Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9001
7 aprile, 2016 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Ok la mia ultima domanda ai finalisti e poi oggi pomeriggio voto. Prendendo spunto da Yuio, vorrei chiedere a @Yuio e @smiley se invece loro si sono mai riparati sotto l'ala di qualcuno. Comunque il compito di storia che avevo in prima ora è andato bene party

Ho collaborato con i miei alleati, che mi hanno sicuramente aiutato a livello strategico. Ma non ho mai avuto la necessità di stare sotto l'ala di qualcuno: nella prima fase c'erano talmente tanti concorrenti che non era necessario, nella seconda ho avuto la fortuna di vincere 4 prove.

Morg ha detto
Ho un'altra domanda! Anzi quattro! excited Mi voglio rovinare!

Quanto è importante per voi vincere? E in generale, nella vita, quanto siete competitivi?

Durante il gioco avete mai pensato "ma chi me l'ha fatto fare di partecipare"?

In caso di vittoria cosa farete con il montepremi? 

@semota @smiley @Yuio 

1) Di natura sono molto competitivo anche se preferisco non darlo a vedere. In questo particolare periodo della mia vita però mi lascio abbastanza scivolare tutto addosso. Quindi sì, per come sono fatto è importante vincere però consideriamo che è pur sempre un gioco su internet, il cui fine è divertirci... Non ne farei una questione di vita o di morte, ecco.  

2) Sempre. Quasi ad ogni prova conoscenza e pure ieri sera! Infatti ho litigato con EvilxElf più in questo mese che in tutti gli anni precedenti toofunny

3) Dopo ieri sera, direi che lo spenderò tutto in psicofarmaci e sedute da psicologa e psichiatra deadbanana

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9002
7 aprile, 2016 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Tutti in clinica con Angelina, Winona e Brittany heart

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9003
7 aprile, 2016 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Vellixen ha detto
Lo stesso vale per Semota che è stata la più forte a livello social e ha vinto 3 nomination grazie alla punitiva che era fondamentale ma allo stesso tempo non è stata protagonista di alcuna strategia e si è limitata a farsi usare come pawn per eliminare gli altri?

Non so cosa voglia dire pawn XD anh bene pedina XD

Comunque ok che non ho puntato molto sulla strategia ma non mi sono fatta usare eh 

Sono tranquilla e buona ma non proprio così fessa XD

Avendo anche letto la "discussione" di ieri sera sono contenta di non essere stata protagonista di chissà quale strategia perchè conoscendomi vi garantisco che emotivamente non averi retto e vi avrei lasciato un bel po' di tempo fa XD

Io la classifica sociale l'ho fatta sempre con criteri tutti miei XD e le eliminazioni le ho fatto con la mia testa e poi comunque condizionata dall'essere entrata in un alleanza...non capisco perchè io sia stata una pedina...

@Vellixen ti assicuro che non me la sono presa anzi ci sto ragionando su hug

Sinceramente anche alla fine per il discorso di yuio e smiley in finale io ho già scritto perchè mi sono proposta di andare in nomination al posto suo...in semifinale per me sarebbe stato più difficile passare e Aderus mi sembra più debole di Vellixen quindi ho richiesto io di andare contro di lui ( @Aderus non volermene XD ) anche se c'erano pareri discordanti. In quel caso in realtà avevo già deciso io e smiley ha appoggiato la mia scelta (vabbeh io non sapevo fosse coscienza ma il mio pensiero vale lo stesso XD)...

@semota a me fa piacere che ci pensi suhug non era affatto una offesa anche perchè fondamentalmente la tua chiave per la finale è stata essere supersocial nella prima fase, sono io che amo il movimentolol anche contro smiley, secondo la mia modesta opinione, avresti vinto per la punitiva.

Detto ciò ti ho chiamato pedina perchè eri quella che usavamo per eliminare qualcunolol conseziente o no.
Nella nominatin semota-narciso io yuio kri e aderus eravamo d'accordo per fare la nomination e poi votare un po' come pareva ad ognuno, sebbene la maggioranza fosse propensa a Narciso e lo sapevamo quindi alla fine eri una "Pedina" Inconsapevole.

Nella nomination semota-morg io volevo semota-smiley ma aderus non ha voluto rischiare smiley ed io ero solo un ricordo, quindi alla fine abbiamo fatto l'alleanza e ti abbiamo usata come pedina "consapevole" infatti ti scrissi anche che un patto era un patto e potevi stare tranquilla.

Nella nomination semota-aderus da quello che ho capito ti è stato chiesto di andare in nomination da "pedina" per eliminare aderus mandandoti in finale. Tu (giustamente) lo hai fattolaugh è semplicemente che per una volta speravo dicessi "No ora si fa a modo mio"lol ti volevo più ribelle e "giocatrice" visto che dalla tua posizione nomination o non nomination ti saresti salvata contro tutti kiss

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9004
7 aprile, 2016 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno smile inizio a recuperare le domande. Tanto per lol.

Morg ha detto
Ho una domanda, ce l'ho, ce l'ho!! excited (Ma non mi ricordo se è già stata fatta, memoria a breve termine difettosa, e poi vi chiedete perchè mi sento vecchia?)

@semota @smiley @Yuio c'è qualche concorrente per cui avevate alte aspettative e che invece vi ha deluso a livello strategico?

 

edit. ok, è simile ad alcune ma non proprio uguale uguale ugualerolleyes.

@Morg 

Non so forse perché aveva un big target di partenza, era l’unico ritorno e tutto quindi per lui non deve essere stato semplice, ma mi aspettavo di più da Aldrig.

Un altro è stato Krishoes. Pensavo avesse fatto più di allearsi con vellixen, farsi il gruppetto fb e poi loro pensano a tutto.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9005
7 aprile, 2016 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9006
7 aprile, 2016 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Nella nomination semota-morg io volevo semota-smiley ma aderus non ha voluto rischiare smiley ed io ero solo un ricordo, quindi alla fine abbiamo fatto l'alleanza e ti abbiamo usata come pedina "consapevole" infatti ti scrissi anche che un patto era un patto e potevi stare tranquilla.
Nella nomination semota-aderus da quello che ho capito ti è stato chiesto di andare in nomination da "pedina" per eliminare aderus mandandoti in finale. Tu (giustamente) lo hai fattolaugh è semplicemente che per una volta speravo dicessi "No ora si fa a modo mio"lol ti volevo più ribelle e "giocatrice" visto che dalla tua posizione nomination o non nomination ti saresti salvata contro tutti kiss

Io ero es  e forse volevi dire smiley vs morg?  Comunque in ogni caso, io avevo parlato con aderus di mandare morg in nomination proprio perché oltre a non decifrarla come gioco era, secondo me, la concorrente che avrebbe vinto per come stava giocando. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9007
7 aprile, 2016 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Ho un'altra domanda! Anzi quattro! excited Mi voglio rovinare!

Quanto è importante per voi vincere? E in generale, nella vita, quanto siete competitivi?

Durante il gioco avete mai pensato "ma chi me l'ha fatto fare di partecipare"?

In caso di vittoria cosa farete con il montepremi? 

@semota @smiley @Yuio 

 

1. In ogni cosa che faccio cerco di dare il massimo, non direi che sono competitiva perché ho poca fiducia e non ci credo fino alla fine, ma mi piace fare una bella figura almeno.

2. oddio, su questo ne possiamo parlare per ore piango2piango2 Non so, oltre ad alcuni momenti durante il gioco direi proprio che ieri si sia raggiunto il massimo per quello che mi riguarda. Sarebbe tutto più semplice se si riuscisse a distinguere il gioco dal personale ma alcuni non ci riescono e conservano il rancore anche post. Però ho conosciuto anche delle belle persone che mi sono state vicine quindi ha avuto i suoi lati positivi.  

3. Ma è un weekend con Evil o Bili? Nel primo caso sono buona e lo regalo a Chanel, nel secondo Bili get ready che andiamo in vacanza excited

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9008
7 aprile, 2016 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Vellixen ha detto
Nella nomination semota-morg io volevo semota-smiley ma aderus non ha voluto rischiare smiley ed io ero solo un ricordo, quindi alla fine abbiamo fatto l'alleanza e ti abbiamo usata come pedina "consapevole" infatti ti scrissi anche che un patto era un patto e potevi stare tranquilla.
Nella nomination semota-aderus da quello che ho capito ti è stato chiesto di andare in nomination da "pedina" per eliminare aderus mandandoti in finale. Tu (giustamente) lo hai fattolaugh è semplicemente che per una volta speravo dicessi "No ora si fa a modo mio"lol ti volevo più ribelle e "giocatrice" visto che dalla tua posizione nomination o non nomination ti saresti salvata contro tutti kiss

Io ero es  e forse volevi dire smiley vs morg?  Comunque in ogni caso, io avevo parlato con aderus di mandare morg in nomination proprio perché oltre a non decifrarla come gioco era, secondo me, la concorrente che avrebbe vinto per come stava giocando. 

Nono dico proprio semota-smiley lol Ovviamente considera prima di tutto che io non sapevo che tu fossi coscienza e che avessi la classifica socialex2 più quella di Monex2.

Il piano iniziale di quel round mio  era la nomination Semota-Smiley ed avremmo dovuto mettere tutti Morg al primo posto e voi agli ultimi per farla diventare ES (sto considerando la classifica sociale Mia,di Aderus,Yuio,Kri,Monex2 e Morg che penso avrebbe messo lei alta su chiunque ) Yuio sapevamo che era SuperIo e quindi poi ci saremmo gestiti la catena come nella Nomination Semota-Narciso.
Aderus mi ha sempre detto di No e a me serviva Aderus anche per gestire la catena  visto che l'Io sarebbe stato o Lui o Io( poi sono stato Io perchè Yuio ha appositamente escluso Aderus che aveva già nominato Semota-Narciso e io mi sono preso la briga di fare Semota-Morg visto che ero in contatto sia con voi aderus smiley semota, che con yuio e kri di la a cui dicevo cosa stava succedendo quindi ero il più fidato per tutti quel roundwhat.   Appunto per questo la mia unica chance in quel momento per non rischiare io in prima persona era quella di diventare Io avendo la "fiducia" tua e di semota per quel round e per il futuro. Quindi ho fatto capire che ci sarei stato a quest'alleanza, ho detto ad aderus di dirti ( o forse te l'ho detto stesso io, non ricordo, ricordo che parlammo però anche noi due della nomination semota-morg quando ho capito che aderus non avrebbe ceduto e allora ho tentato di parlarne anche con te per essere sicuro che andasse tutto come  doveva andare in questo "Secondo Piano")  Comunque ho detto ad aderus di dirti che saresti stata tu Es e di escludere Krishoes invece che Me.

Infatti poi è stato
Yuio - Smiley
Aderus - Krishoes
Morg - Semota
Vellixen Io.

Il mio piano iniziale se aderus avesse accettato  era
Yuio - Morg
(uno di noi) - (uno di noi)
Smiley/Sem - Smiley/Sem
Il quarto di noi diventava io e nominava voi 2kiss

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9009
7 aprile, 2016 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

smiley ha detto

Vellixen ha detto
Nella nomination semota-morg io volevo semota-smiley ma aderus non ha voluto rischiare smiley ed io ero solo un ricordo, quindi alla fine abbiamo fatto l'alleanza e ti abbiamo usata come pedina "consapevole" infatti ti scrissi anche che un patto era un patto e potevi stare tranquilla.
Nella nomination semota-aderus da quello che ho capito ti è stato chiesto di andare in nomination da "pedina" per eliminare aderus mandandoti in finale. Tu (giustamente) lo hai fattolaugh è semplicemente che per una volta speravo dicessi "No ora si fa a modo mio"lol ti volevo più ribelle e "giocatrice" visto che dalla tua posizione nomination o non nomination ti saresti salvata contro tutti kiss

Io ero es  e forse volevi dire smiley vs morg?  Comunque in ogni caso, io avevo parlato con aderus di mandare morg in nomination proprio perché oltre a non decifrarla come gioco era, secondo me, la concorrente che avrebbe vinto per come stava giocando. 

Nono dico proprio semota-smiley lol Ovviamente considera prima di tutto che io non sapevo che tu fossi coscienza e che avessi la classifica socialex2 più quella di Monex2.
Il piano iniziale di quel round mio  era la nomination Semota-Smiley ed avremmo dovuto mettere tutti Morg al primo posto e voi agli ultimi per farla diventare ES (sto considerando la classifica sociale Mia,di Aderus,Yuio,Kri,Monex2 e Morg che penso avrebbe messo lei alta su chiunque ) Yuio sapevamo che era SuperIo e quindi poi ci saremmo gestiti la catena come nella Nomination Semota-Narciso.
Aderus mi ha sempre detto di No e a me serviva Aderus anche per gestire la catena  visto che l'Io sarebbe stato o Lui o Io( poi sono stato Io perchè Yuio ha appositamente escluso Aderus che aveva già nominato Semota-Narciso e io mi sono preso la briga di fare Semota-Morg visto che ero in contatto sia con voi aderus smiley semota, che con yuio e kri di la a cui dicevo cosa stava succedendo quindi ero il più fidato per tutti quel roundwhat.   Appunto per questo la mia unica chance in quel momento per non rischiare io in prima persona era quella di diventare Io avendo la "fiducia" tua e di semota per quel round e per il futuro. Quindi ho fatto capire che ci sarei stato a quest'alleanza, ho detto ad aderus di dirti ( o forse te l'ho detto stesso io, non ricordo, ricordo che parlammo però anche noi due della nomination semota-morg quando ho capito che aderus non avrebbe ceduto e allora ho tentato di parlarne anche con te per essere sicuro che andasse tutto come  doveva andare in questo "Secondo Piano")  Comunque ho detto ad aderus di dirti che saresti stata tu Es e di escludere Krishoes invece che Me.
Infatti poi è stato
Yuio - Smiley
Aderus - Krishoes
Morg - Semota
Vellixen Io.
Il mio piano iniziale se aderus avesse accettato  era
Yuio - Morg
(uno di noi) - (uno di noi)
Smiley/Sem - Smiley/Sem
Il quarto di noi diventava io e nominava voi 2kiss

Oops, scusa allora. Invece il mio piano iniziale era quello che poi è successo sadida e ne ho parlato con aderus che ha detto ok. 

Sul fatto che avrei escluso Krishoes se non sbaglio te lo dissi pure che era quello che avevo già messo ultimo la volta prima quindi non mi cambiava niente.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9010
7 aprile, 2016 - 14:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Vellixen non ho il tempo di seguirti per bene perché sto andando a lavoro XD

Io di essere salva contro chiunque non lo davo per scontato (causa insicurezza se volete).

Alla fine yuio era super io e io e smiley potevamo essere una es e l'altra in nomination e futura immunità. IO ho scelto di andarci e poi ho scritto anche a smiley che volevo andarci con Aderus.

Su narciso e Morg ti rileggo e poi rispondo.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9011
7 aprile, 2016 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Non capisco perchè mi rispondi con questo tono what non partire prevenuta a priori perchè mi pare di aver detto solo a Semota perchè la consideravo pedina raccontandole i fatti , credo di aver parlato in modo sincero ed obiettivo fino ad ora e di averlo scritto anche nel post ieri quindi rilassiamoci un po' tutti e festeggiamo la finale di staserasadida

ma infatti penso che sia stato proprio Aderus la chiave del tuo gioco, dal massacro in poi, sei stata brava a convincerlo delle tue ideewink

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9012
7 aprile, 2016 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Nuova fase evolutiva della strategia di smiley: Aderus

Buongiorno a tutti! sistrens

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9013
7 aprile, 2016 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Ah una curiosità personale che non ho mai capito, e mi riferisco a @Vellixen, @Yuio @Krishoes e tutti gli altri che votavano nella nomination tra me e semota. Perchè avete deciso di eliminare me e non semota sapendo (o perlomeno prevedendo facilmente) che mone avrebbe eliminato semota? Cioè io credevo che avreste sfruttato questa occasione d'oro per far fuori subito l'anima e invece avete fatto la cosa più prevedibile (e anche giustapiango2). Just curiositàexcitedexcited

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9014
7 aprile, 2016 - 14:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Vellixen Quando mi hai scritto l'mp del patto io mica avevo capito cosa intendevi XD

Io ragazzi veramente ho preso le nomination alla leggera e quindi tutte questi retropensieri non lo ho fatti XD

Però non condivido comunque l'essere pedina... voi avete fatto la vostra strategia e ci sta ma io in quei casi mica potevo far qlcs...

Avete giocato sul mio essere forte in classifica punitiva e ok....ma boh...per me il concetto di pedina è molto negativo e svaluta un po' il mio percorso....

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9015
7 aprile, 2016 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
Non capisco perchè mi rispondi con questo tono what non partire prevenuta a priori perchè mi pare di aver detto solo a Semota perchè la consideravo pedina raccontandole i fatti , credo di aver parlato in modo sincero ed obiettivo fino ad ora e di averlo scritto anche nel post ieri quindi rilassiamoci un po' tutti e festeggiamo la finale di staserasadida
ma infatti penso che sia stato proprio Aderus la chiave del tuo gioco, dal massacro in poi, sei stata brava a convincerlo delle tue ideewink

Oddio, non mi è sembrato di aver risposto male. Nel caso, mi scuso perché era solo una precisazione e niente di più per quello che mi riguarda.

Dici? Penso che aderus sia capace di ragionare anche da solo sadida. Comunque, no non c'è mai stato bisogno di convincere nessuno. Io ho solo detto che ritenevo Morg pericolosa e lui lo pensava allo stesso modo. 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9016
7 aprile, 2016 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
@Vellixen non ho il tempo di seguirti per bene perché sto andando a lavoro XD

Io di essere salva contro chiunque non lo davo per scontato (causa insicurezza se volete).

Alla fine yuio era super io e io e smiley potevamo essere una es e l'altra in nomination e futura immunità. IO ho scelto di andarci e poi ho scritto anche a smiley che volevo andarci con Aderus.

Su narciso e Morg ti rileggo e poi rispondo.

Excuse me?

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9017
7 aprile, 2016 - 14:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vike ha detto
Nuova fase evolutiva della strategia di smiley: Aderus

Buongiorno a tutti! sistrens

Quanto sei noiosodeadbanana3 io ti metto davanti i fatti, non parlo tanto per dire qualcosa e dare aria alla bocca mai.

Il massacro: Nomination Smiley vs Me. Finita 5-5 perchè Aderus ( molto legato ad entrambi) ha deciso di votare per eliminare me per dissociarsi da tutte le presunte alleanze che giravano su me aderus e Monechiapi. Se smiley non avesse sviluppato il rapporto social che aveva con aderus magari era diversa il risultato quindi posso dire che penso che Il rapporto con Aderus sia stato favorevole al suo gioco?

Inoltre questo piano che non è mai andato in porto perchè aderus non voleva e  io l'ho rispettato.
Ma posso dirti na cosa? l'ho detto a tutti qui e su facebook. Per me finchè rispondono loro fanno più bella figura e sono più convincenti di quando intervenite voi ( e parlo dei sostenitori di tutti e 3 eh attenzione) Quindi prendiamola tutti più leggermente, grazie.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9018
7 aprile, 2016 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto 

 
Avete giocato sul mio essere forte in classifica punitiva e ok....ma boh...per me il concetto di pedina è molto negativo e svaluta un po' il mio percorso....

Infatti secondo me tu non sei stata affatto una pedina, perché a quanto mi pare di aver capito non ti hanno mai "controllato" direttamente.

Come Teolino a survivorh sei stata un elemento imprevedibile che non si poteva controllare, e volenti o nolenti si doveva accettare l'eventualità che saresti arrivata molto avanti.

Tu dal canto tuo sei stata brava a mantenerti coerente fino alla fine tant'è che sei qui cool

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9019
7 aprile, 2016 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Sai già che ci ho pensato, poi ho capito come votava la maggioranza e ho votato anche io così tanto il mio voto non cambiavawink

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9020
7 aprile, 2016 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Comunque visto che ho pochissimo tempo per connettermi anche oggi XD cerco di tenermi il residuo di entusiasmo che ho per essere arrivata in finale fino a stasera laugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, fool, Shadow, Thomas, ambobambo, Princess Carolyn, Quavo, Going19, Manu, OffT, AjejeBrazorf
373 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45242

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366930

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account