Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8861
6 aprile, 2016 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Vi vedo tutti là a cambiare i colori del forum XD poi ditemi cosa avete scelto...io sono affezionata al silver cool

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8862
6 aprile, 2016 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Perché i tuoi avversari non devono vincere?

Smiley è stata una dei concorrenti più popolari del cast, già da prima dell'inizio del gioco. Le conoscenze pregresse sicuramente giocano un ruolo importante in Psiche, perché ti permettono di agganciare molti concorrenti e costruirsi delle solide alleanze. Sicuramente ha giocato benissimo a livello social, ma credo che sia stata un po' sopravvalutata a livello strategico. Secondo me, ha fatto due belle mosse nel gioco: 1) costruire una contro-alleanza in occasione del massacro (anche sono stati commessi degli errori come contattare sia me, sia Delos che eravamo in nomination insieme)  e 2) il blindside contro monechiapi. Se nella prima fase è stata avvantaggiata dalle conoscenze pregresse, nella seconda è stata avvantaggiata dal fatto di essere Coscienza. Su questo ruolo non voglio sbilanciarmi più di tanto perché non so come avrei agito se fossi stato nominato Coscienza, perché non lo sono stato e non posso immedesimarmici per immaginare le dinamiche che si sarebbero create. Per quanto riguarda le prove, ha vinto due prove e forse, considerato il vantaggio del 25% in meno di tempo, avrebbe potuto fare qualcosina in più nell'ultima. In conclusione, per me smiley non dovrebbe vincere perché sarebbe un esito piuttosto scontato, che ridurrebbe questo mese di gioco a una mera questione di popolarità/conoscenze pregresse e io preferisco le storie di riscossa e le conclusioni inaspettate e originali.

Semota grazie alla sua simpatia e alla sua spontaneità ha messo tutti d'accordo. Per quanto mi riguarda, io mi trovo d'accordo con Sushi e farei vincere una concorrente come lei, che non ha dato tanto quanto altri a livello strategico o di prove conoscenza, ma che in fondo si è fatta volere bene da tutti. Non mi dispiacerebbe come finale, sarebbe un bel colpo di scena. So che molti però non la pensano così e preferiscono i concorrenti strategici ed è anche per questo motivo che ho deciso di impegnarmi/perdere tempo a "complottare" con altri concorrenti (ma non è solo per questo motivo, perché fa anche un po' parte del mio carattere). Alla fine è anche comprensibile perché come diciamo da un mese Psiche è fatto così. Forse fra semota e qualche altro concorrente poco strategico avrei preferito Morg o Delos perché almeno hanno corso da soli, senza mettersi al riparo sotto l'ala di qualche altro concorrente forte (nel suo caso, smiley).

 

Aggettivi negativi

smiley: troppo baldanzosa.
semota: poco intraprendente.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8863
6 aprile, 2016 - 19:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto
Direi che visto che apro mondi meriterei di vincere catecaselli

lmaolmaolmaolmaolmao

 

Io e gli ex addominali di @Vellixen stiamo aspettando

 

Grazie @Yuio per averci considerato smitten

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8864
6 aprile, 2016 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Ho una domanda, ce l'ho, ce l'ho!! excited (Ma non mi ricordo se è già stata fatta, memoria a breve termine difettosa, e poi vi chiedete perchè mi sento vecchia?)

@semota @smiley @Yuio c'è qualche concorrente per cui avevate alte aspettative e che invece vi ha deluso a livello strategico?

 

edit. ok, è simile ad alcune ma non proprio uguale uguale ugualerolleyes.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8865
6 aprile, 2016 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
c'è qualche concorrente per cui avevate alte aspettative e che invece vi ha deluso a livello strategico?

Se vale me stessa XD

Non so se a livello strategico o cosa ma io pensavo che chanel sarebbe andato più avanti...visto come andavano le cose...

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8866
6 aprile, 2016 - 19:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Morg ha detto
Ho una domanda, ce l'ho, ce l'ho!! excited (Ma non mi ricordo se è già stata fatta, memoria a breve termine difettosa, e poi vi chiedete perchè mi sento vecchia?)

@semota @smiley @Yuio c'è qualche concorrente per cui avevate alte aspettative e che invece vi ha deluso a livello strategico?

 

edit. ok, è simile ad alcune ma non proprio uguale uguale ugualerolleyes.

Io dico te voi, o Morg, e Sushi perché non avete sfruttato il vostro enorme potenziale social.

All'inizio temevo molto Sushi più che altro per la parte social e perché non sapevo se in privato facesse strategie o meno, ma purtroppo non ne ha fatte. Secondo me se avesse dosato meglio queste due componenti sarebbe potuto arrivare più avanti (oltretutto nelle prove andava anche bene, ha vinto una prova quando eravamo ancora in 18!). Poi, ho iniziato a temere voi, Morg, perché grazie alla sagacia e all'incisività riscuotevate innumerevoli consensi anche con commenti lapidari e quindi temevo che foste una mina vagante. Ancora ora non ho ben capito se voi aveste attuato strategie o se vi foste messa in contatto con altri giocatori, ma mi pare di no e secondo me anche voi se foste stata un po' più stronzetta sareste potuta arrivare tranquillamente in finale.

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8867
6 aprile, 2016 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

Morg ha detto
Ho una domanda, ce l'ho, ce l'ho!! excited (Ma non mi ricordo se è già stata fatta, memoria a breve termine difettosa, e poi vi chiedete perchè mi sento vecchia?)

@semota @smiley @Yuio c'è qualche concorrente per cui avevate alte aspettative e che invece vi ha deluso a livello strategico?

 

edit. ok, è simile ad alcune ma non proprio uguale uguale ugualerolleyes.

Io dico te voi, o Morg, e Sushi perché non avete sfruttato il vostro enorme potenziale social.

All'inizio temevo molto Sushi più che altro per la parte social e perché non sapevo se in privato facesse strategie o meno, ma purtroppo non ne ha fatte. Secondo me se avesse dosato meglio queste due componenti sarebbe potuto arrivare più avanti (oltretutto nelle prove andava anche bene, ha vinto una prova quando eravamo ancora in 18!). Poi, ho iniziato a temere voi, Morg, perché grazie alla sagacia e all'incisività riscuotevate innumerevoli consensi anche con commenti lapidari e quindi temevo che foste una mina vagante. Ancora ora non ho ben capito se voi aveste attuato strategie o se vi foste messa in contatto con altri giocatori, ma mi pare di no e secondo me anche voi se foste stata un po' più stronzetta sareste potuta arrivare tranquillamente in finale.

Bravo, il voi è sempre gradito clap2Per il resto, io non sono proprio adatta a questi giochi rofl

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8868
6 aprile, 2016 - 19:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Devo ancora rispondere a qualche domanda piango ma vorrei fare qualche precisazione su quello che ha detto yuio nel suo intervento.

Innanzitutto il fatto di essere conosciuta e di avere conoscenza poteva essere un'arma a doppio taglio perché questo mi faceva diventare fin da subito un target da eliminare. Inoltre due miei possibili alleati, nonché persone che sapevo di potermi fidare, come Rama e teolino sono usciti fin da subito. Potevo diventare un mess come Simona all'isola con tutti contro, ma ho saputo inserirmi per cosi dire.

 Il fatto di diventare Coscienza credo che sia stato proprio per merito di come avevo giocato fino a quel momento, quindi sarebbe qualcosa di guadagnato perché non penso che mone abbia deciso a caso di scegliere me. Come dicevo anche a Narciso prima, credo che anche in questo mi abbia aiutato il modo in cui mi sono posta con gli altri.

La contro alleanza ha cambiato il gioco e l'ultima eliminazione anche, più di così sadida 

Ah per precisare, Delos aveva parlato solo con Berto per il massacro- che infatti di noi è stato l'unico a salvarlo. A me aveva contattato facendo il vago e gli avevo risposto nello stesso modo, anche perché non volevo che andasse dagli altri. Era solo gestione del rischio..

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8869
6 aprile, 2016 - 19:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Domandine per i 3 audaci finalisti : 

@Yuio94 

@smiley 

@semota

1) Adesso che sta per terminare, vi chiedo, rispetto a prima di cominciare questo virtual, Psiche si è dimostrato così come ve lo aspettavate o completamente diverso una volta immersi nel gioco??

2) Si parla molto delle amicizie, alleanze, conoscenze ecc ecc quanto invece questa esperienza vi è servita a conoscere meglio voi stessi?? A conoscere magari qualche lato di voi più oscurato nella vita di tutti i giorni (furbizia, ansia, delusione, determinazione ecc)   Quanto vi siete messi in gioco tirando le somme? Avreste potuto fare di più o non avete alcun rammarico riguardo al vostro modo di interagire con gli altri concorrenti o col pubblico? ?

3) Darò il mio voto a chi riuscirà nel breve tempo possibile a dirmi qua l'é la quart'ultima consonante più utilizzata nel post di Vellixen dopo l'eliminazione catecaselli

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8870
6 aprile, 2016 - 20:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rainbow93 ha detto

3) Darò il mio voto a chi riuscirà nel breve tempo possibile a dirmi qua l'é la quart'ultima consonante più utilizzata nel post di Vellixen dopo l'eliminazione catecaselli

Dalla meno usata in poi:

1. B 13 volte
2. Z 18 volte
3. Q 18 volte
4. F 27 volte catecaselli
5. G 37 volte
6. H 42 volte

Rainbow93
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3110
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8871
6 aprile, 2016 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

Rainbow93 ha detto

3) Darò il mio voto a chi riuscirà nel breve tempo possibile a dirmi qua l'é la quart'ultima consonante più utilizzata nel post di Vellixen dopo l'eliminazione catecaselli

Dalla meno usata in poi:

1. B 13 volte
2. Z 18 volte
3. Q 18 volte
4. F 27 volte 
5. G 37 volte
6. H 42 volte

Non hai risposto alle altre 2 però rolleyes

"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8872
6 aprile, 2016 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Vi vedo tutti là a cambiare i colori del forum XD poi ditemi cosa avete scelto...io sono affezionata al silver cool

Sono tornato a quello di default, gli altri non mi piacevanodeluso

(ce n'è uno orridissimo verde chiaro e rosa)

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8873
6 aprile, 2016 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

vike ha detto
semota tu per me sei stata molto Teolino in questo gioco lolquindi riciclo un po' la domanda che feci a suo tempo a lei per la finale di srv: ti definisci più "suora tranquilla" o "furbetta"? Sei sempre apparsa molto partecipe, protagonista indiscussa della parte sociale di questo gioco e apparentemente restia a strategie varie. E' proprio un tuo modo di essere, o sotto sotto ti conveniva magari essere considerata meno temibile a volte di concorrenti a prima vista più strategici? Hai mai pensato a esporti di meno per passare inosservata?

è proprio un mio modo di essere, ma ammetto che in molti momenti avrei voluto avere il "coraggio" di mandare mp ed essere più strategica ma non ce la facevo XD Magari fossi più furbetta, magari XD

Penso di aver scritto 2 o forse 3 post in cui facevo la gnorri volontariamente per far pensare non ci capissi proprio niente XD poi le domande nel gioco della verità di chanel e poi mone mi han fatto capire che loro non sapevano che gioco io stessi facendo e quindi un po' me la sono tirata XD

Ho pensato a metà gioco di espormi meno ma ormai avevo dato un'impronta al mio gioco e in realtà scrivere meno per me sarebbe stato più negativo che altro. Espormi meno mi avrebbe fatto apparire più strana che inosservata secondo me...quindi alla fine ho interagito sempre nello stesso modo.

Vedi la mia non reazione all'ultima scelta di smiley XD se non scrivo fa strano XD

Sei una delle concorrenti che ho seguito più volentieri e mi sono accorto di questo tuo breve cedimento visto che a differenza di altri è stato intuibile dal topic e secondo me hai fatto bene a tornare sui tuoi passi e a continuare a scrivere e ravvivare il topic! Questa tua coerenza è stata anche una delle tue forze secondo me e trovo che hai preso una decisione molto saggia, hai fatto bene a viverti il gioco per come l'avevi immaginato! Anche io avrei preso la stessa decisione al tuo posto. clap

Altri concorrenti invece con le loro sterzate hanno fomentato il dubbio sulle loro mosse talpalol

(In realtà ti quoto solo perché mi hai detto la cosa del themelol e vorrei tornare al mio originario ma non so come si fa piango2 o scegliere un colore più bello di questo.. Anche se amers mi vede come verde chiaro, io non mi ci trovo molto, mi ricorda un po' gli ospedali xD)

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8874
6 aprile, 2016 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

Rainbow93 ha detto

3) Darò il mio voto a chi riuscirà nel breve tempo possibile a dirmi qua l'é la quart'ultima consonante più utilizzata nel post di Vellixen dopo l'eliminazione catecaselli

Dalla meno usata in poi:

1. B 13 volte
2. Z 18 volte
3. Q 18 volte
4. F 27 volte catecaselli
5. G 37 volte
6. H 42 volte

Il re dei giochi colpisce ancora!!!

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8875
6 aprile, 2016 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Altra domanda per @Yuio @smiley @semota: quando siete partiti dove pensavate di arrivare? Quando avete letto il cast c'è stato un nome che vi ha fatto pensare "Vincerà lui/lei"?

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8876
6 aprile, 2016 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto

1) Adesso che il gioco sta per terminare, vi chiedo, rispetto a prima di cominciare questo virtual, Psiche si è dimostrato così come ve lo aspettavate o completamente diverso una volta immersi nel gioco??

2) Si parla molto delle amicizie, alleanze, conoscenze ecc ecc quanto invece questa esperienza vi è servita a conoscere meglio voi stessi?? A conoscere magari qualche lato di voi più oscurato nella vita di tutti i giorni (furbizia, ansia, delusione, determinazione ecc)   Quanto vi siete messi in gioco tirando le somme? Avreste potuto fare di più o non avete alcun rammarico riguardo al vostro modo di interagire con gli altri concorrenti o col pubblico? ?

1) Io non partecipavo a un virtual da anni, da quando un altro circuito di forum che non cito per non fare pubblicità occulta è diventato deserto. Ho partecipato perché ho visto che la prima edizione aveva riscosso un grande successo e perché in passato ho partecipato o anche co-condotto altri giochi di EvilxElf e so come li organizza. Se devo dire la verità nei primi due round mi sono un po' annoiato, infatti se fossi uscito in nomination contro giovy95 non mi sarebbe pesato più di tanto. Poi, invece, andando avanti ho deciso di impegnarmi di più e mi sono divertito.

2) Nella vita di tutti i giorni sono molto diffidente e sospettoso e spesso ho rovinato anche dei rapporti per la mia mancanza di fiducia. In Psiche ho potuto "sfogare" questo mio lato senza fare danni (credo)

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8877
6 aprile, 2016 - 20:34
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto
Mentre digerisco la brioche da diabete che ho preso per pranzo inizio con qualche domanda (sperando non le abbiate già fatte)

@smiley c'è stato un momento nel gioco in cui ti sei sentita proprio in crisi, non avevi il controllo del gioco e temevi il peggio? O comunque eri proprio provata emotivamente? Conoscendoti da prima so che sei sensibile a queste cose anche se magari a volte non lo dai a vedere, e non avendo seguito bene il gioco dalla mia eliminazione non so se effettivamente anche qui a Psiche ci sono stati momenti del genere laugh

Conoscendomi sai ormai quando ci rimango male per certe cose soprattutto quando toccano la sfera personale e non si fermano sul gioco. Forse come mi ripetete sempre sono troppo emotiva e mi preoccupo tanto di cosa pensano gli altri ma credo che a questo punto sia troppo tardi per cambiare carattere. 

Ci sono rimasta male come avevo anche detto quando delos dopo avermi "accusata" alla mie spiegazione dopo ha risposto solo superficialmente. Poi anche quando non mi ero capita con aderus non è stato un bel momento.

Il problema è che molti qui dicono che è un gioco e tutto e invece dopo son così bitter che direi che non lo considerano un gioco proprio, ma per niente. 

@Sushi Scusa ma avrei delle cose da chiederti. Ti ho scritto settimane dopo l'eliminazione quando avevi fatto classifica punitiva e tutto proprio che avendo tu ormai fatto tutto non volevo che venisse come un tentativo di "corromperti". Volevo chiarire perché mi sembrava un discorso lasciato a metà e odio le cose lasciate così. E pensavo anche di aver chiarito ma forse mi sbagliavo. 

Sulla questione originalità lol 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8878
6 aprile, 2016 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Devo ancora rispondere a qualche domanda piango ma vorrei fare qualche precisazione su quello che ha detto yuio nel suo intervento.

Innanzitutto il fatto di essere conosciuta e di avere conoscenza poteva essere un'arma a doppio taglio perché questo mi faceva diventare fin da subito un target da eliminare. Inoltre due miei possibili alleati, nonché persone che sapevo di potermi fidare, come Rama e teolino sono usciti fin da subito. Potevo diventare un mess come Simona all'isola con tutti contro, ma ho saputo inserirmi per cosi dire.

 Il fatto di diventare Coscienza credo che sia stato proprio per merito di come avevo giocato fino a quel momento, quindi sarebbe qualcosa di guadagnato perché non penso che mone abbia deciso a caso di scegliere me. Come dicevo anche a Narciso prima, credo che anche in questo mi abbia aiutato il modo in cui mi sono posta con gli altri.

La contro alleanza ha cambiato il gioco e l'ultima eliminazione anche, più di così sadida 

Ah per precisare, Delos aveva parlato solo con Berto per il massacro- che infatti di noi è stato l'unico a salvarlo. A me aveva contattato facendo il vago e gli avevo risposto nello stesso modo, anche perché non volevo che andasse dagli altri. Era solo gestione del rischio..

Smiley, io ti ho scelto solo per convenienza e perché ci conoscevamo già prima, non perché tu avessi fatto questo gran gioco onestamente. Perché sapevo che eri in contatto un po' con tutti e questo mi conveniva. 

Comunque tra poco faccio le mie domande talpa

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8879
6 aprile, 2016 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Altra domanda per @Yuio @smiley @semota: quando siete partiti dove pensavate di arrivare? Quando avete letto il cast c'è stato un nome che vi ha fatto pensare "Vincerà lui/lei"?

1) Avendo molta sfiducia nelle mie capacità ed essendo un pessimista cronico, pensavo che mi sarei fermato ai primi round. Al massacro inizialmente pensavo di uscire. Arrivato alla seconda fase mi sentivo già soddisfatto, ma round dopo round speravo comunque di arrivare in finale. Essere arrivato in finale per me è davvero molto perché a questo punto non dipende più da me, mi sento più "leggero" e non sento la pressione che sentivo per esempio in occasione delle prove conoscenza (ora per colpa di Rainbow93 l'ho provata di nuovo lol, spero sia l'ultima volta anche se un po' mi piace).

2) I personaggi che ho considerato forti e che pensavo avrebbero potuto vincere sono stati molti: all'inizio Sushi, smiley e te, Krishoes. Poi Sushi è stato eliminato e tu ti sei un po' spento quindi ho pensato a Morg. 
Non so per quale motivo ma all'inizio non temevo per nulla Vellixen, all'inizio lo sottovalutavo un po' perché non era molto presente nel topic.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8880
6 aprile, 2016 - 20:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

monechiapi ha detto

smiley ha detto
Devo ancora rispondere a qualche domanda piango ma vorrei fare qualche precisazione su quello che ha detto yuio nel suo intervento.

Innanzitutto il fatto di essere conosciuta e di avere conoscenza poteva essere un'arma a doppio taglio perché questo mi faceva diventare fin da subito un target da eliminare. Inoltre due miei possibili alleati, nonché persone che sapevo di potermi fidare, come Rama e teolino sono usciti fin da subito. Potevo diventare un mess come Simona all'isola con tutti contro, ma ho saputo inserirmi per cosi dire.

 Il fatto di diventare Coscienza credo che sia stato proprio per merito di come avevo giocato fino a quel momento, quindi sarebbe qualcosa di guadagnato perché non penso che mone abbia deciso a caso di scegliere me. Come dicevo anche a Narciso prima, credo che anche in questo mi abbia aiutato il modo in cui mi sono posta con gli altri.

La contro alleanza ha cambiato il gioco e l'ultima eliminazione anche, più di così sadida 

Ah per precisare, Delos aveva parlato solo con Berto per il massacro- che infatti di noi è stato l'unico a salvarlo. A me aveva contattato facendo il vago e gli avevo risposto nello stesso modo, anche perché non volevo che andasse dagli altri. Era solo gestione del rischio..

Smiley, io ti ho scelto solo per convenienza e perché ci conoscevamo già prima, non perché tu avessi fatto questo gran gioco onestamente. Perché sapevo che eri in contatto un po' con tutti e questo mi conveniva. 

Comunque tra poco faccio le mie domande talpa

Però ti rispondi da solo scusa sadida

Il fatto che fossi in contatto con tutti è indice di aver fatto un buon gioco. Ti convenivo io perché sapevi che ero in contatto con quelli che non parlavano con vellixen. Mi sembra molto logico 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, DIEL87, Shadow, Princess Carolyn, Manu, Kikketta11ify
302 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366959

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account