Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche 2 - Il gioco della mente
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9041
7 aprile, 2016 - 16:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vellixen ha detto
semota amers non è affatto sminuire il gioco di semota. Ho solo detto che oltre alla componente social poteva dare di + nelle strategie perchè aveva del "Potere" non so se mi sono spiegato 
Comunque finiamola qui che devo lavorare lol

@Vellixen questo l'ho detto pure io eh XD hug

Però da come tu mi hai descritto da pedina si evince altro e che quindi io sono a stata "spostata" come volevate voi XD

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9042
7 aprile, 2016 - 16:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io volevo solo spezzare un tronco a favore di @smiley 
EDIT: è più un mio riassunto del gioco visto dai miei occhi sadida

Da ieri sera ho letto un po' di messaggi in cui si continua a dire la seguente frase 'ma smiley ha fatto solo....' elencando, ogni volta, una mossa diversa.
Ha sfruttato al meglio alcune situazioni, dall'essere simpatica ad Aderus, all'avere una strategia social, al contattare anche la nonna di Elisa Toffoli (ora mi citerà sulla sua pagina FBsmitten) pur di salvarsi ed ha creato dei movimenti imprevisti nel gioco, cambiando spesso direzione e risultati.
Ok è partita con un buon bagaglio di amicizie, conoscenze che ha perso praticamente nei primi due round, però poi si è reinventata da sola.
Cosa vorreste di più?sadida
Ha messo in crisi una alleanza solida come quella di Velli-Chanel-Kri-Mone + Yuio facendo sì che nessuno dei primi 4 arrivasse in finale, ha fatto in modo che la strategia creata per eliminarla (Velli l'ha scritto nella pagina 451) andasse in frantumi imponendo una sua strategia all'alleanza (con Aderus).
Siete qua a rinfacciarle che si è sempre appoggiata su qualcuno per riuscire a fare qualcosa e che lei è riuscita ad arrivare qua solo grazie al fatto che è stata simpatica a molta gente.sadida Siamo su un forum e non credo che lei potesse comprare in qualche modo qualcuno o minacciarlo di rinchiuderlo in cantina: si basa molto sul fattore social/fiducia.

@Yuio  per arrivare fino a qua ha cancellato Chanel da FB, ha fatto il finto tonto per la prima fase e nella seconda parte ha fatto un po' il gioco di smiley rendendo possibile che l'alleanza -nella quale era contemplato come un elemento esterno ma che l'ha sostenuto per tutta la fase iniziale- andasse in frantumi (grazie anche ad Aderus che ha eliminato chanel, mi sembra). Si è altalenato fra le due alleanze e tutti, pure io che sono tonto, me ne sono reso conto.
Però in fin dei conti cosa ha fatto di preciso?what

Almeno smiley ha fregato mone, ha evitato una doppia eliminazione contro Velli (di fatto l'alleanzona ha fallito lì per merito o per colpa di smiley/narciso/aderus e con il tradimento di Yuio) e non è andata al concerto della Michielin né andrà a quello di Rihannatoofunny3

Infine @semota , a mio avviso, è l'unica che non è stata eliminata per il problema classifica punitiva: tutti la temevano (anche se non so se è realmente così forte o è stato il fomentare di una diceria popolare). E' stata un buon salvagente per gli altri e sé stessa che ha navigato fra le torbide acqua di Psiche salvandosi.
Secondo me, persino lei (non è una critica), che non ha avuto una grande storia di strategie, ha preso la palla al balzo e si è messa nella penultima nomination sicura di arrivare in finale (per strategie laterali e salvando anche il di dietro a smiley che non so se sarebbe arrivata in finale), ha fatto una mossa strategica più evidente ed efficace di Yuio.

Quindi: Di cosa stiamo parlando?

Yuio
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1067
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9043
7 aprile, 2016 - 16:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Infine @semota , a mio avviso, è l'unica che non è stata eliminata per il problema classifica punitiva: tutti la temevano (anche se non so se è realmente così forte o è stato il fomentare di una diceria popolare). E' stata un buon salvagente per gli altri e sé stessa che ha navigato fra le torbide acqua di Psiche salvandosi.
Secondo me, persino lei (non è una critica), che non ha avuto una grande storia di strategie, ha preso la palla al balzo e si è messa nella penultima nomination sicura di arrivare in finale (per strategie laterali e salvando anche il di dietro a smiley che non so se sarebbe arrivata in finale), ha fatto una mossa strategica più evidente ed efficace di Yuio.

In realtà questa è stata una mia idea, perché ho potuto sfruttare il fatto di sapere di essere Super-io in anticipo. In realtà io non ero alleato di Krishoes e monechiapi -ribadisco-. In realtà vedo che state continuando a fare la gara a chi ha fatto più blindside e strategie (e le abbiamo fatte tutti, ma giudicarne l'efficacia è opinabile, poi ci sono i dati oggettivi che nessuno caga), ma mi pare che in finale ci siamo tutti e 3. 

Certi commenti me li aspettavo da JojoRxx, vike, ouro, Cassa e compagnia bella e il motivo lo sappiamo tutti (poi dite quello che volete, ma è un dato di fatto). Quello che mi ha deluso più di tutti invece è dede_91 da cui non mi aspettavo questa faziosità e che a differenza dei precedentemente citati ha seguito il gioco.

AH, ancora sto aspettando le risposte alle domande!!! 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9044
7 aprile, 2016 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Yuio94 ha detto

Infine @semota , a mio avviso, è l'unica che non è stata eliminata per il problema classifica punitiva: tutti la temevano (anche se non so se è realmente così forte o è stato il fomentare di una diceria popolare). E' stata un buon salvagente per gli altri e sé stessa che ha navigato fra le torbide acqua di Psiche salvandosi.
Secondo me, persino lei (non è una critica), che non ha avuto una grande storia di strategie, ha preso la palla al balzo e si è messa nella penultima nomination sicura di arrivare in finale (per strategie laterali e salvando anche il di dietro a smiley che non so se sarebbe arrivata in finale), ha fatto una mossa strategica più evidente ed efficace di Yuio.

In realtà questa è stata una mia idea, perché ho potuto sfruttare il fatto di sapere di essere Super-io in anticipo. In realtà io non ero alleato di Krishoes e monechiapi -ribadisco-. In realtà vedo che state continuando a fare la gara a chi ha fatto più blindside e strategie (e le abbiamo fatte tutti, ma giudicarne l'efficacia è opinabile, poi ci sono i dati oggettivi che nessuno caga), ma mi pare che in finale ci siamo tutti e 3. 

Certi commenti me li aspettavo da JojoRxx, vike, ouro, Cassa e compagnia bella e il motivo lo sappiamo tutti (poi dite quello che volete, ma è un dato di fatto). Quello che mi ha deluso più di tutti invece è dede_91 da cui non mi aspettavo questa faziosità e che a differenza dei precedentemente citati ha seguito il gioco.

AH, ancora sto aspettando le risposte alle domande!!! 

Se sono qui a commentare è perché il gioco l'ho seguito.

Si potrebbe dire la stessa cosa di chi ti sostiene, peccato che loro sono giurati e avrebbero dovuto mantenere un minimo di imparzialità.wink

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9045
7 aprile, 2016 - 16:41
sp_Permalink sp_Print

Yuio ha scritto

AH, ancora sto aspettando le risposte alle domande!!! 

Io ho risposto talpa

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9046
7 aprile, 2016 - 16:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'errore lo fa una e l'altra compagine, da un parte chi dice che @smiley abbia fatto leva solo sulla componente social e abbia mandato messaggi ed emoticon cercando di arruffianarsi pinco e pallo e dall'altra chi riduce il gioco di @Yuio a "ma sì, ha eliminato chanel, ha fatto un po' il finto tonto, che vuoi che abbia fatto".

Ignorando da una parte e dall'altra i proclamoni perfetti e minuziosi in cui entrambi hanno descritto per filo e per segno tutti i lori giochi, strategie, mosse e sotterfugi dalla prima fase a oggi. Entrambi PER ME hanno dimostrato di essere grandi strateghi e quindi giocatori, perché hanno fatto scelte, ragionamenti, hanno preso decisioni che li hanno portati fin qui e se questo gioco è il mix di varie componenti è giusto che entrambi siano qui. Nulla togliere a @semota ma per me Psiche è proprio la somma di tutto e forse lei pecca più rispetto agli altri due.

Ci tengo a sottolineare, se ce ne fosse bisogno, che io personalmente non ho mai sostenuto Yuio in quanto parte di un'alleanza. Né nella prima fase, né in quest'ultima. L'ho scoperto proprio col suo proclama che c'era un'altra alleanza con Velli e chanel, sia io che Mone eravamo proprio all'oscuro di questa cosa, non ne sapevo niente, zero assoluto, e non ho mai favorito Yuio, anzi, l'ho ritenuto un giocatore "inutile" (passatemi il termine), uno di quei filler che prima o poi escono, perché così sembrava, ma dalla fase del Massacro in poi si è rivelato il giocatore che è e mi ha fatto capire di essere stato forse il più abile di tutti proprio perché è passato per il finto tonto, quello che galleggiava e invece t'ha tirato fuori tutto quel giocone che ha descritto per filo e per segno e per questo io lo scelgo come mio vincitore, perché mi ha lasciato a bocca aperta e mai me lo sarei aspettato che dietro orchestrasse così bene il suo gioco.

Detto ciò, chi non lo ha fatto scegliesse il proprio finalista preferito e quindi il suo gioco e lo voti senza starci a scartavetrare gli uni con gli altri. Andiamo in pace e che vinca il migliore.

EDIT: Aggiungo dopo aver letto il commento di Jojo che per me l'imparzialità in questa fase è inutile. Penso che chi voti sappia come votare, senza farsi influenzare da una mia preferenza o da quella dell'altro. Ritengo le persone abbastanza intelligenti da votare come vogliono votare e premiare chi vogliono, io non mi sento in difetto se mi espongo a favore di uno o dell'altro. Se poi non dovevo farlo mi scuso con Evil e finisce là, sempre un gioco rimane, santiddio. XD

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9047
7 aprile, 2016 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

E si confermo che l'idea era partita da yuio e poi ognuno si è fatto i suoi conti wink

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9048
7 aprile, 2016 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Io @Krishoes concordo con la tua valutazione.

Ma una domanda che mi pongo da un po' a questa parte ed è veramente solo una curiosità XD

Un concorrente che fa un percorso come il mio o meglio un concorrente che dà "poco" valore alla parte strategica...in una finale di Psiche varrà "sempre" un po' meno?

Secondo me non c'è una risposta giusta o sbagliata eh laugh

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9049
7 aprile, 2016 - 16:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Yuio94 ha detto
In realtà questa è stata una mia idea, perché ho potuto sfruttare il fatto di sapere di essere Super-io in anticipo. 

Ti risponderò a pezzi.
Io qua stavo parlando di semota e di come sia stata intelligente a capire che l'unico modo per arrivare in finale sarebbe stato quello di mettersi in gioco subito e non andare a rischio al round successivo sadida
Poteva anche farlo fare a smiley (e suicidarsi entrambi).
Che poi l'idea di fondo sia stata tua... bravo! Ma se fosse andata smiley in quella nomination, in finale avremmo avuto 3 ragazzi (come hai scritto tu in qualche post fa) e non 3 ragazze.

 

In realtà io non ero alleato di Krishoes e monechiapi -ribadisco-.

In una fase iniziale con altri 15 giocatori, anche se collegati mediante Chanel, c'era un filo conduttore seppur debole ed eravate sicuramente più sicuri di altri.
Di fatto io ti ho messo con un + nel mio riassunto per simboleggiare una vicinanza ma non una alleanza consolidata. Come ho descritto sopra.

In realtà vedo che state continuando a fare la gara a chi ha fatto più blindside e strategie (e le abbiamo fatte tutti, ma giudicarne l'efficacia è opinabile, poi ci sono i dati oggettivi che nessuno caga), ma mi pare che in finale ci siamo tutti e 3. 

Siete in finale tutti e 3 per motivi diversi e nessuno sta dicendo che non ve lo siate meritato.
Anche Vellixen se la sarebbe meritata, ai miei occhi.
Tu però sei stato l'unico che non ha avuto grandi colpi di scena e la tua strategia del destreggiarti fra le due fazioni era sotto gli occhi di tutti. what Nessun coupe the théâtre.

Certi commenti me li aspettavo da JojoRxx, vike, ouro, Cassa e compagnia bella e il motivo lo sappiamo tutti (poi dite quello che volete, ma è un dato di fatto). Quello che mi ha deluso più di tutti invece è dede_91 da cui non mi aspettavo questa faziosità e che a differenza dei precedentemente citati ha seguito il gioco.

Sì in verità sono Cassa.what
Io non sono fazioso, è un dato di fatto che avessi una moltitudine di preferenze (sushi - krishoes - chanel - morg e non mi ricordo chi) per motivazioni diverse ed in alleanze diverse.
Alla fine mi è piaciuto di più il gioco di smiley (io la credevo morta al massacro e ad ogni round piangevo per la sua eliminazione) e ho semplicemente trovato brutto il modo in cui si è cercato di sminuire il suo lavoro fatto quando, a mio avviso, il tuo è stato un pochino più facile.
Tutto qua. Reputo che anche tu abbia fatto un buon gioco, ma più facilitato.
Di certo sei stato bravissimo ad essere sempre immune nelle prove, ma probabilmente se una volta non fossi stato immune ora saresti sulla parete delle teste mozzate insieme a Narciso che ti racconta di Survivor.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9050
7 aprile, 2016 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
una domanda che mi pongo da un po' a questa parte ed è veramente solo una curiosità XD

Un concorrente che fa un percorso come il mio o meglio un concorrente che dà "poco" valore alla parte strategica...in una finale di Psiche varrà "sempre" un po' meno?

Per me sì, lo dico sinceramente. Psiche è un gioco di strategia, quindi per me vince chi fa la miglior strategia.

Mi fa piacere che tu sia arrivata in finale perché socialmente ti gradisco però per quello che è il gioco credo meritino di più smiley e Yuio94.

Per lo stesso identico motivo dico con franchezza che io non meritavo un posto in finale perché non sono un gran stratega, sono arrivato dove sono arrivato grazie al gioco di altri e le loro mosse che mi hanno salvato in più occasioni. Infatti ho detto più volte a Velli che se fossimo arrivati al punto di dover fare una scelta che portasse avanti uno solo dei due, mi sarei sacrificato perché era giusto così.

Solo una volta ho adottato una strategia. Nella fase pre-Ricordo, quando dovevamo fare la classifica sociale. Su sei persone, quattro erano della strategia, fuori Berto e Delos, quindi noi ci saremmo aiutati gli uni con gli altri. Io ho messo Berto e Delos ai primi due posti e penso che in questo modo sono diventato Ricordo per la sociale. Almeno credo.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9051
7 aprile, 2016 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Ma soprattutto la cosa che mi fa arrabbiare è che @Krishoes non mi risponda agli MPdeluso
Non ti darò mai 12 punti.deluso

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9052
7 aprile, 2016 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Ma soprattutto la cosa che mi fa arrabbiare è che @Krishoes non mi risponda agli MPdeluso
Non ti darò mai 12 punti.deluso

@dede_91 ma a quale mp non ho risposto? sorpreso Magari mi è sfuggito, ne ho ricevuti una valanga in questi giorni, riscrivimelo please rofl

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9053
7 aprile, 2016 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

dede_91 ha detto
Ma soprattutto la cosa che mi fa arrabbiare è che @Krishoes non mi risponda agli MPdeluso
Non ti darò mai 12 punti.deluso

@dede_91 ma a quale mp non ho risposto? sorpreso Magari mi è sfuggito, ne ho ricevuti una valanga in questi giorni, riscrivimelo please rofl

Te ne ho già scritti 3 piango2piango2piango2

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9054
7 aprile, 2016 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

Krishoes ha detto

dede_91 ha detto
Ma soprattutto la cosa che mi fa arrabbiare è che @Krishoes non mi risponda agli MPdeluso
Non ti darò mai 12 punti.deluso

@dede_91 ma a quale mp non ho risposto? sorpreso Magari mi è sfuggito, ne ho ricevuti una valanga in questi giorni, riscrivimelo please rofl

Te ne ho già scritti 3 piango2piango2piango2

What?! L'ultimo che ho ricevuto da te è "Ti odio" tre giorni fa alle 21.17 deadbanana

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9055
7 aprile, 2016 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Ma una domanda che mi pongo da un po' a questa parte ed è veramente solo una curiosità XD

Un concorrente che fa un percorso come il mio o meglio un concorrente che dà "poco" valore alla parte strategica...in una finale di Psiche varrà "sempre" un po' meno?

Secondo me non c'è una risposta giusta o sbagliata eh laugh

Lo stesso si potrebbe dire di chi non gioca la parte social sem, ecco perché la critica secondo me non ha senso. Tu non è che non hai fatto proprio niente di strategico, solo che hai avuto dominante la parte social. Inoltre il fatto stesso che tu abbia partecipato attivamente alla contro alleanza cercando di eliminare tutti loro è una buona mossa strategica. Per non parlare del fatto che hai accettato di scontrarti con Aderus perché sapevi che l'avresti sconfitto e andavi in finale. E' vero che era una mossa che conveniva a noi altri ma anche a te. Infatti a differenza di qualcuno ti sei assicurata il posto in finale. Poi dopo ci spiegheranno il giocone perché essere costretti a vincere prove per salvarsi + non essere sicuro della finale non mi sembra tale...

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9056
7 aprile, 2016 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

dede_91 ha detto

Krishoes ha detto

dede_91 ha detto
Ma soprattutto la cosa che mi fa arrabbiare è che @Krishoes non mi risponda agli MPdeluso
Non ti darò mai 12 punti.deluso

@dede_91 ma a quale mp non ho risposto? sorpreso Magari mi è sfuggito, ne ho ricevuti una valanga in questi giorni, riscrivimelo please rofl

Te ne ho già scritti 3 piango2piango2piango2

What?! L'ultimo che ho ricevuto da te è "Ti odio" tre giorni fa alle 21.17 deadbanana

catecaselli questo per esprimere il mio amore verso i miei preferiti di psiche.catecaselli
Ora ti scrivoexcited

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9057
7 aprile, 2016 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Poi dopo ci spiegheranno il giocone perché essere costretti a vincere prove per salvarsi + non essere sicuro della finale non mi sembra tale...

Come se vincere le prove conoscenza fosse un demerito o una cosa da stupidotti all'ultima spiaggia e non una parte importantissima e fondamentale del gioco roflroflrofl

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9058
7 aprile, 2016 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Solo tre cose:

 

_ la mia preferenza data a yuio ha valore NULLO lol io non voto né come pubblico né soprattutto come giuria! Per cui "di cosa stiamo parlando" lo dico un po' anche io lol era per dire la mia e basta, come al solito ho sbagliato il tempismo e avrei dovuto scrivere quel messaggio (che non modifico di una virgola XD) a fine avvenuta, ma non c'entra niente con la questione gruppi, votazioni ecc, era solo il mio punto di vista che ha non ha nessun potere ahimè lol E soprattutto la mia preferenza a lui è da contestualizzarsi in una preferenza più ampia in generale per i tre finalisti, io trovo che sia un'ottima e meritatissima finale per tutti e l'ho sempre detto e in generale mi sembra che più o meno tutti siamo d'accordo su questo.

_ la questione del sminuire viene un po' strumentalizzata secondo me. È normale che se io dico "vike è più bello di Aderus" intendo fare a un complimento a uno che inevitabilmente sminuisce l'altro, ma non significa che Aderus sia un cesso. Sono semplicemente gusti, e qui tutti ce li abbiamo. Semota stessa si è espressa, come Yuio, criticando, ma è normale dai.

_ Semota, bravissima clapnon vorrei sminuire troppo yuio e smiley anche stavolta rolleyes ma non avevo capito in un primo momento che la scelta di andare in nomination contro aderus fosse tua, in quella nomination che io avevo giudicato strana ecc XD brava! lol Un punto a tuo favore in più! E per risponderti, secondo me (e resta sempre un'opinione pf xD) hai fatto un ottimo gioco, partendo in maniera corretta e continuando in maniera corretta diventando stratega quando era diventato necessario, ma senza snaturarti :) e si, secondo me la vittoria la meriti! Poi vediamo stasera cosa capita, a prima vista sembreresti svantaggiata rispetto agli altri due finalisti per il rush finale, ma magari no chissà :)

Freedom comes when you learn to let go

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9059
7 aprile, 2016 - 17:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Krishoes ha detto

smiley ha detto

Poi dopo ci spiegheranno il giocone perché essere costretti a vincere prove per salvarsi + non essere sicuro della finale non mi sembra tale...

Come se vincere le prove conoscenza fosse un demerito o una cosa da stupidotti all'ultima spiaggia e non una parte importantissima e fondamentale del gioco roflroflrofl

si leggeva lo stesso krishoes rolleyes

Sì, le prove sono uno strumento del gioco e servono per salvarsi e andare oltre ma non sono fondamentali perché se non hai gioco dopo esci. Niente gloria, scusafrown. Sono funzionali al fatto di superare i round. Come lo è anche l'essere social, infatti non so se ti sei perso ma c'erano due modi per essere immuni! Uno per le prove e uno per la social sorpresosorpresosorpreso Quindi devi considerare come merito anche l'essere social maraurla_png

scusate per aver ripetuto la parte social tante volte ma forse entra in testa a qualcuno che è importante. Lol krish non perderti un post da stellinare rofl

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9060
7 aprile, 2016 - 17:23
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto 

  
vike è più bello di Aderus
 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, DIEL87, Nikko23, Going19, mentirosa, Manu, AjejeBrazorf
448 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45243

pesca: 32258

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26225

Posts: 1366973

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account