Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8721
5 aprile, 2016 - 22:36
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

dede_91 ha detto

Yuio94 ha detto

dede_91 ha detto 

@Yuio deluso

Se mi voti ti rispondo anche subito talpa

Qua detto io le regole del gioco talpa

sei tu che vuoi il mio voto talpa

Cosa posso offrirti? Sono pronto anche a mercificare il mio corpocatecaselli

maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8722
5 aprile, 2016 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma manco un Mp per conoscermi su istagram e conoscere voi plsnota parte Dede non ho nessuno, che Epic Fail deadbanana

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8723
5 aprile, 2016 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Ma in tutto ciò non ci starebbero bene gli addominali di Velli?what

non li tengo più , l'amore ha portato ad ingrassare ( e anche la crociera fatta quest'estate what) ho un fisico Normale ora mi dispiace confused parlavo di quando ero moooolto + piccolo quel giorno ma alla parola addominali mi sa che non hai seguito più lolhug Comunque @dede_91  fattelo dire, sei stato un protagonista di psiche anche te dal pubblico , non vedo l'ora di giudicarti a parti invertite cool 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8724
5 aprile, 2016 - 22:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

monechiapi ha detto
Scusate, ora sono stra dispiaciuto, e sto ingigantendo; domani sicuramente avrò già dimenticato, però volevo spendere due parole per @Vellixen in particolare che è stata la persona che mi è stata più vicina e per cui io mi sento stra in colpa. Molti, non so come e perché, l'han visto come il cattivo della situazione solo perchè ha giocato di strategia e invece è una persona stupenda che mi ha appoggiato sempre, anche quando avrebbe potuta metterla in quel posto heart Quello che mi dispiace è averlo in un certo senso "tradito", ma non importa. In questo momento sono tipo iper sentimentale quindi gli dico: ti voglio bene hug
E ovviamente devo anche citare @chanel e @Krishoes i miei Psiche patici del cuore heart

@Vellixen è stato il nostro Papà Castoro, @chanel Calì, io Grignotte e @monechiapi Benjamin

Per me far parte di questo gruppo è stato qualcosa di molto importante, che va ben oltre Psiche. Far parte di un gruppo per me è importante, terapeutico, quando mi è stata proposta l'alleanza mi sono sentito onorato perché qualcuno aveva pensato a me e ho accettato subito.

Voglio mandare un saluto a Cloris, la mascotte Feisbukk del gruppo dei Psiche-patici. Sei stata importante per noi, con la tua Luna Nera sempre pronta a spuntare fuori quando meno ce lo aspettavamo.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8725
5 aprile, 2016 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Ma in tutto ciò non ci starebbero bene gli addominali di Velli?what

Ma cos'è che non ti è stato chiaro quando ha detto di essere un po' ingrassato rispetto a quando era super muscoloso? plsnot Perché sei più stupido di me? plsnot

(hughughughug)

Freedom comes when you learn to let go

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8726
5 aprile, 2016 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto

Seconda menzione speciale per @robyfederer che non c'entra un cavolo, però voglio ringraziarla per avermi supportato e sopportato quando riversavo su di lei le mie paraonie e anche perché ora mi sta consolando. Anche a lei un mio ti voglio bene heart

Quando mi sono iscritta in questo forum mai pensavo di poter stringere legami virtuali così forte con alcune persone, soprattutto perché sono una persona timidissima. Fortunatamente ho conosciuto persone stupende che sono riuscite a farmi passare questa mia timidezza, la persona a cui sono più legata sei tu mone: un ragazzo dolce, simpatico, sveglio e gentile. Quando parliamo mi sembra sempre di parlare con il mio migliore amico o con mio fratello e anche io ovviamente ti voglio bene hearthug

 

 

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8727
5 aprile, 2016 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato solo ora.

Yuio che vince tutte le proveexcited

Il twist Anima - Coscienza excited

Il GIOCONE di Smileyexcited

Finale boomclap

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8728
5 aprile, 2016 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato tutto. Riordino i pensieri e commento excited

Cacciatore

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8729
5 aprile, 2016 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

Ho conosciuto anche @Cassa dopo il nostro rapporto di amore/odio lmaodov'è @matti fatti vedere da queste parti! non vedo l'ora di conoscere anche te.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8730
5 aprile, 2016 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

dede_91 ha detto
Ma in tutto ciò non ci starebbero bene gli addominali di Velli?what

non li tengo più , l'amore ha portato ad ingrassare ( e anche la crociera fatta quest'estate what) ho un fisico Normale ora mi dispiace confused parlavo di quando ero moooolto + piccolo quel giorno ma alla parola addominali mi sa che non hai seguito più lolhug Comunque dede_91  fattelo dire, sei stato un protagonista di psiche anche te dal pubblico , non vedo l'ora di giudicarti a parti invertite cool 

Ho appena capito di aver tenuto per  3 dei 4 psiche patici... Tutti tranne vellixen che forse è stato quello più costante e presente. Il che mi sembra surrealewhat forse perché mi hai illuso con degli addominali che non hai più piango2 (l'ho capito sushi ma esistono foto vecchie, no?excited) ho rivalutato la tua posizione negli ultimi post lmao sto impazzendo 

 

comunque io non credo potrei giocare a questi giochi: per quanto fantastici ed intriganti siano non so se avrei il  tempo per farli (ok sono sempre stato qua perché è un momento particolare della mia vita ma ormai passato, spero) e non credo sopporterei tutti questi tripli giochetti. Tipo ora io fossi mone non parlerei a sMarcuzzley per 2 mesi.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8731
5 aprile, 2016 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Vellixen ha detto

dede_91 ha detto
Ma in tutto ciò non ci starebbero bene gli addominali di Velli?what

non li tengo più , l'amore ha portato ad ingrassare ( e anche la crociera fatta quest'estate what) ho un fisico Normale ora mi dispiace confused parlavo di quando ero moooolto + piccolo quel giorno ma alla parola addominali mi sa che non hai seguito più lolhug Comunque dede_91  fattelo dire, sei stato un protagonista di psiche anche te dal pubblico , non vedo l'ora di giudicarti a parti invertite cool 

Ho appena capito di aver tenuto per  3 dei 4 psiche patici... Tutti tranne vellixen che forse è stato quello più costante e presente. Il che mi sembra surrealewhat forse perché mi hai illuso con degli addominali che non hai più piango2 (l'ho capito sushi ma esistono foto vecchie, no?excited) ho rivalutato la tua posizione negli ultimi post lmao sto impazzendo 

 

comunque io non credo potrei giocare a questi giochi: per quanto fantastici ed intriganti siano non so se avrei il  tempo per farli (ok sono sempre stato qua perché è un momento particolare della mia vita ma ormai passato, spero) e non credo sopporterei tutti questi tripli giochetti. Tipo ora io fossi mone non parlerei a sMarcuzzley per 2 mesi.

stop it piango2piango2 Che poi, la Marcuzzi proprio dovevi trovare delusodeluso

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8732
5 aprile, 2016 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni ai finalisti che,per motivi diversi ,han meritato quel posto : c'è stato il re delle prove , la regina delle classifiche sociali , la giusta commistione tra le due cose .
Ho i miei preferiti e sono molto curioso di leggervi tutti domani , in bocca al lupo !

Una menzione speciale per monechiapi , ben descritto dalle affettuose parole di roby 
Speravo di vederti in top 3 , l'avresti meritato allo stesso modo degli altri per l'ottimo percorso .
D'altro canto ,però , non posso che complimentarmi con Smiley che ha giocato benissimo!

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8733
5 aprile, 2016 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

Ok ci sono. Voglio partire con dei complimentoni a king @monechiapi per il gioco intero fatto. Dalla fase 1 ad ora. Sei sempre stato chiaro, presente il giusto e ti sei creato una solida alleanza che ti ha portato a diventare anima. Inoltre ti vedo come una persona capace di empatizzare con poco e quindi risulti simpatico a pelle e questa e una grandissima qualità. Sei stato bravissimo nel tuo social e strategic game e scegliendo smiley come coscienza hai fatto una mossa intelligentissima, avendo anche già velli, credo che questo li abbia portato implicitamente a collaborare per tenerti buono. Purtroppo alla fine ti sei trovato di fronte ad una scelta difficilissima, fidarti di smiley e salvarla per tentare di rientrare o eliminarla, salvando velli che da ricordo in finale sarebbe potuto essere pericoloso e avrebbe potuto rubarti voti. Con smiley e te in finale avresti vinto a mani bassissime quindi hai giustamente deciso di rischiare e hai fatto bene secondo me a livello di gioco. Sei stato sfortunato che però @smiley , e qui mi inchino a te mia bff, abbia fatto un gioco magistrale. Ha sfruttato a pieno tutti i vantaggi della situazione, le tue CS, la tua alleanza con velli, e alla fine quando DOVEVA ti ha dato il colpo di grazia. Con te in finale insieme a lei, se ci arrivava visto il mistero della punitiva, sarebbe passata come il cagnolino fedele da te sfruttato magistralmente e non avrebbe preso voti quasi sicuramente. Non posso darle colpe perché ha fatto un gioco perfetto azzeccando ogni singola mossa, anche se, purtroppo, a tuo discapito. Bravissima my sweetheartheart

Ps. @Forrest continuiamo ad amoreodiarci per sempreeee così almeno non ci annoieremo maiiii hug

Cacciatore

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20366
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
8734
5 aprile, 2016 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha detto
Ho conosciuto anche @Cassa dopo il nostro rapporto di amore/odio lmaodov'è @matti fatti vedere da queste parti! non vedo l'ora di conoscere anche te.

Vieni in Romagna a trovarmi allora hahahahahahlol

437 pagine????????? whatwhatwhatdovrei recuperare 437 pagine???? 

Seguo a fatica Isola e Amici e dovrei recuperare 437 pagine??? Rimando a quest'estate quando il forum solitamente si svuota un po' e con calma mi rileggerò tutto lol

A parte gli scherzi, avrei voluto seguirvi, è l'unico gioco Psiche a cui ho partecipato, dopo il quale, mi ricordo ancora, presi un periodo di distacco dal forum perchè mi aveva talmente assorbito tra prove, votazioni e discussioni, che avevo bisogno di una pausa. Ci sono affezionato a Psiche smitten

Però vedevo che le pagine nell'arco di una giornata si moltiplicavano e non avrei avuto modo di seguirvi per bene e ci ho rinunciato, promettendomi di recuperare con calma una volta finito tutto e lo farò.

Al vincitore farò i miei complimenti quando sarà lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8735
5 aprile, 2016 - 23:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque non so voi ma ogni volta che guardo l'elenco dei connessi ripenso alla prima prova conoscenza e a quanto stupida (io non la prova ovviamente XD) sia stata XD è più forte di me...è da un mese che ci penso rofl

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8736
5 aprile, 2016 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Comunque non so voi ma ogni volta che guardo l'elenco dei connessi ripenso alla prima prova conoscenza e a quanto stupida (io non la prova ovviamente XD) sia stata XD è più forte di me...è da un mese che ci penso rofl

Come fai a ricordartela XD

Freedom comes when you learn to let go

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8737
5 aprile, 2016 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

E aggiungo complimenti a king @Evil che non solo rimane ad essere l'unica anima nel mondo di psiche ad aver completato la missione dell'anima e aver vinto, ma conferma ancora una volta che con le sue idee, e le sue capacità da una pista probabilmente a TUTTI gli autori dei reality italiani! clap2 e sono sicuro che li zampino di @bilirubina c'è e credo di averlo notato anche abbastanza quindi bravissima anche a te queen B. hug

Ps

Io e @dede_91 quando abbiamo scoperto che il pubblico puo' votare il vincitore

Cacciatore

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8738
5 aprile, 2016 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto

semota ha detto
Comunque non so voi ma ogni volta che guardo l'elenco dei connessi ripenso alla prima prova conoscenza e a quanto stupida (io non la prova ovviamente XD) sia stata XD è più forte di me...è da un mese che ci penso rofl

Come fai a ricordartela XD

Ahahah mi aveva sconvolto il fatto che gli utenti connessi fossero in ordine di iscrizione XD e ogni volta che li vedo ci penso what

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8739
6 aprile, 2016 - 0:02
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
E aggiungo complimenti a king @Evil che non solo rimane ad essere l'unica anima nel mondo di psiche ad aver completato la missione dell'anima e aver vinto, ma conferma ancora una volta che con le sue idee, e le sue capacità da una pista probabilmente a TUTTI gli autori dei reality italiani! 

Lo sottolineo clap2

Anche perché ogni novità o sorpresa aveva un senso anche legato alla psiche e a me sta cosa piace un botto! smitten

e sono sicuro che lo zampino di @bilirubina c'è e credo di averlo notato anche abbastanza quindi bravissima anche a te queen B. hug

Io Bili ti conosco poco ma spero che ci saranno altre occasioni per farlo laugh

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8740
6 aprile, 2016 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

comunque io non credo potrei giocare a questi giochi: per quanto fantastici ed intriganti siano (...) non credo sopporterei tutti questi tripli giochetti.

Si, concordo, chi è così (cioè io ad esempio) non deve partecipare, consiglio spassionato. Psiche è il Gioco con la G maiuscola, una roba mastodontica portata avanti come un capolavoro da Evil e bili ma mi ha ucciso proprio cuore e anima. piango2Mi sembrava di essere nei reality quando dicono "Qui le emozioni si amplificanooooo!". Ho amato/odiato alla velocità della luce. sickForse esagerato, è vero, però come diceva Mone, Psiche ti prende proprio la vita xD Stavo lì a pensare alle cose anche fuori dal pc e avevo l'ansia perenne, poi il fastidio per tante cose, non riuscivo a godermi anche le vittorie e il superamento delle nomination perché c'era sempre una strategia da portare avanti, eravamo sempre sulla graticola.

Il mio psicologo (da quanto non ne parlavo?) ne sa qualcosa. Gli ho raccontato tutto, a partire dalla differenza fra Cervello e Cervelletto.roflButtare proprio i soldi nelle sedutemess

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Phoedred, leparole, matti, guardian22, vincy, calacolo, BlueBlau, KassaD1, Shadow, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Alabama Monroe, thatdamngigi, Nikko23, Manu, Dabte02
407 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26038

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26235

Posts: 1367453

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22528

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account