Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8741
6 aprile, 2016 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Io e dede_91 quando abbiamo scoperto che il pubblico puo' votare il vincitore

TONIGHT IS OUR B-DAY!

In verità pensavo ci dessero il super potere di eliminare un componente della giuria rofl dentro il meccanismo di psiche ahh

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8742
6 aprile, 2016 - 0:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dede_91 ha detto

Cassa ha detto

Io e dede_91 quando abbiamo scoperto che il pubblico puo' votare il vincitore

TONIGHT IS OUR B-DAY!

In verità pensavo ci dessero il super potere di eliminare un componente della giuria rofl dentro il meccanismo di psiche ahh

Volevi essere il Morgan amiciano? 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8743
6 aprile, 2016 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto 

Il mio psicologo (da quanto non ne parlavo?) ne sa qualcosa. Gli ho raccontato tutto, a partire dalla differenza fra Cervello e Cervelletto.roflButtare proprio i soldi nelle sedutemess

Psicheption

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8744
6 aprile, 2016 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
E aggiungo complimenti a king @Evil che non solo rimane ad essere l'unica anima nel mondo di psiche ad aver completato la missione dell'anima e aver vinto, ma conferma ancora una volta che con le sue idee, e le sue capacità da una pista probabilmente a TUTTI gli autori dei reality italiani! clap2 e sono sicuro che li zampino di @bilirubina c'è e credo di averlo notato anche abbastanza quindi bravissima anche a te queen B. hug

Ps

Io e @dede_91 quando abbiamo scoperto che il pubblico puo' votare il vincitore

Ma che è 'sta confidenza col mio ragazzo ? Calmino con le parole.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8745
6 aprile, 2016 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

SushiLugano ha detto

semota ha detto
Comunque non so voi ma ogni volta che guardo l'elenco dei connessi ripenso alla prima prova conoscenza e a quanto stupida (io non la prova ovviamente XD) sia stata XD è più forte di me...è da un mese che ci penso rofl

Come fai a ricordartela XD

Ahahah mi aveva sconvolto il fatto che gli utenti connessi fossero in ordine di iscrizione XD e ogni volta che li vedo ci penso what

anch'io ci penso ogni volta che vedo utenti collegati in fondo roflroflrofl

Mi ero dimenticata che tu fossi una di quelle iscritte tra i primi, sei iscritta prima di Fafo sorpreso Io lo ritenevo l'utente più "vecchio" insieme agli admin e Xello lol 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8746
6 aprile, 2016 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

@Krishoes ti capisco XD

Comunque il discorso del tuo psicologo fu l'inizio e lo riprendiamo alla fine...direi che è proprio un discorso da Psiche rofl

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8747
6 aprile, 2016 - 0:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smiley ha detto

Mi ero dimenticata che tu fossi una di quelle iscritte tra i primi, sei iscritta prima di Fafo sorpreso Io lo ritenevo l'utente più "vecchio" insieme agli admin e Xello lol 

what ehm si... sono RH dipendente ormai da tempo e si vede che al cambio di forum entrai subito XD

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8748
6 aprile, 2016 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Ma che è 'sta confidenza col mio ragazzo ? Calmino con le parole.

tranquillo sweetie io ci metto pure la buona parola per te hug

Cacciatore

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8749
6 aprile, 2016 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

TONIGHT IS OUR B-DAY!

In verità pensavo ci dessero il super potere di eliminare un componente della giuria rofl dentro il meccanismo di psiche ahh

Volevi essere il Morgan amiciano? 

Mi stai offendendo?maraurla_png

 

Grazie Cristian per avermi  confermato che non potrò mai giocare a questo giocorofl

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8750
6 aprile, 2016 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

dede_91 ha detto

comunque io non credo potrei giocare a questi giochi: per quanto fantastici ed intriganti siano (...) non credo sopporterei tutti questi tripli giochetti.

Si, concordo, chi è così (cioè io ad esempio) non deve partecipare, consiglio spassionato. Psiche è il Gioco con la G maiuscola, una roba mastodontica portata avanti come un capolavoro da Evil e bili ma mi ha ucciso proprio cuore e anima. piango2Mi sembrava di essere nei reality quando dicono "Qui le emozioni si amplificanooooo!". Ho amato/odiato alla velocità della luce. sickForse esagerato, è vero, però come diceva Mone, Psiche ti prende proprio la vita xD Stavo lì a pensare alle cose anche fuori dal pc e avevo l'ansia perenne, poi il fastidio per tante cose, non riuscivo a godermi anche le vittorie e il superamento delle nomination perché c'era sempre una strategia da portare avanti, eravamo sempre sulla graticola.

Il mio psicologo (da quanto non ne parlavo?) ne sa qualcosa. Gli ho raccontato tutto, a partire dalla differenza fra Cervello e Cervelletto.roflButtare proprio i soldi nelle sedutemess

Dissi la stessa cosa ad Alex durante survivo, mi sembrava tutto troppo reale. Ho sempre dato la colpa al fatto che fosse il primo virtual che facevo di questo tipo, ma con psiche non è cambiato molto - forse meno disperazione, pure essendo l'emozione lol.

Credo che più si conoscono gli altri, più le cose diventano difficili. Nel senso che inizi a dubitare di tutti ma non vorresti eliminare nessuno perché ti stanno simpatici e ci "hai legato" (mai prendere in giro chi usa come giustificazione nei reality "perché ci ho legato menoroflrofl

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8751
6 aprile, 2016 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

Non scrivevo da 100 pagine almenooo XD

Ho recuperato l'ultimo twist ovviamente rofl

Queen Smy ed il suo gioco mi ha steso letteralmente

Dispiace per mone che mi sembra di capire che in questo gioco si sia aperto di più, peccato peccato.

Che trio comunque in finale... aspetto le arringhe per votare rolleyes

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8752
6 aprile, 2016 - 0:37
sp_Permalink sp_Print

In che senso "mone in questo gioco si è aperto di più"?

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8753
6 aprile, 2016 - 0:41
sp_Permalink sp_Print

Ma @SushiLugano che avatar hai?rofl

Nell'ultima prova Evil poteva chiedere il numero di avatar cambiati da sushi XD

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8754
6 aprile, 2016 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Ma @SushiLugano che avatar hai?rofl

Nell'ultima prova Evil poteva chiedere il numero di avatar cambiati da sushi XD

Ma no adesso ne ho messo uno che terrò per un bel po' penso! Durante il gioco ho messo diverse mie foto trash perché boh ritenevo simpatico farlo XD ma adesso che siamo arrivati alle lacrime (davanti al pc) finali e ai coriandoli che stanno per scendere sopra il la vincitorerice, mi pare giusto ridarsi un abito più generalista catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8755
6 aprile, 2016 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

semota ha detto
Ma @SushiLugano che avatar hai?rofl

Nell'ultima prova Evil poteva chiedere il numero di avatar cambiati da sushi XD

Ma no adesso ne ho messo uno che terrò per un bel po' penso! Durante il gioco ho messo diverse mie foto trash perché boh ritenevo simpatico farlo XD ma adesso che siamo arrivati alle lacrime (davanti al pc) finali e ai coriandoli che stanno per scendere sopra il la vincitorerice, mi pare giusto ridarsi un abito più generalista 

non che le scarpette mi mettano allegria XD mi rendono ancora più malinconico il momento rofl

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8756
6 aprile, 2016 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

questa cosa che gli ex concorrenti non posso votare però deve finireeeeeeee occupiamola occupiamola occupiamola occupiamola

..ho perso il filo del gioco da troppo tempo ma bravi ai finalisti, si guarderà domani con il terzo grado come ve la cavatetalpaclap2

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8757
6 aprile, 2016 - 0:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ah ragazzi, il cast de La battaglia degli inediti è in dirittura d'arrivoclap

Voglio dedicare a tutti voi concorrenti in gara, ex concorrenti, giurati, conduttori e pubblico questa perla:

https://www.youtube.com/watch?v=Mhp_ShJhnbs

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8758
6 aprile, 2016 - 0:53
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Sushi ha detto

semota ha detto
Ma @SushiLugano che avatar hai?rofl

Nell'ultima prova Evil poteva chiedere il numero di avatar cambiati da sushi XD

Ma no adesso ne ho messo uno che terrò per un bel po' penso! Durante il gioco ho messo diverse mie foto trash perché boh ritenevo simpatico farlo XD ma adesso che siamo arrivati alle lacrime (davanti al pc) finali e ai coriandoli che stanno per scendere sopra il la vincitorerice, mi pare giusto ridarsi un abito più generalista 

non che le scarpette mi mettano allegria XD mi rendono ancora più malinconico il momento rofl

lol hug

Freedom comes when you learn to let go

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8759
6 aprile, 2016 - 0:54
sp_Permalink sp_Print

Rama08 ha detto
questa cosa che gli ex concorrenti non posso votare però deve finireeeeeeee occupiamola occupiamola occupiamola occupiamola

Fate un insurrezione e create il nuovo distretto 13 cool

..ho perso il filo del gioco da troppo tempo ma bravi ai finalisti, si guarderà domani con il terzo grado come ve la cavatetalpaclap2

Non che per me domani sia diverso dal gioco della verità eh rofl

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8760
6 aprile, 2016 - 1:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Poor mone plsnot

Ma STRAQUEEN Smiley che frega mone. Fino ad ora, da spettatore, non ero rimasto molto impressionato dal tuo gioco e ti trovavo un po' sottotono rispetto alla smiley che conoscevo io (motivo per cui non volevo che tu vincessi) ma dopo questa mossa mi sei salita TAN-TIS-SI-MO. 

Bellissimo il trio finalista. A mio avviso migliore di quello dell'anno scorso in quanto più variegato e "giusto".

Dopo gli ultimi avvenimenti sono davvero indeciso su chi votare. Aspetterò i vostri appelli nella speranza che venga a galla qualche retroscena che vi faccia acquistare punti. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, BlueBlau, ale94, KassaD1, Shadow, Edwynivan, Wasabi, Simonluca, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
389 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26010

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26234

Posts: 1367252

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22528

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account