Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Il migliore della Prova Conoscenza, il Super-io dell'Encefalo è...Empatia! Non so come hai fatto ma hai premuto il pulsante per 1 giorno Hai sicuramente meritato l’immunità e un posto per il Round 10.
Un altro posto in Top 5 va all'Es dell’Encefalo, colui con migliore piazzamento nella Classifica Sociale totale…Gioia! Sei l’unico che ha rifiutato di fare la Prova Conoscenza e si è lanciato verso il vantaggio, congratulazioni la tua strategia ha funzionato.
Avrei rinunciato comunque. Ma dal cell non mi faceva fare la prova...quindi quel minimo dubbio mi è subito passato!
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Il migliore della Prova Conoscenza, il Super-io dell'Encefalo è...
Empatia! Non so come hai fatto ma hai premuto il pulsante per 1 giorno Hai sicuramente meritato l’immunità e un posto per il Round 10.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Nuovo round e nuova catena per determinare l'Io dell'Encefalo.EMPATIA >> RABBIAGIOIA >> AMORESignifica che..Vergogna, sei l’Io dell'Encefalo! Non ci sono alternative e i due concorrenti a rischio sono:Amore e Rabbia sono i due nominati di questo round.Componenti dell'Encefalo avete 48 ore di tempo per decidere chi eliminare.Il nominato con più voti riceverà il Voto del Gruppo.Chi deve votare:Empatia — fafoGioia — Cassandrino93Vergogna — undri
Felicissimo per @undri
@JoJo che da 3 nella mia classifica esce nella catena siamo rimasti in pochi...perdonami Jojo
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
EvilxElf ha detto
Nuovo round e nuova catena per determinare l'Io dell'Encefalo.EMPATIA >> RABBIAGIOIA >> AMORESignifica che..Vergogna, sei l’Io dell'Encefalo! Non ci sono alternative e i due concorrenti a rischio sono:Amore e Rabbia sono i due nominati di questo round.Componenti dell'Encefalo avete 48 ore di tempo per decidere chi eliminare.Il nominato con più voti riceverà il Voto del Gruppo.Chi deve votare:Empatia — fafoGioia — Cassandrino93Vergogna — undri
@JoJo che da 3 nella mia classifica esce nella catena siamo rimasti in pochi...perdonami Jojo
Ma figurati, nelle ultime catene uscivi sempre per colpa mia, quindi me lo sono meritato!!!
Mi sto chiedendo se ci possa essere un modo per convincere @bilirubina a salvarmi!
Utente
7 agosto, 2013
Comunque se qualcuno fosse in dubbio perché pensa che @ge_aldrig_upp meriti più di me di andare verso la fine, vi volevo far notare che lui sarà anche "King of competitions", ma io sono "King of nominations": ho superato nomination contro @cionfy e @matti (cioè non so se mi spiego!), dunque deduco che me lo possa meritare pure io!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, DGS, Wasabi, Going19, Dabte02
168 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46120
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn