Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Sei stata fantastica, grazie mille per aver giocato!
Grazie mille per aver giocato!
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Noia, non c'è più modo di recuperare e finisci la tua avventura al terzo posto.Noia, dopo il dibattito finale avevo intuito che non ce l’avresti fatta contro gli altri due finalisti e questo mi dispiace molto. Penso che il tuo gioco sia stato sottovalutato perché, sì, non sei stata la persona più strategica del mondo ma hai dimostrato che è possibile arrivare in finale anche solo grazie alle proprie doti naturali quali simpatia e timidezza. Ho apprezzato ogni tuo singolo post e credo che senza di te Psiche non sarebbe stato lo stesso. Sei stata uno dei personaggi principali e sono fiero di te.Grazie mille per aver giocato!
Io che ogni nomination speravo un pochino di essere eliminata solo per leggere questo
Utente
7 agosto, 2013
.
NOIA
3 voti Ripugnanza
1 voto Noia
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Prima di eleggere il vincitore di Psiche 2 voglio farei dei dovuti ringraziamenti.
Ringrazio tutti e 20 i concorrenti, siete stati un cast magnifico e quando si mescolano assieme delle personalità così forti ed eterogenee non può che venir fuori un’edizione spettacolare e speciale sotto ogni punto di vista. Psiche nasce con l’intento di essere un gioco che regala emozioni e voi avete messo anima e corpo per riuscire a incarnarne perfettamente l’ideale. Avete tutti affrontato questo percorso con lo spirito gusto: vi siete raccontati, avete scoperto voi stessi, avete scherzato, avete avuto momenti di sconforto ma soprattutto avete instaurato legami che spero possano durare in futuro. Negli ultimi 37 giorni le vostre innumerevoli storie sono state il buongiorno e la buonanotte di molte persone e sono sicuro che da domani ne sentiremo la mancanza.
Sono orgoglioso di voi, di questo gioco e del successo che siete riusciti a dargli.
Perché alla fine dei conti Psiche siete VOI.
Ringrazio il Pubblico che in questa edizione come non mai è stato una presenza fissa e quasi indispensabile nel gioco. Grazie per esservi interessati al percorso e alle “vite” dei concorrenti, grazie per aver interagito con loro, grazie per essere stati imparziali e aver detto la vostra, grazie per aver votato quando ce n’è stato bisogno.
Infine ringrazio bilirubina, la mia spalla destra, la mia ancora di salvezza, la mia sostenitrice. Non so come sarebbe andata se non ci fosse stata lei ad aiutarmi ad ogni singolo round (and I mean it). Voi non lo avete potuto vedere con i vostri occhi ma il suo aiuto dietro le quinte è stato fondamentale e indispensabile: dalla scelta del cast e delle prove al conteggio delle classifiche, dai colpi di scena alla correzione dei miei post (LOL). Sempre precisa, puntuale, sincera, giusta, divertente e seria nel ruolo che gli ho affidato. Mi sei stata di aiuto nei momenti di sconforto e di stress, hai trasformato ogni momento brutto in momento di ilarità con le tue battute e gif. Grazie di cuore, non avrei potuto trovare di meglio al mio fianco.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, NicksFactor, rege, Olimpico85, KassaD1, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, Stefano85, Going19, gatto miao
257 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn