Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17296
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8981
6 aprile, 2016 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Anche basta prendere foto dal mio profilo Facebook senza avvertirmi però eh

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8982
6 aprile, 2016 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Comunque dopo Psiche mi prenderò una pausa che dura una vita dai virtual rofl

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8983
6 aprile, 2016 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Comunque dopo Psiche mi prenderò una pausa che dura una vita dai virtual rofl

Ritorni in palestra?talpa

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8984
7 aprile, 2016 - 0:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fra una pubblicità e l'altra di Chi l'ha visto, ho riletto tutte le ultime 10 pagine del topic con calma e a mente fredda.

Mi è stato spiegato che durante questa fase di gioco avrei dovuto scrivere un discorso finale che ripercorresse ciò che ho fatto e che avrei dovuto rispondere alle domande poste dal pubblico o dagli ex-concorrenti. 
Ho scritto il discorso parlando sempre e solo del gioco e cercando di essere il più sincero e diretto possibile, ma mi è stato detto che ho usato dei toni troppo forti. In particolare, è stata posta la domanda "Perché i tuoi avversari non dovrebbero vincere?" e ho risposto precisando:

Yuio94 ha detto
Allora, io io inizio a scrivere le risposte però poi non ditemi che cerco di infangare le altre persone. Altrimenti chiudiamo il topic e aspettiamo le 21 di giovedì con EvilxElf che annuncia il vincitore e bon.

Subito dopo si è scatenato il putiferio. Mi sono state messe in bocca parole che non ho mai detto, travisando volontariamente o involontariamente (non so cosa sia peggio, spero per voi che lo abbiate fatto volontariamente) gran parte delle cose che ho scritto, ingigantendo il tutto e facendo sembrare davvero che offendere fosse nelle mie intenzioni. Mi avete poi attribuito anche alleanze di cui non ho mai fatto parte e di cui non ho mai parlato, ma va be', questo è il meno.

PS: Alla fine avete fatto rispondere solo me alle domande più cattivenoparty

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8985
7 aprile, 2016 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Vellixen ha detto
Comunque dopo Psiche mi prenderò una pausa che dura una vita dai virtual rofl

Ritorni in palestra?talpa

solo per teheart e poi ti mando la foto 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8986
7 aprile, 2016 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto 

PS: EvilxElf farai un video-selfie per l'annuncio, come per gli OscaRH VERO?

Apriamo un sondaggio:

Volete che EvilxElf annunci chi ha vinto Psiche con un video?

Ringrazio le 3 persone (perché 1 sono io) che hanno votato No lol

Mi dispiace ma non farò un video per l'annuncio perché non voglio svergognarmi di nuovo davanti alla telecamera non ho tempo.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8987
7 aprile, 2016 - 1:09
sp_Permalink sp_Print

Io volevo rispondere a qualcosa stasera ma la connessione non me lo permette...domani mattina recupero cool

Comunque @Narciso98 no secondo me un underdog (se era questo il termine XD) nn vince...ma potrei essere l''eccezione talpa

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8988
7 aprile, 2016 - 2:07
sp_Permalink sp_Print

Siccome mi è venuta una risposta ve la scrivo adesso XD se me la invia..

Perché gli altri finalisti non dovrebbero vincere...

Per me yuio non dovrebbe vincere perché non ha dimostrato il vero yuio (ci sta sia una cosa di carattere)...ha giocato molto bene nella parte strategica ma per me nella sociale poteva dare molto di più (si è limitato diciamo) e per me, che punto su questo,  questa cosa conta .

Per me smiley non dovrebbe vincere perché non si è mai confrontata con il vero rischio di una nomination (normale) nel suo percorso...giovando anche del suo ruolo ha avuto un po' la vita "facile" sotto questo aspetto e quindi sarebbe una vittoria meno "sofferta".

Ho cercato di rispondere solo in base a quello scritto su questo topic wink

Non ho recuperato niente di stasera ma domani mattina lo farò per bene.

Penso sia ormai palese a tutti il mio posto da Pierdavide ma finisco giocando come ho sempre fatto quindi domani recupero e rispondo a tutto hug

Notte!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8989
7 aprile, 2016 - 8:44
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto
Forse fra semota e qualche altro concorrente poco strategico avrei preferito Morg o Delos perché almeno hanno corso da soli, senza mettersi al riparo sotto l'ala di qualche altro concorrente forte (nel suo caso, smiley).

Ci sta come pensiero ma non penso di essermi messa sotto l'ala protettrice di smiley o almeno non del tutto. Al momento necessario ho scelto di entrare in un gruppo e poi ci ho ragionato insieme e non "dipendevo" dalle sue scelte...ne discutevo insieme wink

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8990
7 aprile, 2016 - 8:49
sp_Permalink sp_Print

Rainbow93 ha detto
1) Adesso che sta per terminare, vi chiedo, rispetto a prima di cominciare questo virtual, Psiche si è dimostrato così come ve lo aspettavate o completamente diverso una volta immersi nel gioco??

Si è rivelato abbastanza quello che mi aspettavo anche se non pensavo mi prendesse così tanto XD

2) Si parla molto delle amicizie, alleanze, conoscenze ecc ecc quanto invece questa esperienza vi è servita a conoscere meglio voi stessi?? A conoscere magari qualche lato di voi più oscurato nella vita di tutti i giorni (furbizia, ansia, delusione, determinazione ecc)  Quanto vi siete messi in gioco tirando le somme? Avreste potuto fare di più o non avete alcun rammarico riguardo al vostro modo di interagire con gli altri concorrenti o col pubblico? ?

Per quanto riguarda l'interazione con i vari utenti non ho nessun rammarico, ho sempre scritto quello che mi veniva e che pensavo e ho comunque buoni rapporti con tutti.

Per quanto riguarda me stessa forse mi sono sentita meno insicura del solito...o forse qui ho trovato persone più insicure di me che fanno diventare la mia insicurezza più sicura XD Ho avuto sempre comunque conferme positive e questo sicuramente mi ha fatto bene al morale e alla mia continuazione.

Penso di essermi messa in gioco tanto per quella che sono e per come "gioco" io laugh

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8991
7 aprile, 2016 - 9:10
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Ma il floater è mica il finalista inutile? O quello che ruberebbe voti ma non tanti quanti necessari alla vittoria?

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8992
7 aprile, 2016 - 9:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vellixen ha detto
Lo stesso vale per Semota che è stata la più forte a livello social e ha vinto 3 nomination grazie alla punitiva che era fondamentale ma allo stesso tempo non è stata protagonista di alcuna strategia e si è limitata a farsi usare come pawn per eliminare gli altri?

Non so cosa voglia dire pawn XD anh bene pedina XD

Comunque ok che non ho puntato molto sulla strategia ma non mi sono fatta usare eh 

Sono tranquilla e buona ma non proprio così fessa XD

Avendo anche letto la "discussione" di ieri sera sono contenta di non essere stata protagonista di chissà quale strategia perchè conoscendomi vi garantisco che emotivamente non averi retto e vi avrei lasciato un bel po' di tempo fa XD

Io la classifica sociale l'ho fatta sempre con criteri tutti miei XD e le eliminazioni le ho fatto con la mia testa e poi comunque condizionata dall'essere entrata in un alleanza...non capisco perchè io sia stata una pedina...

@Vellixen ti assicuro che non me la sono presa anzi ci sto ragionando su hug

Sinceramente anche alla fine per il discorso di yuio e smiley in finale io ho già scritto perchè mi sono proposta di andare in nomination al posto suo...in semifinale per me sarebbe stato più difficile passare e Aderus mi sembra più debole di Vellixen quindi ho richiesto io di andare contro di lui ( @Aderus non volermene XD ) anche se c'erano pareri discordanti. In quel caso in realtà avevo già deciso io e smiley ha appoggiato la mia scelta (vabbeh io non sapevo fosse coscienza ma il mio pensiero vale lo stesso XD)...

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8993
7 aprile, 2016 - 9:36
sp_Permalink sp_Print

Un'ultima cosa...e scusate tutti i post consecutivi ma ho questo momento libero e recupero tutto XD

Per il discorso di ieri sera...ok ci stanno le catfight per movimentare il tutto ma fino a un certo punto... concordo con chi diceva che finchè era tra due ci stava pure e soprattutto se due sono i finalisti (quanto mi sento ormai esclusa ormai da questa categoria XD @Narciso98 tu sei l'unico che ancora mi considera hug) e si stanno giocando la vittoria ma poi si è un po' esagerato.

Non mi sembra il caso di riaprire discorsi ma direi che in tutte le cose si dovrebbe portare avanti quello che si ha in più degli altri rispetto a sottolineare cosa agli altri manca... considerando comunque che tutto è partito da una domanda che per gioco forza avrebbe portato a tali risposte ma ecco...si possono dire le cose anche in modo più "democratico" XD

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8994
7 aprile, 2016 - 9:40
sp_Permalink sp_Print

Questo è un reminder.

TEMPO FINO ALLE 21 E MANCA IL VOTO DI
@monechiapi
@Narciso98
@Morg
@Aderus

@smiley 

 

IL PUBBLICO PUÒ CONTINUARE A VOTARE
Al momento tutti e 3 i finalisti hanno ricevuto almeno un voto da parte del Pubblico.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8995
7 aprile, 2016 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

Ok la mia ultima domanda ai finalisti e poi oggi pomeriggio voto. Prendendo spunto da Yuio, vorrei chiedere a @Yuio e @smiley se invece loro si sono mai riparati sotto l'ala di qualcuno. Comunque il compito di storia che avevo in prima ora è andato bene party

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8996
7 aprile, 2016 - 9:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho un'altra domanda! Anzi quattro! excited Mi voglio rovinare!

Quanto è importante per voi vincere? E in generale, nella vita, quanto siete competitivi?

Durante il gioco avete mai pensato "ma chi me l'ha fatto fare di partecipare"?

In caso di vittoria cosa farete con il montepremi? 

@semota @smiley @Yuio 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8997
7 aprile, 2016 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Ho un'altra domanda! Anzi quattro! excited Mi voglio rovinare!

Quanto è importante per voi vincere? E in generale, nella vita, quanto siete competitivi?

Direi che la mia poca autostima ti risponde da sé XD io in realtà sarei anche abbastanza competitiva ma di solito non arrivo mai a crederci veramente da poi starci male...è un po' un meccanismo di difesa laugh

Durante il gioco avete mai pensato "ma chi me l'ha fatto fare di partecipare"?

Ho avuto alcuni momenti di cedimento quando uscivano le situazioni accese (anche se non riguardavano me) perché veramente emotivamente mi colpiscono molto e non volevo accadesse per un gioco e li si ho pensato "ma chi me l'ha fatto fare?" XD

In caso di vittoria cosa farete con il montepremi? 

Ottima domanda talpalmao

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8998
7 aprile, 2016 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Comunque stavo pensando che tutta la giuria che manca da votare sono le mie nomination rofl

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14361
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8999
7 aprile, 2016 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
In caso di vittoria cosa farete con il montepremi?

rofl

O anche: avete scelto un ente benefico a cui devolvere metà della vincita? Chi? lol

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9000
7 aprile, 2016 - 13:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ieri notte mi sono messo a trascrivere su  word TUTTOlol dal round 1 in poi ho considerato quelli che erano i miei criteri( social,strategia,prove,percorso) commentando ogni cosa successa ( si ho preso questo ruolo seriamente come tutto il gioco, metto troppo impegno in quello che facciowhat) e basandomi su tutte le informazion che avevo sul gioco di ognuno.  Alla fine ho inviato la mia decisione al muto ed equo evilxelf. Devo dire che qualsiasi sia il vincitore, per me è sicuramente meritato a questo punto, poi dipende molto dalle proprie percezioni e i propri punti di vista.wink A staseraparty

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, cionfy, leparole, matti, guardian22, mattodie, DIEL87, Shadow, Vesuvius21, EdAlly, Going19, AjejeBrazorf
350 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Rumple

Top Posters:

Olimpico85: 45423

pesca: 32389

KassaD1: 26194

xello: 25354

pazzoreality: 24095

Newest Members:

negaramenyala

licenciad

AmorosoMango

keen to clean

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26315

Posts: 1371262

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22553

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account