Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Amore e Rabbia sono stati nominati perché gli unici a non essere immuni nell’Encefalo. Una sfida all’ultimo sangue: il Gruppo ha palesato la preferenza per un nominato mentre l’Anima per l’altro. Dipenderà quindi tutto dalla Classifica Punitiva, cioè dagli eliminati dal gioco.Con una votazione di..2-1Amore, sei stato eliminato.Sei il quinto membro della giuria e la tua Classifica Punitiva varrà x5.JoJo Rxx, quando ti sei iscritto ho pensato che saresti stato eliminato subito. Invece sei arrivato qui tra i primi 6, hai superato ben 2 nomination e guadagnato altrettanto immunità. Hai combattuto, hai discusso e ti sei esposto senza peli sulla lingua. Per me una delle più sorprendenti scoperte di questo gioco. Grazie per aver giocato!
Cacciatore
Utente
12 novembre, 2014
belli state spaccando tutti ma voglio fare i complimenti a @Fafo soprattutto. adesso faccio coming out, allora fafo ti conoscevo poco e ti temevo molto perchè amatissimo e vincitore di RW ma ti conoscevo poco. All'inizio di psiche ti leggevo poco e non capivo com'eri, motivo per cui (oltre la strategia) eri basso nella mia classifica sociale e ti ho provato a far fuori. Poi soprattutto dopo la mia eliminazione ti ho letto di pìù e ti ho adorato, se vinci son felicissima!!!
Ps in questo mese e mezzo scriverò pochissimo causa concorso, in bocca al lupo a tutti
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Amore, sei stato eliminato.Sei il quinto membro della giuria e la tua Classifica Punitiva varrà x5.JoJo Rxx, quando ti sei iscritto ho pensato che saresti stato eliminato subito. Invece sei arrivato qui tra i primi 6, hai superato ben 2 nomination e guadagnato altrettanto immunità. Hai combattuto, hai discusso e ti sei esposto senza peli sulla lingua. Per me una delle più sorprendenti scoperte di questo gioco. Grazie per aver giocato!
Me lo aspettavo e va benissimo così davvero, non mi sarei M A I aspettato di arrivare fino a qui , quando mi sono iscritto ero certo che non avrei superato nemmeno il primo Round!!!
@Evil un grazie gigantesco per le parole spese, per avermi dato la possibilità di partecipare e che dire spero di aver reso onore a questo tuo Magnifico gioco!!!
Baci e abbracci vi voglio bene tutti, mi sono divertito da morire a giocare con voi, cercherò di non essere cattivo nella mia punitiva perché devo ammettere che siete probabilmente gli utenti che ho preferito di più durante questo percorso!!
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Ma Ge sarà immune al prossimo round? Ditemi di sì vi prego
No niente immunità nei round a numero dispari.
Anzi colgo l'occasione per dirvi che nel prossimo round chi si salva dalla nomination riceve l'immunità e di conseguenza un posto sicuro in top 3!
Utente
13 gennaio, 2015
Tanto per cambiare ho sbagliato. Avrei scommesso che si sarebbe salvato JoJo, mai una volta che ci prendo dall'inizio del gioco!Bravo @JoJo sei stato un gran concorrente!
Comunque dopo aver visto quello che ha fatto @Fafo con la molletta per quel che mi riguarda possiamo già dargli il titolo di Psiche!!
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Comunque se qualcuno fosse in dubbio perché pensa che @ge_aldrig_upp meriti più di me di andare verso la fine, vi volevo far notare che lui sarà anche "King of competitions", ma io sono "King of nominations": ho superato nomination contro @cionfy e @matti (cioè non so se mi spiego!), dunque deduco che me lo possa meritare pure io!
Ma infatti ti devi salvare
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
JoJo Rxx ha detto
Comunque se qualcuno fosse in dubbio perché pensa che @ge_aldrig_upp meriti più di me di andare verso la fine, vi volevo far notare che lui sarà anche "King of competitions", ma io sono "King of nominations": ho superato nomination contro @cionfy e @matti (cioè non so se mi spiego!), dunque deduco che me lo possa meritare pure io!
E io che sono stato eliminato già da 20 minuti
Utente
7 agosto, 2013
Da un lato trovo @ge_aldrig_upp un po' freddo caratterialmente (o almeno questa è l'impressione), ma un ottimo concorrente di Psiche. Si è fatto strada tra utenti che l'avrebbero voluto fuori dopo due nanosecondi dall'inizio del gioco. In ogni caso si è spesso esposto con ragionamenti condivisibili. Nonostante la (vera o presunta) freddezza caratteriale, con me si è sempre comportato e confrontato in modo apprezzabile.
Dall'altro lato @JoJo ha dimostrato di essere simpatico ai miei occhi solo negli ultimi tempi. Prima ci sono stati numerosi attriti che non mi hanno mai permesso di apprezzarlo fino in fondo. Negli ultimi tempi l'ho trovato molto più ironico e divertente. Se valuto principalmente l'intero percorso (ed è il parametro che ho deciso di utilizzare), ho trovato giusto salvare ge.
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
matti ha detto
JoJo Rxx ha detto
E io che sono stato eliminato già da 20 minuti
recupero tutto da inizio giornata, non avevo ancora letto..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, DGS, Wasabi, Going19
168 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46120
pesca: 32971
KassaD1: 26541
xello: 25442
pazzoreality: 24095
Newest Members:
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22768
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn