Utente
5 maggio, 2014
undri ha detto
oddio graziea tutti e 3 gli organinon ho neanche avuto il tempo di cercare gif per una mia eventuale eliminazione, visto che i miei tempi per la ricerca sono infiniti
@BB sei stato un gran concorrente, complimenti
@Columbia meno male che mi sono salvato altrimenti era bruttati punivo pure io non solo berto!
@nikynico1990 credo che il voto in più a favore mio sia tuo quindi grazie. in caso fosse di @Bigboj o @ge_aldrig_upp ringrazio pure loro, però vorrebbe dire che non ho capito niente di come state votando e quindi continuo ad andare a caso
Giovane uomo di poca fede
Utente
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Oh mein Gott quanti mi avete menzionato Dovrò leggerli tutti undri lo sapevo ,sei cosi dolce che e impossibile non volertene
Pensa a me quando sono diventata Anima.
"Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica" ecc...
Stavolta, comunque, la strategia è andata a buon fine e il mio voto è stato ininfluente (ma molto sofferto). In ogni caso ho già preparato la classifica sociale e devo dire che ho apprezzato più te che ti sei esposta che i tanti che non hanno preso posizione in merito o che "Ma no, dai, columbia ha fatto bene", quando se fossero stati al posto di @BB avrebbero iniziato a lanciare bicchieri contro lo schermo come una Federica Rosatelli qualsiasi. Concludo la questione invitandoti a non pensare che la gente non ti voglia rispondere perché snob, ma casomai non ha nulla da aggiungere. Non vederla negativamente (e questo te lo dico in modo un po' ipocrita perché sono la prima persona diffidente) e prima di lanciare accuse prova a chiarirti con i diretti interessati.
bilirubina ha detto
Columbia ha detto
Oh mein Gott quanti mi avete menzionato Dovrò leggerli tutti undri lo sapevo ,sei cosi dolce che e impossibile non volerteneStavolta, comunque, la strategia è andata a buon fine e il mio voto è stato ininfluente (ma molto sofferto). In ogni caso ho già preparato la classifica sociale e devo dire che ho apprezzato più te che ti sei esposta che i tanti che non hanno preso posizione in merito o che "Ma no, dai, columbia ha fatto bene", quando se fossero stati al posto di @BB avrebbero iniziato a lanciare bicchieri contro lo schermo come una Federica Rosatelli qualsiasi. Concludo la questione invitandoti a non pensare che la gente non ti voglia rispondere perché snob, ma casomai non ha nulla da aggiungere. Non vederla negativamente (e questo te lo dico in modo un po' ipocrita perché sono la prima persona diffidente) e prima di lanciare accuse prova a chiarirti con i diretti interessati.
PAROLE SANTE.
Non riesco a non quotare ogni singola virgola che hai scritto.
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Columbia ha detto
Oh mein Gott quanti mi avete menzionato Dovrò leggerli tutti undri lo sapevo ,sei cosi dolce che e impossibile non volertenePensa a me quando sono diventata Anima.
"Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica" ecc...
Stavolta, comunque, la strategia è andata a buon fine e il mio voto è stato ininfluente (ma molto sofferto). In ogni caso ho già preparato la classifica sociale e devo dire che ho apprezzato più te che ti sei esposta che i tanti che non hanno preso posizione in merito o che "Ma no, dai, columbia ha fatto bene", quando se fossero stati al posto di @BB avrebbero iniziato a lanciare bicchieri contro lo schermo come una Federica Rosatelli qualsiasi. Concludo la questione invitandoti a non pensare che la gente non ti voglia rispondere perché snob, ma casomai non ha nulla da aggiungere. Non vederla negativamente (e questo te lo dico in modo un po' ipocrita perché sono la prima persona diffidente) e prima di lanciare accuse prova a chiarirti con i diretti interessati.
Chiarisco subito (siccome ho scritto quella frase) dicendo che complimentandomi con @Columbia per la mossa strategica mi sto in ogni caso esponendo, e che sono contento che finalmente anche qualcun altro, oltre chi stava giocando così dall'inizio, stia giocando di strategia senza la finta omertà che ogni tanto aleggia in questo gioco. Come ho detto però mi dispiace che sia stato colpito @BB che mi ha sempre divertito e interessato. Ci tenevo a chiarire bili!
Columbia ha detto
@cionfy ,@matti ,@ouro ,@nikynico1990 @Forrest @undri @bilirubina @robyfederer @Fafo @JoJoRxx sono proprio contenta di conoscervi ,chi di più ,chi un grammino meno siete bellissime personeBENE adesso a modo mio ho risposto a TUTTI
a me no @Columbia . Ieri ti ho lasciato più post con delle domande ben specifiche a cui vorrei delle risposte molto gentilmente. Anche se non sono più in gara, continuo a non apprezzare e capire quello che hai fatto quindi non pensare di scamparla.
@Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia
Vediamo se ora mi caghi un po'. Anche perché se poi non mi rispondi, tutti penseranno che sei una brutta persona no?
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
matti ha detto
BertoBarto ha detto
Grazie mille johnsnow , nikynico1990 e tutti quelli che stanno spendendo belle parole su di meAncora però devono connettersi tutti i miei acerrimi nemici, son curioso di leggere i loro commenti
Io sono connesso, e tra una pagina di studio e l'altra vi leggo, ho già espresso i miei applausi per la tua sconfitta. Applausi che ti faccio anche come concorrente: non mi sei mai andato a genio, nel gioco, ma ti sei fatto valere. Poi mai dire mai...nel prossimo magari saremo migliori amici/alleati
Comunque Cassandrino93 parlare di attacchi mi pare eccessivo, non mi sembra che FrancescoBartoloni sia stato massacrato: lui poneva le sue ragioni, io e altri le nostre. Nessuno è stato vittima di "attacchi". Che brutta parola poi...
In ogni caso Berto io non sono il tuo acerrimo nemico, aspettiamo con ansia il loro arrivo
Scusa @matti non ho messo le virgolette...ma bisogna proprio spiegare sempre che le parole che vengono scritte sono limitate al contesto in cui vengono usate? Mi pare ovvio che con "attacchi" non mi riferivo a lapidazioni. Ma non mi pare neanche che nessuno lo abbia mai contestato. Non entro nelle discussioni perché non mi riguardano, ho semplicemente detto che quando veniva """""""""attaccato""""""""" si è saputo difendere...va meglio?
Si grazie!
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Cassandrino93 ha detto
matti ha detto
BertoBarto ha detto
Grazie mille johnsnow , nikynico1990 e tutti quelli che stanno spendendo belle parole su di meAncora però devono connettersi tutti i miei acerrimi nemici, son curioso di leggere i loro commenti
Io sono connesso, e tra una pagina di studio e l'altra vi leggo, ho già espresso i miei applausi per la tua sconfitta. Applausi che ti faccio anche come concorrente: non mi sei mai andato a genio, nel gioco, ma ti sei fatto valere. Poi mai dire mai...nel prossimo magari saremo migliori amici/alleati
Comunque Cassandrino93 parlare di attacchi mi pare eccessivo, non mi sembra che FrancescoBartoloni sia stato massacrato: lui poneva le sue ragioni, io e altri le nostre. Nessuno è stato vittima di "attacchi". Che brutta parola poi...
In ogni caso Berto io non sono il tuo acerrimo nemico, aspettiamo con ansia il loro arrivo
Scusa @matti non ho messo le virgolette...ma bisogna proprio spiegare sempre che le parole che vengono scritte sono limitate al contesto in cui vengono usate? Mi pare ovvio che con "attacchi" non mi riferivo a lapidazioni. Ma non mi pare neanche che nessuno lo abbia mai contestato. Non entro nelle discussioni perché non mi riguardano, ho semplicemente detto che quando veniva """""""""attaccato""""""""" si è saputo difendere...va meglio?
Si grazie!
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Chiarisco subito (siccome ho scritto quella frase) dicendo che complimentandomi con Columbia per la mossa strategica mi sto in ogni caso esponendo, e che sono contento che finalmente anche qualcun altro, oltre chi stava giocando così dall'inizio, stia giocando di strategia senza la finta omertà che ogni tanto aleggia in questo gioco. Come ho detto però mi dispiace che sia stato colpito @BB che mi ha sempre divertito e interessato. Ci tenevo a chiarire bili!
Tu infatti per me non rientravi tra quelli che non si erano esposti, ma tra quelli che avevano scritto che Columbia aveva fatto bene, ma che poi al posto di BertoBarto si sarebbero infervorati (e sei in buona compagnia!). Almeno io se di punto in bianco arrivo e mi leggo "nomino bili perché è la più antipatica e voglio eliminarla assolutamente" quando fino al giorno prima non avevo colto segnali di insofferenze, perdonami, ma un po' mi girerebbero.
E comunque ribadisco che nessuno ha criticato Columbia per aver agito con strategia, bensì perché era quella che diceva che avrebbe ragionato solo in termini di simpatie/antipatie senza andare per strategia.
Ma poi posso dire? Chissene. Columbia continua a restare nella parte alta della mia classifica e non ho penalizzato nessuno (ho però alzato notevolmente chi si è esposto senza ipocrisia, cioè @ge_aldrig_upp ).
Columbia, grazie mille Spero che tu ti possa ricredere su @BB .
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Chiarisco subito (siccome ho scritto quella frase) dicendo che complimentandomi con Columbia per la mossa strategica mi sto in ogni caso esponendo, e che sono contento che finalmente anche qualcun altro, oltre chi stava giocando così dall'inizio, stia giocando di strategia senza la finta omertà che ogni tanto aleggia in questo gioco. Come ho detto però mi dispiace che sia stato colpito @BB che mi ha sempre divertito e interessato. Ci tenevo a chiarire bili!Tu infatti per me non rientravi tra quelli che non si erano esposti, ma tra quelli che avevano scritto che Columbia aveva fatto bene, ma che poi al posto di BertoBarto si sarebbero infervorati (e sei in buona compagnia!). Almeno io se di punto in bianco arrivo e mi leggo "nomino bili perché è la più antipatica e voglio eliminarla assolutamente" quando fino al giorno prima non avevo colto segnali di insofferenze, perdonami, ma un po' mi girerebbero.
E comunque ribadisco che nessuno ha criticato Columbia per aver agito con strategia, bensì perché era quella che diceva che avrebbe ragionato solo in termini di simpatie/antipatie senza andare per strategia.
Ma poi posso dire? Chissene. Columbia continua a restare nella parte alta della mia classifica e non ho penalizzato nessuno (ho però alzato notevolmente chi si è esposto senza ipocrisia, cioè @ge_aldrig_upp ).
Scusa a questo punto esporsi senza ipocrisia vuol dire andare contro Columbia? Io ho difeso il lato strategico, specificando che non me ne frega niente se possa esser stata incoerente o meno, mi è piaciuta punto. Sul lato personale infatti condivido la posizione di Berto perché non aveva avuto segnali di questa antipatia da parte di Columbia, per questo ti dico hai ragione avrei fatto il pandemonio. Ma il gioco è anche questo!
Utente
5 maggio, 2014
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Chiarisco subito (siccome ho scritto quella frase) dicendo che complimentandomi con Columbia per la mossa strategica mi sto in ogni caso esponendo, e che sono contento che finalmente anche qualcun altro, oltre chi stava giocando così dall'inizio, stia giocando di strategia senza la finta omertà che ogni tanto aleggia in questo gioco. Come ho detto però mi dispiace che sia stato colpito @BB che mi ha sempre divertito e interessato. Ci tenevo a chiarire bili!Tu infatti per me non rientravi tra quelli che non si erano esposti, ma tra quelli che avevano scritto che Columbia aveva fatto bene, ma che poi al posto di BertoBarto si sarebbero infervorati (e sei in buona compagnia!). Almeno io se di punto in bianco arrivo e mi leggo "nomino bili perché è la più antipatica e voglio eliminarla assolutamente" quando fino al giorno prima non avevo colto segnali di insofferenze, perdonami, ma un po' mi girerebbero.
bili tu sai che io ho una grande ammirazione per il tuo essere cosi .vai tranquilla io rispetto chi ha un parere diverso
bilirubina ha detto
Tu infatti per me non rientravi tra quelli che non si erano esposti, ma tra quelli che avevano scritto che Columbia aveva fatto bene, ma che poi al posto di BertoBarto si sarebbero infervorati (e sei in buona compagnia!). Almeno io se di punto in bianco arrivo e mi leggo "nomino bili perché è la più antipatica e voglio eliminarla assolutamente" quando fino al giorno prima non avevo colto segnali di insofferenze, perdonami, ma un po' mi girerebbero.
@bilirubina , ma la smetti di dire cose così giuste e sensate? Sei disarmante
In tutto ciò, ancora non ho ricevuto nessuna risposta da @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia
Che abbia fatto domande troppo scomode?
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
bilirubina ha detto
JoJo Rxx ha detto
Scusa a questo punto esporsi senza ipocrisia vuol dire andare contro Columbia? Io ho difeso il lato strategico, specificando che non me ne frega niente se possa esser stata incoerente o meno, mi è piaciuta punto. Sul lato personale infatti condivido la posizione di Berto perché non aveva avuto segnali di questa antipatia da parte di Columbia, per questo ti dico hai ragione avrei fatto il pandemonio. Ma il gioco è anche questo!
Io ieri e oggi ho solo letto tanti "Brava Columbia" e nessun "Al posto di Berto avrei fatto il pandemonio". Ma sicuramente mi devo esser persa qualche post.
Esporsi senza ipocrisia vuol dire non fare i lecchini nei confronti di Columbia, ma dire che, anche se la strategia è piaciuta, al posto di Berto si sarebbe fatto il pandemonio. Ma dirlo da subito, non dopo essere stati sollecitati!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, tore, SabriS, ale94, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
262 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn