Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9021
7 aprile, 2016 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

vike ha detto
Nuova fase evolutiva della strategia di smiley: Aderus

Buongiorno a tutti! sistrens

  Quindi prendiamola tutti più leggermente, grazie.

Più alla leggera di gif comiche non so cosa ci sia lol

Dico solo che mi fa sorridere come cerchiate di concentrare le attenzioni su un singolo aspetto del gioco dimenticando tutto il resto...è ovvio che in un determinato frangente abbia rivestito un ruolo chiave una cosa piuttosto che un'altra (in quel caso il rapporto con Aderus, più avanti altre cose), quindi è proprio parlare di aria fritta

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9022
7 aprile, 2016 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Però non condivido comunque l'essere pedina... voi avete fatto la vostra strategia e ci sta ma io in quei casi mica potevo far qlcs...

Avete giocato sul mio essere forte in classifica punitiva e ok....ma boh...per me il concetto di pedina è molto negativo e svaluta un po' il mio percorso....

Però anche io non capisco ora questa cosa di dare della pedina a semota, cioè nella nomination contro aderus lo aveva detto lei stessa di essere volutamente andata in nomination per assicurarsi di arrivare in finale. Invece nella nomination contro di me dire che la pedina era lei... ma seriouslysadida? Io che ero per la terza volta in nomination (su 6 round) e lei che era amata da tutti e vinceva prove a destra e a manca, se veramente la pedina era lei allora dovete seriamente darmi la nomination agli Oscarh come miglior giocatore nei virtual game (e non mi sembra questo il casorofl). Nella nomination contro Morg boh, stavo ancora elaborando il mio lutto nel modo più maturo che conoscevo

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9023
7 aprile, 2016 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Sai già che ci ho pensato, poi ho capito come votava la maggioranza e ho votato anche io così tanto il mio voto non cambiavawink

stai parlando con me?what Io già non capisco niente di mio, se non mi citi nemmeno......

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9024
7 aprile, 2016 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Votato

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9025
7 aprile, 2016 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

Che poi non vorrei tirarmela XD ma più che pedina ero un personaggio forte allora talpa

Ora veramente scappo a lavoro che sono già in ritardo XD

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9026
7 aprile, 2016 - 15:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vellixen ha detto

vike ha detto
Nuova fase evolutiva della strategia di smiley: Aderus

Buongiorno a tutti! sistrens

Quanto sei noiosodeadbanana3 io ti metto davanti i fatti, non parlo tanto per dire qualcosa e dare aria alla bocca mai.

Il massacro: Nomination Smiley vs Me. Finita 5-5 perchè Aderus ( molto legato ad entrambi) ha deciso di votare per eliminare me per dissociarsi da tutte le presunte alleanze che giravano su me aderus e Monechiapi. Se smiley non avesse sviluppato il rapporto social che aveva con aderus magari era diversa il risultato quindi posso dire che penso che Il rapporto con Aderus sia stato favorevole al suo gioco?

Inoltre questo piano che non è mai andato in porto perchè aderus non voleva e  io l'ho rispettato.
Ma posso dirti na cosa? l'ho detto a tutti qui e su facebook. Per me finchè rispondono loro fanno più bella figura e sono più convincenti di quando intervenite voi ( e parlo dei sostenitori di tutti e 3 eh attenzione) Quindi prendiamola tutti più leggermente, grazie.

Sarebbe stato bello, avrei voluto tanto una finale in cui giocarmela come deve essere veramente un gioco con gli altri finalisti.  Infatti se ieri la discussione fosse stata io Vs Yuio come era lecito aspettarsi non c'erano problemi. Gli ho risposto subito e infatti non aveva altri rgomenti per parlare che affossare me e il mio gioco ma potevo gestirlo. 

Ieri, ogni mia risposta non veniva considerata (e manco letta penso- quante volete vi ho risposto sul fatto di essere avvantaggiata da vecchie conoscenze? lol oppure su come ero stata avvantaggiata dal fatto di essere stata coscienza. E' stato fatto passare come una colpa l'aver usato qualcosa che non avevo scelto a mio vantaggio! Che poi, come ho detto, la scelta non credo sia stato casuale ma vabbè...

Ecco, se tu ieri avessi detto queste stesse cose sarebbe stato meglio.

 

edit. Aggiungo solo che questi post dove si chiede di smetterla arrivano appena qualcuno attacca Yuio, per gli altri invece non vale rolleyes ma vabbè...

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9027
7 aprile, 2016 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

semota ha detto

Però non condivido comunque l'essere pedina... voi avete fatto la vostra strategia e ci sta ma io in quei casi mica potevo far qlcs...

Avete giocato sul mio essere forte in classifica punitiva e ok....ma boh...per me il concetto di pedina è molto negativo e svaluta un po' il mio percorso....

Però anche io non capisco ora questa cosa di dare della pedina a semota, cioè nella nomination contro aderus lo aveva detto lei stessa di essere volutamente andata in nomination per assicurarsi di arrivare in finale. Invece nella nomination contro di me dire che la pedina era lei... ma seriouslysadida? Io che ero per la terza volta in nomination (su 6 round) e lei che era amata da tutti e vinceva prove a destra e a manca, se veramente la pedina era lei allora dovete seriamente darmi la nomination agli Oscarh come miglior giocatore nei virtual game (e non mi sembra questo il casorofl). Nella nomination contro Morg boh, stavo ancora elaborando il mio lutto nel modo più maturo che conoscevo

Concordo. Non credo che sem sia stata una pedina, secondo me ha fatto un ottimo percorso, un buon gioco, che può non piacere ma sminuirlo non è il massimo.

 

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9028
7 aprile, 2016 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Vellixen ha detto

vike ha detto
Nuova fase evolutiva della strategia di smiley: Aderus

Buongiorno a tutti! sistrens

  Quindi prendiamola tutti più leggermente, grazie.

Più alla leggera di gif comiche non so cosa ci sia lol

Dico solo che mi fa sorridere come cerchiate di concentrare le attenzioni su un singolo aspetto del gioco dimenticando tutto il resto...è ovvio che in un determinato frangente abbia rivestito un ruolo chiave una cosa piuttosto che un'altra (in quel caso il rapporto con Aderus, più avanti altre cose), quindi è proprio parlare di aria fritta

ma chi ti dice che dimentico tutto il resto?!? Ho scritto prima che ho analizzato l'intero gioco di tutti e 3 dal ROUND 1. Ho parlato di come Semota fosse socialmente la più forte così di come AI MIEI OCCHI fosse un po' una pedina nel gioco quando poteva fare quello che voleva lei.
Ho detto che Smiley ha fatto delle ottime mosse come la controalleanza e eliminare l'anima così come penso che la Coscienza e le conoscenze iniziali l'abbiano agevolata perchè aveva 4 classifiche sociali nelle sue mani, sue e dell'anima.
Ho detto che Yuio ha fatto un percorso in salita,che è stato il migliore nelle prove e che abbia fatto anche lui delle mosse ottime a MIO parere così come il fatto che anche lui ha rischiato di uscire e di perdere il controllo del gioco.

Quindi non mi pare di aver concentrato le attenzioni su un singolo aspetto. per me possiamo prendere tutti i round ed analizzarli uno per uno ( non oggi che fra poco vado a lavorare, se vuoi su facebook ne parliamo) ma avremo sempre opinioni diverse perchè sono le percezioni diverse, cambiano già da giocatore a giocatore figurati fra giocatore eliminato presto e giocatore eliminato alla fine o fra giocatore eliminato in semifinale e pubblico.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9029
7 aprile, 2016 - 15:12
sp_Permalink sp_Print

@smiley  l'ho scritto in un post a fine discussionewhat e poi in pvt ho parlato con qualcuno tipo Cassa Mone del fatto che a me piaceva la discussione fra voi 3 e basta

@semota @amers non è affatto sminuire il gioco di semota. Ho solo detto che oltre alla componente social poteva dare di + nelle strategie perchè aveva del "Potere" non so se mi sono spiegato 

Comunque finiamola qui che devo lavorare lol

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9030
7 aprile, 2016 - 15:13
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto 

Quindi non mi pare di aver concentrato le attenzioni su un singolo aspetto.
 

 

Vellixen ha detto

penso che sia stato proprio Aderus la chiave del tuo gioco, dal massacro in poi, sei stata brava a convincerlo delle tue idee

Ve lo giuro, io non ce l'ho con nessuno nella vita reale, figuriamoci su un forum...

Ho solo un impellente bisogno di coerenza nella vita, tanti soldi e coerenza. Chiedo troppo?

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9031
7 aprile, 2016 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

MANCANO 6 ORE
@Morg
@Aderus

 

IL PUBBLICO PUÒ CONTINUARE A VOTARE talpa

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9032
7 aprile, 2016 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Ho solo un impellente bisogno di coerenza nella vita, tanti soldi e coerenza. Chiedo troppo?

Si chiedi veramente troppo, sei il solito esageratoyell

just kidding, famoce una risatalol

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9033
7 aprile, 2016 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

oddio @vike ho parlato del gioco di tutti che noia...sleepSmiley mi ha risposto ed è partita la discussione su quel round e le ho spiegato cosa era successo iniizalmente con tranquillità e le ho espresso la mia opinione su un determinato aspetto del gioco. Non sto sminuendo ne valorizzando il gioco di nessuno. Ogni gioco ha dei pro e dei contro, delle mosse geniali e delle mosse stupide.
 Fai quello che ti pare, prendi post e riattaccali ma non darmi dell'incoerente perchè io non ci guadagno proprio niente a far vincere uno o l'altro, ma proprio niente.

Detto questo vado  a lavoro, a staserawink

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9034
7 aprile, 2016 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Mi fischiavano le orecchie. Mai letto tante volte il mio nome in poche pagine rofl

Prima o poi voto.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9035
7 aprile, 2016 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Si, questi che invocano una finale felice lasciata solo ai 3 finalisti quando fino a ieri interveniva il mondo contro smiley e nessuno diceva niente.

Certo che una giuria così schierata non si era mai vista manco nelle edizioni più boring dei reality americani.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9036
7 aprile, 2016 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Si, questi che invocano una finale felice lasciata solo ai 3 finalisti quando fino a ieri interveniva il mondo contro smiley e nessuno diceva niente.

Certo che una giuria così schierata non si era mai vista manco nelle edizioni più boring dei reality americani.

In questo momento sto parlando Io, Io che ieri non sono intervenuto affatto se non a fine serata per dire  si è sbagliato da tutti i lati, Io che non sono Questi ma Vincenzo e che sì, invoco una finale felice lasciati ai 3 finalisti.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9037
7 aprile, 2016 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

L'italiano è l'unica certezza che mi rimane, non toglietemi anche questo lol se prima si dice A e poi si dice B dalle mie parti è incoerenza o confusione, ma comunque chiudiamo il discorso...

@Narciso98 Lily Allen docet

I want to be rich and I want lots of money
I don't care about clever, I don't care about funny
I want loads of clothes and fuckloads of diamonds
I heard people die while they are trying to find them

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9038
7 aprile, 2016 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Ah una curiosità personale che non ho mai capito, e mi riferisco a vellixen, Yuio94 krishoes e tutti gli altri che votavano nella nomination tra me e semota. Perchè avete deciso di eliminare me e non semota sapendo (o perlomeno prevedendo facilmente) che mone avrebbe eliminato semota? Cioè io credevo che avreste sfruttato questa occasione d'oro per far fuori subito l'anima e invece avete fatto la cosa più prevedibile (e anche giustapiango2). Just curiositàexcitedexcited

Non ho fatto ragionamenti strategici in questa sfida (e in altre) perché in qualsiasi fase del gioco avrei eliminato te contro @semota, ho avuto sempre una netta preferenza per lei rispetto a te e ho preso la palla al balzo per eliminarti.

Ho nominato semota per l'eliminazione nella sfida successiva per questione di coerenza, avendo designato @Morg come la mia vincitrice ideale quando scrissi il messaggio di commiato dopo essere stato eliminato nella fase massacro (prima di sapere del ruolo di Ricordo insomma).

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
9039
7 aprile, 2016 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Smileyyyy smileyyyyy smileyyyyyy  smileyyyyyy

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9040
7 aprile, 2016 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Si, questi che invocano una finale felice lasciata solo ai 3 finalisti quando fino a ieri interveniva il mondo contro smiley e nessuno diceva niente.

Certo che una giuria così schierata non si era mai vista manco nelle edizioni più boring dei reality americani.

Chi lo sa magari si sbagliano a votare e fanno vincere la persona che volevano eliminare...talpa Il riferimento è chiarissimolollollol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, fool, Shadow, Gabbo, iamplet, Manu, AjejeBrazorf
387 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366973

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account