Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
undri ha detto
comunque in breve tu, per esempio, avevi l'obiettivo di salire un'ipotetica "montagna" per arrivare in finale, io quello di non cadere. e non sempre è facile. infatti sono l'unico dei favoriti iniziali che ci è arrivatoSoddisfattissimo di questa risposta!
ahahaha grazie
le altre 75289 righe sono solo di contorno in effetti
Utente
7 agosto, 2013
Johnsnow ha detto
Undrino cosa mi combini Cancella qualche nome , sei troppo sinceroHai giocato a modo tuo , cioè abbastanza bene . Non sarai un grande stratega ( ma secondo me nessuno dei finalisti lo è , forse un po' Cassa nella prima parte ) , ma ti sei messo in gioco e hai esposto sempre quello che ti passava per la testa . Il fatto che tu sia di una simpatia disarmante ha reso tutto più piacevole . Io spero nella vittoria tua o di Cassandrino per dirla tutta
in effetti ho detto proprio tutta, ma proprio tutta la giuria
però dopo qualche round sono saliti tuttinon tutti assieme, chi prima chi dopo chi ha fatto saliscendi. in realtà ad essere onesto aldrig era alto inizialmente e l'ho abbassato dopo perché lo temevo e credevo mi tenesse bassocomunque avevo già detto più volte a tutti loro che erano stati anche bassi, per cui non sarà quel mio ultimo post a cambiare le cose. però poi vi ho alzati, ricordatevelo
e grazie @JonSnow per le belle parole
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
1. La prima scelta per vincere il gioco
2. La seconda scelta per vincere il gioco
In caso di parità (3-3-1) verrà utilizzata la seconda scelta del giurato che ha votato per il terzo classificato.
Una volta inviati i nomi non potete più cambiarli.
Se un giurato non vota verrà presa in considerazione l'ultima sua Classifica Sociale.
Ira — @bilirubina
Coraggio — @BB
Paura — @Columbia
Angoscia — @nikynico1990
Amore — @JoJo
Rabbia — @ge_aldrig_upp
Empatia — @Fafo
Vi prego di mantenere segreto il vostro voto così da rendere l'annuncio del vincitore più interessante e meno scontato.
----------
Arroganza (@Bigboj), Gioia (@Cassa) e Vergogna (@undri) potete continuare lo stesso a rispondere alle domande della Giuria.
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
bilirubina ha detto
ouroboros88 ha detto
queste discussioni sono un po' boring?!Chi non dice molto di succulento (come dall'inizio, perché di fondo sono fatti così, notare fatti al plurale) e chi dice cose che già sapevamo.. giuria ma che domande sono? YAWN.
I suggerimenti sono benaccetti
Fate degli scontri 1 vs 1, date ai tre finalisti due nomi di ex concorrenti, in giuria o non in giuria e chiedetegli "chi buttate dalla torre e chi no?".
@Forrest e @BB ?
@ge_aldrig_upp e @bilirubina ?
@Columbia e @robyfederer ?
@matti e @cionfy ?
( @JonSnow e @ouro )
Lol e con questo seminiamo il caos e la distruzione su RH, con proposte date da quello che si dice contro alle dinamichette da reality di terza categoria.
Forrest
Bilirubina
Robyfederer (Columbia non me ne volere)
Me stesso
Johnsnow.
...ah non sono in gara?
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
ouroboros88 ha detto
Nessuno che si fila le mie domande nonostante l'approvazione tramite like di EvilxElf.Ok lo ammetto ci ho provato...vuoi proprio farmi odiare vero? Speriamo che non sarò l'unico a rispondere...vero @Bigboj e @undri (anche se da te ho letto che in serata risponderai) ?
ouroboros88 ha detto
Fate degli scontri 1 vs 1, date ai tre finalisti due nomi di ex concorrenti, in giuria o non in giuria e chiedetegli "chi buttate dalla torre e chi no?".
@Forrest e @BB ?
@matti e @cionfy ?
( @JonSnow e @ouro )
Lol e con questo seminiamo il caos e la distruzione su RH, con proposte date da quello che si dice contro alle dinamichette da reality di terza categoria.
Dalla prima torre a volte butterei anche tutti e due, altre più uno, altre più l'altro. In linea di massima mi sono molto simpatici per la loro ironia, ma a volte portano le cose un po' per le lunghe...
Dalla seconda torre, la mia risposta è ovvia. Ci butto Aldrig, ogni tanto però scendo e vado a chiedergli qualcosa sui vari EDGIC. Vabbé non ho mai nascosto la mia simpatia per bili, non che aldrig non sia simpatico, ma l'esclusione a RI a favore dei fantasmini ancora non l'ho del tutto digerita
Dalla terza torre mi ci getterei io. Colu è la mia sorellona, e Roby è la mia conterranea, tifosa del Napolie tempo fa lessi che ha fatto/fa il lavoro dei miei sogni (in libreria). Diciamo che se proprio devo scegliere, salvo Colu, per cui ammetto di avere un debole qui nel forum.
Dalla quarta torre, avrei motivi, a livello di gioco, per gettare entrambi . Diciamo che per affinità lavorative, salvo Cionfy. Chissà che matti non cada di faccia e deturpi la sua eterna giovinezza
Dalla quarta, ci butto te ouro. John e io abbiamo gusti musicali molto affini e ci capita di chiacchierare abbastanza anche su fb. Poi sto cercando di scipparlo dallo Squadrone ScaRHone e portarlo nel mondo pazzo di Mengons
Ecco ora odiatemi e massacratemi...sono pronto
Ehhhhh l'invidia caro mio TI FARA' PERDERE, lo sai?
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
ouroboros88 ha detto
Fate degli scontri 1 vs 1, date ai tre finalisti due nomi di ex concorrenti, in giuria o non in giuria e chiedetegli "chi buttate dalla torre e chi no?".@Forrest e @BB ?
@matti e @cionfy ?
( @JonSnow e @ouro )
eccomi velocemente
- dipende. qui dipende proprio, perché mi piacciono entrambi per la loro schiettezza, però a volte la tirano troppo per le lunghe per niente a RI e Festivalbar story ho preferito Forrest, qui a Psiche BertoBarto
- niente contro aldrig per cui nutro una simpatia di fondo non spiegata ma bilirubina non si può buttare giù!
- columbia ha capito giusto. purtroppo butterei giù lei, perché roby è roby, ma poi andrei giù a vedere come sta ... rotta temo
- altra dura sfida... tengo su matti, ma andrei sotto a controllare pure cionfy se magari si è salvato qualcosa
- e qui butto te ouro, perché jonhsnow non si può
P.S.
i membri della giuria li ho tutti buttati giù in pratica sono finito
Tu invece hai già un piede sul gradino più alto del podio
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
matti ha detto
ouroboros88 ha detto
Fate degli scontri 1 vs 1, date ai tre finalisti due nomi di ex concorrenti, in giuria o non in giuria e chiedetegli "chi buttate dalla torre e chi no?".Me stesso
Poor @matti che tenta il suicidio
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA sono cotto come una pera, e ho ucciso tutti i miei preferiti ahahhahaha, almeno siamo morti insieme
Edit: ma chiede pure "e chi no", @bilirubina non mi confondere
Utente
7 agosto, 2013
bilirubina ha detto
Domanda per tutti (concorrenti e non):
quale sarebbe stata la vostra top3 ideale, considerando tutti i concorrenti?
Troppo difficile bili, TROPPO.
Sicuramente @bilirubina e @Columbia
Il terzo nome difficile da fare :/
Diciamo che durante il corso del gioco, soprattutto dopo la mia eliminazione, sono cambiate alcune cose. Un concorrente che proprio non sopportavo era Cassandrino che invece poi ho rivalutato. Matti dopo la mia rivelazione choc si è eclissato. undri mi è piaciuto di più da quando sono uscito, prima non riuscivo ad inquadrarlo. Fafo mi è sempre piaciuto da Rw ed è sempre stato alto nelle mie sociali. niky è sempre stato primo, non perchè alleato ma perchè lo conoscevo già ma al di là dello scambio dei primi posti nelle sociali, le decisioni sul gioco erano individuali. Sparso per me avrebbe potuto dare molto a livello umano. Bertone è una diva e ci poteva stare in finale. Robyfederer mi è sempre piaciuta a RI e mi ha fatto arrabbiare quando non ha twittato per Tiziana -_- ci son rimasto un po' male quando mi ha cacciato in nomination perchè era abbastanza alta da me; pensavo mi avesse votato contro invece poi ho scoperto di no e mi è dispiaciuto perchè l'ho affossata poi. Forrest in finale avrebbe significato spettacolo continuo, ironia a go go durante queste battute finali. Insomma, chi più chi meno avrei visto quasi tutti in finale. Tom molto misterioso, mi affascinava. Anche Rio non mi dispiaceva e penso avrebbe potuto dare di più se non fosse uscito così prematuramente. E poi asp è uscito subitissimo ma per me poteva essere un buon concorrente ma non ho molte basi per poterlo valutare.
Utente
13 marzo, 2014
bilirubina ha detto
Sono sicuro sui primi due posti : 1)bilirubina 2)matti
il terzo se lo giocano Fafo , 2 a caso dei finalisti , Rio e BB , ma immagino non si possa fare
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
bilirubina ha detto
Sicuramente bilirubina e Columbia
Diciamo che durante il corso del gioco, soprattutto dopo la mia eliminazione, sono cambiate alcune cose. Un concorrente che proprio non sopportavo era Cassandrino che invece poi ho rivalutato. Matti dopo la mia rivelazione choc si è eclissato. undri mi è piaciuto di più da quando sono uscito, prima non riuscivo ad inquadrarlo. Fafo mi è sempre piaciuto da Rw ed è sempre stato alto nelle mie sociali. niky è sempre stato primo, non perchè alleato ma perchè lo conoscevo già ma al di là dello scambio dei primi posti nelle sociali, le decisioni sul gioco erano individuali. Sparso per me avrebbe potuto dare molto a livello umano. Bertone è una diva e ci poteva stare in finale. Robyfederer mi è sempre piaciuta a RI e mi ha fatto arrabbiare quando non ha twittato per Tiziana -_- ci son rimasto un po' male quando mi ha cacciato in nomination perchè era abbastanza alta da me; pensavo mi avesse votato contro invece poi ho scoperto di no e mi è dispiaciuto perchè l'ho affossata poi. Forrest in finale avrebbe significato spettacolo continuo, ironia a go go durante queste battute finali. Insomma, chi più chi meno avrei visto quasi tutti in finale. Tom molto misterioso, mi affascinava. Anche Rio non mi dispiaceva e penso avrebbe potuto dare di più se non fosse uscito così prematuramente. E poi asp è uscito subitissimo ma per me poteva essere un buon concorrente ma non ho molte basi per poterlo valutare.
Praticamente tutto il cast tranne noi @ge_aldrig_upp @Bigboj , grazie, we love you
Escludendo i finalisti, metterei 3 a caso tra ge, @Forrest , @robyfederer e @Fafo !
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
bilirubina ha detto
Sicuramente @bilirubina e @Columbia
@cionfy , eclissato esattamente quando, che ogni sera, ci sono 10 post consecutivi di : Matti, Matti, Matti, Matti....
Comunque rispondo anche io: @Forrest, @bilirubina e il sottoscritto. Non me ne sarebbe fregato nulla della vittoria in quel caso ahahahhahaha
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, calacolo, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19, kikketta
717 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn