Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8801
6 aprile, 2016 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

@Yuio3 a dir la verità sei stato tu che hai trovato fuori l’argomento mica io, solo che faceva ridere la tua “accusa” considerando tutto. Gli mp amichevoli erano voluti e non per il gioco considerando che lo stavo facendo su altri.

Per quanto riguarda gli altri concorrenti ho cercato di creare dei rapporti, questi rapporti mi potevano servire nel gioco, ma non per questo erano finti. Erano mossi da un interesse reale di conoscerli e se dopo mi potevano tornare utili tanto meglio.

Nessuno si sta vantando di niente, ma qualcuno sta cercando di “infangare” qualcuno...

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8802
6 aprile, 2016 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Ok sono a casa e voglio fare tantissime domande a tutti, però se ve le faccio tutte insieme non ci capirete nulla quindi vado con una domanda o due a testa:

@semota personalmente credo che il tuo discorso non ti renda gustizia (no, non tu vike) e quindi ti voglio dare la possibilità di spiegare meglio il tuo giocoheart. Quale ritieni che sia stata la tua mossa migliore dal punto di vista strategico? Chi temi maggiormente tra Smiley e Yuio?

@Yuio davvero complimenti per essere arrivato fino a questo punto, ma ti chiedo: ci saresti arrivato ugualmente se non avessi vinto tutte quelle sfide immunitàtalpa? Complimenti per la tua strategia e il tuo doppiogioco, ma ritieni che io, Smiley o Vellixen ci fidassimo davvero di te? Pensi che almeno uno o due di noi avessero capito il tuo gioco o credevi di essere stato abbastanza bravo a nasconderlo?

@smiley, credo tu abbia giocato veramente benehug, ma credi che se non fossi stata coscienza saresti arrivata ugualmente in finale?  Inoltre tu sei tra i tre senza alcun dubbio la più equilibrata tra strategia, bravura nelle prove e social skills, ma dove senti di aver proprio eccelso? O perlomeno, quale è stata la tua mossa migliore senza la quale credi che il gioco sarebbe stato totalmente diverso?

Ancora congratulazioni a tutti e 3 i finalisti comunque, davvero una gran bella finaleclap2clap2

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8803
6 aprile, 2016 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Ah, altra domanda: "Quanto è figo EvilxElf da 1 a 10 ?" Attenti a come rispondete.

 

Esiste una risposta che non mi porti alla decapitazione?whatrip

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8804
6 aprile, 2016 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Nessuno che mi si cagaplsnot plsnot

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8805
6 aprile, 2016 - 14:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Narciso98 ha detto

@Yuio davvero complimenti per essere arrivato fino a questo punto, ma ti chiedo: ci saresti arrivato ugualmente se non avessi vinto tutte quelle sfide immunitàtalpa? Complimenti per la tua strategia e il tuo doppiogioco, ma ritieni che io, Smiley o Vellixen ci fidassimo davvero di te? Pensi che almeno uno o due di noi avessero capito il tuo gioco o credevi di essere stato abbastanza bravo a nasconderlo?

1) Questo non posso saperlo, sicuramente -e l'ho già detto anche nel discorso- vincere le prove mi ha aiutato non poco. Sapevo che non potevo fidarmi di nessuno e confidavo in questo per andare avanti. Del resto, anche se a leggere certi commenti vincere le prove sembrerebbe quasi un demerito anziché un merito, Psiche è fatto anche di questo!rolleyes

2) E tu pensi che quel prezzemolino di Vellixen non mi avesse detto tutto? talpa Ormai le carte di tutti erano scoperte. E comunque, poi magari mi smentirà lui stesso, Vellixen credo si fidasse di me, come del resto io mi fidavo di lui. Mi è piaciuto il rapporto che abbiamo avuto perché è stato autentico. Nel bene o nel male mi ha sempre detto tutto. Quando mi ha votato contro Krishoes oppure quando ci eravamo "promessi" di eliminarci in semifinale perché ci sarebbe convenuto. hug

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8806
6 aprile, 2016 - 14:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Domanda per i tre finalisti @Yuio, @smiley e @semota

Durante il corso del gioco ci sono stati molti interventi di membri del pubblico (ouro, Cassa e Forrest su tutti, ma anche altri): quanto è stato influenzato il vostro gioco dal pubblico? pensavate che prima o poi il pubblico avrebbe potuto avere un ruolo o ve ne siete fregati altamente? 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8807
6 aprile, 2016 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

chanel ha detto

Ah, altra domanda: "Quanto è figo EvilxElf da 1 a 10 ?" Attenti a come rispondete.

 

Esiste una risposta che non mi porti alla decapitazione?whatrip

Narciso98 ha detto

chanel ha detto

Ah, altra domanda: "Quanto è figo EvilxElf da 1 a 10 ?" Attenti a come rispondete.

 

Esiste una risposta che non mi porti alla decapitazione?whatrip

Purtroppo no sick

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8808
6 aprile, 2016 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Per me il gioco non è stato influenzato dal pubblico, ma sicuramente gli interventi sul topic sì. Quando Narciso98 ha messo in luce il fatto che i giurati sarebbero stati solo 6 ed EvilxElf ha detto che ci sarebbero stati 3 finalisti avevo sospettato che il settimo giurato sarebbe stato il pubblico, ma nulla più perché non saprei comunque che farci. Trovo che sia una variabile troppo indipendente.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8809
6 aprile, 2016 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

@Evil ma i voti che hanno ricevuto i membri della giuria nella tabella riepilogativa non si vedono, non si possono ancora sapere?what

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8810
6 aprile, 2016 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
EvilxElf ma i voti che hanno ricevuto i membri della giuria nella tabella riepilogativa non si vedono, non si possono ancora sapere?what

No, però il fatto che monechiapi abbia superato la missione per i primi 4 round (7, 8, 9 e 10) vi fa già intuire che è stata la Classifica Punitiva a decidere gli eliminati. Per il Round 11 sia monechiapi che Yuio94 hanno palesato i propri voti laugh

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8811
6 aprile, 2016 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Mentre digerisco la brioche da diabete che ho preso per pranzo inizio con qualche domanda (sperando non le abbiate già fatte)

@smiley c'è stato un momento nel gioco in cui ti sei sentita proprio in crisi, non avevi il controllo del gioco e temevi il peggio? O comunque eri proprio provata emotivamente? Conoscendoti da prima so che sei sensibile a queste cose anche se magari a volte non lo dai a vedere, e non avendo seguito bene il gioco dalla mia eliminazione non so se effettivamente anche qui a Psiche ci sono stati momenti del genere laugh

@semota tu per me sei stata molto Teolino in questo gioco lolquindi riciclo un po' la domanda che feci a suo tempo a lei per la finale di srv: ti definisci più "suora" o "furbetta"? Sei sempre apparsa molto partecipe, protagonista indiscussa della parte sociale di questo gioco e apparentemente restia a strategie varie. E' proprio un tuo modo di essere, o sotto sotto ti conveniva magari essere considerata meno temibile a volte di concorrenti a prima vista più strategici? Hai mai pensato a esporti di meno per passare inosservata?

@Yuio il tuo discorso diviso per fasi è fighissimo clapokay a parte questo non mi viene in mente nessuna domanda, trarrò spunto da altre cose magari toofunny2

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8812
6 aprile, 2016 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Io rispondo a spot dal bagno di lavoro XD 

@vike ti rispondo stasera che vorrei rispondere per bene come anche al discorso sul mio gioco a @Narciso98 ma non aspettarti chissà cosa XD

Non so se  pubblico mi ha influenzato, non penso molto, però vedere che con smiley era sempre prima in sociale e anche per il pubblico mi ha un po' frenato (all'inizio ero più alta XD)....non sapevo se il mio scrivere tanto era un bene o se era un po' "pesante" ragionando su come si esponeva lei...

La mia mossa migliore penso sia stata l'alleanza con smiley che aveva già legami con altri (e che per empatia avevo comunque) mentre la peggiore penso sia stata non mettermi più in gioco nella fase del massacro...forse avrei dovuto/voluto controllare meglio la situazione senza appoggiarmi troppo agli altri...

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8813
6 aprile, 2016 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Io chiedo ai tre finalisti @smiley @semota e @Yuio di fare i nomi dei due utenti del gioco che apprezzano di più e dei due che non reggono proprio. Motivazioni per tutti, onestà e please, niente risposte alla "Ho legato con tuttiiii" o "Mi piacciono tuttiiiii" perché non ci crede nessunoclap

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8814
6 aprile, 2016 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

 (e nei primi round c'era davvero chi votava basandosi solamente su quanto esposto sul topic -v. @Delos e SushiLugano-) 

Questa gente strana roflroflrolleyes

 

Che dire: io ho fatto un altro virtual game rispetto al vostro hahah non posso dire di essere stato un concorrente di Psiche lol @Evil hai proprio preso un abbaglio quando mi hai scelto mi sa. lol

 

Complimenti a tutti. Vinca il migliore. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8815
6 aprile, 2016 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

@Narciso98 per quanto riguarda chi temo di più tra yuio e smiley non lo so XD ogni volta che esce qualcosa si nuovo cambio idea XD

Quando yuio mi aveva contattato per fare in modo di andare noi tre in finale ho risposto prima che smiley vedesse e mi sono proposta io di andare in nomination...sia per la classifica sociale che avevo già mandato e che ho loro palesato in cui favorivo lei a essere Es e sia perché mi immaginavo che se fossi andata in semifinale contro di loro o contro velli avrei avuto molte meno possibilità di passare perché appunto li ritenevo e li ritengo molto forti wink

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8816
6 aprile, 2016 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Io chiedo ai tre finalisti @smiley @semota e @Yuio di fare i nomi dei due utenti del gioco che apprezzano di più e dei due che non reggono proprio. Motivazioni per tutti, onestà e please, niente risposte alla "Ho legato con tuttiiii" o "Mi piacciono tuttiiiii" perché non ci crede nessunoclap

Non ho capito se dobbiamo votare per simpatia/antipatia o più obiettivamente per le abilità di giocatore

Simpatia/Antipatia: Sushi, semota, Delos, Vellixen / Rama08, Aderus, NicksFactor

Che poi sono anche quelli con cui ho interagito di più e quelli con cui ho interagito di meno.

Buon giocatore/Cattivo giocatore: Vellixen, Aderus, monechiapi / tutti coloro che non hanno fatto strategie

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8817
6 aprile, 2016 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto 

Simpatia/Antipatia: Sushi, semota, Delos, Vellixen / Rama08, Aderus, NicksFactor

Chanel CHI?rolleyes

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8818
6 aprile, 2016 - 16:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Yuio94 ha detto

Krishoes ha detto
Io chiedo ai tre finalisti @smiley @semota e @Yuio di fare i nomi dei due utenti del gioco che apprezzano di più e dei due che non reggono proprio. Motivazioni per tutti, onestà e please, niente risposte alla "Ho legato con tuttiiii" o "Mi piacciono tuttiiiii" perché non ci crede nessunoclap

Non ho capito se dobbiamo votare per simpatia/antipatia o più obiettivamente per le abilità di giocatore

anch'io mi chiedevo questo XD

Comunque yuio Kris ne chiedeva 2 talpa

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8819
6 aprile, 2016 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Yuio94 ha detto 

Simpatia/Antipatia: Sushi, semota, Delos, Vellixen / Rama08, Aderus, NicksFactor

Chanel CHI?rolleyes

semota ha detto
Comunque yuio Kris ne chiedeva 2 talpa

riformulo (però chanel non lo volevo mettere perché lo conosco già da prima)

simpatia:
chanel e sushi / rama08 e nicksfactor

abilità giocatore:
vellixen e aderus / sushi e delos

VA BENE ORA?sick

Ovviamente non considero i primi eliminati perché se no è ovvio che sono stati loro i peggiori giocatori.

Sushi ha pure vinto una prova quindi mi dispiace metterlo lì, però a volte avrebbe potuto essere più diplomatico

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8820
6 aprile, 2016 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Mi avete pure fatto scordare amers heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, Lubna, Shadow, anto1994, Edwynivan, Gabbo, gatto miao, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
310 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45242

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366921

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account