Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Psiche - Il gioco della mente
cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9370
sp_UserOfflineSmall Offline
4841
19 maggio, 2015 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

Sarà sicuramente una nomination combattuta, arrivati a sto punto penso che tra i due si meriti un filino di più la fine @ge, nulla contro jojo. Renderebbe la finale più equilibrata; il passaggio di jojo spianerebbe però la strada ai miei preferiti :P

@fafo geniale excitedexcitedexcited

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
4842
19 maggio, 2015 - 19:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io vorrei capire su che cosa si ci basa quando si parla di meritocrazia sadida

cionfy
Utente 9xP

Utente
4843
19 maggio, 2015 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Io vorrei capire su che cosa si ci basa quando si parla di meritocrazia sadida

Per me è il re delle prove. Da spettatore posso dire che si merita un posto in finale anche se spero ci arrivino i miei 3 preferiti :P

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
4844
19 maggio, 2015 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

sto recuperando tutto ora. faccio il @matti della situazionelol

Forrest ha detto 

Bigboj91 se non ricordo male mi ha eliminato con Nicko e Undri  quello che mette cento risate in ogni post che fa, mi pare che erano loro tre, ma ci sta!

grimilde

sono un ragazzo che entra nel forum, per divertirsi un po'. cosa devo dirti?sadida non pensavo che te la fossi presa così tanto @Forrest ...

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
4845
19 maggio, 2015 - 19:34

Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma credo che jojo si possa meritare tutta la finale... forse anche più di ge.

E' stato presente, si è esposto in prima persona, è stato sempre corretto, ha giocato benissimo ed è anche simpatico (che vabbè è una cosa soggettiva, ma credo che sia visibile a tutti).

Poi come dice lo stesso ge... perchè considerarlo imbattibile? E' stato 3 volte primo ed una volta secondo su 9 prove, non credo sia un risultato particolarmente sorprendente.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17356
4846
19 maggio, 2015 - 19:39

Columbia ha detto

BertoBarto ha detto
Bene @Columbia , adesso che hai commesso l'errore di rivolgermi la parola nuovamente, mi potresti dire per favore quando e come ti ho ignorato facendoti andare su tutte le furie e perché hai aspettato tanto a palesare tutto il tuo astio nei miei confronti rispodnendo finalmente alle mie domande di settimane fa?

(Non pensavi mica che me ne fossi dimenticato vero? talpa)

Ti giuro che sta volta non c'è niente di provocatorio. Voglio solo delle risposte che credo tu mi debba dare.

Risolta questa cosa una volta per tute poi, amici come prima e non se ne riparla più, promesso.

Se incominci a dirmi che ho commesso l errore di rivolgerti la parola, cosa che non ho fatto ,ti ho solo risposto perché mi stava passando , ma se mi assalisci cosi, ti rimetto in ignoro ,quindi lascia che mi passa completamente, e se poi vuoi talpati darò le risposte........ Anche perché hai provato come è brutto quando qualcunocatecaselli non ti risponde............. LO so che non ce provocazione ,figurati che ti ho sentito anche contento lmaolo fai perché tu sei cosi ,ma rispetta  me che sono diversa

Ma io ancora non ho capito SE e QUANDO ti ho ignorato. Sono anche andato a rivedermi tutte le vecchie pagine, pensa un po', ma non ho trovato NULLA sadida

Se tu non mi avessi ignorato per tutto questo tempo, avremmo già risolto la questione giorni e giorni fa.

Chiedo scusa a tutti se vi sto ancora annoiando con questa storia, se volete possiamo risolvere anche via MP

@Columbia ti prego rispondimi.

cionfy
Utente 9xP

Utente
4847
19 maggio, 2015 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Ma infatti fafo parlo per me. Jojo è stato semplicemente "usato" contro me e matti per farci fuori. Sono convinto che sia tu che undri che Cassa potreste facilmente vincere contro di lui, cosa che non succederebbe contro ge. Poi oh, magari mi sbaglio eh. In ogni caso chiunque esca tra ge e jojo mi va bene, non rientrano nei miei tre preferiti :P

undri
Utente 8xP

Utente
4848
19 maggio, 2015 - 19:44

allora @Fafo clap2clap2clap2clap2 

e volete sapere cosa fa ridere? io non ho fatto il mio tempo usando il ditoahh_gif ho provato con:

-dito (per i primi 30 secondi, poi ho detto "eh no, questa la vinco")

-lo scotch, ma non teneva

-una molletta, ma scivolava (fafo spiegami come mai la tua è rimasta!)

-una pila di libri, ma dopo poco si alzavano

-un elastico, ma non stringeva abbastanza a lungo

-la combo mazzo di carte con sopra nintendo con sopra modellino di auto regalata ai 18. è stata proprio questa che ha tenuto ben 3 volte (2h 50min, 2h 40min, 2h 47min). poi il computer si bloccava da solodeluso

@Cassa bravo bravo, complimenticlap2ottima tattica

grazie per avermi fatto iohuge per fortuna che non devo nominare! anche se sinceramente non so davvero chi eliminare... manco solo io, lo so, ma devo pensarci un po'. meritereste entrambi per motivi diversiclap2

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
4849
19 maggio, 2015 - 19:48

cionfy ha detto
Ma infatti fafo parlo per me. Jojo è stato semplicemente "usato" contro me e matti per farci fuori. Sono convinto che sia tu che undri che Cassa potreste facilmente vincere contro di lui, cosa che non succederebbe contro ge. Poi oh, magari mi sbaglio eh. In ogni caso chiunque esca tra ge e jojo mi va bene, non rientrano nei miei tre preferiti :P

nono @cionfy hugnon era per niente contro di te, era un semi-appello (a vuoto perchè hanno già votato tutti... volevo solo dire la mia) a favore di jojo

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
4850
19 maggio, 2015 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
allora @Fafo clap2clap2clap2clap2 

e volete sapere cosa fa ridere? io non ho fatto il mio tempo usando il ditoahh_gif ho provato con:

-dito (per i primi 30 secondi, poi ho detto "eh no, questa la vinco")

-lo scotch, ma non teneva

-una molletta, ma scivolava (fafo spiegami come mai la tua è rimasta!)

-una pila di libri, ma dopo poco si alzavano

-un elastico, ma non stringeva abbastanza a lungo

-la combo mazzo di carte con sopra nintendo con sopra modellino di auto regalata ai 18. è stata proprio questa che ha tenuto ben 3 volte (2h 50min, 2h 40min, 2h 47min). poi il computer si bloccava da solodeluso

ahahahahahroflrofllo sospettavo perchè non hai inviato subito la prova

Vuol dire che inizierò a venderle le mie mollette resistenti jamming

In realtà è stato un macello anche per me perchè una volta mi si è partita a razzo la molletta facendomi anche spaventare dal rumore ed un'altra volta windows ha deciso proprio in quel momento di fare un "aggiornamento importante" deadbanana2ed io venivo qui sul forum (dal cel) a lamentarmi di questa prova odiosa sick

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
4851
19 maggio, 2015 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

grazie per avermi fatto iohuge per fortuna che non devo nominare! anche se sinceramente non so davvero chi eliminare... manco solo io, lo so, ma devo pensarci un po'. meritereste entrambi per motivi diversiclap2

@undri hai deluso tuttidubbietta

undri
Utente 8xP

Utente
4852
19 maggio, 2015 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

comunque non so davvero chi votare... anche se credo sia ininfluente (se immagino bene chi hanno eliminato cassa e fafo). per me siete praticamente uguali: entrambi siete stati anche bassi nella mia classifica, ma per motivi differenti, aldrig per "strategia" in alcuni turni, "jojo" inizialmente perché nuovo, ma poi è cresciuto e cresce ancoralol un po' alla @nikynico1990 . aldrig forte nelle prove e jojo nelle nomination. esito della classifica punitiva credo simile, dell'anima non ho idee invece.

mi faccio mille paranoie per un voto ininfluenterofldai voto così vi liberate

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
4853
19 maggio, 2015 - 20:03

undri ha detto
 anche se sinceramente non so davvero chi eliminare... manco solo io, lo so, ma devo pensarci un po'. meritereste entrambi per motivi diversiclap2

undroneeee io e cassa abbiamo già votato a favore di jojo, scrivi qualcosa tipo "ciancianella" ad evil e facci avere i risultati alle 21 excitedexcitedexcited

EDIT: ecco bravo rofl

undri
Utente 8xP

Utente
4854
19 maggio, 2015 - 20:07

fafo ha detto

undri ha detto
 anche se sinceramente non so davvero chi eliminare... manco solo io, lo so, ma devo pensarci un po'. meritereste entrambi per motivi diversiclap2

undroneeee io e cassa abbiamo già votato a favore di jojo, scrivi qualcosa tipo "ciancianella" ad evil e facci avere i risultati alle 21 excitedexcitedexcited

EDIT: ecco bravo rofl

ahh_gif

comunque dico pure io. ho seguito voi due eliminando aldrig (tanto il mio voto non serviva ahahahah ora c'è la certezza), perché credo che @bilirubina lo salvi così lascio tutto in mano alla classifica punitiva.

sì ho fatto un ragionamento che non ha senso visto che io non ho deciso proprio nienteplsnotera per fare più marcata la divisionelol

Evil

Utente
4855
19 maggio, 2015 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Anche stasera facciamo concorrenza a The Voice ahh

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
4856
19 maggio, 2015 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Anche stasera facciamo concorrenza a The Voice ahh

Ci pensa già l'ESC. Ci dai i risultati prima della diretta in streaming che tutti seguiremo se puoi??? excitedexcitedexcited

Cacciatore

JoJo
Utente 9xP

Utente
4857
19 maggio, 2015 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

fafo ha detto
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma credo che jojo si possa meritare tutta la finale... forse anche più di ge.

E' stato presente, si è esposto in prima persona, è stato sempre corretto, ha giocato benissimo ed è anche simpatico (che vabbè è una cosa soggettiva, ma credo che sia visibile a tutti).

Poi come dice lo stesso ge... perchè considerarlo imbattibile? E' stato 3 volte primo ed una volta secondo su 9 prove, non credo sia un risultato particolarmente sorprendente.

hug

thanks animated GIF

JoJo
Utente 9xP

Utente
4858
19 maggio, 2015 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Attento che magari in giuria potrebbero usarmi (a questo punto per l'ennesima volta) per non far vincere qualcuno che gli sta sulle scatole talpa

Detto questo chi se ne frega se mi hanno usato o no (in realtà penso anche io di si), sono arrivato al round 9 e me la sto ancora giocando.

kiss animated GIF

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20677
4859
19 maggio, 2015 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Tranquilli, rimedierò al più presto lol

Datemi un Forrest, cionfy, fafo, matti, e adesso anche Queen of my enemies Columbia qualsiasi e ve li rigiro in 5 minuti sistrens

hahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha ...talpa

Evil

Utente
4860
19 maggio, 2015 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Amore e Rabbia sono stati nominati perché gli unici a non essere immuni nell’Encefalo. Una sfida all’ultimo sangue: il Gruppo ha palesato la preferenza per un nominato mentre l’Anima per l’altro. Dipenderà quindi tutto dalla Classifica Punitiva, cioè dagli eliminati dal gioco.

Con una votazione di..

2-1

Amore, sei stato eliminato.

Sei il quinto membro della giuria e la tua Classifica Punitiva varrà x5.

JoJo Rxx, quando ti sei iscritto ho pensato che saresti stato eliminato subito. Invece sei arrivato qui tra i primi 6, hai superato ben 2 nomination e guadagnato altrettanto immunità. Hai combattuto, hai discusso e ti sei esposto senza peli sulla lingua. Per me una delle più sorprendenti scoperte di questo gioco. Grazie per aver giocato!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, Rainbow93, Gennz, shoshie90, AjejeBrazorf
482 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 46601

pesca: 33306

KassaD1: 26748

xello: 25449

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Luca

matteo carbone

donald marshall

barbara

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26985

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22913

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account