Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8901
6 aprile, 2016 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
non avendo un gruppo iniziale?

Ma da quanto ho capito, il suo “gruppo“ se così si può definire è stato eliminato all'inizio (e adesso capisco tutti quegli applausi a concorrenti che di fatto nel gioco non avevano fatto NULLA lol), le è rimasto solo vike, ma non è che non avesse un gruppo di amici.. è stata sfortunata!

Freedom comes when you learn to let go

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8902
6 aprile, 2016 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Io non sono d'accordo con le critiche a smiley, però non capisco a che servono gli avvocati difensori. Perché dovete attaccare tutti Yuio ora ? Fate discutere i finalisti, non mettetevi sempre in mezzo. 

E' un po' come parlare contro la tv quando c'è Salviniwhatwhatwhat

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8903
6 aprile, 2016 - 21:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cassa ha detto

Sushi poi che fa la morale a tutti anche basta non ne abbiamo bisogno proprio sick

 Ma scusa, perché mi consideri se ti sto sulle palle? Io infatti non ti considero.. Non capisco, smiley si sa difendere benissimo da sola, pensa al ruolo che hai giocato tu e che non avresti dovuto giocare. 

Freedom comes when you learn to let go

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8904
6 aprile, 2016 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Io non sono d'accordo con le critiche a smiley, però non capisco a che servono gli avvocati difensori. Perché dovete attaccare tutti Yuio ora ? Fate discutere i finalisti, non mettetevi sempre in mezzo. 

E rispondo con questo anche al post di Sushi

Potete BENISSIMO criticare qualcuno, ma se lo sapete fare. Io e altri stiamo soltanto palesando dei dubbi che sorgono spontanei dalle incongruenze che ci sono.

Criticare è una cosa, cercare di affossare un'altra.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8905
6 aprile, 2016 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

Cassa ha detto
Yuio che accusa smiley di essere troppo sicura di vincere ma poco prima aveva detto di essere più sicuro di vincere contro lei e sem...

Cassa questo te lo casso in toto. Io ho detto che l'unica chance di prendere qualche voto in finale sarebbe stata arrivare con le due ragazze e che siccome facevano parte di una stessa alleanza magari si sarebbero potute spartire i voti e avrei potuto sperare di vincere. C'è una bella differenza, poi se vogliamo difendere i propri amici a partito preso, è un altro discorso

Bhe quindi pensi comunque di essere più forte di loro con loro due in f3...è la stessa accusa che hai fatto a lei. Sulla cosa degli amici ci avete ucciso...anche basta. Ho tifato in ordine per sushi, vike, narciso, mone e velli e ora smiley. E smiley è mia amica da prima di Psiche...ora la difendo per il gioco fatto. Ed è facile fare prima il gioco del massacro tutti contro uno e poi quando arriva qualcuno a far notare che tutti i torti non ha iniziate a dire "eh però ora ve la difendete tutti" sleep

Cacciatore

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8906
6 aprile, 2016 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

dede_91 ha detto
non avendo un gruppo iniziale?

Ma da quanto ho capito, il suo “gruppo“ se così si può definire è stato eliminato all'inizio (e adesso capisco tutti quegli applausi a concorrenti che di fatto nel gioco non avevano fatto NULLA lol), le è rimasto solo vike, ma non è che non avesse un gruppo di amici.. è stata sfortunata!

Non credo fosse un 'gruppo' iniziale ma delle amicizie pregresse che non sono mai state applicate all'interno di questo gioco... (perché sono stati babbi mess)
Ma il fatto stesso che sia riuscita ad arrivare in finale partendo da zero contro una armata di 4+2, 3+1 dei quali arrivati nella fase post massacro, è un dato di fatto della sua bravura sadida
Che poi sia simpatica di natura non è colpa sua sadida anche tu sei simpatico ma ti hanno fatto fuori (ed io e delos siamo gli unici a venir a piangere sulla tua tombapiango2)

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8907
6 aprile, 2016 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto 
Per il resto se questo dev'essere un gioco al bersaglio continuate pure ma almeno dite le stesse cose anche ad altri. Non so perché sono una ragazza quindi dovevo fare solo quella che non si intendeva di strategie e lasciare sbrigare ai maschietti a cui non viene mai rinfacciato nulla, ma non ho fatto niente di cui pentirmi. Non ho usato nessuno e non ho imposto niente a nessuno. 

laura-boldrini-presidente-camera.jpg

boldrini.jpg

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8908
6 aprile, 2016 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Cassa ha detto

Sushi poi che fa la morale a tutti anche basta non ne abbiamo bisogno proprio sick

 Ma scusa, perché mi consideri se ti sto sulle palle? Io infatti non ti considero.. Non capisco, smiley si sa difendere benissimo da sola, pensa al ruolo che hai giocato tu e che non avresti dovuto giocare. 

Io mi domando come è possibile che tu sia un giornalista...non capisci mai quello che leggi...e ancora parli di cose che non ti riguardano, chiarite con chi di dovere, pretendendo di sapere cose che non sai. Torno ad ignorarti e sono felicissimo tu faccia lo stesso

Cacciatore

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8909
6 aprile, 2016 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

@Yuio Il mio punto di vista sul gioco di Smiley non serve, ma sicuramente non è quelle due frasette che gli hai dedicato.

Parliamo di te, non è che forse la tua strategia sia stata fare il floater per tutto il gioco? sadida

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8910
6 aprile, 2016 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Sushi ha detto

dede_91 ha detto
non avendo un gruppo iniziale?

Ma da quanto ho capito, il suo “gruppo“ se così si può definire è stato eliminato all'inizio (e adesso capisco tutti quegli applausi a concorrenti che di fatto nel gioco non avevano fatto NULLA lol), le è rimasto solo vike, ma non è che non avesse un gruppo di amici.. è stata sfortunata!

Non credo fosse un 'gruppo' iniziale ma delle amicizie pregresse che non sono mai state applicate all'interno di questo gioco... (perché sono stati babbi mess)
Ma il fatto stesso che sia riuscita ad arrivare in finale partendo da zero contro una armata di 4+2, 3+1 dei quali arrivati nella fase post massacro, è un dato di fatto della sua bravura sadida
Che poi sia simpatica di natura non è colpa sua sadida anche tu sei simpatico ma ti hanno fatto fuori (ed io e delos siamo gli unici a venir a piangere sulla tua tombapiango2)

Ma io non ho mai detto che non abbia fatto un buon gioco sadida per quello non si capisce 01) perché lei si stia risentendo, ho fatto un confronto fra il gioco dei tre finalisti e basta e 02) perché debbano venire i suoi amici a difenderla per partito preso togliendosi sassolini dalle larghe scarpe dei loro piedini.. Non so :-/

Freedom comes when you learn to let go

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8911
6 aprile, 2016 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

chanel ha detto
Io non sono d'accordo con le critiche a smiley, però non capisco a che servono gli avvocati difensori. Perché dovete attaccare tutti Yuio ora ? Fate discutere i finalisti, non mettetevi sempre in mezzo. 

E rispondo con questo anche al post di Sushi

Potete BENISSIMO criticare qualcuno, ma se lo sapete fare. Io e altri stiamo soltanto palesando dei dubbi che sorgono spontanei dalle incongruenze che ci sono.

Criticare è una cosa, cercare di affossare un'altra.

Se non sei d'accordo con i suoi discorsi ci sta, sono stato il primo a dire a Yuio che ha esagerato. Smiley però sa difendersi benissimo da sola, non penso che abbia bisogno di fare il quattro contro uno per portare dalla sua parte questa discussione.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8912
6 aprile, 2016 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Sushi ha detto

Cassa ha detto

Sushi poi che fa la morale a tutti anche basta non ne abbiamo bisogno proprio sick

 Ma scusa, perché mi consideri se ti sto sulle palle? Io infatti non ti considero.. Non capisco, smiley si sa difendere benissimo da sola, pensa al ruolo che hai giocato tu e che non avresti dovuto giocare. 

Io mi domando come è possibile che tu sia un giornalista...non capisci mai quello che leggi...e ancora parli di cose che non ti riguardano, chiarite con chi di dovere, pretendendo di sapere cose che non sai. Torno ad ignorarti e sono felicissimo tu faccia lo stesso

Evita di parlare della mia professione e della mia intelligenza visto che non mi conosci, piccolo ragazzo.

Freedom comes when you learn to let go

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8913
6 aprile, 2016 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto 

Non credo fosse un 'gruppo' iniziale ma delle amicizie pregresse che non sono mai state applicate all'interno di questo gioco... (perché sono stati babbi mess)
 

Non siamo stati babbi piango2ma partivamo in minoranza numerica contro un gruppetto preconfezionato e subivamo attacchi continuamente, poi io per quella prova del cavolo sono uscito...ma smiley invece è riuscita a tenere testa a tutti e adesso è qui.

Ovviamente sopravvalutata.

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8914
6 aprile, 2016 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Nonostante sia ancora in coma son riuscita a recuperare tutto. Avete fatto domande interessanti quindi sorvolo :)  

Per me questa era la finale perfetta, avrei voluto tanto arrivasse anche Narciso :/ smiley ha giocato davvero bene, l'ho apprezzata giorno dopo giorno e a livello strategico è quella che mi piace di più in assoluto. Poi yuio e sem meritano assolutamente la finale, per motivi diversi. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8915
6 aprile, 2016 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Yuio94 ha detto

Cassa ha detto
Yuio che accusa smiley di essere troppo sicura di vincere ma poco prima aveva detto di essere più sicuro di vincere contro lei e sem...

Cassa questo te lo casso in toto. Io ho detto che l'unica chance di prendere qualche voto in finale sarebbe stata arrivare con le due ragazze e che siccome facevano parte di una stessa alleanza magari si sarebbero potute spartire i voti e avrei potuto sperare di vincere. C'è una bella differenza, poi se vogliamo difendere i propri amici a partito preso, è un altro discorso

Bhe quindi pensi comunque di essere più forte di loro con loro due in f3...è la stessa accusa che hai fatto a lei. Sulla cosa degli amici ci avete ucciso...anche basta. Ho tifato in ordine per sushi, vike, narciso, mone e velli e ora smiley. E smiley è mia amica da prima di Psiche...ora la difendo per il gioco fatto. Ed è facile fare prima il gioco del massacro tutti contro uno e poi quando arriva qualcuno a far notare che tutti i torti non ha iniziate a dire "eh però ora ve la difendete tutti" sleep

Cassa ho l'impressione che le prendi troppo seriamente queste discussioni. 

In quale occasione avremmo attaccato una singola persona ? Io ho discusso con Narciso, Vike, Aderus e Sushi sempre da solo. Non ho bisogno di nessuno che si metta in mezzo, anzi sarei il primo a dire ai miei amici/alleati di non mettersi in mezzo. 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8916
6 aprile, 2016 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

vike ha detto

chanel ha detto
Io non sono d'accordo con le critiche a smiley, però non capisco a che servono gli avvocati difensori. Perché dovete attaccare tutti Yuio ora ? Fate discutere i finalisti, non mettetevi sempre in mezzo. 

E rispondo con questo anche al post di Sushi

Potete BENISSIMO criticare qualcuno, ma se lo sapete fare. Io e altri stiamo soltanto palesando dei dubbi che sorgono spontanei dalle incongruenze che ci sono.

Criticare è una cosa, cercare di affossare un'altra.

Se non sei d'accordo con i suoi discorsi ci sta, sono stato il primo a dire a Yuio che ha esagerato. Smiley però sa difendersi benissimo da sola, non penso che abbia bisogno di fare il quattro contro uno per portare dalla sua parte questa discussione.

Peccato che prima non solo Yuio si preoccupava di dire quanto Smiley non meritasse di vincere. Com'è che girano le cose?

Comunque, possiamo dire che da pubblico, leggere certe frasi fa cadere le braccia? SI.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8917
6 aprile, 2016 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Cassa ha detto

Sushi ha detto

Cassa ha detto

Sushi poi che fa la morale a tutti anche basta non ne abbiamo bisogno proprio sick

 Ma scusa, perché mi consideri se ti sto sulle palle? Io infatti non ti considero.. Non capisco, smiley si sa difendere benissimo da sola, pensa al ruolo che hai giocato tu e che non avresti dovuto giocare. 

Io mi domando come è possibile che tu sia un giornalista...non capisci mai quello che leggi...e ancora parli di cose che non ti riguardano, chiarite con chi di dovere, pretendendo di sapere cose che non sai. Torno ad ignorarti e sono felicissimo tu faccia lo stesso

Evita di parlare della mia professione e della mia intelligenza visto che non mi conosci, piccolo ragazzo.

E tu evita di farmi la morale e di giudicare la mia persona senza sapere conoscermi e sapere i fatti.

Cacciatore

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8918
6 aprile, 2016 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

chanel ha detto
Io non sono d'accordo con le critiche a smiley, però non capisco a che servono gli avvocati difensori. Perché dovete attaccare tutti Yuio ora ? Fate discutere i finalisti, non mettetevi sempre in mezzo. 

E rispondo con questo anche al post di Sushi

Potete BENISSIMO criticare qualcuno, ma se lo sapete fare. Io e altri stiamo soltanto palesando dei dubbi che sorgono spontanei dalle incongruenze che ci sono.

Criticare è una cosa, cercare di affossare un'altra.

Ma voi state COMPLETAMENTE travisando. Io non la voglio affossare, ritengo gli altri due più meritevoli ma ho sempre detto che lei pure sarebbe meritevole ma scusate? Se dovete inventarvi le cose non lo so eh sadida

Io ho detto la mia opinione che è UNA cioè ma che discorsi state facendo what

Freedom comes when you learn to let go

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8919
6 aprile, 2016 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

dede_91 ha detto
non avendo un gruppo iniziale?

Ma da quanto ho capito, il suo “gruppo“ se così si può definire è stato eliminato all'inizio (e adesso capisco tutti quegli applausi a concorrenti che di fatto nel gioco non avevano fatto NULLA lol), le è rimasto solo vike, ma non è che non avesse un gruppo di amici.. è stata sfortunata!

No, non c'è stato nessun gruppo con nessuno. Si parlava di conoscenze che mi potevano aiutare. A diffirenza di altri ero molto indipendente in fatto di classifiche, preferenze e gioco.

Grazie ora divento anche fortunata, prima sono quella che ha usato gli altri e ora invece era tutto questione di fortuna. What's next? 

La cosa che mi fa sorridere e che da ore tra amici si stanno difendendo e lodando, ma io devo avere tutti contro perché altrimenti è alzata di scudi.

 

Non mi piace la piega che si sta prendendo. Meglio che esco dal topic e così potete cantarvela e suonare tra di voi..

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8920
6 aprile, 2016 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

Sushi ha detto

Cassa ha detto

Sushi ha detto

Cassa ha detto

Sushi poi che fa la morale a tutti anche basta non ne abbiamo bisogno proprio sick

 Ma scusa, perché mi consideri se ti sto sulle palle? Io infatti non ti considero.. Non capisco, smiley si sa difendere benissimo da sola, pensa al ruolo che hai giocato tu e che non avresti dovuto giocare. 

Io mi domando come è possibile che tu sia un giornalista...non capisci mai quello che leggi...e ancora parli di cose che non ti riguardano, chiarite con chi di dovere, pretendendo di sapere cose che non sai. Torno ad ignorarti e sono felicissimo tu faccia lo stesso

Evita di parlare della mia professione e della mia intelligenza visto che non mi conosci, piccolo ragazzo.

E tu evita di farmi la morale e di giudicare la mia persona senza sapere conoscermi e sapere i fatti.

Non ti ho mai giudicato (a differenza tua che parli della mia intelligenza e della mia professione), ho detto e ribadisco che per me dovevi startene fuori dal gioco e allora? Dai evitami e basta, sei tu che mi hai nominato. Sei tu che non sai nulla di me e mi giudichi, io ho giudicato quello che non avresti dovuto fare tu. Lasciami stare e basta no?

Freedom comes when you learn to let go

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Totoro__, Shadow, Giulio23, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, shoshie90, Going19, iamplet
310 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366949

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account