Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8941
6 aprile, 2016 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Yuio94 ha detto

JoJo Rxx ha detto
@Yuio Il mio punto di vista sul gioco di Smiley non serve, ma sicuramente non è quelle due frasette che gli hai dedicato.

Parliamo di te, non è che forse la tua strategia sia stata fare il floater per tutto il gioco? sadida

Ho dovuto cercare la parola per mia ignoranza.

“A floater is a social mastermind who wavers between members of one particular clique or between multiple cliques in general, pitting people against one another and leeching out information without seeming like a threat. A perfected floater will appear incredibly trustworthy and neutral and will play both sides, but in reality, floaters look out for themselves and do whatever possible to keep themselves alive in any given scenario."

Che bel complimento, grazie heart

 

67721c8816a9fb39988e7bd579a3506b.jpg

Floater secondo Jojo = colui che non vuole mai sporcarsi le mani facendo qualche mossa dei boom, quello che arriva in finale e poi deve spiegare come ci è arrivato perché nessuno lo ha capito.

Continuo a non vederci nulla di male. Poi, se non hai capito come sono arrivato in finale non so cosa dirti, a me sembra si sia capito eccome

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
8942
6 aprile, 2016 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

cionfy ha detto
Non c'è bisogno di spezzare una lancia a favore di smiley perchè già lo stanno facendo altri, però io che l'ho conosciuta in altri lidi, pur essendo una mia avversaria, l'ho sempre apprezzata, tanto che anche se non si è alleata con me fino all'ultimo ero indeciso se dare il voto a lei o al più bello di Rh :P poi va bhè, hanno deciso gli ormoni, ma quello è un altro discorso. Smiley, dovevi nascere uomo lmao

Questo per dire che secondo me la queen piace a tanti dal punto di vista social. Poi dal punto di vistra strategico non posso dire nulla perchè non ho seguito quasi nulla.

@cionfy ma chi è il più bello di RH?what

what

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8943
6 aprile, 2016 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto:

Questo per dire che secondo me la queen piace a tanti dal punto di vista social. Poi dal punto di vistra strategico non posso dire nulla perchè non ho seguito quasi nulla.

Ma io son d'accordissimo con te! Però è anche legittimo che ad altri sia piaciuto di più il gioco di altri, nonostante lei sia simpatica DI NATURA e abbia usato una buona strategia. sadida Nessuno (almeno io no) mette in dubbio queste sue qualità.. Mah rolleyes

Freedom comes when you learn to let go

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8944
6 aprile, 2016 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Comunque di questa immensa catfight che resterà negli annali di RH

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8945
6 aprile, 2016 - 21:41
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

dede_91 ha detto

cionfy ha detto
Non c'è bisogno di spezzare una lancia a favore di smiley perchè già lo stanno facendo altri, però io che l'ho conosciuta in altri lidi, pur essendo una mia avversaria, l'ho sempre apprezzata, tanto che anche se non si è alleata con me fino all'ultimo ero indeciso se dare il voto a lei o al più bello di Rh :P poi va bhè, hanno deciso gli ormoni, ma quello è un altro discorso. Smiley, dovevi nascere uomo lmao

Questo per dire che secondo me la queen piace a tanti dal punto di vista social. Poi dal punto di vistra strategico non posso dire nulla perchè non ho seguito quasi nulla.

@cionfy ma chi è il più bello di RH?what

what

delusodelusodeluso 

dimmelo o voto Yuio lmao

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8946
6 aprile, 2016 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Yuio very aggressive nel discorso finalesorpreso Comunque lasciatemelo dire, personalmente sono morto quando ho visto che vellixen, mone e krishoes hanno stellinato TUTTI (e solo credo, ma non sono sicuro perchè torno da ore di studio su napoleone)rofl Cioè ok che era vostro alleato o qualcosa del genere, ma la curva sud anche no ehwhat Poi magari questa è solo una mia impressione eh, quindi shallettasadida Ma personalmente ritengo abbastanza ovvio per chi voteretetalpa Io che cerco in ogni modo di aiutare semota perchè nessuno se la sta cagando in questa catfight finale (e finalmente che è arrivata alla finesmitten), @semota pensi che un underdog (termini survivoreschitoofunny3) possa vincere in un virtual game o qui è tutto un:io ho fatto questo, io ho fatto quest'altro? per chi votereste in un eventuale 3-3-1  (questa domanda è rivolta anche a yuio e smiley)?

E infine per @Yuio abbiamo tutti capito il tuo gioco, però alla fine di tutto questo quello che io ancora non ho capito, che mosse hai fatto? non in senso strategico, intendo proprio effettivamente, hai mai blindsidato qualcuno? ti sei mai sporcato le mani? what

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
8947
6 aprile, 2016 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

cionfy ha detto:

Questo per dire che secondo me la queen piace a tanti dal punto di vista social. Poi dal punto di vistra strategico non posso dire nulla perchè non ho seguito quasi nulla.

Ma io son d'accordissimo con te! Però è anche legittimo che ad altri sia piaciuto di più il gioco di altri, nonostante lei sia simpatica DI NATURA e abbia usato una buona strategia. sadida Nessuno (almeno io no) mette in dubbio queste sue qualità.. Mah rolleyes

Volevo confermare quanto detto da non ricordo chi sul fatto che non le si può fare una colpa se piace. Certo che non si può piacere a tutti, quello è ovvio sadida

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8948
6 aprile, 2016 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Io mi sento un pirla perché mi son fatto troppo prendere dal gioco come ho scritto ieri. Anche oggi è risucesso e visto lo scotto di ieri son stato preso da troppa veemenza. Mi spiace per i toni che ho usato. Purtroppo certe emozioni non riesci a controllarle in certi momenti e spari a zero troppo affrettatamente e ingigantisci tutto. Chiedo scusa a @smiley e mi ritiro nel mio eremo. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8949
6 aprile, 2016 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

@chanel ma guarda io non prendo in giro nessuno. Non ne ho motivo. Semplicemente ieri ho letto delle parole, stamattina mi sono posto una domanda, e stasera le parole davvero poco carine degli stessi mi han fornito la risposta.

Non avere paura di me, non mangio. Scambiate avere opinioni forti e dirle francamente con essere cattivoni.

Ora torniamo a parlare di Psiche.

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8950
6 aprile, 2016 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Yuio very aggressive nel discorso finalesorpreso Comunque lasciatemelo dire, personalmente sono morto quando ho visto che vellixen, mone e krishoes hanno stellinato TUTTI (e solo credo, ma non sono sicuro perchè torno da ore di studio su napoleone)rofl Cioè ok che era vostro alleato o qualcosa del genere, ma la curva sud anche no ehwhat Poi magari questa è solo una mia impressione eh, quindi shallettasadida Ma personalmente ritengo abbastanza ovvio per chi voteretetalpa Io che cerco in ogni modo di aiutare semota perchè nessuno se la sta cagando in questa catfight finale (e finalmente che è arrivata alla finesmitten), @semota pensi che un underdog (termini survivoreschitoofunny3) possa vincere in un virtual game o qui è tutto un:io ho fatto questo, io ho fatto quest'altro? per chi votereste in un eventuale 3-3-1  (questa domanda è rivolta anche a yuio e smiley)?

E infine per @Yuio abbiamo tutti capito il tuo gioco, però alla fine di tutto questo quello che io ancora non ho capito, che mosse hai fatto? non in senso strategico, intendo proprio effettivamente, hai mai blindsidato qualcuno? ti sei mai sporcato le mani? what

 

@smiley @semota @Yuio non rispondete alla domanda del 3-3-1 per evitare spoiler

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8951
6 aprile, 2016 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Sushi ha detto

cionfy ha detto:

Questo per dire che secondo me la queen piace a tanti dal punto di vista social. Poi dal punto di vistra strategico non posso dire nulla perchè non ho seguito quasi nulla.

Ma io son d'accordissimo con te! Però è anche legittimo che ad altri sia piaciuto di più il gioco di altri, nonostante lei sia simpatica DI NATURA e abbia usato una buona strategia. sadida Nessuno (almeno io no) mette in dubbio queste sue qualità.. Mah rolleyes

Volevo confermare quanto detto da non ricordo chi sul fatto che non le si può fare una colpa se piace. Certo che non si può piacere a tutti, quello è ovvio sadida

Concordo e non le faccio assolutamente una colpa di essere simpatica io boh xD ci mancherebbe xD

Freedom comes when you learn to let go

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
8952
6 aprile, 2016 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

cionfy ha detto

dede_91 ha detto

cionfy ha detto
Non c'è bisogno di spezzare una lancia a favore di smiley perchè già lo stanno facendo altri, però io che l'ho conosciuta in altri lidi, pur essendo una mia avversaria, l'ho sempre apprezzata, tanto che anche se non si è alleata con me fino all'ultimo ero indeciso se dare il voto a lei o al più bello di Rh :P poi va bhè, hanno deciso gli ormoni, ma quello è un altro discorso. Smiley, dovevi nascere uomo lmao

Questo per dire che secondo me la queen piace a tanti dal punto di vista social. Poi dal punto di vistra strategico non posso dire nulla perchè non ho seguito quasi nulla.

@cionfy ma chi è il più bello di RH?what

what

delusodelusodeluso 

dimmelo o voto Yuio lmao

what

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
8953
6 aprile, 2016 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

Ah ma nel caso di 3 3 1 decide il terzo classificato? Wow

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8954
6 aprile, 2016 - 21:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Narciso98 ha detto

E infine per @Yuio abbiamo tutti capito il tuo gioco, però alla fine di tutto questo quello che io ancora non ho capito, che mosse hai fatto? non in senso strategico, intendo proprio effettivamente, hai mai blindsidato qualcuno? ti sei mai sporcato le mani? what

Mi pare che in tutta quest'edizione l'unico blindside sia stato nei confronti di monechiapi, ma perché c'erano le condizioni per farlo. Io non sono stato eletto Coscienza quindi non ho né potuto usufruire dei vantaggi né patito gli svantaggi che questo ruolo portava con sé. Il massimo che ho fatto è stato arrivare in finale e arrivarci con chi mi conveniva. Sono un floater? Ok, ma se il mio "progetto" si è compiuto senza la necessità di sporcarmi le mani, eliminare membri della giuria e perdere i loro voti cosa ci posso fare? Non è mica obbligatorio blinsidare o sporcarsi le mani. Non capisco questa gara a chi ce l'ha più lungosadida

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8955
6 aprile, 2016 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Vi prego ditemi che non sono l'unico che sta morendo dalle risate per le gif di @BB lmao

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
8956
6 aprile, 2016 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Ma il floater è mica il finalista inutile? O quello che ruberebbe voti ma non tanti quanti necessari alla vittoria?

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
8957
6 aprile, 2016 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Sapete cosa vi dico?

 

VI BRUCIAAA*

*non essere arrivati in finale nonostante riuscirete a far vincere Yuio. 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8958
6 aprile, 2016 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

Narciso98 ha detto

E infine per @Yuio abbiamo tutti capito il tuo gioco, però alla fine di tutto questo quello che io ancora non ho capito, che mosse hai fatto? non in senso strategico, intendo proprio effettivamente, hai mai blindsidato qualcuno? ti sei mai sporcato le mani? what

Mi pare che in tutta quest'edizione l'unico blindside sia stato nei confronti di monechiapi, ma perché c'erano le condizioni per farlo. Io non sono stato eletto Coscienza quindi non ho né potuto usufruire dei vantaggi né patito gli svantaggi che questo ruolo portava con sé. Il massimo che ho fatto è stato arrivare in finale e arrivarci con chi mi conveniva. Sono un floater? Ok, ma se il mio "progetto" si è compiuto senza la necessità di sporcarmi le mani, eliminare membri della giuria e perdere i loro voti cosa ci posso fare? Non è mica obbligatorio blinsidare o sporcarsi le mani. Non capisco questa gara a chi ce l'ha più lungosadida

Ma te la sei presa? e che so stato offensivo?what Io ero solo curioso di sapere se ne avevi fatti, avevi preso il comando nel fare qualcosa o roba del genere, però leggendo la risposta che hai appena dato mi sembra che tu ti sia fatto un pò troppo prendere ehnoparty Quindi vabbè.... comunque per come intendo io floater credo che sia una specie di mezza sega, o almeno credo, ora non so come lo intendeva cassa jojo non ricodo.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8959
6 aprile, 2016 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Yuio very aggressive nel discorso finalesorpreso Comunque lasciatemelo dire, personalmente sono morto quando ho visto che vellixen, mone e krishoes hanno stellinato TUTTI (e solo credo, ma non sono sicuro perchè torno da ore di studio su napoleone)rofl Cioè ok che era vostro alleato o qualcosa del genere, ma la curva sud anche no eh what

No @Yuio non è mai stato mio alleato, non gli ho mai parlato praticamente. Mi è piaciuto nella fase post massacro soprattutto perché non mi ero accorto fino ad allora della sua forza nelle prove conoscenza e ai miei occhi è cambiato come giocatore. Oggi quando ha svelato tutto il suo piano sono rimasto a bocca aperta perché fino al Massacro Yuio lo avevo considerato un giocatore "beige", che non aveva un ruolo, pensavo sarebbe uscito presto ma poi non usciva mairofl

Concordo a pieno su quello che dice e lo stellino, non è l'unico che ho stellinato, ho messo like a chi esprimeva concetti che sostengo anche io. Come voi stellinate la vostra preferita e vi stellinate fra di voi, noi saremo la Curva Sud, voi la Curva Nord, la differenza non c'è sadida

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8960
6 aprile, 2016 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Ma dove ho scritto che me la sono presa? sorpreso 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, cionfy, matti, vincy, Moly, KassaD1, Shadow, Antonino Sofia, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
377 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32254

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366959

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account