Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17348
sp_UserOfflineSmall Offline
3481
10 maggio, 2015 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Oh mein Gott quanti mi avete menzionato lmaoDovrò leggerli tutti partypartypartypartypartyundri lo sapevo ,sei cosi dolce che e impossibile non volertene hug

Eh sì, e devi pure rispondere a tutti eh, sennò sei snob.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
3482
10 maggio, 2015 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Contro il probabile vincitore del gioco (che faccia pure tutti gli scongiuri del caso!lol) non ha potuto nulla, ma complimenti lo stesso a @BB che esce a testa altissima dal gioco!!clap2

Columbia
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1699
3483
10 maggio, 2015 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
oddio graziehuga tutti e 3 gli organihug

non ho neanche avuto il tempo di cercare gif per una mia eventuale eliminazione, visto che i miei tempi per la ricerca sono infinitiahh_gif

@BB sei stato un gran concorrente, complimenticlap2

@Columbia meno male che mi sono salvato altrimenti era bruttaahh_gifti punivo pure io non solo berto!ahh_gifhug

@nikynico1990 credo che il voto in più a favore mio sia tuo quindi grazie. in caso fosse di @Bigboj o @ge_aldrig_upp ringrazio pure loro, però vorrebbe dire che non ho capito niente di come state votando e quindi continuo ad andare a casoahh_gif 

Giovane uomo di poca fedelmaohug

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
3484
10 maggio, 2015 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Columbia ha detto
Oh mein Gott quanti mi avete menzionato lmaoDovrò leggerli tutti partypartypartypartypartyundri lo sapevo ,sei cosi dolce che e impossibile non volertene hug

Pensa a me quando sono diventata Anima. piango2

"Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica" ecc...

Stavolta, comunque, la strategia è andata a buon fine e il mio voto è stato ininfluente (ma molto sofferto). clap2In ogni caso ho già preparato la classifica sociale e devo dire che ho apprezzato più te che ti sei esposta che i tanti che non hanno preso posizione in merito o che "Ma no, dai, columbia ha fatto bene", quando se fossero stati al posto di @BB avrebbero iniziato a lanciare bicchieri contro lo schermo come una Federica Rosatelli qualsiasi. Concludo la questione invitandoti a non pensare che la gente non ti voglia rispondere perché snob, ma casomai non ha nulla da aggiungere. Non vederla negativamente (e questo te lo dico in modo un po' ipocrita perché sono la prima persona diffidente) e prima di lanciare accuse prova a chiarirti con i diretti interessati. hug

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
3485
10 maggio, 2015 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Columbia ha detto

Stavolta, comunque, la strategia è andata a buon fine e il mio voto è stato ininfluente (ma molto sofferto). clap2In ogni caso ho già preparato la classifica sociale e devo dire che ho apprezzato più te che ti sei esposta che i tanti che non hanno preso posizione in merito o che "Ma no, dai, columbia ha fatto bene", quando se fossero stati al posto di @BB avrebbero iniziato a lanciare bicchieri contro lo schermo come una Federica Rosatelli qualsiasi. Concludo la questione invitandoti a non pensare che la gente non ti voglia rispondere perché snob, ma casomai non ha nulla da aggiungere. Non vederla negativamente (e questo te lo dico in modo un po' ipocrita perché sono la prima persona diffidente) e prima di lanciare accuse prova a chiarirti con i diretti interessati. hug

PAROLE SANTE.

Non riesco a non quotare ogni singola virgola che hai scritto.

Columbia
Utente PLATINO

Utente
3486
10 maggio, 2015 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

@cionfy ,@matti ,@ouro ,@nikynico1990 @Forrest @undri @bilirubina @robyfederer @Fafo @JoJoRxx hughugsono proprio contenta di conoscervi ,chi di più ,chi un grammino meno siete bellissime personehugBENE adesso a modo mio ho risposto a TUTTIpartypartypartypartypartyparty

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
3487
10 maggio, 2015 - 17:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bilirubina ha detto

Columbia ha detto

Pensa a me quando sono diventata Anima. piango2

"Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica", "Rimuovi notifica" ecc...

Chiarisco subito (siccome ho scritto quella frase) dicendo che complimentandomi con @Columbia per la mossa strategica mi sto in ogni caso esponendo, e che sono contento che finalmente anche qualcun altro, oltre chi stava giocando così dall'inizio, stia giocando di strategia senza la finta omertà che ogni tanto aleggia in questo gioco. Come ho detto però mi dispiace che sia stato colpito @BB che mi ha sempre divertito e interessato. Ci tenevo a chiarire bili!

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
3488
10 maggio, 2015 - 17:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Columbia ha detto
@cionfy ,@matti ,@ouro ,@nikynico1990 @Forrest @undri @bilirubina @robyfederer @Fafo @JoJoRxx hughugsono proprio contenta di conoscervi ,chi di più ,chi un grammino meno siete bellissime personehugBENE adesso a modo mio ho risposto a TUTTIpartypartypartypartypartyparty

a me no @Columbia . Ieri ti ho lasciato più post con delle domande ben specifiche a cui vorrei delle risposte molto gentilmente. Anche se non sono più in gara, continuo a non apprezzare e capire quello che hai fatto quindi non pensare di scamparla.

@Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia 

Vediamo se ora mi caghi un po'. Anche perché se poi non mi rispondi, tutti penseranno che sei una brutta persona no?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20591
3489
10 maggio, 2015 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Cassandrino93 ha detto

matti ha detto

BertoBarto ha detto
Grazie mille johnsnow , nikynico1990 e tutti quelli che stanno spendendo belle parole su di me hug

Ancora però devono connettersi tutti i miei acerrimi nemici, son curioso di leggere i loro commenti talpa

Io sono connesso, e tra una pagina di studio e l'altra vi leggo,  ho già espresso i miei applausi per la tua sconfitta. Applausi che ti faccio anche come concorrente: non mi sei mai andato a genio, nel gioco, ma ti sei fatto valere. Poi mai dire mai...nel prossimo magari saremo migliori amici/alleati catecaselli

Comunque Cassandrino93 parlare di attacchi mi pare eccessivo, non mi sembra che FrancescoBartoloni sia stato massacrato: lui poneva le sue ragioni, io e altri le nostre. Nessuno è stato vittima di "attacchi". Che brutta parola poi...

In ogni caso Berto io non sono il tuo acerrimo nemicolol, aspettiamo con ansia il loro arrivo excitedexcitedexcitedexcited

Scusa @matti  non ho messo le virgolette...deadbanana2ma bisogna proprio spiegare sempre che le parole che vengono scritte sono limitate al contesto in cui vengono usate? Mi pare ovvio che con "attacchi" non mi riferivo a lapidazioni. Ma non mi pare neanche che nessuno lo abbia mai contestato. Non entro nelle discussioni perché non mi riguardano, ho semplicemente detto che quando veniva """""""""attaccato""""""""" si è saputo difendere...va meglio? rofl

Si grazie!

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12463
3490
10 maggio, 2015 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Concordo con Johnsnow e Cassandrino, hanno già detto tutto. Mi dispiace per la tua eliminazione @BB, sei stato un gran concorrente e inoltre ti trovo molto simpatico, ma questo già da prima di Psiche. hug

Go @undri . Vai e vinci. partyparty

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
3491
10 maggio, 2015 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
Concordo con Johnsnow e Cassandrino, hanno già detto tutto. Mi dispiace per la tua eliminazione @BB, sei stato un gran concorrente e inoltre ti trovo molto simpatico, ma questo già da prima di Psiche. hug

Ci vediamo sul topic di GoT winkhug

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
3492
10 maggio, 2015 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Cassandrino93 ha detto

matti ha detto

BertoBarto ha detto
Grazie mille johnsnow , nikynico1990 e tutti quelli che stanno spendendo belle parole su di me hug

Ancora però devono connettersi tutti i miei acerrimi nemici, son curioso di leggere i loro commenti talpa

Io sono connesso, e tra una pagina di studio e l'altra vi leggo,  ho già espresso i miei applausi per la tua sconfitta. Applausi che ti faccio anche come concorrente: non mi sei mai andato a genio, nel gioco, ma ti sei fatto valere. Poi mai dire mai...nel prossimo magari saremo migliori amici/alleati catecaselli

Comunque Cassandrino93 parlare di attacchi mi pare eccessivo, non mi sembra che FrancescoBartoloni sia stato massacrato: lui poneva le sue ragioni, io e altri le nostre. Nessuno è stato vittima di "attacchi". Che brutta parola poi...

In ogni caso Berto io non sono il tuo acerrimo nemicolol, aspettiamo con ansia il loro arrivo excitedexcitedexcitedexcited

Scusa @matti  non ho messo le virgolette...deadbanana2ma bisogna proprio spiegare sempre che le parole che vengono scritte sono limitate al contesto in cui vengono usate? Mi pare ovvio che con "attacchi" non mi riferivo a lapidazioni. Ma non mi pare neanche che nessuno lo abbia mai contestato. Non entro nelle discussioni perché non mi riguardano, ho semplicemente detto che quando veniva """""""""attaccato""""""""" si è saputo difendere...va meglio? rofl

Si grazie!

angeldenteangeldenteangeldenteangeldenteangeldenteangeldente

Cacciatore

bilirubina
Utente 4xP

Utente
3493
10 maggio, 2015 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Chiarisco subito (siccome ho scritto quella frase) dicendo che complimentandomi con Columbia per la mossa strategica mi sto in ogni caso esponendo, e che sono contento che finalmente anche qualcun altro, oltre chi stava giocando così dall'inizio, stia giocando di strategia senza la finta omertà che ogni tanto aleggia in questo gioco. Come ho detto però mi dispiace che sia stato colpito @BB che mi ha sempre divertito e interessato. Ci tenevo a chiarire bili!

Tu infatti per me non rientravi tra quelli che non si erano esposti, ma tra quelli che avevano scritto che Columbia aveva fatto bene, ma che poi al posto di BertoBarto si sarebbero infervorati (e sei in buona compagnia!). Almeno io se di punto in bianco arrivo e mi leggo "nomino bili perché è la più antipatica e voglio eliminarla assolutamente" quando fino al giorno prima non avevo colto segnali di insofferenze, perdonami, ma un po' mi girerebbero. what

E comunque ribadisco che nessuno ha criticato Columbia per aver agito con strategia, bensì perché era quella che diceva che avrebbe ragionato solo in termini di simpatie/antipatie senza andare per strategia.

Ma poi posso dire? Chissene. Columbia continua a restare nella parte alta della mia classifica e non ho penalizzato nessuno (ho però alzato notevolmente chi si è esposto senza ipocrisia, cioè @ge_aldrig_upp ). wink

Columbia, grazie mille hugSpero che tu ti possa ricredere su @BB .

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2975
3494
10 maggio, 2015 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente mi dispiace per berto.Comunque grnde giocatore.  Purtroppo essendo uscito quasi subito dal gioco e non conoscendo quasi nessuno, la mia classifica punitiva è completamente diversa da quella che avrei fatto ora

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
3495
10 maggio, 2015 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

JoJo Rxx ha detto
Chiarisco subito (siccome ho scritto quella frase) dicendo che complimentandomi con Columbia per la mossa strategica mi sto in ogni caso esponendo, e che sono contento che finalmente anche qualcun altro, oltre chi stava giocando così dall'inizio, stia giocando di strategia senza la finta omertà che ogni tanto aleggia in questo gioco. Come ho detto però mi dispiace che sia stato colpito @BB che mi ha sempre divertito e interessato. Ci tenevo a chiarire bili!

Tu infatti per me non rientravi tra quelli che non si erano esposti, ma tra quelli che avevano scritto che Columbia aveva fatto bene, ma che poi al posto di BertoBarto si sarebbero infervorati (e sei in buona compagnia!). Almeno io se di punto in bianco arrivo e mi leggo "nomino bili perché è la più antipatica e voglio eliminarla assolutamente" quando fino al giorno prima non avevo colto segnali di insofferenze, perdonami, ma un po' mi girerebbero. what

E comunque ribadisco che nessuno ha criticato Columbia per aver agito con strategia, bensì perché era quella che diceva che avrebbe ragionato solo in termini di simpatie/antipatie senza andare per strategia.

Ma poi posso dire? Chissene. Columbia continua a restare nella parte alta della mia classifica e non ho penalizzato nessuno (ho però alzato notevolmente chi si è esposto senza ipocrisia, cioè @ge_aldrig_upp ). wink

Scusa a questo punto esporsi senza ipocrisia vuol dire andare contro Columbia? Io ho difeso il lato strategico, specificando che non me ne frega niente se possa esser stata incoerente o meno, mi è piaciuta punto. Sul lato personale infatti condivido la posizione di Berto perché non aveva avuto segnali di questa antipatia da parte di Columbia, per questo ti dico hai ragione avrei fatto il pandemonio. Ma il gioco è anche questo!

Columbia
Utente PLATINO

Utente
3496
10 maggio, 2015 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

JoJo Rxx ha detto

bili tu sai che io ho una grande ammirazione per il tuo essere cosi .vai tranquilla io rispetto chi ha un parere diverso hug

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
3497
10 maggio, 2015 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

@bilirubina , ma la smetti di dire cose così giuste e sensate? Sei disarmante lolhug

In tutto ciò, ancora non ho ricevuto nessuna risposta da @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia @Columbia 

Che abbia fatto domande troppo scomode?

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
3498
10 maggio, 2015 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Quindi è stato eliminato Bartolo??? Mi dispiace...

Cercherò di non piangere, sarà dura.

Per i concorrenti in gara a questo punto vi dico:

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

bilirubina
Utente 4xP

Utente
3499
10 maggio, 2015 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

bilirubina ha detto

JoJo Rxx ha detto

Scusa a questo punto esporsi senza ipocrisia vuol dire andare contro Columbia? Io ho difeso il lato strategico, specificando che non me ne frega niente se possa esser stata incoerente o meno, mi è piaciuta punto. Sul lato personale infatti condivido la posizione di Berto perché non aveva avuto segnali di questa antipatia da parte di Columbia, per questo ti dico hai ragione avrei fatto il pandemonio. Ma il gioco è anche questo!

Io ieri e oggi ho solo letto tanti "Brava Columbia" e nessun "Al posto di Berto avrei fatto il pandemonio". Ma sicuramente mi devo esser persa qualche post.

http://www.ilballodelcervello.com/wp-content/uploads/2014/12/BELEN-2.gif

Esporsi senza ipocrisia vuol dire non fare i lecchini nei confronti di Columbia, ma dire che, anche se la strategia è piaciuta, al posto di Berto si sarebbe fatto il pandemonio. Ma dirlo da subito, non dopo essere stati sollecitati! wink

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12463
3500
10 maggio, 2015 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Barto e @bilirubina in giuria, ed è già una giuria più interessante di XF9 cool

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, tore, SabriS, ale94, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
262 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46128

pesca: 32974

KassaD1: 26542

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dunnio

Nicolas

tahir fazal

Francesco

Olivia Naylor

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22770

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account