Utente
7 agosto, 2013
sto recuperando tutto ora. faccio il @matti della situazione
Forrest ha detto
Bigboj91 se non ricordo male mi ha eliminato con Nicko e
Undriquello che mette cento risate in ogni post che fa, mi pare che erano loro tre, ma ci sta!
sono un ragazzo che entra nel forum, per divertirsi un po'. cosa devo dirti? non pensavo che te la fossi presa così tanto @Forrest ...
Utente
7 agosto, 2013
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma credo che jojo si possa meritare tutta la finale... forse anche più di ge.
E' stato presente, si è esposto in prima persona, è stato sempre corretto, ha giocato benissimo ed è anche simpatico (che vabbè è una cosa soggettiva, ma credo che sia visibile a tutti).
Poi come dice lo stesso ge... perchè considerarlo imbattibile? E' stato 3 volte primo ed una volta secondo su 9 prove, non credo sia un risultato particolarmente sorprendente.
Columbia ha detto
BertoBarto ha detto
Bene @Columbia , adesso che hai commesso l'errore di rivolgermi la parola nuovamente, mi potresti dire per favore quando e come ti ho ignorato facendoti andare su tutte le furie e perché hai aspettato tanto a palesare tutto il tuo astio nei miei confronti rispodnendo finalmente alle mie domande di settimane fa?(Non pensavi mica che me ne fossi dimenticato vero? )
Ti giuro che sta volta non c'è niente di provocatorio. Voglio solo delle risposte che credo tu mi debba dare.
Risolta questa cosa una volta per tute poi, amici come prima e non se ne riparla più, promesso.
Se incominci a dirmi che ho commesso l errore di rivolgerti la parola, cosa che non ho fatto ,ti ho solo risposto perché mi stava passando , ma se mi assalisci cosi, ti rimetto in ignoro ,quindi lascia che mi passa completamente, e se poi vuoi ti darò le risposte........ Anche perché hai provato come è brutto quando qualcuno non ti risponde............. LO so che non ce provocazione ,figurati che ti ho sentito anche contento lo fai perché tu sei cosi ,ma rispetta me che sono diversa
Ma io ancora non ho capito SE e QUANDO ti ho ignorato. Sono anche andato a rivedermi tutte le vecchie pagine, pensa un po', ma non ho trovato NULLA
Se tu non mi avessi ignorato per tutto questo tempo, avremmo già risolto la questione giorni e giorni fa.
Chiedo scusa a tutti se vi sto ancora annoiando con questa storia, se volete possiamo risolvere anche via MP
@Columbia ti prego rispondimi.
Utente
7 agosto, 2013
Ma infatti fafo parlo per me. Jojo è stato semplicemente "usato" contro me e matti per farci fuori. Sono convinto che sia tu che undri che Cassa potreste facilmente vincere contro di lui, cosa che non succederebbe contro ge. Poi oh, magari mi sbaglio eh. In ogni caso chiunque esca tra ge e jojo mi va bene, non rientrano nei miei tre preferiti
Utente
7 agosto, 2013
allora @Fafo
e volete sapere cosa fa ridere? io non ho fatto il mio tempo usando il dito ho provato con:
-dito (per i primi 30 secondi, poi ho detto "eh no, questa la vinco")
-lo scotch, ma non teneva
-una molletta, ma scivolava (fafo spiegami come mai la tua è rimasta!)
-una pila di libri, ma dopo poco si alzavano
-un elastico, ma non stringeva abbastanza a lungo
-la combo mazzo di carte con sopra nintendo con sopra modellino di auto regalata ai 18. è stata proprio questa che ha tenuto ben 3 volte (2h 50min, 2h 40min, 2h 47min). poi il computer si bloccava da solo
@Cassa bravo bravo, complimentiottima tattica
grazie per avermi fatto ioe per fortuna che non devo nominare! anche se sinceramente non so davvero chi eliminare... manco solo io, lo so, ma devo pensarci un po'. meritereste entrambi per motivi diversi
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Ma infatti fafo parlo per me. Jojo è stato semplicemente "usato" contro me e matti per farci fuori. Sono convinto che sia tu che undri che Cassa potreste facilmente vincere contro di lui, cosa che non succederebbe contro ge. Poi oh, magari mi sbaglio eh. In ogni caso chiunque esca tra ge e jojo mi va bene, non rientrano nei miei tre preferiti
nono @cionfy non era per niente contro di te, era un semi-appello (a vuoto perchè hanno già votato tutti... volevo solo dire la mia) a favore di jojo
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
allora @Fafoe volete sapere cosa fa ridere? io non ho fatto il mio tempo usando il dito ho provato con:
-dito (per i primi 30 secondi, poi ho detto "eh no, questa la vinco")
-lo scotch, ma non teneva
-una molletta, ma scivolava (fafo spiegami come mai la tua è rimasta!)
-una pila di libri, ma dopo poco si alzavano
-un elastico, ma non stringeva abbastanza a lungo
-la combo mazzo di carte con sopra nintendo con sopra modellino di auto regalata ai 18. è stata proprio questa che ha tenuto ben 3 volte (2h 50min, 2h 40min, 2h 47min). poi il computer si bloccava da solo
ahahahahahlo sospettavo perchè non hai inviato subito la prova
Vuol dire che inizierò a venderle le mie mollette resistenti
In realtà è stato un macello anche per me perchè una volta mi si è partita a razzo la molletta facendomi anche spaventare dal rumore ed un'altra volta windows ha deciso proprio in quel momento di fare un "aggiornamento importante" ed io venivo qui sul forum (dal cel) a lamentarmi di questa prova odiosa
Utente
7 agosto, 2013
comunque non so davvero chi votare... anche se credo sia ininfluente (se immagino bene chi hanno eliminato cassa e fafo). per me siete praticamente uguali: entrambi siete stati anche bassi nella mia classifica, ma per motivi differenti, aldrig per "strategia" in alcuni turni, "jojo" inizialmente perché nuovo, ma poi è cresciuto e cresce ancora un po' alla @nikynico1990 . aldrig forte nelle prove e jojo nelle nomination. esito della classifica punitiva credo simile, dell'anima non ho idee invece.
mi faccio mille paranoie per un voto ininfluentedai voto così vi liberate
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
anche se sinceramente non so davvero chi eliminare... manco solo io, lo so, ma devo pensarci un po'. meritereste entrambi per motivi diversi
undroneeee io e cassa abbiamo già votato a favore di jojo, scrivi qualcosa tipo "ciancianella" ad evil e facci avere i risultati alle 21
EDIT: ecco bravo
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
undri ha detto
anche se sinceramente non so davvero chi eliminare... manco solo io, lo so, ma devo pensarci un po'. meritereste entrambi per motivi diversiundroneeee io e cassa abbiamo già votato a favore di jojo, scrivi qualcosa tipo "ciancianella" ad evil e facci avere i risultati alle 21
EDIT: ecco bravo
comunque dico pure io. ho seguito voi due eliminando aldrig (tanto il mio voto non serviva ahahahah ora c'è la certezza), perché credo che @bilirubina lo salvi così lascio tutto in mano alla classifica punitiva.
sì ho fatto un ragionamento che non ha senso visto che io non ho deciso proprio nienteera per fare più marcata la divisione
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma credo che jojo si possa meritare tutta la finale... forse anche più di ge.E' stato presente, si è esposto in prima persona, è stato sempre corretto, ha giocato benissimo ed è anche simpatico (che vabbè è una cosa soggettiva, ma credo che sia visibile a tutti).
Poi come dice lo stesso ge... perchè considerarlo imbattibile? E' stato 3 volte primo ed una volta secondo su 9 prove, non credo sia un risultato particolarmente sorprendente.
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
Attento che magari in giuria potrebbero usarmi (a questo punto per l'ennesima volta) per non far vincere qualcuno che gli sta sulle scatole
Detto questo chi se ne frega se mi hanno usato o no (in realtà penso anche io di si), sono arrivato al round 9 e me la sto ancora giocando.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Tranquilli, rimedierò al più prestoDatemi un Forrest, cionfy, fafo, matti, e adesso anche Queen of my enemies Columbia qualsiasi e ve li rigiro in 5 minuti
hahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha ...
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, Rainbow93, Gennz, shoshie90, AjejeBrazorf
482 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn