @Yuio reputano @semota un ostacolo per la loro vittoria?

è arrivata in finale perché faceva meno paura di @Vellixen o di @monechiapi ?

Io l'ho già scritto nel discorso. Per me non era tanto importante arrivare in finale, ma con chi arrivare in finale. Da subito dopo l'eliminazione di Morg mi sono fatto due calcoli e ho capito che avrei avuto chance solo andando in finale o con smiley e semota o con Vellixen e Aderus. Dopo l'eliminazione di Aderus, Vellixen mi aveva detto di aver aiutato monechiapi sino all'ultimo round e mi aveva pure detto che se non avessi votato contro smiley, mone avrebbe completato la missione e mi avrebbe rimpiazzato in finale. Io ho deciso di rischiare lo stesso perché arrivare in finale con Vellixen e semota o non arrivarci proprio sarebbe stata la stessa identica cosa. Ho cercato di massimizzare le mie possibilità di vittoria arrivando in finale con due contendenti che avrebbero potuto spartirsi un po' di voti della giuria. Poi vedremo come andrà. Se devo essere sincero, mi aspetto che smiley prenda più voti di semota. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8789
6 aprile, 2016 - 12:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Yuio94 ha detto

smiley ha detto

Vellixen ha detto
Dopo faccio delle precisazioni però sì, Yuio è stato furbo nel fare middle game fra me e Smiley sin dall'inizio... eravamo entrambi consapevoli della cosa ma ci stava bene perchè lui è stato bravo a farcela stare bene fino alla fine diventando indispensabile per il nostro giocolaugh

Yuio non è mai stato indispensabile per il mio gioco, mi andava bene che facesse il doppio gioco perché in questo modo sapevo tutto visto che Aderus (e anche mone) mi raccontava e mi potevo muovere di conseguenza. La sua eliminazione però non mi avrebbe cambiato molto.
 
Era solo uno che non mi preoccupava molto perché conoscevo le sue mosse, ma indispensabile proprio no sadida

 

Però tu sei stata indispensabile al mio di giocoheart, infatti è anche grazie al tuo blindside contro mone che sono qui. E poi scusami a parte mandare mp pieni zeppi di emoticon e costruirti amicizie qua e là qual è stata la tua grande strategia di gioco? 

Le amicizie create mi hanno permesso di essere prima nella Classifica sociale e di conseguenza immune, facendomi  arrivare fino in fondo in finale.

Nella fase iniziale (pre massacro) ero piuttosto sicura del fatto che mi sarei salvata perché conoscevo troppi utenti per essere bassa/eliminata.

Durante la fase del massacro invece ho cercato di organizzare le cose in modo che mi salvassi. Dopo aver parlato con Sem, ho parlato con Berto e avendo prima parlato con Narciso lui doveva contattare te. Che insieme a morg eravate delle scommesse, ma al momento non avevo niente da perdere.

Durante il round 8, invece mi sono messa d’accordo con Aderus  (e vellixen) di mandare morg in nomination perché secondo me era il concorrente più temibile al momento. Se fossi stata in giuria avrei votato lei per come erano andate le cose fino a quel momento.

Da dopo il massacro invece, ho sempre cercato di aiutare mone nella sua missione perché il nostro destino era legato e se sei in finale è solo perché ti ritenevo meno pericoloso di lui. Sapevo che volevi andare in finale con me e semota perché pensi che ci rubiamo i voti ma non hai considerato il fatto che abbiamo fatto un gioco diverso. Diciamo che io ero preparata, tu invece meno…

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8790
6 aprile, 2016 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Io devo andare a lavoro e si profila una catfight? talpa che loser XD

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8791
6 aprile, 2016 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Ma quindi né @smiley né @Yuio reputano @semota un ostacolo per la loro vittoria?

è arrivata in finale perché faceva meno paura di @Vellixen o di @monechiapi ?

No, io ritengo semota un'avversaria temibile ma l'ho preferita in finale perché sapevo che in punitiva avrebbe fatto fuori chiunque, me compresa.

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8792
6 aprile, 2016 - 13:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

Le amicizie create mi hanno permesso di essere prima nella Classifica sociale e di conseguenza immune, facendomi  arrivare fino in fondo in finale.

Nella fase iniziale (pre massacro) ero piuttosto sicura del fatto che mi sarei salvata perché conoscevo troppi utenti per essere bassa/eliminata.

Durante la fase del massacro invece ho cercato di organizzare le cose in modo che mi salvassi. Dopo aver parlato con Sem, ho parlato con Berto e avendo prima parlato con Narciso lui doveva contattare te. Che insieme a morg eravate delle scommesse, ma al momento non avevo niente da perdere.

Durante il round 8, invece mi sono messa d’accordo con Aderus  (e vellixen) di mandare morg in nomination perché secondo me era il concorrente più temibile al momento. Se fossi stata in giuria avrei votato lei per come erano andate le cose fino a quel momento.

Da dopo il massacro invece, ho sempre cercato di aiutare mone nella sua missione perché il nostro destino era legato e se sei in finale è solo perché ti ritenevo meno pericoloso di lui. Sapevo che volevi andare in finale con me e semota perché pensi che ci rubiamo i voti ma non hai considerato il fatto che abbiamo fatto un gioco diverso. Diciamo che io ero preparata, tu invece meno…

Riepilogando:

- io non ero indispensabile al tuo gioco

- tu sapevi del mio doppio gioco

- nonostante questo, non mi hai eliminato perché la mia eliminazione "non ti avrebbe cambiato molto" (cit.)

- tu eri preparata, io no

Provo a trarre delle conclusioni da tutto questo e mi viene in mente solo una cosa: che tu sei sicura di vincere e che stai sottovalutando me e semota. Beh, buon per te. Io non sono sicuro di nulla, vedremo quel che accadrà.

Un'ultima cosa. Trovo squallido, seppur nel contesto del gioco, mandare mp a destra e a manca facendo l'amicona di tutti per stare alta in classifica. Ma non tanto per il fine perché ci sta tutto (sebbene io in finale ci sia arrivato lo stesso pur senza abbassarmi a tanto), quanto per il modo, perché questo significa che tu ci reputi tutti fessi e pensi di abbindolarci tutti con 4 emoticon. Ti ricordo che hai iniziato il 10 marzo a mandarmi messaggi privati dal nulla cercando di arruffianarti me e non solo...

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8793
6 aprile, 2016 - 13:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@semota  è stata una concorrente molto social, la trovo veramente adorabile, ma penso proprio che la vittoria se la giocheranno Smiley e Yuio. 

@smiley  ha giocato benissimo sia dal punto di vista strategico che sociale. Il suo discorso dimostra tutta la sua attenzione a tutte le dinamiche del gioco. Una concorrente esemplare insomma. Una sua vittoria sarebbe giustissima, ma ho una leggerissima preferenza per Yuio.

@Yuio3 è stato senza ombra di dubbio il migliore nelle prove ed è stato la sorpresa dal punto di vista strategico.. Ci conoscevamo da molti anni, ma non avevamo mai legato particolarmente. Grazie a Psiche ci siamo conosciuti meglio e abbiamo formato una delle alleanze più solide di quest'edizione. Sapevo che aveva il potenziale per andare avanti, ma non fino a questo punto. Sono fiero del suo percorso, è stato un crescendo continuo e penso che in pochi si aspettavano di vederlo arrivare fino a qui dopo il disastroso inizio. (Mi reputo molto offeso per la presa in giro di chanel 1.0 alla talpa deluso)

Vorrei fare una domanda a tutti e tre: qual è stata la vostra mossa migliore e qual è stato il vostro più grande errore in questo gioco ?

Ah, altra domanda: "Quanto è figo @Evil da 1 a 10 ?" Attenti a come rispondete.

 
 
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8794
6 aprile, 2016 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

Riepilogando:

- io non ero indispensabile al tuo gioco

- tu sapevi del mio doppio gioco

- nonostante questo, non mi hai eliminato perché la mia eliminazione "non ti avrebbe cambiato molto" (cit.)

- tu eri preparata, io no

Provo a trarre delle conclusioni da tutto questo e mi viene in mente solo una cosa: che tu sei sicura di vincere e che stai sottovalutando me e semota. Beh, buon per te. Io non sono sicuro di nulla, vedremo quel che accadrà.

Un'ultima cosa. Trovo squallido, seppur nel contesto del gioco, mandare mp a destra e a manca facendo l'amicona di tutti per stare alta in classifica. Ma non tanto per il fine perché ci sta tutto (sebbene io in finale ci sia arrivato lo stesso pur senza abbassarmi a tanto), quanto per il modo, perché questo significa che tu ci reputi tutti fessi e pensi di abbindolarci tutti con 4 emoticon. Ti ricordo che hai iniziato il 10 marzo a mandarmi messaggi privati dal nulla cercando di arruffianarti me e non solo...

Primo, non mi conosci se pensi che io ritenga di vincere e sei molto lontano dalla realtà, credimi!!

Secondo, non vedo perché scadere nello squallido. Io veramente ho cercato di fare amicizia con tutti, ma non per scopi solo di gioco. Che poi avrò scambiato mp con 2/3 concorrenti , gli altri già li conoscevo. Non era per arruffianarti, era perché in quel momento c’era l’input. Come ho detto mi interessa conoscere di più i concorrenti e questa cosa lo possono provare i buon rapporto mantenuti con i concorrenti di Survivor nonostante ci siano stati blindside a non finire.

Trovo che la tua critica sia invece squallida ma ci può stare se vuoi vincere e punti su questo. Non condivisibile, ma ehi, ognuno fa quello che vuole.Almeno però cerca di non dare giudizi e scendere sul personale.

Innanzitutto non ho mai mentito a nessuno e mai fatte promesse che non potevo mantenere. Cosa che non si può dire di te vero? Diciamo che dopo aver saputo le novità mi sono adeguata e comunque anche in quel caso non ti ho mai mentito. Parlando di coerenza...

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8795
6 aprile, 2016 - 13:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La mia mossa migliore è stata allearmi con Vellixen, perché sicuramente è stato il vero giocatore di Psiche ed è stato in grado di creare dinamiche che mi hanno permesso di progettare piani a più lungo termine. Prima di iniziare ad agire insieme a Vellixen pensavo a passare un round alla volta, dopo ho iniziato ad avere una prospettiva a più lungo termine.

 

La mia mossa peggiore è stata... allearmi con Vellixen catecaselli perché era troppo invischiato con tutti e in semifinale mi ha messo in una situazione scomodissima, per potersi salvare ha fatto una mossa che ha limitato la mia gamma di scelte inducendomi a fare ciò che a lui conveniva. Nash e la teoria dei giochi gli fanno un baffo (chapeau). 

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8796
6 aprile, 2016 - 13:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

Yuio94 ha detto

Riepilogando:

- io non ero indispensabile al tuo gioco

- tu sapevi del mio doppio gioco

- nonostante questo, non mi hai eliminato perché la mia eliminazione "non ti avrebbe cambiato molto" (cit.)

- tu eri preparata, io no

Provo a trarre delle conclusioni da tutto questo e mi viene in mente solo una cosa: che tu sei sicura di vincere e che stai sottovalutando me e semota. Beh, buon per te. Io non sono sicuro di nulla, vedremo quel che accadrà.

Un'ultima cosa. Trovo squallido, seppur nel contesto del gioco, mandare mp a destra e a manca facendo l'amicona di tutti per stare alta in classifica. Ma non tanto per il fine perché ci sta tutto (sebbene io in finale ci sia arrivato lo stesso pur senza abbassarmi a tanto), quanto per il modo, perché questo significa che tu ci reputi tutti fessi e pensi di abbindolarci tutti con 4 emoticon. Ti ricordo che hai iniziato il 10 marzo a mandarmi messaggi privati dal nulla cercando di arruffianarti me e non solo...

Primo, non mi conosci se pensi che io ritenga di vincere e sei molto lontano dalla realtà, credimi!!

Secondo, non vedo perché scadere nello squallido. Io veramente ho cercato di fare amicizia con tutti, ma non per scopi solo di gioco. Che poi avrò scambiato mp con 2/3 concorrenti , gli altri già li conoscevo. Non era per arruffianarti, era perché in quel momento c’era l’input. Come ho detto mi interessa conoscere di più i concorrenti e questa cosa lo possono provare i buon rapporto mantenuti con i concorrenti di Survivor nonostante ci siano stati blindside a non finire.

Trovo che la tua critica sia invece squallida ma ci può stare se vuoi vincere e punti su questo. Non condivisibile, ma ehi, ognuno fa quello che vuole.Almeno però cerca di non dare giudizi e scendere sul personale.

Innanzitutto non ho mai mentito a nessuno e mai fatte promesse che non potevo mantenere. Cosa che non si può dire di te vero? Diciamo che dopo aver saputo le novità mi sono adeguata e comunque anche in quel caso non ti ho mai mentito. Parlando di coerenza...

Mi dispiace che non si sia capito perché anche altri mi hanno detto che sono sembrato arrogante col messaggio precedente. Probabilmente non ho ben sottolineato il fatto che io sto parlando riferendomi sempre all'ambito del gioco e non era mia intenzione scendere sul personale in alcun modo. Se vogliamo metterla sul piano personale, posso solo dire che in realtà mi ha anche fatto piacere parlare con te via mp. 

Provo a ripetere più sinteticamente ciò che intendevo. Dato il fine (ingerire sul mio gioco) e visto il modo (mp amichevoli inizialmente non inerenti al gioco e successivamente sì), l'ho trovato squallido perché mi è sembrato di essere preso per fesso, perché con tutta probabilità se non avessi fatto parte del gioco o se fossi stato eliminato fra i primi non mi avresti mandato neanche uno di quei mp amichevoli. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8797
6 aprile, 2016 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

@Yuio94 scusa ma ti rispondi da solo ribadendo che ti riferisci al gioco, io non ci trovo nulla di male in quello che è successo, proprio perché è un gioco. sadida

Prova ne è il fatto che sono mesi che parlo con smiley anche se mi ha eliminato in semifinale a SurvivoRH lol

Scappo che sono ancora a scuola

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8798
6 aprile, 2016 - 13:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vike ha detto
@Yuio94 scusa ma ti rispondi da solo ribadendo che ti riferisci al gioco, io non ci trovo nulla di male in quello che è successo, proprio perché è un gioco. sadida

Prova ne è il fatto che sono mesi che parlo con smiley anche se mi ha eliminato in semifinale a SurvivoRH lol

Scappo che sono ancora a scuola

Ma infatti non ho mica detto che non è lecito. Ho detto che l'ho trovato squallido perché una mossa del genere mi ha fatto pensare di essere considerato fesso e non sono stato l'unico, tutto qui.

Poi se vogliamo metterla su questo piano mi è appena stato detto che siccome non ho rispettato le promesse di voto non sono coerente. Buongiorno mondo! Come se rispettare le promesse in questo gioco fosse motivo di vanto... Era la mia unica possibilità di andare avanti dato che non avevo conoscenze pregresse -eccetto chanel- e non mi pento di averlo fatto.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8799
6 aprile, 2016 - 14:04
sp_Permalink sp_Print

Come chiudere in bellezza questo gioco. 

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8800
6 aprile, 2016 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Quindi è stato un mezzo miracolo che io sia arrivata tanto avanti, visto che ero alleata solo con me stessa.

Ma come fate? Davvero, io non vi sto dietro. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Pierluigi, klyo, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, the.one.that.got.away, L.W., Manu, AjejeBrazorf
240 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26006

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26231

Posts: 1367201

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account